Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Questo é il tipo di fiction che cercavo da tempo! Bravissima! Io non recensisco quasi mai, ma se l'ho faccio é solo per una storia veramente bella e interessante... Sei bravissima! Sei tra le mie preferite già da tempo, mi raccomando continuala, mi ha presa ormai! Ho scoperto questa fic ieri e ora ho finito di leggerla, amo troppo quei due! Ti saluto, un abbraccio (sei una scrittrice degna di questo nome! )

InoHaruna

NUOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Allyn come puoi farmi questo? Il giorno di Pasqua per giunta! Certo, non era Pasqua quando hai scritto questo capitolo, ma comunque non è una giustificazione! Tutto sembrava andare benissimo e poi Hinata parla di un ritardo al telefono? STUPIDO IDIOTA DI UN NARUTO E STUPIDA IDIOTA DI UN'HINATA! Mai sentito parlare di pillola anticoncezionale? Pillola del giorno dopo? DANNAZIONE!!! Non può essere incinta! NO!!! Naruto deve stare con Sasuke per essere come lo zio Madara *-* voglio piangere! E ha pure mollato Sasuke dopo che gli ha gentilmente offerto il didietro supremo e purissimo di un Uchiha! Voglio dire, un didietro Uchiha!!! No non può essere una cosa del genere! E poi che male! Un minuto di silenzio per il sedere di Sasuke...
...
Ok, poverino! Spero che Hinata non sia incinta/perda il ambino/abbia mentito!

Il senso di abbandono mi aveva pietrificata e non sapevo se stessi sognando o fossi desta, mentre leggevo il titolo della long fra gli aggiornamenti. E' reale! :D Gaudio magno!!
Il capitolo mi è piaciuto molto! Naruto è intervenuto, non aspettavo altro: è venuto alle mani con Orochimaru e, pur beccandosi la pesante ramanzina e gli improperi di rito da parte della papera, si è pure guadagnato la sua fiducia, il suo rispetto... e il suo cuore.
E' ufficiale: è nato un amore! L'hanno ammesso entrambi, su! E l'hanno anche sigillato con una passione insopprimibile e tanto, tanto infuocata! *-* Non potevo chiedere di meglio, insomma!
Ti sei fatta perdonare - in parte. Ti farai perdonare totalmente se ti rifarai viva al più presto: vogliamo il nuovo capitolo muahahah
Un bacio, buona Pasqua! <3

Ophelia

Ti sto amando. Non hai idea di quanto io ti stia amando. Dopo quella bellissima lemon,sentivo che si sarebbero di nuovo divisi. Ne ho avuto il sentore all'arrivo di Orochimaru,il timore all'inizio della nuova lemon,quasi la sicurezza alla fine...e poi,invece,proprio all'ultimo,quel pazzoide cambia idea! Finalmente Uchiha tira fuori le palle, mi sento così soddisfatta,quasi come se Naruto fossi io. Che dolci sono,che dolcezza incredibile *-* Non posso far a meno di amare la tua fic, la dolcezza immensa con cui descrivi ogni singolo loro gesto,la tua capacità nel mostrare i pensieri dei personaggi, il dissidio interiore di Sasuke, la tua abilità nel mostrare finalmente un Sasuke IC, non troppo dolce,come in molte fic che ho letto,non troppo cattivo,non troppo sicuro di se, ma apparentemente sicuro e brillante,ma in realtà fragile,indeciso,testardo,al limite del masochismo <3 Ok,sono ufficialmente uscita di testa,ma la colpa è solo tua ^.^  Attenderò con ansia il tuo aggiornamento,continuando a sperare nella tua oneshot Itasasunaru *-*

UHHAHAH UHAHAHA HAHHAHA MUAAAAAAAAAAA Oddio che faccio? Finalmente si sono baciati di nuovo *.* zio Madara is the best!!!!!!!!!!! E Obito cornuto e maziato? ahahahahahahahaha non ci posso credere!!! SEi un genio!!!

Ciao, sono davvero contenta di risentirti! Sono perfettamente d'accordo con te ci voeva proprio del NaruSasuNaru. ^_^
Naruto ha fatto benissimo a prendere a botte Orochimaru, anche se alla fine ne ha subito più lui. Sasuke era davvero spaventato e temevo sul serio che Sasuke lo lasciasse andare via davvero, però per fortuna alla fine, ragionandoci, ha deciso di provarci e non poteva fare scelta migliore. Capitolo davvero bello, mi è piaciuto un sacco!
Tanti auguri di buona Pasqua anche a te, e magari trovassi un bel Naruto nell'uovo di Pasqua, ah speranza vana purtroppo! XD
A presto, kiss

Beh, se poi mi scrivi una cosa così, per giunta il giorno dopo il mio compleanno... ti perdono per avermi fatta aspettare così tanto...
O direi averci, vista la quantità infinita di recensioni che collezioni ad ogni capitolo e che ti meriti tutte, dalla prima all'ultima!
Che altro dire? Mi sono commossa... davvero!!!
Oddio Naru che prende a pugni Orochimaru è stata una vera goduria...
E poi loro due così tremendamente dolci... oddio lo avrò letto almeno quattro volte di fila!!!
E finalmente pare che si siano convinti a starci tutti e due in questa cosa!!!
Solo, ti prego, non far passare un altro mese!!!!
Dimmi che Itachi e la famiglia Uchiha al gran completo gli daranno una mano, ti prego, ti prego, ti prego...
Dimmi che Madara per una volta sarà buono e gli farà i complimenti....

Ma no! C'era un capitolo così bello ed io ho aspettato tutto questo tempo per leggermelo *-* vigilia di Natale a casa Uchiha praticamente perfetta! Ma la cosa migliore è stata finalmente la tanto attesa comparsa dello zio Madara!!!!!!!!!!! E che entrata in scena ragazzi! Io amo Madara e Hashirama *-* ti prego dimmi che hai in mente una long per spiegare la loro storia in questa fiction XD ok, parliamo di Itachi, fa una parte fantastica! Mi sembrava di essere a casa mia! Però Sasuke sembra mia sorella che a diciannove anni è sempre la piccolina della casa! Ahahahah Zio Madara: "Sasuke, mangia!" aahahahahah non ci posso credereeeeeeeeee!!!!! Ti adoroooooooooo!!!!!!!!! Pranzo di Natale, appena ho tempo ti vengo a leggere *-*

Oddio piango per sempreT_T capitolo dolcissimo, tenerissimo mielosissimo bellissimo,supermegaromanticissimo. Oddio ho le farfalle nello stomaco. Oddio oddio oddio,oddio. Wow.* respira con un polmone in meno* non riesco a spiegare la bellezza di questo capitolo. É un misto di tenerezza, amore, suspence. Oddio. Ahhh T_T no ce li amo. Oddio amo anche te. É vero a pasqua siamo tutti più cioccolatosi ja.naruto che le prende per non fare andare sasuke nelle mani di orociok.,uh Gesù *♡* credimi ancora devo riprendirmi ahahah chi sa... Forse é perché un tuo capitolo dopo tanto tempo fa effetto ahahahah.aspettavo questo momento tra i due pulcini (?) da un millennio. Iniziavo a non sopportare più hinata, forse per gelosia oddio. Stavo malissimo,quando stavano insieme e adesso sto ballando la conga. Oddio... Oddio. Si amano troppo quei due... Penso che stanotte non riuscirò più a dormire. Oddio. Stavo per urlare quando ho letto che sasuke voleva dirgli addio. Ci ero rimasta malissimo.poi andando,più avanti mi rattristavo ancora di più, ce leggevo con un peso sul cuore. Poi alla fine stavo piangendo per la gioia. Oddio. Adesso userò solo questa parola. Oddio. Oddio, spero che aggiornerai al più presto. Te lo chiedo in ginocchio. Plis. Oddio alla prossima <3<3

I miei cannocchiali danno l'effettiva conferma che il canale funziona di nuovo.
Il capitolo è bellissimo! Sei riuscita come sempre ad esternare al meglio i vari passaggi. Dolcezza da una parte, grandi aspettative dall'altra. Ci sono voluti ben ventiquattro capitoli per far dire certe paroline al paperotto più indeciso del mondo, ed anche Naruto è stato grandioso perché non si è arreso nemmeno per un momento. Non è stato semplice per il moro prendere una decisione così radicale... eppure si è fatto coraggio, in barba alle future conseguenze. Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Alla prossima.

* me morta per la tanta dolcezza*  *.* *.* ma è fantastico!! cavolo ci hai fatto aspettare ma credimi ne è valsa la pena! *.*  Hai descritto alla perfezione tutti i loro sentimenti e le loro sensazioni *.*
quando si sono uniti è stato :Q_____ (ok, basta!  sto delirando! XD)  capitolo fantastico e spero di leggerne al più presto un altro *.* un baciooo e alla prossima ;) <3
Hinata

Inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira…
Tu! Mi hai fatto prendere un colpo! *sbraita parole a casaccio contro una povera Ally, che la guarda come se fosse un alieno in piena crisi isterica (cosa che effettivamente è.)*
Questo capitolo è stato il più ansiogeno di tutta la fanfiction! Anzi, che dico, dell’intero universo di fanfiction! Ho smesso di respirare più o meno dopo le prime quattro righe e neppure me ne sono resa conto! Avevo iniziato a leggere tutta bella convinta che “oh, finalmente quei due testoni si mettono insieme, perché dopo una nottata del genere, devono per forza mettersi insieme e accettare finalmente i sentimenti che li legano!” e invece vado avanti e leggo di Sasuke che quasi commette un omicidio pur di nascondere il biondino, Orochimaru che non si smentisce mai e ancora una volta dà prova di tutto il suo viscidume, Naruto che mi sviene, rischiandomi un’emorragia cerebrale, e poi… la ciliegina sulla torta: i pensieri di Sasuke e la sua… pessima? tragica? apocalittica? (non so neppure come definirla!) decisione.

Ma io lo ammazzo! Lo amo, ma lo ammazzo! E non con una morte veloce e indolore, ma lenta e straziante! O con l’Amaterasu (scelta di gran lunga migliore, se solo sapessi usarlo!)
Che diavolo era quel “non sono tuo […] non possiamo essere nient’altro che un errore.”?! Ma io ti strangolo, poi vedi se non potete essere nient’altro che un errore!
Ho ipotizzato, pensato, temuto che si sarebbero davvero lasciati per sempre… T_T sei crudele Ally, non si fa così!
Poi continui a leggere e credi che il momento peggiore sia Naruto che chiede a Sas’ke di farlo per l’ultima volta, segnando così il loro addio, ma no! Perché quello è niente, se paragonato alla mazzata di quel “ti amo”, che è stato obiettivamente quasi un parto: prima taciuto, poi sussurrato, biascicato, ma mai compreso appieno, poi finalmente detto a chiare lettere con il desiderio di urlarlo. Lì ho vagamente ricominciato a sperare e a pregare, nel buonsenso di Sasuke o in qualsiasi cosa in grado di smuovere un minimo il suo cuore e il suo cervello.
Immedesimarsi in Naruto poi, specialmente nelle frasi finali, è stato un procedimento automatico e di una facilità estrema: ho avuto la vaga sensazione che dentro quella doccia anche lui stesse trattenendo il respiro, o meglio che fosse entrato in uno stato di totale apatia, consumato lentamente da un dolore straziante. (sì, insomma, evviva l’allegria! XD)
Infine, quel “Naruto, proviamoci”… oddio non sai che liberazione ahahah! Torni davvero a respirare e quasi non ti sembra vero!
Tutto questo sclero si può facilmente riassumere in appena cinque parole: tu sei un vero genio. Perché per far venire un’ansia del genere e per tenere incollati allo schermo in questo modo, devi assolutamente essere un genio di autrice! E questo è stato davvero un capitolo splendido, intenso, emozionante, travolgente e a dire la verità, già non vedo l’ora di leggere il prossimo.
Oh ti prego dimmi che durerà, che le cose tra loro continueranno ad andare bene ancora per un bel po’ (preferibilmente per sempre)!
Ti preeeeeego! *fa gli occhioni da cucciolo bastonato*
Bravissima, come sempre, ma dopo questo capitolo, miliardi e miliardi di volte di più. :P
Baci, Aredhel

Ps. Tanto per concludere con cose allegre: quel “gracchiare di una papera con la dissenteria.” e quel “Buttati dalla finestra, fai qualcosa! Evapora, ecco, evapora.” mi hanno fatto sganasciare terribilmente dalle risate ahahah! Sasuke che va fuori di testa di brutto è una delle migliori scene che si possano immaginare e non mi stancherò mai di leggerle. *-*

SIIIIIIIIII FINALMENTEEEEEEEE -ballo la rumba come una povera mentecatta- ....sono cosí felice-occhi a cuoricino-scusa per gli eventuali errori di battitura,come sempre cellulare mestruato in agguato....mi è....piaciuto veramente tanto.Non mi aspettavo che Naruto uscisse dall armadio;a dire il vero,in quel momento mi sentivo come la paperella,un pò come quando d'inverno hai le guance e il naso lustri e rossi di freddo,le mani violacee e le orecchie insensibili,quasi sordo,eppure non ti muovi perchè...la neve sulle orecchie,il fiato solido e bianco,gli occhi annacquati ti sembrano l unica sa che tu possa percepire...ed è una sensazione così...conclusiva..non so bene nemmeno io cosa voglia intendere con questo termini ma...l idea è più o meno quella.... Dopo questo...ehm...tentativo,passiamo alla mia paperella mestruata preferita...folle e incoerente esattamente come dovrebbe essere...gelato eppure bollente e irrazionale.Alla fine ero scioccata:mai avrei immaginato da parte sua un simile coraggio,perchè di coraggio si tratta,nè una simile...forza.Ma ha avuto un senso fortissimo perchè Sasuke quel coraggio l'ha elaborato,l ha maturato e ibfine l ha respirato,e respirare ha fatto male,quasi come se fosse...aria nuova. Finalmente. Tanti complimenti,Aii

Bello bello davvero, sono davvero troppo dolci :') E qualcuno che rimettesse la serpe al suo posto ci voleva! Bravo Naru! E bravo Sasuke che finalmente combina qualcosa di veramente giusto, di giusto per se stesso! E al diavolo gli altri! Compliment, mi piace molto il tuo modo di scrivere e tutta la storia con la sua trama nel complesso! Alla prossima! :))

Non mi pare vero, oddio, cos'è che vedo?? Allyn resuscitata con l'Edo Tensei! É proprio Pasqua *^* Tanto, tanto amore. Naru e Sasu sono due pezzi dello stesso puzzle *A* Un po' mi dispiace per Orochi-sensei, sarà uscito da quella stanza con un problemino ingombrante tra i pantaloni, ihihihi... Aggiorna presto! Un bacio e tanti auguri, buone feste! P.S: sappi che prima di leggere le tue storie odiavo gli yaoi, mannaggia a te... Ora non leggo altro ahahaha :') mi eclisso! Ciao!