Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Io ti adoro, ti adoro, ti adoro! Madara! Hashirama! Shisui e Itachi! Questa storia mi uccide, mi fa proprio male. Credo di aver completamente perso la mia, già scarsa, sanità mentale da quando l’ho scoperta.
Amo follemente i paragoni tra Madara e Sasuke, vedere quanto si somiglino, nelle loro stranezze e nella loro reciproca follia. È proprio vero, sono due pazzi completi, ma così adorabili nei loro inutili tentativi di resistere all’esuberanza dei rispettivi folli compagni! *^*
Per un attimo ho visto proprio male Naruto. Soprattutto quando ha molto implicitamente dato a Madara del vecchio. Ahahah Madara sei paranoico! Comunque, ero sicura che lo sbranasse vivo o in alternativa che si mettesse a parlare talmente ad alta voce da attirare l’attenzione di tutti e farli scoprire. E invece, Madara + discorsi folli sulla dignità = arrivo di Hashirama in veste di supereroe risolvotuttoio/lotengoabadaio. E con Hashirama presente, Madara mi può fare tutti i discorsi folli e uchihosi che vuole, ma si scioglie come il gelato al sole e si vede! Mi diventa rincitrullito, ma rincitrullito in un modo assolutamente adorabile e credibile! Hashirama lo rende pazzo, cioè ancora più pazzo. :P E insieme sono così meravigliosi! *^*
Comunque, il gay radar di Madara vuole che io continui a fangirlare come una pazza sugli ubriaconi del capitolo, quindi con il suo assolutamente impeccabile presentimento, io continuo! U_U Oddio come si può non amarli? Ahahah devo fare un monumento a Shisui! Quel bacio è stato esilarante e meraviglioso e… sinceramente non so come sia possibile che siano ancora in vita, ma va bene! Li sto shippando troppo, non va affatto bene!
Mikoto poi è una grandissima donna! La stimo troppo. E mi è davvero piaciuto il momento madre-figlio con Sas’ke: è stato davvero di una tenerezza disarmante. Ora il paperotto sarà un pochino più tranquillo, giusto? Insomma, Madara sa, Hashirama sa, Kushina e Minato idem, Itachi fa “l’idiota” con Shisui, quindi non si fa problemi e la meravigliosa Mikoto ha dato la sua benedizione. Ma Fugaku se lo mangiano vivo a colazione, se solo prova a dire qualcosa! Finirà per accettarlo anche lui, vero? Oh ti prego, devo sapere!
A questo punto, c’è una cosetta che mi incuriosisce: il comportamento di Minato. Cosa caspita sta pensando quel benedetto uomo? Perché dopo il bacio è diventato triste? E anche quando Naruto gli ha detto di Sasuke, la sua reazione è stata normale e ci ho fantasticato troppo io, o c’è effettivamente qualcosa sotto?
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di vedere quanto tempo ci impiegherà Fugaku a fare due più due eheheh. Aggiorna presto, ti preeeeeegooooooooo! Sono completamente impazzita per questa storia! Ho bisogno di un tuo aggiornamento! *^*
Bravissima come sempre, anche se mi sembra decisamente superfluo ormai. ;)
Bacioni <3

Allyn! Stavolta sono in ritardassimo con i commenti! Sono stata incasinatissima, ma c’era sempre una vocina petulante nella testa che, ad ogni ora del giorno, gracchiava: “lascia il commento ad Allyn, lascia il commento ad Allyn, lascia il commento ad Allyn!”, poi hai postato anche un altro capitolo e il mio povero cervello, già in pappa per il precedente, è definitivamente deceduto. Sì, perché il primo è meraviglioso oltre ogni comprensione umana, ma il secondo… ohmmioddio non devo pensarci di nuovo! Altrimenti, ti lascerò un commento fatto solo di pazze urla da fangirl intossicata da troppo amore. Quindi con calma, respiro profondo, ti commento prima questo e poi nel prossimo inizio ad urlare. (WAAAAAAAAH Itachi e Shisui! *^* *^* *^* WAAAAAAAAH! Ok, dai, urlo un po’ adesso e un po’ dopo. *^* )
Allora allora… io ti giuro che non so da dove cominciare! Ma visto che è il centro di tutti questi folli casini, mi sembra giusto riservare il primato alla nostra adoratissima, quanto sfortunatissima e incompresa paperotta. Sas’ke è uno spettacolo unico al mondo! E migliora sempre di più!
Io adoro come riesci a descriverlo, così maledettamente Uchiha, eppure allo stesso tempo tremendamente fragile e spaesato, in ogni cosa che prova e che gli accade intorno. Sei davvero bravissima!
E poi, Obito sotto al tavolo… no, forse non ho reso bene: Obito sotto al tavolo! Ma quanto è coccoloso?! Lo immagino lì sotto, tutto rannicchiato, con il telefono appiccicato all’orecchio, i lacrimoni agli occhi e le peggio smorfie sul viso. Vero che è adorabile? Vero? Vero? *^* Povero cucciolo! Per un momento ho sperato che ci facessi nascondere anche Sas’ke lì sotto. È stato solo un attimo, lo ammetto. Purtroppo, non sarebbe stato da lui, ma sarebbe stato uno meraviglia! *^*
Ora, mi sono trattenuta abbastanza, giusto? Ti ho lasciato un commentino quantomeno decente, giusto? Allora posso ricominciare ad urlare? *^*
WAAAAAAAAAAH!!!! Itachi e Shisui! Ma quanto li posso adorare?! Ok, non quanto Sasuke e Naruto: questo sarebbe impossibile. U_U Ma sono l’amore! E io continuo a pensare male, oh! Perché Shisui scherza e scherza e Itachi gli dà corda “per sensibilizzare Fugaku”, ma per sensibilizzare Fugaku un cavolo! Prova di qua, prova di là, alla fine al diavolo la prova! E poi a Shisui gli brillavano gli occhi! *^* Vuol dire qualcosa, vero? Vero? Vero? *^* mi rifiuto di credere che sia la vodka. U_U
Ps. Ahahah oddio gli ha sputato in faccia! Ci credi che sono stata venti minuti a ridere come una scema ripensando a quella scena? Ahahah! Muoio.
Uhuhuh e adesso arriva la parte migliore +_+ Madara! Corro a commentarti il prossimo! Bacioni <3
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 05:34 pm)

Sono letteralmente morta dalle risate per colpa di Hashirama l'Hippie, Madara e la sua dignità, Obito e i suoi pianti, Shisui e Itachi con il bacio! Mikoto è dolce e comprensiva come nel manga, e da sempre una mano a Sasuke, che dolce :3 Fugaku ne ha di strada da fare. Minato e Kushina sono più strambi del solito! Capitolo bellissimo come sempre ovviamente. Adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere, ma questo te l'avrò già detto più di una volta! :D sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, e di leggere anche i capitoli dell'altra storia: Loro, anime da ardere :).
Baci <3

Adoro le famiglie di strambi, come quella Uzumaki e Uchiha, sopratrutto quella Uchiha! Itachi e Shisui mi fanno morire! E chi se lo aspettava che Itachi facesse certi piani con Shisui... ma quanto sono dolci! Ok, sto delirando, ma loro due sono fantastici. Spero che nel prossimo capitolo Naruto sia ancora vivo e che non sia stato ucciso da Sasuke, sarebbe un po' un problema... e Hashirama e Madara sono troppo forti, due personaggi scritti davvero bene! Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo! Baci :D

Ciao Cara Allyn, la storia mi intriga parecchio, la trama è carina e il tuo modo di scrivere semplice e diretto è molto incisivo. Volevo però segnalarti alcuni errori che noto continui a fare: prima di tutto se la storia contiente anche solo un capitolo a rating rosso la devi segnalare tutta come rossa, non puoi indicarla arancione e poi i capitoli rossi segnalarli di volta in volta. Questo perchè i capitoli vietati ai minori prevedono argomenti non leggibili da chi ha dichiarato la minore età.
Poi ho visto che continui a scrivere 'lo brontolò' al posto di 'gli brontolò' e che i puntini di sospensione sono sempre attaccati alla parola che li segue, mentre in realtà devono essere collegati a quella che li precede e staccati con uno spazio a quella che li segue.
Spero che vorrai tenere conto delle indicazioni e modificare (almeno il rating) quello che ti ho segnalato.
Ah i capitoli li puoi correggere senza doverli cancellare, così non perdi le recensioni!!
Ciao anna

Fugaku shoccato è fantastico ahahahah shisui e itachi siete dei grandi !!! Dolcissima la parte mikoto/sasuke mi sono commossa perché mi ha fatto venire in mente quando sono triste o arrabbiata e anche se non lo do a vedere mia madre mi chiede sempre"che hai ?" Ricapitolando è stato un capitolo pieno di sorprese e di scene meravigliose :)
Un bacione dalla tua fan <3

Capitolo bellissimo..
Naruto riesce a togliersi tra i piedi Madara, Sasuke devi essere fiero di lui...
Mandara e Hashirama sono fatti per stare insieme...
Fugato è troppo sstupido perr non rendersi conto che suo figlio Sasuke sta insieme a Naruto...
Mikoto invece riesce sempre a capire quello che passa in mente a suo figlio...
Naruto non è riuscita a non dire niente a suo, ma almeno loro sono felici che il loro bambino sia felice che stia insieme a Sasuke...
al prossimo capitolo.. baci mikanchan

~~Ciao! Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma stavo preparando un esame. Che dire di questo capitolo: è stupendo! All'inizio mi sono sbellicata dalle risate con zio Madara che cerca di spronare i due ragazzi ad ammettere la loro relazione e Sasuke, come sempre prova a negare. Poi interviene Naruto, gettando il fidanzato nella disperazione più profonda ma non combina guai, anzi, forse intenerisce (e dico forse) lo zio, che vuole fare il duro, tuttavia con l'arrivo di Hashirma si smentisce da solo!! Bellissima la scena!! Altra parte super divertente è la foto di gruppo: prima Obito deve essere minacciato per uscire dal suo nascondiglio sotto il tavolo (Obito depesso mi fa ridere a crepapelle), dopo l'arrivo di Itachi e Shisui ubriachi fradici che nel tentativo di aiutare Sasuke sensibilizzando Fugaku, si baciano facendo prendere un colpo a quest'ultimo! La parte finale del capitolo è dolcissima: Mikoto, come madre ha già capito tutto e accetta suo figlio così come fanno Minato e Kushina nel tuo primo extra. Il bello della tua storia è che affronta temi complessi utilizzando la comicità alternata a serietà quando serve. La dimostrazione è il secondo extra: emerge, in questo caso, la rigidità mentale di un genitore che preferisce autoingannarsi, pur di non riconoscere l'orientamento sessuale del figlio, dimostrando che tutta quall'apertura verso l'omosessualità non è poi così solida se applicata ai propri figli.
 Complimenti, sei bravissima, questa fic mi coinvolge tantissimo e ne sto diventando dipendente! Spero di poter leggere presto il seguito! A presto!
 Jeanny

Questo cap è stupendo, mi è piaciuta soprattutto la scena con sasuke e sua madre, l ho trovata dolcissima. E poi il primo extra mi è piaciuto da morire, mi ha fatta sciogliere, il secondo mi ha fatta morir dal ridere! Vado di fretta se nn si era capito, al prossimo cap continua cosi!

Sasuke e Naruto sono adorabili *-* Il loro amore e così bello!! (Mi accontenterei di trovare qualcuno cn cui avere anke solo un quarto dell'amore ke i nostri due imbecilli preferiti condividono).. Naruto capisce così bene il suo amato, si completano a vicenda e sono bellissimi!! Lo zio Madara fa tanto il grande ma appena arriva Hashirama perde completamente la testa.. ;) Shisui è veramente una peste.. E Itachi ke lo sostiene pure.. Ma hanno fatto bene! Hanno ragione: Fugaku nn può continuare a comportarsi in questa maniera.. Deve poter accettare ke uno (spero vivamente due ;D) dei suoi figli è gay! Nn ci sono scusanti! Itachi così premuroso nei confronti di suo fratello mi piace molto molto molto ^^ Anke l'extra di Sasuke e Naruto mi è piaciuto tantissimo!! Fa tanto l'indifferente il nostro Uchiha ma guai se il suo dobe se ne fa senza salutarlo!! xD la scena è molto da film romantico ma è assolutamente perfetta e inserita in modo stupendo (devo allargare il mio vocabolario ho usato ormai tutti i sinonimi di mia conoscenza xD) awwww solo a ripensarci mi vengono gli occhi a cuoricino *^* Ma la migliore è stata assolutamente Mikoto!! Quello che ha detto, come l'ha detto.. il modo in cui è riuscita a far capire a suo figlio che l'amore ke prova per lui va oltre le sue scelte sessuali.. Mi sono sciolta completamente!! Il mio cuore si è scaldato come mai prima!! È una mamma fantastica!! Ha capito tutto di suo figlio senza le fosse detto qualcosa: ha capito che Sasuke potrà essere felice solo se Naruto sarà con lui.. E l'abbraccio alla fine.. Ha coccolato il suo bambino per fargli capire che tutto andrà x il meglio e che nn deve avere paura di nulla perché lei l'ho ha accettato e rimarrà al suo fianco e lo sosterrà fino alla fine! :'''') (mi sto iniziando a commuovere di nuovo).
Grazie per il bellissimo capitolo!
A presto :)

Che bello! Che bello! Che bello!!!!
Questo capitolo l'ho adorato!!!
La scena di Mikoto e Sasuke è stata da lacrime... e Shisui e Itachi mi hanno fatta morire dalle risate... poi la fine con Fugaku che si guarda intorno perplesso...
E Madara che cerca di fare il burbero e poi quando Hashirama gli va vicino non capisce più niente... ahhh...
Che bel regalo per questa giornata uggiosa....
E che meraviglia aver potuto leggere due capitoli in così pochi giorni!!
Bravissima come sempre anche se qui e là c'è qualche refuso, dagli un'altra occhiata che ti è scappata qualche lettera ogni tanto...
Un super abbraccio e spero a prestissimo!
Ciao ciao!

Ciao, che bello risentirti e ritrovare i tuoi capitoli.
Ehehe certo certo "Madara, la persona dominante, non ha perso la dingita, bla, bla, bla" XD Il discorso che gli ha fatto Naruto comunque mi è piaciuto molto ed anche Madara, anche se non lo ammetterebbe mai, ne è rimasto colpito ed anche il nostro Sasuke. Inoltre, il confronto fra Mikoto e Sasuke è stato dolcissimo ed emozionante. Sei riuscita davvero a renderlo benissimo brava. Eh, la mamma è sempre la mamma! ^_^
Itachi e Shisui alla fine hanno dato sfoggio al loro piano e sono davvero contenta che tu ci abbia dedicato un extra perchè ero curiosa di scoprire cosa gli avrebbe detto Fugaku. Shisui era davvero partito per la tangente, ma comunque capiva ed Itachi, nonostante la parlantina più accesa per via dell'alcool, ha comunque affrontato il padre con un ragionamento sensato e lucido. Fugaku, però continua a negare l'evidenza, anche perchè dopo il discorso di Itachi, i segnali sono ancora più chiari, quindi non è che qualcosa gli sfugge, semplicemente non vuole ammettere come stanno le cose e quale sia quindi la realtà.
Per quanto riguarda Kushina e Minato, immaginavo che sospettassero, ma da come ne erano sicuro già all'arrivo di Naruto e Sasuke alla festa, si intuiva che Naruto non se ne fosse stato facilmente zitto, se no non sarebbe stato lui no? XD Minato comunque ha dovuto metabolizzare un pò di più la cosa, da come mi è sembrato di intuire, però alla fine ama il figlio e lo ha accettato così com'è per frotuna.
Ti segnalo qualche errore di distrazione che ho trovato nel testo: “non voleva assistere ad massacro”, “Abbraccio il compagno”, “akmeno con lui poteva.”, “Naruto era storidito”, “senza imbrogli o menogne”, “ si stava chidedendo”.
Spero di risentirti presto con il prossimo capitolo, kiss

Capitolo stupendo come sempre. Penso che fugaku stia iniziando a capire da solo la verità su sasuke.i genitori di Naruto sono comprensivi, tanto aw. Anche mikoto, a modo suo. Itachi e shisui sono stupendi, hanno fatto ridere anche me. Naruto e sasuke poi sono bellissimi, ce... Parliamone HAHAHAHAHAHHA mi piacciono troppo uff. Spero che tutto si risolvi tra loro. Alla prossima, ciaoo<3

Favoloso questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo!!!
Naruto e Sasuke sono una coppia bellissima, ora che molte persone sanno di loro il moretto sta incominciando pian piano a sentirsi meno teso, anche se è ancora molto preoccupato per la reazione che potrebbe avere suo padre.
La scena tra Sasuke e sua madre è stata molto dolce, il biondino invece ha confessato tutto ai suoi, c'era da aspettarselo, lui non riesce a tenersi dentro tutto e poi è il loro amore, è giusto che, in futuro, possano viverlo alla luce del sole =)
Alla prossima, un bacio.
Isabel.

Ally cara.... io ti adoro <3 questo capitolo era assolutamente favoloso, il più bello di tutti, l'ho semplicemente amato ^o^ finalmente sasuke sta cominciando a sentirsi meno stressato per la situazione e Itachi sta cercando di rendere al padre meno traumatico il momento della confessione XD la dolce mikoto...resta lo dolce mikoto <3 e che dire ancora.... naruto e sasuke sono una coppia meravigliosa per la quale si può solo fare il tifo :-P tvb, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!