Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Non so neanche da dove iniziare. Cioè.. Non so quanti giorni di assenza e di stalkerizzazione del tuo profilo e quando avevo perso le speranze, eccoti qua. L'amore proprio. Boom, capitolo sconvolgente! è stato tutto un pò troppo per il mio debolissimo cuore fangirlante. Comprendimi: accenni HashiMada, accenni ItaDei-accenni molto accennati, in realtà, ma loro sono loro e io li adoro anche negli accenni accennati- l'extra ShikaTema! Diamine! tutto troppo. Il mio cuore è morto. Sei responsabile della mia morte! Donna! Te e Sasuke mi ucciderete! lui lo fa già, tra parentesi. Potrò piangere in tutti i capitoli? Adesso inizio dall'extra: allora, Temari è più virile di Shikamaru e di suo fratello *ma sai che novità* come sempre molto graziosa e dolce in tutti i suoi comportamenti. ammettiamolo: un primo incontro un pò insolito ma dannatamente da loro due, già! -dato che so quanto vai in paranoia, secondo me i personaggi erano tutti IC, per la tua felicità- E poi se te lo dico io, che amo con tutto il mio cuore Temari è che sono una fan dello ShikaTema, (ma no, non si era capito, non lo dico da almeno tre recensioni, no) allora è vero. Cioè, ovviamente non prendiamo quello che dico per religione, eh. *la mia prof di latino e io abbiamo avuto molto da dire, su questa questione*. E se nel frattempo Temari è Shika sono l'emblema della maschile e annoiata felicità, abbiamo un Sasuke depresso che si sniffa il materasso del Dobe. E poi fa finta di non essere omosessuale, perché addormentarsi (circa, dato che avrà dormito almeno quanto dorme di solito Ryuzaki) nel suo letto stuprando il suo cuscino è normale. Poi è normale anche sognare i peggio pompini e poi farli, solo perché è un Uchiha e in quanto tale deve tenere alto il loro cosiddetto orgoglio (forse lo avrò già detto, ma questo orgoglio è sparito completamente da almeno duecento capitoli del manga, ok). L'unica cosa che ha tenuto alto è l'amichetto di Naruto <3 Poi deve essere una dote di famiglia fare i pompini, dato che anche Mada-uke-solo-con-tronchetto-Hashirama fa benissimo i pompini (questo è almeno ciò che ci viene tramandato dalle sacre scritture, eh). Sasuke versione nuova fidanzatina di Nacchan è carino. da bravissimo uke, poi. Ammettilo che anche tu preferisci il NaruSasu! cioè, anche iocredo nel reverse più totale perché sia un Sasuke che un Naruto ukeggiante sono incredibilmente OOC, però Sasuke Uke ha il suo fascino. Va bene, tolto tutto ciò. Sasuke mi ha intristito! maledetto orgoglio non sono frocio! dai, sei più gay di Deidara *è decisamente dura, dico* solo io ho pensato che Naruto si allontana da Sasuke perché lo ama? probabilmente si, forse ha inciso il fatto che io vedo amore dappertutto. Va bene, devo sparire. qui voglio altri.accenni ItaDei! <3 alla prossima! non farmi aspettare così tanto, ti prego *^*

Ciao, beh direi che anche Sasuke è partito con i suoi ragionamenti e le sue mille pare mentali, cercando di convincersi che non è successo nulla e il pensiero di Naruto non affolla sempre la sua testa. Per ora sono ad un punto di tentativo di negazione direi, sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia.
Per quanto riguarda lo spin off, beh io da amante ShikaIno e mosca bianca convinta avrei da ridire sul fatto che una come Temari sia perfetta per Shikamaru, ma questa è una questione di gusti e l'extra è comunque ben reso e simpatico. ^_^
Ti segnalo un errore di distrazione nella frase "Lui sorrise e posò il capo meglio il capo sull’erba." e aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

Idioti idioti idioti idioti !! Baka baka baka baka! Il moro perche ha paura dei suoi sentimenti e non li vuole ammettere! Il biondo xk è una testa di ca...volo, piu del teme per una volta, che invece di ammettere i sentimenti che ha compreso da quando aveva il pannolino, scappa per paura di non essere ricambiato r si accontenta di quella cosa ( hinata) quando può avere il nostro sexi moro! -.- ma daiiii....il capitolo era bellissimo come sempre :D ma quei due mi stanno facendo venire il nervoso -.- un bacioneee...aspetto con davvero tanta ansia il prossimo capitolo <3<3

Ciao c:
Ho letto i primi sei capitoli di questa storia ieri sera, tutti d'un fiato e ti chiedo scusa se non li ho recensiti, ma stavo morendo di sonno. Ti chiedo scusa anche se sto scrivendo una sola recensione per il settimo e l'ottavo. ^^'
Non è che sono sfaticata, è che dovrei studiare chimica in inglese ma, come puoi notare, faccio tutt'altro. Pazienza..
Beh, volevo farti sapere che questa storia mi piace, è simpatica e questi due sono delle teste d'uovo (?). Hai uno stile scorrevole e piacevolissimo da leggere e, per come la vedo io, sai gestire bene qualsiasi genere perché, sì, seguo diverse tue fic. La prima che ho letto è stata "Lacrime e Sangue", l'ho amata, davvero.
Adesso dovrei vergognarmi perché al momento ne seguo anche altre, ma non riesco mai a trovare il tempo di recensirle. Sì, faccio schifo!
Secondo me hai un talento naturale per la scrittura. Riesci ad attirare il lettore, a farlo immedesimare in ciò che scrivi e a fargli visualizzare le scene che descrivi (scusa se questa frase è un po' cacofonica ma, al momento, non riesco a fare di meglio... maledetti sinonimi!).
Continuerò a seguire questa e le altre fic, non posso farne a meno. :3 Cercherò di farmi sentire più spesso anche se le recensioni non le so proprio fare.
Infondo è il pensiero che conta, no? XD
Baci, alla prossima,
blackshade_ c:
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 08:13 pm)

Oook, ho letto tutti i commenti chilometrici, il mio sarà il più corto (si vince qualcosa? :D). A me piacciono le storie dove non va sempre tutto perfettamente, quindi un pò di tira e molla è più che gradito! Inoltre trovo che le loro siano reazioni normalissime: chi è che, credendosi da sempre etero, improvvisamente si ritrova a provare sentimenti per un amico dello stesso sesso...
Avanti così, la tua storia mi sta piacendo tantissimo!
Alla prossima ♥

Ciao, come era prevedibili per entrambi è difficile accettare la situazione e rifuggono da questo ideale che reputano "sbagliato". Naruto ha cercato conforto nel corpo e nella mente di Hinata, però erano del moro le immagini che il biondo vedeva nella sua testa e secondo me anche Hinata, anche se non dice niente ha capito come stanno le cose.
Vedremo cosa succederà.
Al prossimo capitolo, kiss

Oooh che triste! :(
Provo tanta tristezza per quel Sasuke innamorato e geloso abbandonato sul letto :(
Ho una venerazione per Hinata, è uno dei miei personaggi preferiti, ma, per quanto anche qui sia IC, non la tollero molto XD insomma, mi stai convertendo alla grande XD sai essere convincente!! :D
È stato meraviglioso il punto di vista di Naruto, quando ha lasciato Sasuke sul letto *-* ho apprezzato un sacco la descrizione delicata della bellezza dell'Uchiha, così pallido... Un corrispettivo con la Hyuga, un paragone meraviglioso!
Oh sì, il richiamo alle caviglie è stato meraviglioso, mi ha rapita! Le caviglie sono un punto del corpo che spesso passa inosservato, ma io le trovo eleganti (sì, è una mia fissa: le caviglie pallide XD)
Complimenti davvero! Questo capitolo malinconico e struggente è stato splendido!!
Un bacione e perdona il ritardo :( <3

Ophelia

Ciao, mi piace moto come procede, la fic già è più qualitativamente alta della classica commedia e sta affrontando tematiche realistiche per uno o due omosessuali XD, la scoperta, l'accettazione di se stessi attraverso l'innamoramento per l'amico etero che in questo caso è gay represso, quindi meglio :D
I personaggi continuano a sembrarmi IC, sì anche Naruto, perché anche il Naruto del manga tende a nascondere tutto il suo tormento dietro a larghi sorrisi. Il mio cap. preferito è stato il 7 perché bello lungo e ricco ♥, ma non c'è nessun ''punto debole''.
Mi dispiace troppo per Hinata, ma penso che quando con Naruto finirà ci guadagnerà anche lei, guadagnerà la fine di una relazione fasulla.
Sbaglio o Naruto sa di essere innamorato di Sasuke consapevolmente da molto tempo? Non c'avevo pensato, ma le altre recensioni mi hanno fatto riflettere. Urgono POV di Naruto XD!
Bravissima anyway alla prossima, speriamo preso *O*

Lasciato finalmente andare un cornicino!
Sasuke è un cretino, ed il suo compare ancora di più! Si capisce che in gioco c'è l'amicizia di una vita, ma questi due hanno perso il cervello per strada. Naruto poi non mi piace come sta usando Hinata, non è giusto nei confronti di una ragazza innocentemente innamorata di lui (che per quanto sia consapevole della cosa) va ancora avanti con questo inganno. Anche mentre sta con Hinata, non fa altro che pensare al suo tormento, però non potendo avere lui, si accontenta di una ragazza che gli assomiglia fisicamente. Al di là delle scelte sbagliate di Naruto, si capisce che lui soffre davvero molto per questa situazione, in fondo errare è umano, e non si può di certo negare che è una situazione complicatissima da gestire. Entrambi non vivono vita facile, con uno consapevole già da tempo di certi sentimenti, mentre l'altro già chiuso caratterialmente di suo, freddo all'apparenza, ma tanto fragile dentro, si ritrova una confusione totale dentro, tanto più che è un totale susseguirsi di emozioni, come di errori.
Che dire...A parte i loro scleri mentali, sentimentali, ecc, il capitolo mette chiaramente in evidenza quanto Naruto si odi per tutto questo, ed almeno non nega il suo comportamento totalmente sbagliato di comportarsi.
Saluta prima di scrivere altre fesserie senza senso...
Alla prossima. ^^

come puoi permettere a Naruto di andare da Hinata? e poi cosa fa il cretino si immagina Sasuke al posto della povera ragazza.. maledizione cosa ci vuole per quel dobe che se vuole Sasuke lo deve prendere con la forza se necessario... e Sasuke che fa? il cretino senza fa niente, perché se avrebbe le palle andrebbe da Naruto e gli direbbe quello che.sente.. ma no meglio fare gli idioti e più divertente pensano ed essere sincera da parte mia e divertente ma io li voglio vedere anche amarsi completamente e se non si chiariscono non ci arriviamo a quel punto... ti ringrazio per il bellissimo capitolo ci vediamo al prossimo.. baci mikanchan

Allyn chan. Tutto ciò è ingiusto, uffa. Non doveva essere una commedia, questa? allora perché sento una nota di tristezza in tutto il racconto? che poi avrei da dire una cosa. Non una, ma almeno.dieci. apparte il.fatto.che sono in.fase post-capitolo di Naruto di oggi e se capisci cosa intendo potrai concordare con me che quel capitolo è traumatizzante. Ma veniamo a noi e al tuo di capitolo, ok. Allora. SasUKE. Sveglia, cazzo. cioè. il pompino senza passione sotto la doccia. Cioè te lo sei sognato e adesso te lo prendi così, senza neanche una diamine di esclamazione, frase, segnale di fumo, cerchi nel grano, cenni di vita umana. Ovviamente non mi aspettavo una lode straordinaria all'operato del biondo (l'orgoglio uchiha, anche dopo il capitolo sette, ancora resiste. Un pò, almeno.)) però almeno un cenno del capo, un "bravo Naruto, dovresti laurearti in pompinologia". E invece no. Ma io dico. Poi ci credo che quello va a dormire da Hinata! e tu fai pure la fanciulla ferita quando non sei riuscito nemmeno a dirli che sei.un Uke molto bravo e che lo ami con tutto il tuo corpo. Si, tutto, e lo sai bene. Notare: quei due dormono insieme. Rasenta il.ridicolo sta situazione. Cioè. Io capisco i loro punti di vista da maschi virili ma che diamine, farebbero prima a darsi alla pazza gioia nella loro camera e poi fare finta ddi niente fuori. Almeno avrei un Sasuke un pò meno mestruato e Naruto che lo può punire almeno dieci volte al giorno con metodi poco legali. -ma dopo Orochimaru, dubito che a Sasuke possa fare schifo qualcosa- va bene. Allora, Naruto esce e va da Hinata. togliendo il fatto che si immagina Sasuke mentre se la scopa, ma io dico, di.cos'altro hai bisogno per capire che a te non piacciono le donne? per Sasuke è stato più traumatizzante, imbarazzante, dannatamente poco Uchiha e sopratutto imbarazzante. Te cosa vuoi? Sto contattando Madara per farti.usare il cervello, se ce n'è ancora. -si è dimezzata Kurama e stessa sorte ha subito il già precario equilibrio mentale di Nacchan- Dico che Madara fa paura, quindi svegliati da solo. ti manderei Hashirama Albero Felice, ma penso sia ancora legato al letto dopo aver casualmente dato a Madara del porcospino. Uhm, l'accenno NaruSasu mi ha reso una yaoista felice <3 a domani allyn-chan! ps ti ho aggiunto su fb, mi chiamo giorgia e metto mi piace a tutti i tuoi post. Se uno di questi giorni ti entro in chat sclerando sappi che è perché sono in.astinenza da capitoli, donna!

Sto collassando dal sonno ma non passare di qui, per me, equivarrebbe ad un reato. y_y
Quindi, ehm... allora. Vai con i dubbi che assillano ed i sensi di colpa, ragazzi miei. O meglio, Naruto di dubbi non pare ne abbia, tutt'altro, sa di essere fisicamente ed emotivamente legato a Sasuke come non potrà mai esserlo con nessun altro. Ma allora perché? Crede che Sasuke abbia ricambiato quel bacio, da sobrio, solo per accettare una qualche sorta di sfida? Rotellina di pesce, cosa diamine hai nella zucca, brodo vegetale e tagliolini? Capisco che magari il pomp- cioè, il coso lì (come mantengo intatto il mio pudore!) l'abbia fatto per non sentirsi dare della femminuccia, e come prime inizializzazioni al sesso siano state un po' sconvolgenti, ma... addirittura pareva traumatizzato, che diamine! L'idea di provare attrazione per il proprio migliore amico è così sconvolgente? Che per caso non se lo aspettava? Sasuke, guarda che se anche mi voltassi a chiederlo al muro, mi direbbe che era una cosa assai palese. E la gelosia? Si è gelosi tra amici fino ad un certo punto, la tua è una morbosa ossessione per Nacchan, fattene una ragione! Vi amate porcospino, che c'è da capire? E Naruto, oh santi numi, mi è spuntato anche il terzo capello bianco! Okay, che Hinata sia giusto un po' la sostituzione al femminile di Sasuke s'era intuito, ma cosa crede di ottenere quel cretino continuando a stare con una ragazza che finirà sempre col ricordarglielo? E Sasuke poi cos'è, morto stecchito sul letto? Si riprenderà, no? Basta alzarsi, farsi una doccia, sciacquarsi abbondantemente il viso, andare dal dobe, trascinarselo in camera e fare la macarena con Naruto su quello stesso letto. È tanto difficile? NO. Sono nozioni basilari, però loro ci tengono a farmi diventare vecchia prima del previsto, sennò che gusto c'è? Eh!
...scusa, sono sconvolta. Il capitolo otto sì che è stato una bomba, avevi ragione. E adesso? Cominceranno le ondate d'indifferenza finché non lo vedranno scritto l'uno sulla fronte dell'altro: TI CONCEDO DI FARE L'ATTIVO, MI VA BENE UGUALE, MA DATTI UNA MOSSA. ? Che poi noi siamo tutti favorevoli anche al reverse, ma dettagli. Perché mi pare d'aver capito che dovranno arrivare a queste condizioni per chiarirsi. Per velocizzare non potremmo cantare una bella canzone di gruppo? Naruto e Sasuke, ad esempio, fate il coro e cantate insieme: “Che confusione, sarà perché ti amo”... ma dico proprio, “sarà perché ti amo”. Sarà. Cioè, buttata lì, proprio, casuale. ^^ No? Va bene, okay, io li uccido, stop.
Cara, ti prego, se mi preannunci un'altra HashiMadaHashi mi stendi, già che sono psicologicamente instabile, manca pure questa e sayonara~ Ma meglio che parta un po' di testa con quei due e prenda fiato da Naruto e Sasuke, che mi stanno mandando al manicomio senza farsi tanti problemi.
Ordunque mi eclisso che di deliri scomposti ne ho buttati giù già troppi. Di Hinata non dico nulla, ch'è meglio. LOL
Per la seconda volta son qui a dare la buonanotte, un bacio, alla prossima! ♥

WTF!
No!
Sono così sconvolta che non ti saluto nemmeno!
Ho appena finito di leggere di un Sasukino che fa un... dono d'amore al suo Nacchan e Nacchan che realizza inconsapevolmente la fantasia erotica di Sasukino, e poi mi ritrovo questo...
No! Il povero 'Suke non supererà un trauma del genere!
Magari finirà a fare il gigolò per tentare di superare la perdita, o diventerà un cocainomane, o magari si uccide! Molto più probabilmente Naruto rinsavirà e smetterà di farsi schifo accoppiandosi con Hinata e gettandosi tra le braccia del buon Sas'ke!
A quel punto ci sarà dell'angrysex, del sesso riappacificatore, del sesso da inizio relazione e poi ancora sesso, così, perchè a natale sono tutti più buoni!<3
Come al solito un bel capitolo, anche se un po' mi è mancato il Sasukino in piena crisi mestruale!<3
E la HashiMadaHashi che stai scrivendo mi ricorda che devo ancora leggere quella di ieri, e mi sta anche facendo venire voglia di scrivere...
Non va bene!
Alla prossima<3

Questo capitolo è semplicemente fantastico ahahah
L'ho riletto tre volte e ancora rido come una scema!
Sasuke è passato ufficialmente da Sheldon Cooper a Light Yagami(?)
La sua risata da psicopatico quando fa brutto a Naruto l'ho immaginata pensando a Light, sì ahahaha.
Comunque sono troppo belli Shikamaru e Temari ahaha<3 spero che torneranno in un prossimo capitolo :')
Sto aspettando con ansia il capitolo in cui Hinata toglierà finalmente le sue ventose da Naruto così che Sasuke starà calmo e rilassato<3 anche se adoro i suoi momenti di follia *--*
Alla prossiamaa:)

Ahahaha Sasuke che si fa fregare da Naruto? male ahahaha
Oh mio dio, sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Adesso che anche Sasuke ha fatto definitivamente outing con il biondo... posso praticamente aspettarmi di tutto!
Uchiha, Uchiha, fatti due domande se quell'idiota di Naruto (anche se effettivamente in questa FF Sasuke è ancora più demente di Naruto :O) era già... hem... contento(?)
aggiorna presto, non posso aspettare troppo! ahahah
Bacii:)