Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Adoro la tua storia! Ho recensito solo ora Perchè prima non ero registrata. Amo la coppia NaruSasu, e tu l'hai scritta magnificamente, tutti i tuoi capitoli sono scritti benissimo! Adoro il tuo tipo di scrittura! :D mi è piaciuto molto come hai descritto i personaggi di Madara e Hashirama! Sono fantastici insieme!!! :3 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, a presto! :)

Ahahahahha!
Non smetto di ridere, anche se, in effetti da ridere c'è ben poco, data l'orribile figura che ha fatto Sasuke! Io se fossi stata un maschio sarei sprofondata, davvero!
Però, da Karin non me l'aspettavo che se ne andasse via, conoscendola, secondo me, a lei bastava anche dormire con lui, ma, tanto meglio così!
Chi la vuole Karin?

“Ancora vergine...” Si disse.

“E ora pure finocchio” Concluse, tirandosi addosso le coperte e maledicendo il suo migliore amico.

questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi sono scompisciata!!!!
Bellissimo chappy complimenti!
Roby-chan

Omg!
Sto morendo da ridere e non so perché, anzi, forse lo so è perché adoro vedere Sasuke imbarazzato!
Adoro Naruto quando è sbronzo, perché va sempre a cercare il suo Sas'ke per fare il bagno insieme a lui, chissà perché..... *fischietta con aria innocente*
Hinata, Hinata? Io non ci Credo che si è fatto Hinata, ma se quella arrossisce se la guardi, figurarsi quello.....
No,no,no..... proprio no! *continua a negare*
Alla prossima recensione!( che probabilmente sarà fra qualche minuto ma, ok.)
Roby_Chan

Macciao!
Ho scoperto questa storia perché me l'ha consigliato una mia amica che di solito odia il SasuNaru "ma dopo aver letto questa storia mi sono ricreduta" testuali parole.
Allora le ho detto che l'avrei letta per vedere se esagerata o no, e devo dire che l'inizio me piasa(?).
Sembra molto promettente e mi piace anche la...grammatica? Se si chiama così! Comunque per farla facile, mi piace come scrivi! :-)
Anche se i capitoli li avrei preferiti un po' più lunghi.
Non vedo l'ora di vedere in che problemi si impatterà la nostra "papera". Eheheh adoro chiamarlo così!!! Me lo immagino mentre si arrabbia....*se lo immagina mentre si arrabbia e ride come una c*gliona*
Roby_Chan

Allyn Allyn Allyn! Ci ho messo un secolo, ma finalmente riesco a commentarti il capitolo! *^*
Oddiomio, ma quanto ho riso? Io l’avevo detto, l’avevo detto! Con la meravigliosa famiglia Uchiha al completo non si può non ridere: è scontato, è matematicamente impossibile, è una legge dell’universo, va bene, hai capito, io non lo so, ma fatto sta che oddio quanto ho riso!
Sasuke è isterico, ma isterico forte, eh?! Non serve dire che l’ho adorato follemente, vero? *^* Ogni volta che ha aperto bocca, io ho riso. Ne sarà stato tremendamente contento, insomma. :P
E quando ha tentato di strozzare Naruto? Ahahah ma non sta bene! E poi mi diventa pure depresso, perché contro Naruto – logicamente – non gli resta altro da fare che arrendersi. Povero cucciolo, qualcuno gli faccia una carezza! (Sì, non farci caso, oggi sono particolarmente fuori di testa: mi avrà colpito l’influenza Uchiha. :P)
Ah! E vogliamo parlare poi del continuo tormento che è costretto a subire e dell’imbarazzo dilagante? Tra sua madre, suo fratello e Madara davvero non so chi sia stato peggio ahahah! No, aspetta, forse lo so: sì, stavolta il primato tocca sicuramente ad Itachi! Ma come caspita se ne sono usciti quei due ahahah?! Oddio, sono davvero morta quando Shisui lo ha baciato sul collo, non sono sicura se per le risate o per l’eccessivo fangirlaggio(?). Davanti a Fugaku, poi! È appena diventato il mio idolo!
Hai detto che siamo autorizzati a leggerci quello che vogliamo, giusto? *-* Io ce lo leggo, eh! Suigetsu se ne farà una ragione, Shisui è Shisui, cavolo! E io lo adoro, soprattutto dopo quella scena, quindi leggo e immagino e immagino ancora di più con occhi adoranti. *^*
E poi c’è Madara… quell’indecifrabile e storto Madara, che ha davvero qualche rotella fuori posto, a mio parere. Sì, perché Sasuke sarà pure isterico e probabilmente affetto da un accenno di bipolarismo, ma Madara lo supera alla grande! In più, ha portato a tutto un altro livello il significato della parola negazione: perché lui assolutamente non è gay e non sta sotto, no, no. Qualcuno faccia qualche carezzina pure a lui, poverino.
Bisogna assolutamente santificare Naruto e Hashirama, perché davvero in questo capitolo si percepisce lo spropositato amore e la pazienza infinita che hanno nel sopportare gli sproloqui e le insensate prese di posizione dei rispettivi compagni.
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo e continuare a morire dalle risate, perché io lo so che Sasuke non ha ancora toccato il fondo e poverino, la “sfortuna” lo perseguita, perciò tra battutine, slanci insopprimibili di affetto da parte di Naruto e continue frecciatine di Madara, io mi aspetto il peggio del peggio. Me lo leggerò con una ciotola di pop corn davanti allo schermo. U_U
Per il resto continuo a sperare con fiducia che Fugaku non la prenda troppo male o almeno che non ci rimanga stecchito ahahah. Dai, non me li può separare, non dopo tutta la fatica fatta! Sarà tollerante, vero? VERO? Ti implorooooooooo! Ok, dopo quest’ultimo sclero, mi dileguo, perché io, al contrario di Sasuke, con questo commento ho toccato il fondo. :P
Nei prossimi giorni (spero) aspettati una sorpresina su facebook eheh.
Bacioni, Aredhel

Ps. Ho visto il nuovo sito! *O* Anche se sarebbe più giusto dire: mi sono follmente innamorata del nuovo sito! È una meraviglia e la storia… :Q___ ehm… sì, insomma, il mio cervello va in tilt ogni volta che ci pensa. :P Non appena avrò un secondino libero passerò a tormentarti anche lì, puoi contarci! ;)

Quindi si sono in ritardo lo so ma tra interrogazioni e compiti non ho potuto recensire. Naruto doppiogiochista da una parte lo succhia a 'Suke dal' altra si fa succhiare da Hinata. Credo che tra 'Suke e Naru-chan l'amicizia è andata a puttane cosa che anche Kishi lo sta facendo col manga. Le scene NaruSasuNaru non sono granche', ma le scene NaruHina sono belle. Comunque credo che se Hinata capirà che qui arde il fuoco di NaruSasuNaru non lo prenderà male, ma dirà Io sono felice se tu sei felice Naru-chan. Secondo me è un fanfic alle porte del' rosso. Il hot qui svolto è solo merito tuo e sai cosa ti dico vai a fumare un po di erba e trovaci le piu pazze scene hot yaoi.Sayonara '*' Marcus '*'

Ciao! Premessa importante: non sono una grande fan dello yaoi, almeno non per quelle coppie che vengono create in maniera un po' forzata, nel caso di Naruto e Sasuke, invece, le storie omosessuali ci stanno bene. Però devo dire che di una storia come la tua non ne avevo mai lette! È stupenda. Non lo dico per adularti, lo penso sul serio! Mi ha scatenato delle emozioni che non so neanche come definire! È così reale! Pensa che tutti i ventisei capitoli me li sono letti in una mattinata, tanto mi aveva coinvolto il tuo modo di raccontare questa relazione di amicizia che pian piano si trasforma in amore e poi in passione travolgente!  Non importa che i due siano ragazzi perchè come dice Madara, loro non sono gay semplicemente si amano e non potrebbero farlo con nessun altro! Il modo in cui descrivi le scene di sesso è anche estremamente reale, esprime tutta la necessità dei due protagonisti di esplicitare il loro amore fondendosi l'uno con l'altro, perdendosi entrambi nel piacere di sentirsi nel profondo. Inoltre i problemi che devono affrontare nel raggiungere la consapevolezza dei loro sentimenti, nel comprendere che i loro gesti non sono sbagliati, credo li vivano tutti i ragazzi/ragazze che devono fare i conti con i propri orientamenti sessuali. Tu però riesci a rendere il racconto leggero nonostante i temi difficili che a volte tratti. L'atteggiamento paranoico di Sasuke mi ha fatto sbellicare! Si fa un mucchio di seghe mentali (e reali) prima di ammettere i suoi sentimenti ahahah! E Naruto poi! Prima prende l'iniziativa poi indeciso molla tutto, poi ritorna,  altro che semplice pugno se fossi stata in Sasuke l'avrei ammazzato di botte!  Anche zio Madara, insieme al compagno Hashirama, mi fanno sbellicare! Madara ha subito capito gli orientamenti del nipotino però non è mica tanto contento che sia prevalentemente il passivo della coppia ahahah! Adesso questa ventiseiesima regola mi ha messo una curiosità enorme! Come la prenderà Fugaku nel sapere che Sasuke sta con Naruto, di cui sopporta poco l'eccessiva solarità dell'intera famiglia Uzumaki? Inoltre mi è venuto pure qualche dubbio su Itachi e Shisui... L'intera prole Uchiha gay!!! Se fosse così credo che Fugaku sverrebbe sul posto!
Questa fic è stupenda! Finisce tra le preferite! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
jeanny.
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 01:33 pm)

Finalmenteeeee *.* capitolo fantastico come sempre! Sasuke si fa troppo problemi dovrebbe stare più tranquillo e madara e hashirama?? Sono fantastici!! *.* aspetterò. Con impazienza un nuovo capitolooo ;) a prestooi <3

Chiedo scusa per aver recensito così tardi, nonostante avessi letto il cappy il giorno di pubblicazione... Ed eccoci a fare i conti con la realtà, sasukino! Secondo me finora non si era reso neanche conto delle responsabilità che si stava assumendo, no no u.u L'ho già detto che Madara lo amo immensamente?! Sì, molteplici volte, ma non posso fare a meno di sbandierarlo ai quattro venti!! :')) oddio, date le premesse per Fugaku sarà un gran bel duro colpo, ahahah non vedo l'ora di conoscere le reazioni del famoso uomo sasso! X'D Io credo che quello di Shisui e Itachi fosse solo un innocente scherzetto, dai :') *tenta di salvare la faccia ai cari occhi-a-spirella, tranne sas'kè perché lì c'è poco da salvare* Come direbbe quell'hippoppettaro del mio fratello maggiore, questo capitolo spacca di brutto! Ahahahah non vedo l'ora di conoscere il seguito di questa e l'altra long! A presto, un bacio!

Ciao ho iniziato ieri a leggere la tua storia e oggi sono arrivata all'ultimo capitolo inserito, è veramente bella! Descrivi le situazioni con dovizia di particolari e i personaggi sono fantastici =) Riesci a mescolare situazioni tristi con situazioni comiche facendomi sentire sulla pelle entrambi i momenti in maniera intensa e adoro ogni singola battuta! Bravissima davvero, un bacio!
Isabel.

Quello che ho pensato quando è uscito lo scorso capitolo: "Oh domani ho compito di matematica, e non so una ciospa, perchè non andare a controllare efp, magari allyn ha aggiornato"
Quello che ho pensato 10 minuti fa: "Oh domani ho compito di latino e non traduco da mesi.. perchè non andare a controllare efp, magari allyn ha aggiornato.."
Conclusione: Dovrebbero farmi fare compiti in classe più spesso.
Non ti sei messa d'accordo con i miei prof, vero?? O.O lol
Ad ogni modo... naruto è un tenerone, sasukkia rompe la minchia però è sempre un tesorino :3 e amo sempre di più madara e hashirama insieme!! *^* Poi Itachi e Shisui, beh... loro.. "scherzano" ceeeeeeeeeerto... °^° asd sono troppo carini insieme! :3
Mi sa che Fugaku si dovrà rassegnare... ù.ù non ne avrà nuore. :D
come sempre un capitolo ben scritto.. continua così! *^*
Spero di leggere presto il capitolo 27! :3

Ciao, Allyn!
Oggi sono quasi puntuale. Ci tengo a precisare che sono le 23.57 in questo momento e che, quindi, è ancora il 29 maggio, giorno del tuo aggiornamento! Sì, mi sento realizzata!
Mi eri mancata, mi erano mancati Naruto e Sasuke e, ancor più di loro, quell'amabile coppietta dell'extra. Non hai idea di quanto sia stata felice di leggere i loro nomi, in questo capitolo.
Partendo dal presupposto che come fai interagire tu gli Uchiha non ci riesce nessuno, questa riunione familiare è stata esilarante! Fantastica, veramente unica! Dopo queste cene di famiglia, ho un motivo in più per voler appartenere a quel clan! *-*
Fugaku trollato alla grande persino dal suo Itachi! Ah, quante risate! E Shisui che getta dubbi... mmm, mi piace questa scelta di lasciare tutto ancora in dubbio! Io ce li vedo benissimo insieme, ma hai la totale libertà di scegliere, non voglio condizionarti.
...
...
RENDILI UNA COPPIA!!! #uchihagaypride sarà il mio nuovo hashtag: dopo zio Maddy e Sasuke, anche Itachi e Shisui sventoleranno il loro amore.
Calmi, Sasuke non ha ancora reso ufficiale un bel niente, in effetti. Oh, ma Naruto non resisterà a lungo, lo so! Soprattutto in presenza di Madara e Hashirama.
E Mikoto? Doveva proprio uscirsene con quel “Oh, sono bellissimi ragazzi, una donna non avrebbe saputo sceglierne di più belli”? Quanto l'ho adorata! Quanto ti ho adorata, per questo espediente!
Il dialogo tra zio Maddy e Sasuke è stato meraviglioso: l'uomo più burbero della Terra che cerca di accertarsi della dominanza fisica del nipote... per poi ammettere la vittoria di Hashirama, nella scommessa!
Ah, orgoglio Uchiha!

L'extra è stato meraviglioso! Se penso che poi hai quasi testualmente citato le parole di mio padre riguardo l'ultimo nato in famiglia con quel Kurenai ha sfornato il loro primogenito e manco si sono fatti sentire, incivili...ah, meglio così da un certo punto di vista, niente regali, niente soldi spesi male”, mi sento ancora più coinvolta in tutta la vicenda!
Ah, ad averceli due zii come Madara ed Hashirama, nelle ricorrenze del nostro "clan" (siamo numerosissimi, in effetti, ma ci manca ancora quella punta di follia "made in Uchiha"; per compensare, sono tutti giovialmente Senju).
Complimenti, sei stata veramente brava! Ritardo perdonato: i pomodori li tengo per l'insalata di domani ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: questo è solo l'inizio, in fondo! *-*
Un bacio, a presto!

Ophelia (che ha sforato i tempi: mezzanotte e quattordici, secondo il mio pc!)

Ciao. Sono contenta tu sia riuscita ad aggiornare questa bellissima storia! Mi è piaciuto molto questo capitolo perché permette di capire tutta l'insicurezza e la paura di Sasuke, ma allo stesso tempo ci ridi sopra perché assomiglia con le sue paranoie a pazzo squinternato in piena sindrome pre-mestruale (o almeno a me sembra così) xD E poi come nn si può amare Naruto?! Così dannatamente ostinato sembra l'unico che ragioni nella coppia (ed è tt un dire sapendo quando dobe sia).. Ha ragione su tt la linea! Solo perché Fugaku ha una mentalità vecchia come il cucco (ke vada a farsi un giro lui e il suo orgoglio Uchiha) non può pretendere ke i suoi figli crescano a sua immagine!! Poveri noi :) La parte di Itachi e Shisui mi ha lasciato molti dubbi.. X me gatta ci cova! Sarebbe bello se fossero fidanzati *-* Secondo me cmq i veri protagonisti di questo capitolo sono il gay 'non gay'(xD) e il suo pucciosissimo compagno di vita! Sasuke ke si fa scoprire dallo zio... Ahaah! L'extra mi è piaciuto moltissimo.. Credevo ke Madara stesse sopra invece si è fatto fregare come il nipote.. Ma nn mi dispiace x nulla.. È bello vedere ogni tanto gli Uchiha sottomessi a qualcuno! ^^ Hashirama è un grande nient'altro da aggiungere!!
A presto

Bellissimo il nuovo capitolo di questa meravigliosa storia... Sasuke si da troppi pensieri, come fa a non essere semplicemente felice di stare con la sua meta non lo so, si deve sempre complicare la vita infondo è uno stupido...
adoro Naruto come riesce a vincere contro Sasuke quando vuole sa essere un genio...
Povero Sasuke sarà una lunga e faticosa giornata..
Itachi e Shiusui fanno morire dal ridere per come prendono per il culo Fugaku, anche se spero che non sia tutta una messi scena per fare solo arrabbiare Fugaku mi piacerebbe vederli insieme...
Madara e Harashima insieme li adoro c'è poco da fare, sono fatti per stare insieme.. Povero Madara ha perso la scommessa gli toccherà subirsi la famiglia del compagno, ahahaha già immagino come soffrirà le pene del inferno, ma nulla a confronto di quello che deve subirsi il nipote alla festa di compleanno di Mikoto...
come sempre complimenti per il bellissimo capitolo riesci sempre a farmi spuntare un sorriso sulle labbra per quello che scrivi, spero che troverai sempre il tempo di scrivere queste bellissimi storie.. al prossimo tuo aggiornamento...
Baci mikanchan

Ops... mi sento vagamente in colpa...
se ho esagerato mi scuso...
però...
se la "brontolata" è servita a farti postare...
forse mi sento un po' meno in colpa... :-)

Mi piace un sacco questo capitolo!!!! Da morire!!!!
Tutto, tutto, tutto, ma proprio tutto!!!
E poi il pezzo su Hashirama e Madara... meraviglioso... l'ho davvero adorato...
E anche Shisui che fa lo scemo con Itachi, troppo divertente, e ho immaginato nel dettaglio l'occhiataccia che gli ha rifilato Fugaku... ahhh...
Watashi wa shiawase!!!! (che dovrebbe voler dire "sono felice" in giapponese...)
Grazie, grazie, grazie!!1
E scusa ancora se ti ho fatta dormire meno per la protesta, ma ti prego, fallo più spesso!!!
ciao :x