Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

AHAHAHAHA ma povero piccolo Sai rompicoglioni!
Ma poi Sai doveva andare proprio da loro?
Uchiha non è gentile e socievole neanche in pieno giorno, figuriamoci alle tre di mattina!
Anche se Naruto ne ha subito approfittato eheheh, ha avuto proprio una grande idea u.u
E Sasuke poi, è troppo dolce<3 Moolto OOC, però mi piace :3
Vado a recensire l'undicesimo capitolo:*

"Possibile che fosse diventato una checca?"
Sasuke, Sasuke, perché ti ostini ancora a dire che sei etero?
MA SOPRATTUTTO, PERCHE' NON TI SBRIGHI A SBATTERE AL MURO, O DA QUALSIASI ALTRA PARTE, NARUTO?
In effetti quando Sasuke corre al bagno dietro il biondo pensavo sarebbe successo tutt'altro che una semplice chiacchierata D:
E poi il capitolo extra con Temari e Shikamaruu ** In effetti immaginavo che fosse stata lei a farsi avanti, conoscendo Shika... ahahaha
AMO QUESTA FF, BASTA, E' LA MIA PREFERITA.

RIECCOMII!
pensavi di esserti liberata di me, eh? In realtà non ho avuto la connessione per un paio di giorni >.<
Coomunque,è ufficiale: ODIO HINATA. Anche se alla fine la colpa non è sua, ma vabbè.
Naruto poi, mi sta urtando il sistema nervoso: perché sovrapporre Sasuke ad Hinata quando puoi benissimo avere lui? ç.ç
Ok, corro a leggere il nono capitolo *--*

Nonononono non puoi farmi questo!! Comincio seriamente a pensare che mi odi :'( per la prima volta non é solo colpa di sasuke ma di entrambi!! Che celebro lesi gente!; ma daiiiii...avete bisogno di un invito a nozze per capire che vi amate??? Pubblica presto il prossimo capitolo che sono troppi curiosa!! :( cmq capitolo fantastico come sempre <3 Auguri di buon Natale<3 secondo te è chiedere tanto come regalo a babbo natale un bel finale sasunaru nel manga? Haha un bacionee <3<3<3

Capitolo bellissimo *-* dato che è ilun po' che nn mi collego su efp mi sn persa i tuo aggiornamenti :( ma rimediooo subito!! U.u hahahahha sai mi ha fatto morire e devo ringraziarlo per aver riportato indietro il sasuke pieno di dubbi amletici u.u corro a leggere il prossimo capitolo...un bacioo <3

AHAHAHAHAH SAI CHE DORME MENTRE LORO DUE SI DANNO DA FARE AHAHAHAH :'D comunque no. Cazzo Naruto è intelligente, fa così per cercar di far tirar fuori le palle all'uchiha, vero?! Quella papera maledetta -.- deve piantarla di fare lo scemo e capire, cazzo! Spero che comunque tu non finisca la storia quando si metteranno assieme, ma MOOOOOLTO dopo... Con questo ti saluto, sei sempre bravissima!!! ;) xoxo -lì

Wow! Il capitolo non solo è bellissimo, ma anche di più! I sentimenti non svelati di Sasuke e Naruto, sono i protagonisti indiscussi di tutto questo. I gesti, i pensieri di Sasuke, le carezze ed i baci pieni d'amore tra i due, la delicatezza palpabile, come la bellezza del momento, il tutto descritti con un'infinita dolcezza.
E' un cataclisma di emozioni, di cogliere quello che di più bello la vita offre...
Cosa che Sasuke sembra per un attimo accettare, anche nell'immensità delle sue paure.
Naruto con la sua decisione di cambiare stanza, rovina un momento così insperato.
Sai ed il mistero del suo sonno incessante...^^
Bel modo di mettere in panchina il personaggio.
Buon Natale anche a te...Alla prossima. ^^
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 12:52 am)

LI PICCHIO. TUTTI E DUE.
Perché non parlano? Eh? Perché non se lo chiedono? “Naruto/Sasuke, cosa provi per me?” e via con i “Ti amo da tutta la vita, alle elementari sognavo di te e me insieme che lo facevamo per ogni angolo di un condominio solo nostro, zio Madara aveva ragione, Hashirama è cretino come te e quindi è destino”, insomma, chiaro no? Tutto ciò è dannatamente palese! E Sasuke sì, sei una zoccola, mi spiace. Fai tanto il restio, fingi che non ti piaccia, ma appena c'è da metter mano, pur se dietro incitamento, non te lo fai chiedere due volte hn? E diglielo, no?! Diglielo che ti andrebbe bene stare con lui, di sbagliare per una volta nella tua vita insieme a lui, che del parere degli altri frega nulla perché È LUI, miseriaccia ladra! Sei il pianeta ingrato che offende il sole pur continuando ad usufruire dei suoi raggi (Vedi, le tue fanfiction ispirano le mie metafore ahaha)! Adesso, OVVIAMENTE, ha paura di perderlo. Perché è inutile girarci intorno, fuori da quella camera, fuori da tutto. Dire “sarà come prima” è una presa in giro troppo crudele anche per uno come Sasuke, figurarsi quanto assurdo suoni detto da Naruto.
E tu me lo dai così, il Buon Natale? Con quei due che sono sul punto di prolificare -OMG QUANTO HO SPERATO NEL NARUSASU- , un Sai ignaro nel letto accanto e la voglia di prenderli a legnate che è 'over nine thousand'? Okay, perfetto! Mi hai deliziata con una lemon meravigliosa, ci sono stati momenti in cui ho pensato che sì, diamine, finalmente Sasuke si sarebbe svegliato! E si può dire che così sia, dato che è più favorevole alla sua vita di coppia con Naruto... ma adesso che vede questa sorta di 'rifiuto' ci sta male. Come ci si sente ad essere dall'altra parte del fiume, Sasuke? A covare speranze e illuderti per qualcosa che non accadrà mai? Che poi, oh, accadrà (vero che accadrà? ç.ç), ma... sei viziatello, ecco, e se vuoi la carne dovrai vedertela con le altre tigri. Anche se Hinata è più come un gatto persiano, sai quei micioni obesi che subiscono tutto perché non hanno la forza neanche di miagolare? Ecco. Hinata non ha nemmeno le unghie, ha paura perfino a lisciarsi i baffi. Però, se c'è di mezzo Naruto-kun, chissà che non tiri fuori il suo lato da mamma-gattopardo che è in lei.
In tutto questo, Naruto dà dolcezza e Sasuke sa solo confondersi.
Spero di non innamorarmi mai di uno come lui, non sono psicologicamente in grado di patire i complessi di un ventunenne vergine ed eternamente innamorato del suo migliore amico.
Allyn cara, alla fine sono riuscita a mantenermi presente, quindi nuovamente Buon Natale! ^^ E... spero di leggere presto il seguito, ché ormai hai capito come farci stare in bilico sul filo del rasoio. ;_;
Buone feste, ricorda che ti adoro, con anche le tue risposte ahah, alla prossima! ♥

Sigh!! :'( nooo Naruto! Non puoi cambiare stanza, non ora!!
Perché, perché sei così crudele con Sasuke?! Non capisci che abbandonarlo proprio ora è solo peggio? Già non riesce a perdonarsi di aver ceduto, poi tu gli dai questa notizia... oooh, povero il mio Uchiha!
Ok, ora respiro profondamente e mi riprendo!
...
Nooo Naruto! Non posso perdonarti! :'(

Hai scritto qualcosa di meraviglioso! E non mi riferisco solo alla bellissima descrizione accurata dell'atto in sé (che io credo sia uno dei momenti più difficili nella vita di ogni scrittore), ma anche l'analisi psicologica di Sasuke! *-* Lui è così dilaniato, mentalmente! Non vuole ammettere di essere succube di Naruto!
Non crede di poter essere caduto nello stesso tunnel di Madara e Hashirama, soprattutto perché quei due sono venuti alle mani, prima di lasciarsi cadere a letto insieme.
Ma non può fare niente, il nostro Uchiha: al cuor non si comanda! E vederlo abbandonarsi lentamente nel bacio, desiderare che l'Uzumaki si svegli e ricambi, considerando quel contatto di labbra come il primo, vero bacio, mi ha fatto venire i brividi! *-*

"Le loro mani erano divenute fredde, entrambe, per un’eccitazione sopita, il sangue doveva fluire altrove, scaldare il cuore, scaldare qualcosa che ormai era innegabile."

Mi è piaciuta un sacco, questa frase! *-*
Hai sempre le parole giuste, al momento giusto! Bravissima!!
Beh, il pallino rosso (che crea anche l'atmosfera da 25 dicembre) è stato inaugurato alla grande: credo che non potessi fare di meglio e che tu ti sia superata!! *-*
Sono assolutamente drogata di questa long! Che fortuna averti incontrata! *-* Lo considero come un dono di Babbo Natale, ok?
Un bacione e tanti, tantissimi auguri per un sereno Natale a te e alla tua famiglia! ;D ❤
A prestissimooo!!

Ophelia

Ciao, accidenti decisamente un bel capitolo rosso, ma siamo in tema Natalizio no? XD
Comunque si alla faccia del sonno pesante eh Sai!
Comunque, Naruto ha fatto la sua scelta, anche perchè non si può continuare così se Sasuke non si da una svegliata e speriamo che lo faccia al più presto!
A presto, kiss

Capitolo bellissimo con finale triste, Naruto non può cambiare stanza.. Sasuke deve reagire se continua così passivamente non riavra mai più Naruto tra le sue braccia, come fa a non capire che Naruto lo ama e anche lui prova la stesso.. ho una grandissima voglio di prenderlo a pedate in culo anche se sono sicura non capirà ancora i suoi sentimenti.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan buon feste

Appena ho visto il tuo aggiornamento ho fatto una specie di urletto da fangirl che hanno sentito tutti i miei vicini, direi. E poi ho sperato un pò di su e giù in questo capitolo.. ma non.mi posso lamentare. Sasuke può subire passivamente tutto ciò che vuole, direi. Che bravo uke! il finale con le mie lacrime *stranooo* Ah ma io dico che ho una voglia di pichiare Naruto e di eliminare Hinata *povera piccola, lei non centra niente*. Nacchan cazzo! una volta che Sasuke ti accetta. Cioè, lo conosci, tutte le storie dell'orgoglio e cazzate varie, non è da tutti i giorni che Sasuke si lasci fare tutto ciò che vuoi. Ah, ma io dico. Tra tutti e due il cervello.. quindi, ricapitoliamo: quei due hanno fatto cose nel.letto vicino ad un Sai particolarmente addormentato -grazie al cielo, direi- e poi al posto di farsi una bella scop-ehm, lemon, decidono di lasciarsi. Ah ma è vero che gli uomini sono lenti! poi ancora di più se si tratta di Sasuke e Naruto. Naruto ormai si è reso conto di amare Sasuke *poraccio, mi dispiace per lui* e decide di abbandonare tutto. Sasuke dopo UNDICI capitoli ha capito di non essere eterosessuale *altro che addio alla eterosessualità. Quello è sempre stato gay, lo sappiamo! dobbiamo ricordati Karin, Mister Uchiha ! e forse ha quasi capito di amare Naruto. Bellino il finale dove si fanno le coccole *3*Io ero tipo con la faccia da -mi prendi per il culo?- che traparentesiho fatto anche quando Sasuke si è dichiarato etero. Ah! quei due uomini sono adorabili. Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima! <3

Ma il povero cervello di Sasuke, perché non si prende una meritatissima vacanza? Il proprietario, non gli da mai un attimo di tregua! Pensa, ripensa, nega, analizza talmente velocemente, che i suoi neuroni sono ormai del tutto impazziti.
Un risultato eccellente, non c'è che dire.
Poco importa l' OOC di Sai, quando i risultati sono questi...Sbellicarsi dalle risate! ^^
Naruto è senza pudore! Bacia Hinata, nel mentre però lancia certi sguardi brividosi al suo amico del cuore. Strano modo di fare il suo...Anzi, sembra una provocazione bella e buona la sua...Un modo per portare Sasuke ad agire una buona volta, cosa che sembra funzionare una volta tanto. Quanta dolcezza nelle ultime righe...*_*
Un finale che lascia ben sperare...
Un capitolo brillantemente stupendo.
Buone Feste.
Alla prossima. ^^

Eccomi qui!! :D
Perdona il ritardo mostruoso! Avevo iniziato a leggere verso l'ora di pranzo, ma poi sono stata costretta a lasciare il pc... e il pomeriggio è stato lungo, ahimè intenso e sofferto :( Però ce l'ho fatta e, per di più, ho letto questa meraviglia nel momento più piacevole della giornata: la notte! <3
Allora, cosa dire se non che è stato spassosissimo?? Ahahah non pensavo che Sai potesse essere tanto divertente!
Mi spiego: mi dispiace che sia stato lasciato da Shin, povero... ma leggere i pensieri di Sasuke e poi le sue parole rivolte al "mollusco" mi ha fatta morire dalle risate ahah XD
Sasuke è adorabile!! Immagino perfettamente la sua rabbia nel vedersi arrivare alle tre di notte questo depresso piagnucolone con tanto di valigia che strappa il sonno di dosso ai due piccioncini (sì, ormai li definisco così, a tutti gli effetti XD).
Ci credo che poi è scoppiato e ha cominciato a fare la vipera, in pieno stile Uchiha XD (ah, povero Hashirama: credo proprio che dovrà impegnarsi sempre di più, sia con Madara, sia con il nipotino)
E poi, amo le scenette di silenziosa gelosia di 'Suke verso Hinata XD Povero, povero il nostro vendicatore preferito!
Però quella frase di Sai merita una spiegazione! E' stato un fulmine a ciel sereno e io non vedo l'ora di scoprire quando, dove e come Naruto si sia confessato con il "mollusco". *-*
E poi, quanta tenerezza in quel bacio segreto... io spero che Naruto se ne accorga, che lo colga il flagrante! ;D Sarebbe fantastico!
Complimenti, Allyn! Sei pofferbaccamente superba! *-*
Un bacione <3

Ophelia

PS: quasi dimenticavo! GRAZIE DI CUORE PER RICORDARTI SEMPRE DI ME (pur essendo indegna: guarda la mia lentezza! :( )
E il pallino rosso... uaaaaa lo attendo con ansia!! *-*
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 10:54 pm)

Ciao, spin off ShikaIno! XD Eheh no scherzo, so che non puoi perchè sta già con Temari. Non saprei, per lo spin off sinceramente... Per il capitolo, non preoccuparti per aver postato "solo" ora. Beh si effettivamente Sai è decisamente OOC così.
Direi che alla fine per Naruto è stato un bene dormire visto la frase di Sai, anche se chissà se Sasuke lascerà perdere così il discorso o glielo chiederà alla prima occasione disponibile.
Al prossimo capitolo, kiss