Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

ciaoo XD
comincio con il dirti che scrivi benissimo e qusta ff è fantastica! XD *.*  giuro che ho letto questo capitolo tutto di un fiato! XD
Poi ma che cavolo combina Naruto??! giuro che quando a detto quelle cose a Sasuke avrei voluto piacchiarlo io!, anche se forse ho capito perchè la fatto XD povero sasuke T.T ho pianto per lui T.T.
Comunque continua così aspetterò il prossimo capitolo con ansiaaaa XD
baciooo ;)
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 01:04 pm)

Ciao, accidenti che capitolo. Reso davvero bene, sei risucita a ricreare il rapporto fra Naruto e Sasuke in un mix di sensazioni molto intense che ti lasciano perfettamente comprendere le emozioni, le paure e le insicurezze di Sasuke e Naruto. Non mi aspettavo il risvolto finale però accidenti. Si vede comunque che Sasuke è stato accecato dall'irruenza dei suoi sentimenti per Naruto e penso sia normale che stia provando tutto quel dolore e mi dispiace un sacco per lui, se fosse stato più lucido avrebbe capito che il cambio repentino di Naruto era dovuto a qualcosa di grave. Hinata è incinta accidenti, però Naruto doveva dirglielo, doveva essere sincero con lui fino in fondo come si era deciso a fare facendo l'amore con il moro.
Aspetto ovviamente il prossimo per sapere cosa succederà.
A presto, kiss

Ero pronta a copiare questo pezzo ---> "o in una di quelle storielle yaoi per fan girl impazzite che tanto andavano di moda alle superiori tra le ragazze" e ridere come un'ossessa, ma ho cambiato idea.
Ti odio. E odio Hinata, quella puttana incinta.
Non dico altro.

...

Oh, non riesco a non dire altro! Prima volta perfetta, ho piagnucolato in classe e non é vero che ti odio! Anzi, sai che amo l'angst e quindi.. U_U
VOGLIO L'ALTRO!

Nooooo... Hinata è incinta???!!!
Cattiva, cattivissima!!!!
Dopo una notte così???!!!
La tua capacità di tenermi avvinghiata allo schermo è eccezionale... ti adorooo!!!!

Aiuto.
AAAAAAAAAAAAiutoaiutoaiuto.
Non posso farcela, no.
Allyn cara, mia amata autrice di tragedie tragiche (?) e comiche. Tu vuoi uccidermi. Ormai ne ho le prove, questo capitolo, il suo contenuto, il suo finale, è tutto così esplicitamente minacciatore del mio povero cuore, pare urlarmi contro ‘Ti ammazzo’ senza farsi tanti scrupoli!
Partiamo dal fatto che Rin sia una fedifraga e scarichi Obito per andare da Kakashi alla prima occasione? Che poi come non sia caduto seriamente in depressione, dopo tanti tradimenti... vero, se non altro non l'ha lasciato come un fesso sull'altare. Anche se ‘fesso’ l'è già ma tant'è. Questo per dire che la parentesi Kaka-Rin-Obito mi ha tolto un po' di fiato per ridere! E... Kakashi. Un allevamento di cani. SERIAMENTE. Non posso sopravvivere ad una cosa del genere, oddio, che ad immaginarlo non... non ha senso! Cioè, ce l'ha, è stata una genialata, lasciatelo dire, ma aiuto, pensa te a questo in campagna...
Okay, chiusa questa parentesi. Passiamo a Madara, che non mi ha delusa e ha davvero capito tutto! Chiaramente nel suo modo un po' scurrile, però ci stava ahahaha. Magari così Sas'ke si raccapezza un po', e a quanto pare a fine serata... oddio, perdonami, sto bruciando le tappe in maniera considerevole, ma... MA TI RENDI CONTO CHE L'HA BACIATO, COSì, COME SE FOSSE LA COSA PIÙ NATURALE DEL MONDO, CAPISCI? E CERTO CHE CAPISCI, L'HAI SCRITTO TU. E chiedo venia per il Caps Lock ma potessi urlerei davvero e non sono nemmeno capace d'esprimere appieno la mia gioia, l'entusiasmo, lo stupore- divago ma quella scena mi ha emozionata, davvero. Perché è stata inaspettata, perché non credevo che potessero essere cretini all'unisono da rischiare di prendersi un infarto causa prematuro contatto col fumo a lungo termine e rischiando di morire per ipotermia giusto per scambiarsi ossigeno alla nicotina. Insomma penso che siano comunque due giovani uomini dalle discutibili risorse cerebrali, ma la piega che ha preso la serata, il loro chiacchierare prima sulle scale e poi in camera di Sasuke, piena di ricordi... aw, il mio cuore non regge, davvero. ♥
Sono contenta che il papero abbia avuto pan per focaccia a cena, Madara mi rende ogni giorno più fiera! E Hashirama ride, sorride, fa lo scemo, consola Obito (?). Povero, mi fa davvero pena.
AH, a proposito di questi Uchiha, mi stavo dimenticando di Shisui! Quanto adoro quando sta con Itachi, generalmente li adoro insieme e anche in versione shonen-ai (inteso come un forte rapporto amichevole) mi piacciono molto. Shisui è un po' il Naruto di Itachi, scemo ma che al contempo sa stupire quando vuole. A parte che Sasuke non vorrebbe essere come Naruto - almeno credo, che ne sappiamo di cosa gli passi per la testa.
In pratica, questo capitolo è stato una delizia. Ho riso, ho perso un centinaio di battiti e adesso sto qui a non vedere l'ora di leggere il prossimo, quindi ti attendo col prossimo aggiornamento! Sperando che quell'‘insolito’ non sia nulla di tremendo e insopportabilmente doloroso. Vero? Vero, darling?...
Io invece... io non ho molta voglia, per ora, di scrivere, Allyn cara, per questo sono nella degradante situazione di non aggiornare/pubblicare nulla da ottobre. Ma mi rifarò, prometto, ho tante cose in cantiere e spero di riuscire ad ultimarne almeno una entro la fine del mese #tra i propositi dell'anno nuovo.
Anyway, ho appena visto che nel tuo profilo ho altro da leggere, indi per cui mi ci fiondo!
Un bacio grande, alla prossima. ♥

Perdonami, sto sragionando. Sì, non ho ancora scritto nulla, te lo anticipo perché ci sono quei due, no? Hashirama e Madara, insieme, e litigano, Madara lo minaccia amorevolmente di morte e altrettanto amorevolmente Hashirama gli sorride come se non ci fosse un domani. E quanto dannatamente ho potuto amare ogni singola scena dedicata a loro, dagli accenni alla vera e propria entrata in scena. Sorridevo come una beota e sprizzavo amore da ogni parte, ah~. Ecco perché li amo. Perché si amano. Sì, mi basta che si amino per amarli, esatto.
Suigetsu, hai ripreso i 50 punti per aver cercato di aiutare Sasuke. O quasi. Comunque la tattica della gelosia funziona sempre su qualsiasi - o quasi #2 - tipo d'individuo, e si può vedere chiaramente che Naruto non ha fatto eccezione! La cosa sconvolgente è che Uzumaki-kun e famiglia festeggeranno il Natale dagli Uchiha.
E Mikoto, a quanto ho capito, ha detto che sono stati proprio loro a volerlo. Che gatta ci covi? Spero di sì, il mio amore per quella coppia raggiungerebbe livelli trascendentali.
Sasuke è molto entusiasta come sempre.
Madara della vita ha capito tutto, tranne che Hashirama lo ama incondizionatamente e non lo tradirebbe mai (quest'ultima frase è stata come una coltellata, se ci vedi il lato angst della cosa, e questo è solo colpa tua e delle storie che scrivi!). La gelosia, aw, che avevo detto? ♥ Certo che però Itachi e Sasuke che si mettono a spiarli mentre ‘litigano’, vanno d'accordo solo per combinare qualcosa? XD Sono stati teneri però, per una volta che si comportano bene da... bravi fratelli, insomma!
Ora. Evito di soffermarmi sulla coppia che qui è leggermente risaltata, con mio sommo piacere, e passiamo alla conclusione: perché ho la sensazione che Madara è prossimo a capire che 'Suke è innamorato perso di Naruto?
“Lo scopriremo nella prossima puntata”, il che equivale all'ultimo aggiornamento che mi son persa. Quindi non temere, mi ritroverai lì. Un bacio!

Mi chiedo se sia possibile morire di crepacuore causato da una singola battuta.
O scena che sia.
Intanto riporto qui una parte che ha accresciuto il mio amore nei tuoi confronti: “E poi, c’era un altro problema, quello che, lo sapeva, lo avrebbe spinto davvero a commettere un omicidio, a smembrare il cadavere del coinquilino e a smaltirlo pezzo per pezzo poco per volta, magari la testa l’avrebbe inviata a Naruto, così, solo per fargli prendere un infarto, sulla fronte pallida ci avrebbe scritto a caratteri neri e in stampatello: IL PROSSIMO SEI TU.” cioè boh, addio. Ho riso così tanto che ho pensato fosse la volta buona ci restassi secca, il che mi ha riportato alla mente uno spiacevole aneddoto con la serie televisiva cartoon di Pinocchio che guardavo da piccola e che mi ha segnata per tutta la vita. Ma traumi infantili a parte, mh, devo ammettere che stavolta ho riposto fiducia in Sasuke (e in linea assai maggiore in te, ma dettagli), non poteva lasciarsi andare seriamente con uno sconosciuto, che tra l'altro lui s'immagina come Naruto. E il fatto che abbia pianto ha fatto giusto un po' male. Solo un po'. Perché Sasuke è pur sempre Sasuke, e per quanto sia il re delle stronzate, lo amo e amo Naruto, e la SasuNaru/NaruSasu, e il fatto che uno dei due soffra fa soffrire anche me. Insomma, sì, le torture psicologiche cui lo sottopone Suigetsu che lo portano a rasentare l'isteria, sì, le approvo a pieni voti, ma un teme piangente...
Perché mi è appena venuta in mente la parola 'salice'?
Minato e Kushina, mh. L'ho detto che li avrei amati o l'ho scordato? Ribadisco eventualmente, che non fa mai male: LI AMO. Non m'importa che Hinata ci rimanga male, è giusto così. Mettendo da parte il fatto che intralcia la mia OTP come una maledizione su un poveraccio che anela il Nirvana, meglio che intuisca da subito la situazione e non ci stia peggio dopo, anche perché penso che di suo sia già consapevole che qualcosa non va, con Naruto. Altrimenti perché improvvisare quel... quello, al suo fidanzato, per la prima volta, con tanto di supplica a non lasciarla? Non nascondo che mi stia facendo un po' di antipatia, ma sono gelosa del biondo teppista, che ricordiamo abbia avuto sin da piccolo le idee chiare su chi volere al suo fianco per il resto della vita. E forse adesso la nebbiolina che le ostruiva se n'è andata, forse sarebbe stato pronto a prendere Sasuke e andarsene, lasciare Hinata e farlo con la papera finché procreare non diventerà possibile anche tra uomini.
Insomma al limite del possibile.
E invece? La sarda salata si mette in mezzo.
Sui, hai appena perso 50 punti.
Naruto era lì, porca vipera ivanesca (non so nemmeno se si scriva così, perdonami la svista). Sasuke era lì. E anche quel dannato salmone idiota era lì. Ma tipo andare a tormentare Karin no, eh? Di due Uzumaki in sala, proprio Naruto doveva andare ad importunare. Che poi Sasuke non lo dimenticherà mai, inutile fare finta che basti fare sesso tanto per per dimenticarlo. Con quel “Mi hai fottuto idiota” posso illudermi che abbia FINALMENTE realizzato di amarlo alla follia?
Posso sperare in un 'ni'? Mh? Vabbè, allora.
Abbiamo capito che tutti hanno capito che si amano, persino Kushina e Minato, il sociopatico dal sonno meno pesante di quel che sembra e perfino un tizio conosciuto da un millesimo di vita in un gay-bar. Deve andarglielo a palesare anche Akamaru per accontentarli? Sarebbe altrettanto credibile, fidati.
Eh... non so, sto strangolando un cuscino facendo finta che sia Suigetsu.
E Sasuke, perché anziché smentire si è ‘vendicato‘.
E Naruto, perché anziché parlare subito chiaro e tondo ha preferito fuggire.
E qualcun altro che fra qualche minuto sento che odierò. ♥
Bene darling, mi congedo dal quattordicesimo capitolo e, anche se in estremiiiissimo ritardo, buon anno nuovo!
Vado a leggere il prossimo, e spero di non dovermi ritingere nuovamente i capelli. Un bacio!

Della serie come farsi del male da soli... Questa long causa decisamente troppa dipendenza. *.*
Descrizione impeccabile della famiglia più pazza del mondo. Rispecchiano tutti una sana, quanto volubile pazzia. Strano che siano usciti tutti integri da quella cena...Quel tocco di classe in più però spetta come sempre al caro (adorato) Madara. Per lui i regali della famigliola felice fatti con tanto amore sono solo un optional. Troppo faticosi da scartare...Troppa la fatica di dover dimostrare che anche lui nel suo piccolo è un essere umano come gli altri. Però non manca di acume! Mica scemo il tipo... soprattutto per la questione tra Sasuke e Naruto, ed il suo ingegno è stato costruttivo per il paperino super orgoglioso. Tutto quello che dice si trasforma in oro colato. *.* La sua presenza come sempre qualcosa di indescrivibile. Basta, sto scrivendo solo di lui, perciò andiamo avanti...Inutile negare che l'ultima parte del capitolo, quella più attesa insieme al mitico Madara...E' vero, che Sasuke nella fiction è sempre quello in prima linea, e non nego che mi manca sempre più spesso il punto di vista totale di Naruto, specialmente quella dopo la scoperta di Suigetsu. Un bel boccone amaro da mandare giù, ma anche cercato, visto che lui stesso sta infelicemente con una ragazza che non ama. Un po' per uno non fa male a nessuno, mica tanto...Fa male eccome. Sono talmente limpidamente innocenti, che però nel momento in cui si ritrovano vicini, senza fingere, liberi di essere per un momento fuori da quelle paure, senza barriere di orgogli feriti, ecco che finalmente vengono fuori quei sentimenti ancora non del tutto definiti da loro. Delicati e intensi. Negati, ma anche infinitamente cercati.
Geniale come al solito, con i personaggi suonati come non mai. ^^
Naruto comportarsi in modo insolito? Aiuto...
Alla prossima.

Madonna ma ma ma ad ogni capitolo ti amo di piu', lo so che l'ho già detto, però mi esplodono i feels e io, io, io c.c
Subito dopo aver letto un capitolo dico "OK, E' IL MIO PREFERITO". Poi leggo il successivo e lo dico di nuovo. E no, non ho qualche problema. Sei tu che scrivi meravigliosamente cose meravigliose T.T
Volevo parlare un sacco di quanto io ami Madara, Hashirama, Minato e Kushina, ma per stavolta evito tanto lo sai. E passo alla mia TOP 3 dei momenti preferiti.
3) Obito. Obito e Rin. Mi veniva da piangere e ridere allo stesso tempo, sono andata in crisi ahahahahahhaa
2) Shisui. Oh, Shisui. Che io abbia un debole per il clan Uchiha lo sanno pure i muri, ma Shisui è Shisui! E sappi che ormai mi hai messo il pallino dello ShisuIta, quindi fa qualcosa <3
3) I miei bellissimi, meravigliosi, splendidi SasuNaru. I feels a bomba proprio, ecco. Momento serio: capisco piu' o meno la situazione che stanno passando, tant'è che in alcuni passaggi (quando si siedono sul letto, poi Nacchan va via ma rimane l'odore) mi si è stretto lo stomaco. Un pizzico di angst per la povera me, è perfetto <3 Tornando alle cose kawaii: cioé, la scena finale. Parliamone! Anzi no, non perdere tempo e va' a scrivere l'altro capitolo. Ne ho recuperati due in una sera e ora sono in astinenza!
Ancora bravissima u.u
P.S. Insegnami il trucco per avere cosi' tante recensioni, tralasciando la tua bravura immensa c.c
P.S.2: Un applauso per i titoli dei capitoli, rido già prima di aprirli.

Tanti bacini!

Capitolo assolutamente bellissimo!! *-* si lo ha baciato....si si si si si si !! Ho mai detto quando amo madara?? Beh lo ripeto..aono pazza del mio madda!!! *-* mi hai messo anche un po' di itashisui amme*-*ttilo !! U.u hai fatto benissimo. sono troppo Felice che madara abbia fatto ragionare sasuke e che abbia compreso ciò che prova per Naruto!! Anche se avrebbe avuto piu senso se non fosse successo nnt con suigetsu! Kissa che dira Naruto quando scoprirà che sasuke è vergine!!! Sono troppo curiosaa...pubblicalo presto il prossimo capitolo...un bacio!! <3

Vabbé ma ti amo così profondamente che boh <3
Capitolo MERAVIGLIOSO, mi pento di non averlo letto prima. Itachi, Madara e Hashirama. Cioé, ammettilo che vuoi vedermi morta, felice ma morta!
A parte Madara e Hashirama che amo profondamente e ti giuro, stavo per scoppiare a ridere durante il siparietto di Mito, non ho potuto evitare al mio lato da perversissima (?) fan dell'Uchihacest di adorare "l'odore di shampoo dei capelli sciolti di Itachi" e tutti i successivi momenti <3
Ovviamente tanti applausi anche per il mio meraviglioso Suigetsu u.u

Mi scuso per la recensione breve e confusionaria, ma sono dal cell.
Bravissima u.u

Prima di dire qualsiasi altra cosa — e che il buon senso ritorni — concedimi un piiiiiccolo sfogo.
NARUTO TI UCCIDO. SE NON ALTRO IN TUTTO QUESTO SEI ANCORA VIVO, COSì CI PENSO IO.
SAI TU INVECE SEI DA AMARE. COME PERSONAGGIO NON MI HAI MAI COLPITA COME SPERAVO MA ADESSO UN PO' D'AFFETTO NON TE LO NEGO DI SICURO.
Okay, detto ciò- no, il piffero! Me lo spiegate, voi due *addita Sasuke e Naruto nella sua mente* che problemi avete? A parte mentale, quello è evidente pure ad una gallina artritica. State soffrendo come cani, per paura di rovinare qualcosa che con le fughe non si risolve mica, che con l'orgoglio diventa più farina che focaccia (non ha senso ma va presa con filosofia!... #sonole00:08estanottehodormitosìenotreorequindisonogiustificabilesesclerotantoescrivoattaccatoperchébuhnonloso♥). Cioè non si fa nulla, ecco. Si regredisc- tralasciamo. Il succo della cosa è: Naruto, la tua imbecillità ha raggiunto livelli titanici, gli dei dell'Olimpo ti sono grati per averli deliziati con la tua simpatica idiozia, ma che ne diresti di ascoltare per una buona volta quel tuo caro amico bipolare (che poi li ha TUTTI così, gli amici, bah. Feticismo per le persone isteriche.) e capire, facendo 2+2, che Sasuke è tipo un po' tanto innamorato di te? Un po', mi accontento che tu ci creda solo un po', ma devi esserne sicuro anche di quel pochino. Insomma, chiedo troppo? Probabilmente sì. *va a piangere in un angolino*
Per Sai, comunque: buona fortuna con quello psicotico del tuo ragazzo, che senza tal titolo non sarebbe degno della vostra comitiva. Fallo rinsavire almeno un po'. E uccidi Danzo, se puoi. :')
Bene. Torniamo alla storia in sé.
Dai suoi.
Naruto ha portato Hinata da Kushina e Minato.
Seriamente.
No, dico, allora.
Capisco la fuga, la paura, okay, accettabile, magari plausibile e non del tutto biasimabile.
Ma il cane da riporto? O da pastore? O cane-guida perché sennò Naruto da solo non sa sbattere ovunque a sufficienza? Perché con Hinata al massimo inciampa, casca in un tombino e crepa.
Ma no, lui dai genitori me la porta.
Non lo capisce che così è come rendere la cosa un po' ufficiale. O forse è solo una mia impressione, di solito queste cose avvengono in simili circostanze e sono passi che s'intraprendono dopo un po'.
Comunque sia amo Kushina e Minato, che implicitamente fanno notare che anche una talpa s'accorgerebbe della LEGGERA somiglianza (caratteristiche fisiche parlando) tra Hinata~chan e 'Sukepyon. Tipo capelli neri e pelle più bianca della pagina su cui sto scrivendo in questo momento, ecco. Un esempio.
Suppongo che per sapere come i coniugi Uzumaki-Namikaze tortureranno figlio e pseudo-ragazza — non credo sia ancora sicuro, sarà una mia impressione? — dovrò attendere di arrivare al capitolo successivo. y_y
È una cosa brutta perché la mia curiosità è un'arma letale e non so attendere.
Anyway, a quanto pare Sasuke dovrà accollarsi la presenza del pesce in scatola. QQQuanto mi spiace. ♥ Basta che tenga le pinne a posto, sia chiaro.
Mh.
SasoDei.
No, dico.
SasoDei.
Che è una delle mie coppie yaoi preferite in assoluto di Naruto.
Che litigano per l'arte, si prendono in giro e prolificano come se non ci fosse un domani.
Perché Naruto e Sasuke non seguono mai certi buoni esempi, rientra nell'arcano.
Okay, mi fermo, sappi che quell'extra comunque l'ho apprezzato moltissimo, non sto qui a ciarlare al solito anche su Sasori e Deidara solo perché il sonno mi sta mangiando senza ritegno ed è già considerevolmente tardi per i miei standard di dormigliona doc, e purtroppo le vacanze sono appena terminate.
Se non mi spolperanno viva le acciughe, continuerò domani in questa mia impresa di recupero. Anche perché DEVO. SAPERE. CHE CAVOLO. COMBINANO.
Un bacio, alla prossima; Hibei-chan. ♥
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 12:33 am)

Oh my darling Clementine (?), se Jashin mi assiste posso finalmente recuperare le pagine che mi sono lasciata dietro.
Parto dall'inizio — fammi evidenziare l'ovvio, su, ci vuole —... perché Naruto è convinto che cambiando stanza risolva tutto? E perché è scappato con tanta fretta, come se Sasuke fosse Satana in Terra e lui un povero angioletto che teme per l'incolumità della sua purezza? Che poi quello ‘puro’ è proprio la papera col ciclo mensile, quindi mi chiedo perché #2. In questo momento mi risuona in testa una canzoncina di Christina Aguilera, e una parte in particolare che dice ‘all I wanna do is fuck your body’... Sui caro, credo che tu abbia preso l'intonazione giusta! Ma Sas'ke... Sas'ke non ce l'ha nel sangue, il ritmo, ecco. È solo un po' confuso, abbastanza da non capire che di farsela col primo che passa non può fregargliene di meno; se è Naruto che vuole, Naruto avrà. O creperà vergine, dipende.
Il fatto che la volpina sia fuggita con Hinata... mh... Karin ha messo un po' il dito nella piaga, ecco. Però te lo meriti, 'Suke. Sei tu che sei orgoglioso, va bene Naruto stupido, ma tu lo sei il doppio se non peggio.
Tornando un attimo alla scena del gay-bar (...non posso non ridere. Capisci? Mi hai dato motivo di sfottere Sasuke a vita! “Io non cammino così” et similia, ODDIO.), beh sì, Juugo e Kimimaro sono stati dolci ~ Non fosse stato per squalo e anatra a rovinare l'atmosfera, po'racci. Ora mi chiedo se Uchiha junior affogherà il suo dolore, nell'alcool, o Suigetsu, ma dubito dell'efficacia e riuscita della seconda opzione, parliamo pur sempre dell'uomo-pesce — dopo l'indiscusso Kisame, claro.
OHOHOH. Nuovo coinquilino. Me lo sentivo, giuro, che quella sarda salata si sarebbe rivelata più piaga di quel che tradiva in apparenza! E sai che ti dico? MEGLIO. QUELLO SQUILIBRATO DI SESSUALITA' CONFUSA SE LO MERITA. Con amore, Sasuke, tanto Suigetsu è teoricamente amico tuo. ♥
E poi non so, su chi devo scommettere? Sasuke friggerà Suigetsu sulla brandina del letto, o Suigetsu cuocerà il cervello di Sasuke come un omelette? Mi sta venendo pure fame e a quest'ora non è una cosa positiva, okay.
Allyn cara, il succo di tutto questo è che, cribbio. Più vado avanti più mi convinco che questi capelli bianchi saranno difficili da nascondere. y_y
Detto questo, mi congedo. Se la mia forza psicologica non mi abbandona e il sonno non mi domina, ci vediamo fra poco al prossimo capitolo! Un bacio~

Allyyyyn!! E' meraviglioso!! Sto sorridendo come una matta e ho una voglia incredibile di abbracciare tutti, TUTTI quanti, qui dentro! A cominciare da te <3
I coniugi Namikaze (o Uzumaki? perché sembra portare lei, i pantaloni ahahah) sono così carini, presi a indagare sulle storie d'amore gay! *-* Loro hanno già capito tutto, mentre Fugaku si mantiene distaccato XD
Obito, povero Obito! Per un secondo ho pensato pure io che potesse essere il coronamento del suo sogno, finalmente! Ma Kakashi ha avuto la meglio (sei riuscita a rendermelo quasi antipatico, pur non mettendolo in scena XD). Obito, amore della szia *Mara Venier mode: on*
Shisui e Itachi! Maccheccarini! Non ci sono abbastanza elementi per provare che fra i due ci sia qualcosa, ma io spero di sì ahah *-* Non posso farci niente, tu me li hai fatti vedere innamorati e ora mi devi sopportare con queste fisse ahah <3
Hashirama è il solito spettacolo, gioioso, allegro, l'incarnazione della felicità, con quelle cesoie da giardino che non gli hanno neppure incartato XD Adoro il suo modo di osservare attentamente la situazione, di trasmettere armonia ed equilibrare il sadismo di Madara *-*
Oh, Madara! Io lo amo! Quel gran fusto sadico fino al midollo, che lancia occhiatine d'intesa e sorrisetti che la sanno lunga al suo compagno, mentre osserva Sasuke e Naruto. Scommetto che rivede loro due, da giovani *-*
Oh, e poi l'ammissione del suo amore! Credo di aver compreso perfettamente cosa intenda con "non sono gay, mi è sempre piaciuto solo Hashirama", ed è una dichiarazione d'amore potente, meravigliosa! Ed è lo stesso che prova Sasuke, sì! Me lo sento! Il locale gay, ad esempio, non l'ha attratto quanto temeva, né prova un debole per Suigetsu... per lui c'è solo Naruto, punto. <3

“Ti prego, dimmi che stai sopra” Aggiunse con un cipiglio divertito.
Ahahahah sono morta!! Madara, lasciati dare un abbraccio senza incenerirmi! <3

Oh, e poi il bacio! Che dolcezza! Gli sms nel cuore della notte, la stessa inquietudine che non permette a entrambi di dormire e li spinge a rivedersi, a recuperare il tempo cestinato senza parole per congiungere almeno le labbra. Awww mi sciolgo *-* MERAVIGLIOSO!!! Geniale e meraviglioso!
Sei troppo, troppo brava! Questa NaruSasuNaru è imbattibile per scorrevolezza, simpatia ed emozioni! *-*
Bravissima, Allyn! Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione <3 (perdona il ritardo)

Ophelia

PS: non so se già l'hai fatto o l'avevi in mente, ma... perché non scrivi una raccolta come questa su Hashi e Maddy? Una raccolta di regole che descriva il loro amore buffo e travolgente! *-* (magari l'hai già fatto, però, e io, stupidamente, non me ne sono ancora accorta... non uccidermi! ^^" )
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 01:02 am)