Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Fantastico... Ho letto la tua fic tutto di un fiato e mi sono detta... Come diavolo ho fatto a nn notarla prima??? Non se ne vedono in giro di fic cosí; sono in via di estinzione capisci?? Ma tu le hai decisamente salvate, la tua storia ha tutto!! Cattura completamente l'attenzione del lettore e sopratutto mai e ripeto, mai è caduta sul noiso, Anzi... E fidati k nn scherzo quando ti dico che ho divorato i capitoli, complimenti veramente complimenti sei Straordinaria.. Baci e saluti (nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!) Raky-chan

CHE BELLO ITACHI!!!!!!!!!(TANTI CUORICINI....L ho amato alla follia questo capitolo,tra Sasuke che continua imperterrito nella parte dello scontroso/taciturno/burbero/sonounbeltenebrosoio ma che si scioglie quando l aniki lo disturba nel cuore della notte per spiare zio Madara,,cime quando erano bambini e Itachi era il suo fratellone....per non parlare della scena HashiMadaHashi....premetto che io non so nemmeno che faccia abbia Madara(ERESIA-nd Hidan)pperché lo confondo sempre con un tizio di poca importanza(MA IO TI SACRIFICO-nd Hidan....Hidan stai zitto-nd me)e che mi ricordo solo la faccia di Hashirama e il suo sorriso serafico...ma devo dire che è...fantastica(camion e camion di cuoricinii).Adoro quando il lato TUSEIMIOEDINESSUNALTRO degli Uchia viene fuori accompagnato da un pizzico di ODDIOESEMITRADISSESEMILASCIASSE/MOLLASSE/SCARICASSE?!Aspetto con ansia il nuovo capitolo(ti prego aggiorna!!!!) e ti faccio ancora tanti complimenti!!!!!PEACE LOVE AND SUIGETSU...XD

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, GIURO, È ASSOLUTAMENTE AKAHSZNDJXBJDJSDHDBJ ❤️✌️ allora, facciamo un patto??? Io me lo rileggo 261836372826 volte (come sempre del resto) e te fra meno di una settimana lo aggiorni eh??? Ci stai??? Ahahahah a parte gli schezi, bravaaa!!! Fa ghignare fess (ridere un sacco in bresciano ahahah)!!!!!! Aspetto con ansiaaa ❤️❤️❤️ Spero in un sasuke strapossessivo e incazzato nero, ma comunque non come madara, che scoppia, urla... Insomma taciturno (quando mai non lo è?) attendoooo!!! Xoxo

Allyn-chaaan!! Ciao!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! sono contenta che ti sei ricordata di me :) Ho letto la tua risposta e sono subito venuta a leggere questo capitolo.. anzi no, questa meraviglia! Davvero, non so come altro descriverla! Tu pensi che sia una sciocchezza, un ff stupidina su cui ridere.. Ed è vero che è super divertente e un po' folle, ma è molto, molto di più che questo. C'è la giusta dose di dolori, di introspezione e di tutte quelle emozioni che ci fanno andare in brodo di giuggiole!
Passando al capitolo... Devo dire che ho riso per tutto il tempo. A partire da Suigetsu e i suoi 'adorabili' modi, per poi arrivare a tutta la fantastica famigliola di pazzi al completo... Mikoto e i suoi infallibili metodi di persuasione, Fugaku l'uomo-sasso (XDDD), Itachi... il Santo dotato di infinita paziena, alle prese con quello squilibrato e lunatico del fratello minore, e poi... LORO! è inutile, quando arrivano monopolizzano la scena. <3
Madara e Hashirama, che in questo capitolo hanno dato il meglio! Poi Madara in versione orsetto gelosone era.. era... Tenerissimo!! Mi veniva voglia di prenderlo e spupazzarlo tutto! (Forse sono pazza, lo so o.o)
Spero tanto che Sasuke possa imparare da suo zio e riprendere in mano la sua storia con Naruto, tanto i geni malati (e no, non è l'omosessualità il problema di fondo xD) ce li hanno entrambi! ghghg
Ti giuro che non hai neanche la minima idea di quanto io aspetti il sedicesimo capitolo perchè sento gìà che sarà un 'bomba' nel vero senso della parola! Ti prego fa che sia rosso! Quei due anno bisogno di un incontro ravvicinato del quarto tipo per capire che si amano e devono stare insieme!!
Mi dilungherei ancora e ancora, ma non sarebbe bene per me perchè poi non saprei come fare ad aspettare fino al prossimo aggornamento! Per cui ti saluto adesso, e nell'attesa di avere tue notizi, mi andrò a recuperare le storie che avevo lasciato in sospeso mesi fa... A presto, un abbraccio!!

Sisiaiai il madahashi *-* ma quanto sono belli?? Come te amo questa coppia alla follia *-* e dopo ma che tenero è sasuke che continua a pensare a Naruto!!!?? *-* noo voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo quindi pubblicalo prestoo :D ancora straordinaria come sempre..un bacioo <3

Forse dovrei odiare Suigetsu, MA INVECE LO ADORO.
Mi si è spezzato il cuore quando ho letto che Sasuke non ce la fa con Sui No ok, a parte scherzi mi è piaciuto come hai scritto alla fine, ci sono momenti ROSSI SasuSui anche se poi alla fine la cara papera è ancora pura<3
OH-OOOH NARUTO E' GELOSOO. Ma perchè non si muove a lasciare Hinata?
Ho visto che hai pubblicato anche la quindicesima regola, ma purtroppo ora non ho proprio tempo per leggerla/recensirla. MALEDETTI COMPITI DELLA VACANZE!
Tornerò prestissimo a recensire anche il prossimo capitolo, a presto:)

Che carini Hashirama e madara *-------*. Aspettavo da un pochino di vederli in azione mi è piaciuto anche itachi alla fine "Ora è meglio che andiamo a letto va... Ora inizia la parte vietata ai minori!" Fantastico, davvero! Non vedo l'ora di vedere Naruto con la sua famigliola a tavola con gli Uchiha... Non aspetto altro che vedere quei due dirsi reciprocamente "ti amo!".
In tutto questo: bellissimo capitolo! :Q___________________

Al prossimo capitolo, la tua, un po'impaziente : Mun ;)

Contentissima di questo capitolo. *.* Grazie per l'impegno, per tutto.
Tutti sono fenomenali, ed avere nello stesso capitolo tutti i protagonisti preferiti, un qualcosa di veramente straordinario. *_*
Madara e Hashirama...Itachi...Una bellissima sorpresa.
Il lato romantico non manca...
Naruto: sempre ed ovunque nei pensieri di Sasuke. Dolce e malinconico nei ricordi del passato, come della vita condivisa. Uno dei più bei momenti dell'intero capitolo, ma anche il più sofferto, perché manca costantemente del coraggio delle proprie azioni ed emozioni. Sempre con il freno a mano tirato con il migliore amico, mentre più spigliato nel modo di fare con Suigetsu. Minato e Kushina, con la partecipazione straordinaria di Madara e Hashirama, fanno ben sperare per i due idioti della combriccola...
Spin off...Sai e Shin...
Alla prossima, con il super attesissimo capitolo...
Ciao. ^^

Vabè praticamente questa storia l'ho scoperta sta mattina.. LOL l'ho letta tutta d'un fiato, nonostante dovessi studiare per l'imminente riapertura delle scuole... :') ma ne è valsa la pena! :3 comunque lasciamo stare i miei compiti arretrati e parliamo della storia! davvero emozionante, ben scritta e simpatica! ^_^ sasuke è un idiota e naruto pure!!  ahahahahahah poi hashi e mada sono due pazzi! :'D mi fanno morire! ahahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
a presto! <3 e complimenti! :)

"Proprio come Itachi" e qui, mio malgrado, ho sospirato anche io. Iniziamo dal principio. Allora, Suigetsu e Sasuke nel bagno e io che pensavo già alle peggio cose, povero Sasuke. Naruto geloso di Suigetsu e Sasuke geloso di Hinata, e io voglio dire che Naruto si merita il peggio del peggio perché è uno stronzo, basta. Comunque avrei un messaggio per Sasuke: "meglio gay che frigido" e così ho finito. litigare con Mikoto, non lo consiglierei a nessuno. Pensa con Kushina. Pensa nel prossimo capitolo una Kushina che fa allusioni e un Madara che stuzzica Sasuke, circondati da un Obito in lacrime e uno Shisui divertito che sta già pensando a come fottersi Itachi dopo il cenone di Natale. Poi Naruto rimane a dormire da Sasuke e finalmente combinano qualcosa, una volta che non hanno intorno Sui, Hinata, o Sai. Finalmente, direi. Ma! rimarranno le mie peggio fantasie. Mito! quanto la odio. Senza motivo probabilmente. L'odio. Madara quanto è dolce quando è geloso, è tipo coccoloso, ti viene voglia di sbaciucchiarlo e- mi fermo. altrimenti Madara potrebbe uccidermi. Oh, possessività Uchiha! Dannata, o Santa, possessività Uchiha! dipende tutto dai punti di vista, eh. Itachi. Come si fa ad odiarlo? è il fratello perfetto. Poi, Shisui, Itachi, cioè, muoio. tutti gli Uchiha nella stessa stanza, in più Minato e io, cioè, collasso. Tutto questo è un tuo piano assassino nei miei confronti, dannata! Bene. Aspetto il prossimo capitolo, ciao donna! <3<3<3

Sperando che me la invii anche dal cellulare
ma quanto é fantastica sta storia, per non parlare di questo capitolo.
Madara e hashirama sono troppo belli e dolci °^°
comunque anche non parlando della storia sei davvero brava a scrivere é davvero molto scorrevole
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sapere cosa combineranno Naruto e Sas'ke
PS: per lo spin off sai e shin
E davvero ancora complimenti \(*3*)/

Pure io voglio passare il Natale con gli Uchiha! Itachi che sveglia Sasuke per andare a spiare gli zii mi ha steso ahahah e per non parlare di Hashimara e Madara che sono semplicemente fantastici. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando arriverà Naruto, spero ci sia qualche vischio appeso in giro per la casa!! CAPITOLO MAGNIFICO!
PS: per lo spin off Shin e Sai vanno benissimo!

Ciao, buone feste anche a te. Per lo spn off si forse sarebbe interessante sapere cos'è sucecsso fra Sai e Shin.
Per quanto riguarda il capitolo, eh per Sasuke non sarà facile resistere in questi giorni e sorpattutto a Natale visto che arrivano i genitori di Naruto, fan di loro due come coppia. Chissà se a vedere il comportamento di Madara Sasuke si convincerà finalmente che, per chi si ama, anche l'orgoglio Uchiha può essere messo da parte.
Al prossimo capitolo, kiss

Sas'kè mi fa una tenerezza..mi viene da coccolarlo *_*
Hai messo praticamente i miei personaggi preferiti in un solo capitolo, sono super iper mega contenta! Madara gelosone è da fangirlamento totale e Hashirama è un bonaccione che ti rallegra la giornata, sempre sorridente, come Naruto ♥
E poi Itachi..lui, l'immenso, il dio del manga :D Lo vedo proprio come l'hai descritto tu in una frase (non la ricordo bene): buono e con una pazienza infinita.
Capitolo promosso pienamente :*

Oh per Jashin, mi fa male lo stomaco a forza di ridere!! XDD Quei due pelandroni di Mada&Hashi sono sempre i soliti, ma secondo me ogni tanto Hashirama con quel suo sorriso ebete si meriterebbe un cazzotto sul muso, loool XD Suigetsu più bastardo che mai ahahah! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà la combriccola con l'aggiunta speciale di lampo giallo e peperoncino rosso piccante! Per quanto riguarda lo spin-off, mi piacerebbe tanto sapere cos'ha combinato quel batuffolo di Sai alle prese con "quelli della Radice"! Ok, mi sono dilungata pure troppo, mi disloco, un bacio! Bravaaa!