The words I never told you
di SpreadYourWings

26/10/17, ore 21:27

Questa storia mi ha completamente stravolta. Se devo essere sincera non mi aspettavo questo finale, anzi, ero convinta che una volta arrivato Settembre, Eveline si sarebbe resa conto di non poter sopportare la mancanza degli amici e di Harry e avrebbe deciso di abbandonare New York, perché non prendere l’aereo mi sembrava troppo banale. Ho letto milioni di ff nel giro di svariati anni e mi innamorai di un’altra tua storia, così giorni fa sono andata a cercarti e ho trovato questa. MAI nella mia vita, MAI, mi sono sentita così male per una storia completamente inventata. Tu sei una dannata, fottuta, stupenda Dea. Quando Eveline stava male, soffrivo con lei, stessa cosa per Harry. Non è possibile come cosa. Ho sempre pensato che fosse da stupidi piangere sulle ff, ma questa, cazzo, mi ha fatto spargere così tante lacrime da superare il Po. Da quando Eveline ed Harry si sono lasciati sono stata una merda e m hai fatto piangere per 15 capitoli, dannazione. Ho letto che c’è un sequel ma, con tutta sincerità, non penso che andrò a leggerlo. Sei bravissima, davvero, ma non ho il coraggio di leggere un seguito. Questa storia mi ha preso così tanto che mi ha stravolta e ho paura di poter star male di nuovo, nel mio piccolo (per quanto abbia senso). Penso proprio di fermarmi qui, almeno per un po’, con le ff...è stata troppo. Ripeto: non mi è MAI successo e mi sembra pure surreale come cosa. Infine volevo chiederti scusa perché avrei tanto voluto recensire ogni capitolo, ma ero così immersa da scorrere capitolo dopo capitolo freneticamente e finire la storia in 3/4 giorni. Non so se far finta, nella mia mente, che Eveline non sia partita e sia felice con Harry oppure lasciare questo finale ben meritato...
Un’altra cosa che volevo aggiungere è: HARRY, CAZZO, NON PUOI BUTTARE QUELLA MERDA DI SCHEDA. Non immagini quanto ho urlato ahaha per la prima volta mi sono imbattuta in un finale tragico, e cazzo se sconvolge.
Ps. Dovresti pensare seriamente di scrivere libri, sei una scrittrice nata.

07/07/15, ore 00:12

Aloooooooora che dire... Uno. Wow! Due. Doppio wow. E tre. Fantastico, lo sapevo che prima o poi si sarebbero messi insieme, sono troppo perfetti! Avrei voluto recensire anche gli altri capitoli ma ero troppo presa dal sapere cosa succedeva dopo per fermarmi a criticare (che poi non c'era nulla da criticare, sei molto brava a scrivere e hai una bella immaginazione. L'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare è stata che Eve non si sia accorta subito che Harry per lei provava qualcosa di più! Dai, era palese!!) comunque sia, mi sta piacendo molto la storia, e mi intriga sapere come reagiranno louis e zayn quando scopriranno cosa è successo a Oxford! Non vedo l'ora!! Sei bravissima, un bacio grande
Gems❤️

10/01/15, ore 15:50

Ho cominciato a leggere questa fanfiction solo ieri(dopo aver letto metà seguito ahah) ed è a due poco stupenda.
mi piacciono di più quelle che prima sono persone normali e poi decidono di partecipare ad Xfactor per vederli comunque in entrambi i modi.
complienti davvero,sia per questa sia per il seguito(che ho letto solo per metà,ma cristo è stupendo)

26/11/14, ore 14:34

Ma Zayn è un amore, non si meritava di essere tradito. Nella precedente recensione ammetto di essere stata un po' troppo perfida xD e ti chiedo scusa, ma non riesco davvero a mandare giù la storia del tradimento. Il mio disprezzo per Eve è salito alle stelle, ma spero di ricredermi nel corso della storia. Bel capitolo, è scritto bene. Ciao :)

05/10/14, ore 12:20

appena inizi a pubblicare il sequel avvisami! :) non vedo l'ora di leggerlo!

01/09/14, ore 21:18

Ciao, carissima!
Ho letto questa fanfiction tempo fa, ma sono una tipa abbastanza silenziosa, perciò avevo deciso di metterla tra le preferite e limitarmi ad annegare nei feelings. Poi però mi sono detta:"E' una delle storie più belle e si merita assolutamente una recensione."
Perciò, eccomi qui. Potrei cominciare col dirti che ho amato ogni capitolo ed ho shippato quei due fin da subito, che la coppia 'Evelyn e Zayn' non mi piaceva... Potrei dirti che amo Louis come migliore amico (non so perché, ma anche io riesco perfettamente ad immaginarlo in quel ruolo), e ancora, potrei dirti che è assolutamente fantastica.
Ma non sarebbe abbastanza. La trama è senza dubbio molto semplice ed ambientata in un contesto scolastico. Tu, ragazza mia, l'hai resa sublime.
Non so come descrivere il tuo modo di scrivere; è assolutamente perfetto. Scorrevole e non annoia per niente, i capitoli potrebbero anche essere lunghi venti o trenta pagine, ma non mi stancherei mai di leggerli.
Perciò, devo farti i complimenti.
Davvero, sei bravissima. Aspetto con molta, moltissima ansia il seguito di questa fanfiction. Lo ammetto, ho sperato fino all'ultimo che Evelyn scendesse dall'aereo e ci sono rimasta malissimo quando Harry ha buttato la scheda del telefono dal finestrino.
Perciò ora sei tra i miei autori preferiti, in modo che io possa osservare ogni tuo piccolo movimento e leggere qualsiasi cosa che pubblichi.
P.S: Harry Styles ha rovinato anche la mia, di vita.
Recensione supermegaextra positiva!
xx, Beth.

01/09/14, ore 00:56

Appena metti un sequel aggiornami bella, e ti prego fa presto!

15/08/14, ore 19:06

perché non continui più??? è da tanto che non aggiorni mi manca la tua storia e muoio dalla curiosità di leggere il sequel... :(

02/08/14, ore 15:18

Okay allora..... anche se te l ho gia scritto in un altro commento te lo ridiro perche e fantastica questa storia adoro eve e harry.... ti volevo chiedere dato che la tua storia mi e piaciuta molto se potevo pubblicarla su instagram e ovviamente se dirai di sidiro che non e mia.... ma ti prego pensaci perche e davvero bella e ne vale davvero la pena
Scusa se ti ho disturbato .♥♥

28/07/14, ore 05:00

Ciao Dalila, vorrei solo iniziare questo mio commento scrivendoti quanto io abbia apprezzato questa meravigliosa fan fiction. Non per questo ho riflettuto per svariate ore alle parole giuste da utilizzare per farti capire che ho amato questi personaggi alla follia. Ho letto tutta la fan fiction in tre giorni, arrivando a leggere anche fino alle 6 del mattino per poi ricominciare alle 10. Non mi ricordo in quale capitolo hai chiesto a noi lettori quale fosse il nostro capitolo preferito ... Beh devo dirti che li ho amati tutti, ovviamente gli ultimi hanno sicuramente un posto speciale nel mio cuore dato che mi hanno praticamente inondato gli occhi di lacrime, e piangere alle 4:41 con tua sorella che dorme al tuo fianco è proprio una cosa facile. Non ti nascondo però di avere una scena preferita che è quella di capodanno quando harry e eveline guardano l'alba dalla finestra della camera di harry, mi hai fatto praticamente vivere quel momento a e ti ringrazio perché è stato realmente fantastico. Devo davvero ringraziarti per questa meravigliosa storia d'amore tra harry ed eve, ti ringrazio per avermi fatto piangere per ben 10 capitoli di fila, ti ringrazio per aver pubblicato questa storia perché è scritta in modo fantastico e non vedo l'ora di leggere il continuo che spero proprio sia come me lo immagino (ovviamente un lieto fine tra harry ed eve)ti prego avvisami appena lo pubblichi, voglio davvero sapere come va a finire, voglio ritornare provare emozioni contrastanti al più presto, dall'odio profondo per alcuni comportamenti che hai fatto assumere ad alcuni personaggi, fino ad arrivare alla disperazione più totale causatami ovviamente al momento dell'addio tra i protagonisti .... Beh detto questo non so se era tutto quello che avevo da dirti nel caso manderò un altro messaggio, ma ti prego con tutto il mio cuore pubblica al più presto il sequel perché non vedo l'ora di leggerlo ... Spero leggerai e risponderai al mio commento, in caso contrario grazie comunque è ti aspetto con il sequel. Bacioni
É passato un bel po' di tempo da quando ho scritto questa recensione, non ricordavo di averlo fatto così te ne ho scritta un'altra ma non me la faceva pubblicare, però rileggendo questa confermo ogni parola che ho scritto. Non vedo l'ora di leggere il sequel, sono sicura che sarà un capolavoro, proprio come questa storia, che penso verrà meglio della storia originale perché magari finirà nel migliore dei modi con un bel lieto fine ... Beh io ho praticamente detto tutto ti ringrazio ancora perché leggere questa ff è stato un onore, è scritta in modo impeccabile e ho amato vivere tuti i momenti con i personaggi...... Beh allora ci vedremo nel prossimo commento del primo capitolo del sequel .... Avvisami ti prego !!!
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 04:25 pm)

15/07/14, ore 11:50

Esistono pregi e difetti nel trovare a caso storie già finite su questo sito. Per esempio tra i pregi potrei citare il fatto che non devo aspettare che venga pubblicato il nuovo capitolo, evitando quindi di crearmi degli scompensi mentali soprattutto se quello precedente finisce in sospeso oppure "male", purtroppo però questo in alcuni casi (anzi sempre) può rappresentare anche un difetto. Quando ho iniziato a leggere questa storia non so bene cosa mi sia successo, molto probabilmente un demone si deve essere impossessato del mio corpo, perchè mi sono ritrovata a leggere come una disperata piuttosto di arrivare in fondo alla storia. Notti insonni, salti di gioia, grida, incazzature, pianti, cene saltata oppure fatte davanti al computer per non perdere tempo ... ecco come ho passato lo scorso weekend. Grazie al cielo i miei non erano a casa altrimenti avrebbero pensato di avere una figlia non normale. Di solito tendo a leggere fan fiction in inglese perché ho notato quanto sia raro trovarne di decenti scritte in italiano, ma tu mia cara rientri in quella piccola cerchia dei "miei autori preferiti" quindi tanto di cappello a te. Vuoi sapere cosa più mi è piaciuto della tua storia? Il fatto che ti sia presa il tuo tempo per sviluppare la trama e l'aspetto psicologico dei personaggi, senza la fretta del "oh mio dio li devo fare mettere insieme al più presto". Credo che Eveline ed Harry siano cambiati parecchio nel corso della storia e quello che più mi piace è che lo abbiano fatto insieme. Se ti ricordi bene all'inizio della storia Eve era la ragazza timida, che alcune volte si fermava all'apparenza; mentre Harry era il classico ragazzo che pensava solo a divertirsi e molto probabilmente non si era mai innamorato perché non aveva mai pensato che fosse una cosa di cui avesse bisogno. Adesso invece guardali: Eve non è più sicuramente la ragazza di prima altrimenti non penso che avrebbe mai accettato di attraversare l'oceano e di trasferirsi in un alto continente per 3 anni. Lo stesso vale per Harry, il quale dopo aver salutato l'unica ragazza di cui si sia mai innamorato, decide di lanciare fuori dl finestrino della sua macchina la sim del telefono per evitare di soffrire "inutilmente". Ah ci tenevo a precisare che per quanto ami questa storia, quando sono arrivata in fondo non ho potuto fare a meno di odiarti, sorry. Solitamente preferisco le storie con un lieto fine, per cui dopo aver letto le ultime righe ero già pronta a venire sotto casa tua per poterti ammazzare, poi però mi è bastato leggere una semplice parola: ANNUNCIO! per cambiare idea. Credo che il tuo sarà uno dei sequel che aspetterò con più ansia in assoluto, te lo dico giusto per non metterti sotto pressione haha Lo so che faremo un salto nel tempo di 3 anni e molte cose saranno cambiate, in primis il rapporto che c'è tra Eve ed Harry, però a me è rimasta impressa la farse che il ragazzo dagli occhi verdi e i capelli ricci le ha sussurrato l'ultima notte che hanno passato insieme: "promettimi che ci riproveremo". Molto probabilmente entrambi saranno andati avanti con le loro vite e perché no, in questi 3 anni si saranno fidanzati nuovamente, ma se quello che provavano l'uno per l'altra era amore vero allora io credo nel destino e in una loro riunione. Non ho la più pallida idea di quando pubblicherai il seguito, ma sappi che quel giorno sarà uno dei più belli di tutta la mia vita e che ti ritroverai una ragazza molesta che ti recensirà ogni singolo capitolo assillandoti con i suoi pensieri. Ti avverto già da ora che ho anche la tendenza a rivolgermi direttamente ai protagonisti quindi se dovesse partire qualche insulto tu non ti preoccupare okay? A presto un bacio

12/07/14, ore 16:36

Innanzitutto devo dirti che è una delle mie storie preferite in assoluto ed è anche quella che mi ha fatto piangere di più ..sei davvero bravissima a scrivere,complimenti.
quando pubblichi il sequel potresti avvisarmi??
grazie in anticipo! ❤️

08/07/14, ore 12:37

hai presente il verbo odiare? hai presente la sensazione quando vorresti tirare qualcosa in testa a qualcuno? ecco, mi dispiace, ma sto pensando a te.
giuro, ho sclerato tantissimo con questa ff. questa è probabilmente una tra le storie che io abbia maggiormente apprezzato. devo essere onesta.
ero convinta che harry sarebbe diventato protagonista, ero convinta che il braccialetto tanto ammirato da eve le sarebbe stato fatto in dono da harry, ero convinta che quei due avrebbero passato la notte insieme prima della partenza tanto attesa; l'unica cosa di cui non mi preoccupavo era dei miei occhi. sono diventati lucidi, sai?
motivo in più per aggiungerti alla lista nera e quindi per odiarti.
ho odiato tanto eve e harry ad oxford. li ho odiati per come hanno trattato zayn. li ho odiati tantissimo per quelle loro reazioni del cavolo. ho odiato tanto il gesto di harry. lasciare che la sim si perdesse tra il vento. ho odiato troppo la codardia incredibile di eveline. da staccarle la testa. ho odiato styles quando convinto da luke, si è fatto avanti con hayley. però devo anche ammettere che li ho amati tanto quando si sono rivelati il loro amore. quando harry, al 'ti amo' di eve sorrideva ingenuamente, impacciato. ho amato le guance rosse di harry. ho amato il suo discorso, mentre parlava col padre della sua ragazza. ho amato il gesto di sophie, rachel ed elise quando hanno compreso che quello sarebbero stato l'abito giusto per un ballo e, nonostante la testardia di eve e la sua determinazione l'abbiano convinta a vivere un'ultima serata a londra in compagnia. ho amato la coppia di sophie e niall. ho amato tanto tomlinson, che nelle vesti di migliore amico è sicuramente qualcosa di perfetto. ho amato le folli gelosie dei protagonisti e la notte in bagno durante la settimana in montagna. ho amato il ballo tra i due migliori amici. ho amato zayn che con la sua maturità e la sua riservatezza non mostrava nulla, anche se era distrutto da tutte quelle situazioni. ma ho anche amato almeno un po' te, che mi hai fatto conoscere loro. però poco poco, non ti montare la testa eh. se posso farti qualche critica, trovo che la storia - ribadisco, una delle mie preferite - per qualche verso, era facile intuire come sarebbe proseguita. infatti ho già delle idee di come potrebbe svolgersi nel seguito. cerca magari di stupire e sorprenderci un po' di più, delle volte risultavi un po' troppo prevedibile. non voglio offenderti, è particolare come ff, voglio solo darti un consiglio. aspetto davvero con ansia il sequel e se per te non è un problema, mi piacerebbe davvero tanto essere informata nel caso aggiornassi.
in bocca al lupo per gli studi!
sofia

21/06/14, ore 12:43

Ti prego avvisami quando pubblichi il sequel.
Complimenti per la fanfiction anche se per una romantica come me speravo in finale diverso ma sono fiducia per il sequel che spero pubblicherai al più presto. Comunque complimenti ancora baci a presto ❤️

19/06/14, ore 18:11

Ehi ciao..mi piacerebbe essere avvisata quando pubblicherai il sequel..grazie