Business problems
di Ace of Spades

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

Salve!
Credo di essere ferma da mezz'ora sulla descrizione di Mihawk ma tutto a posto XD
Bella storia come sempre; non deludi mai!
bye!

Povero piccolo Mihawk! Non si merita tutto questo! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

25/02/17, ore 19:24

awwwwwww ma io vomito arcobaleni, hai fatto benissimo ad inserire questo EXTRA come conclusione, vedere il piccolo trio muovere i primi passi verso una forte amicizia (e amore nel caso di Croco e Dofly) ha dato senso a questa serata, sono molto felice. Ho amato i piccoli Crocodile e Mihawk, e sono d'accordo con occhi di falco anche sull'orario in cui andare a scuola, sia lavoro che scuola dovrebbero iniziare a mattina inoltrata U __ U (che pigroni che siamo, hahahahah). Ma le mie parti preferite sono state quelle tra il giovane Crocodile e il giovane Doflamingo, in particolare queste parti:
"
"Non ci siamo presentati, io sono Doflamingo" gli disse sorridendo.
"Lo hai già detto prima" rispose con astio sperando che lo lasciasse in pace.
"Sì, ma voglio sapere come ti chiami tu"
"Crocodile"
"È un vero piacere Croco-chan, fufufu~"
______________
"
"Qualcuno dovrebbe farti abbassare la cresta ed insegnarti le buone maniere, Croco-chan"
"E questo qualcuno saresti tu? Ne dubito fortemente. Chiamami ancora con quel nome e ti spacco il culo"
"Che coincidenza, pensavo la stessa cosa"
"Cosa vorresti dire?"
"Ogni riferimento è puramente sessuale~" gli rispose mentre il ghigno sulla sua faccia si ampliava.
"
sono in bordo ci giuggiole, gdjgsjdgjdgd *^*
E... niente, è stato un piacere leggere anche questa long e ti ringrazio per tutte le risposte alle mie recensioni e per le varie opinioni che ci siamo scambiate nel corso di questi giorni, rinnovo i complimenti e ti saluto.
bye bye
xoxo

"
"Quanto mi piaci quando fai il sadico~"
"Muori."
"Fufufu~ ti amo anche io~"
eh sì, questa è una dichiarazione in piena regola, awwwww * --- *
Sono felice che non ha reso le cose tristi, ci sono state volte in cui ho temuto (e forse anche bramato) uno scontro con Smoker, rapimenti, uccisioni o guerre per il territorio e/o contro la giustizia. Invece sei rimasta concentrata sul lato sentimentale e hai creato un'evoluzione romantica che ha portato la coppia protagonista a scoprirsi innamorati, anche se non sono pronti ad ammetterlo, ma è giusto così perché un cambiamento troppo radicale sarebbe potuto sembrare forzato, invece hanno mantenuto i loro scontri verbali e le piccole liti e trovo che questo aspetto renda la relazione più speciale. L'esistenza di Occhi di falco aggiunge un po' di condimento alla loro relazione. Crocodile è stato davvero cattivo ad obbligare i vari commercianti a non vendere dolci, lo capisco perché un mondo senza dolciumi sarebbe un incubo ad occhi aperti, ma non ho potuto fare a meno di ridere. So che sistemeranno le cose così come immagino Croco e Dofly faranno altri passi avanti. Ben venga il lieto fine che sono i miei preferiti. In definitiva sono soddisfatta di questa storia, grazie per averla postata, un abbraccio
ora vado a leggere l'EXTRA, a prestoooo

hahahahahahah sei un genio, rido ancora per lo scambio di battute finali, fantastico. Ad ogni modo, ho amato questa frase:
"
"Merda quanto vi odio.. Uno diventa sonnambulo e cerca di pugnalarmi, l'altro nel sonno infila le mani sotto la mia maglietta cercando di spogliarmi."
"
hahahahahahaha, vorrei dire povero Crocodile ma sarebbe una bugia perché adoro sia l'interazione che ha con Occhi di falco che, soprattutto, quella che ha con Doflamingo. Quindi sono lieta che sia circondato da questi due bei individui. Per il resto, fantastici come sempre. Il sogno di Occhi di falco è stato la ciliegina sulla torta, praticamente Mihawk ha inventato one piece! Il fatto del sonnambulismo ha reso tutto più interessante, ti faccio altri complimenti, grande!

25/02/17, ore 17:18

hahahahaahahahahahhah che spasso il dialogo finale, quei tre erano come bambini ed erano molto adorabili, praticamente ci stava una serata a dormire assieme. Dopo il film horror e la cena era quasi d'obbligo. Io li vedrei a convivere nella stessa casa per sempre. Ma, giustamente, capisco la voglia di Doflamingo di avere un po' di privacy con il suo bel coccodrillo, in fondo è passato relativamente poco tempo da quando hanno stretto questa sorta di legame che li unisce, anche se non li fa sentire né carne né pesce, né amici né nemici, ma solo due persone che cercano di costruire qualcosa senza nemmeno saperlo, davvero adorabili.
Comunque mi sono rivista in Occhi di falco anche in questo capitolo, io amo gli orsetti gommosi, ne mangio a tonnellate e li compro spesso quindi lo capisco benissimo, ciambelle e torte poi... il paradiso ♥ Diciamo che è stato fin troppo bravo a contenersi con l' espressione facciale quando in realtà voleva solo sbavare come Rufy davanti ad un bel cosciotto di carne, hahahahahah

"
"Non è stato così terribile" commentó mentre si alzava e riaccendeva le candele e la lampada.
"Penso sia morto" disse ridendo Doflamingo.
"Non sono morto" sbottó Crocodile mollando una gomitata all'altro.
"Ouch! Non sarai morto ma hai avuto paura tutto il tempo ammettilo!"
Il coccodrillo gli molló un'altra gomitata più forte della precendente, sperando di avergli spaccato qualche costola.
"Questa reazione significa solo che ho ragione~" disse con il fiato corto il fenicottero alzandosi in tempo per evitare la terza gomitata di fila.
"Vado a preparare la cena. Se rompete qualcosa poi io rompo voi." commentó Mihawk assottigliando lo sguardo ed uscendo dal salotto per dirigersi in cucina.
"Non stava affatto scherzando." disse Crocodile guardando l'altro.
"
hahahahhaahahahah il TOP! Davvero, povero Croco, anche se io sono più come Mihawk, almeno su questo aspetto. Comunque, adorabile l'idea del film d'horror e della cena, pizza e dolce compresi. Quei tre formano un bel quadretto e ho adorato troppo vederli seduti sul divano. Credevo che la riunione a casa di Occhi di falco avrebbe avuto ad oggetto questioni mafiose o roba del genere, invece è stata più una serata in 'famiglia' e questo mi ha piacevolmente sorpresa

nooooooo! * ----- *
Ok, sto urlando da mezz'ora per questo capitolo, davvero! forse il più bello di questa storia. Ovviamente parlo in termini di gusti personali ^^
Mi è piaciuta molto questa parte:
"
Ora che l'altro non lo vedeva poteva coccolarlo in ogni modo senza rischiare la vita. Non si era mai comportato in quel modo con nessuno, ma con quell'uomo gli veniva naturale; ormai aveva capito che quella che provava per lui non era semplice attrazione fisica, lo aveva realizzato dopo che si era svegliato senza trovarlo di fianco a sè. Non aveva mai creduto nell'amore, ma doveva ammettere che Cupido aveva uno strano senso dell'umorismo... Farlo innamorare proprio di Crocodile.. Se ci rifletteva peró era inevitabile dato che si trattava dell'unico uomo che l'aveva sempre sfidato a parole e con lo sguardo, che non mancava mai di fare a botte se ce n'era la possibilità e che era in qualche modo così simile a lui.
"
awwwwwwwwww finalmente posso parlare liberamente d'amore. Ho amato quando Doflamingo sussurra "Croco-chan che cosa mi hai fatto?" e Croco - chan non risponde fingendo di dormire ma poi apre gli occhi e sussurra "Maledizione...", awwwwww. Certo, Croco è un po' restio a mostrare certe cose ma sono sicura che sotto sotto sia contentissimo di questo legame che sta maturando con il fenicottero.
Stupenda la scena di Croco con la camicia di Doflamingo, in quel momento ho amato Dofy, davvero molto!Spero anch'io che la camicia nera di Crocodile sparisca nel nulla hahahahahhahah
bello il finale che fa presagire un futuro incontro del nostro caro trio. Insomma, bel chappy, complimenti!
"
"Allora ci vediamo stasera Croco-chan" disse il biondo sogghignando. "Ah, un'altra cosa. La prossima persona che ti lascia un qualsiasi segno addosso la trovo e la uccido~" aggiunse tranquillamente uscendo e chiudendo la porta.
fdashjdgahjdjd * ------- *

Ciao, eccomi nuovamente qui con un altro capitolo, ormai abbiamo superato più della metà della storia e questi due fanno tre passi avanti e uno indietro XD Ma è proprio così che mi piacciono. In questo capitolo hai affrontato il tema della gelosia e devo dire che mi trovo perfettamente d'accordo sul fatto che siano entrambi possessivi e gelosi, solo che Doflamingo è quello che lo da più a vedere. Scommetto che se una tipa qualsiasi ronzasse intorno al fenicottero il bel coccodrillo aprirebbe le sue immense fauci per di divorarle. Ma Doflamingo è più espansivo, anche se in questo capitolo non aveva molti motivi per essere geloso. Il fatto è che è cascato in pieno nella provocazione di Crocodile, hahahahahhahah. che carino. L'amore può rimbecillire ;)
Ad ogni modo, devo dirti che trovo dolce Doflamingo che si comporta in modo quasi tenero preoccupandosi e viziando il coccodrillo, anche riempiendolo di attenzioni come i suoi messaggi a doppio senso. Ma, d'altra parte, capisco anche il disagio di Crocodile dal sentirsi trattare come una sorta di pseudo fidanzato. Probabilmente ha fatto bene a dar pensare a Doflamingo di averlo "tradito" perché dopo quel momento Doflamingo ha trovato una sorta di compromesso con se stesso, non rinuncia al suo carattere giocoso e leggermente dolce ma, al contempo, ritorna ai suoi modi bruschi... anche se non troppo, un bel compromesso direi U __ U

24/02/17, ore 23:14

Ah, ma ecco che finalmente appare nuovamente il nostro caro Occhi di falco, e parla pure di Zoro... dopo questa non oso immaginare che cos' altro mi aspetta dalla lettura dei capitoli che mi rimangono prima della fine. Ma ora penso a questo, dunque: divertente e fluffosa la prima parte dedicata ai saluti tra il fenicottero e il coccodrillo, era tutto così carino che a momenti vomitavo arcobaleni.
La seconda parte è stata sempre divertente ma meno fluffosa, hehehehhe beh, l'interazione tra Doflamingo e Crocodile sembra più interessante tra quella di Mihawk e Crocodile, anche se apprezzo entrambe. Lieta che dedichi del tempo per ciascun personaggio. Devo dire che Occhi di falco si merita un bel applauso, del resto sono convinta che se quei due testoni hanno iniziato a frequentarsi più seriamente rispetto a prima è proprio merito suo, almeno all' ottanta percento (oddio sembro Basil XD), aggiungo anche un paio di torte al cioccolato all'applauso e il gioco è fatto U __ U
"Ora puoi andare"
"Che cazzo! Si puó sapere perchè mi hai dato un morso così forte? Mi resterà il segno" disse lanciandogli un'occhiataccia e portando una mano dove sentiva male.
"Appunto. Mi piace marcare il territorio" concluse il biondo con un'alzata di spalle.
Crocodile si mise a sedere mentre sul suo volto si dipingeva un' espressione da serial-killer: lo avrebbe ucciso, magari soffocandolo nel sonno col suo cappotto di piume rosa.
Dopo aver sbuffato, si alzó dal divano per poi uscire dal salotto e percorrere il corridoio trovandosi davanti alla porta, prese il cappotto e se lo mise sottobraccio girandosi verso l'altro che l'aveva seguito e sorrideva come se nulla fosse.
"Grazie... per la colazione, ci vediamo" disse solo mentre apriva la porta.
"
marcare il territorio... immagino che lo stesso valga anche per il coccodrillo, prima o poi quei due capiranno che ciò che li lega non è così superficiale come credono, o almeno lo spero ;)
P.P.S.
"
"Il fenicottero perde le piume ma non il vizio"
"
ahahahahahhahaha ben detto Occhi di falco ;)

ma che belli Doflamingo e Crocodile in piena clima pseudo familiare, sembravano una giovane coppia di sposati che litigano su tutto, del resto si sa che amore e odio sono due facce della stessa medaglia ;)
Mi è piaciuto l'inizio con Crocodile che cerca di sfuggire alla presa da piovra di Doflamingo, si vede che inconsciamente il bel fenicottero temeva che il bel coccodrillo sarebbe scappato nuovamente awwwwww Il risveglio è stato molto dolce, carino Doflamingo che trova Crocodile adorabile di prima mattina, ma anche di seconda, terza e quarta hahahahahah Bellissimi i dialoghi e la complicità semi nascosta da scontri verbali e non. Mi è piaciuto il momento in cui Doflamingo fa un complimento sulle abilità orali di Croco (e non intendo in senso oratorio * ///// *) e questi gli lancia un libro contro, hahahahahah. Mi hanno proprio divertita. Spero in altri di questi capitoli. Anche se la mancanza di Occhi di falco si fa sentire... XD

"
"Sono sempre stato più bravo a fatti che a parole, quindi ascoltami bene perchè non lo ripeteró. Mi fideró di te ma prova a tradirmi e ti uccido. Sono stato chiaro?" sussurró il coccodrillo.
Doflamingo rimase in silenzio. Crocodile aveva detto che si sarebbe fidato di lui?
"
Sì, Doffly Kun, lo ha detto *^* e se non è questa una dichiarazione non so cos'altro lo sia, awwwwwwww. Lieta di averli visti fare subito pace. Crocodile ha sofferto per le sue stesse parole e sono felice che abbia deciso di recuperare andando a casa di Doflamingo (di domenica dato che è l'unico giorno in cui è solo e soletto, ehehehehe) per dirgli la verità.
Mi è piaciuta l'iniziale indifferenza di Doflamingo, soprattutto quando lo chiama con il nome per intero, e anche il loro dialogo. Dopo che Crocodile ha ammesso che non era andato a letto con lui per fargli un piacere Doflamingo ha ripreso a chiamarlo croco - chan, e ora so già quello che stanno facendo in questo momento >////// < ed è giusto così. Non dico "tutto e bene quel che finisce bene" solo perché non siamo alla fine e non voglio portare sfiga, e poi c'è anche la situazione di conflitto tra Doflamingo e Smoker che non so se proseguirà... chissà ^^

"
Peró quello che voleva non era solo sesso, gli mancavano terribilmente le frecciatine di Crocodile -nessun'altro lo faceva divertire come lui- , gli mancava lo sguardo omicida onnipresente sulla faccia dell'altro; il modo con cui si muoveva; come risultasse elegante qualsiasi cosa facesse; la sua espressione rilassata quando mangiava le fragole; il suo ghigno perverso che mostrava in rare occasioni; la sua voce bassa terribilmente eccitante..
In pratica gli mancava Crocodile.
"
awwwwwww Doflamingo è così innamorato da fare tenerezza, ma Occhi di falco ha distrutto quel clima di fiori e cuoricini rivelando al fenicottero il vero motivo (che poi "vero" non è) per cui Crocco ha deciso di andare a letto con lui, ossia per fargli un piacere e mettere una pietra sopra sulla sua attrazione per l'altro.
Da dopo la telefonata la situazione non ha fatto altro che peggiorare. Doflamingo ha deciso di andare a casa di crocodile per sentire la conferma di quella tremenda verità direttamente dalle sue labbra (e a maggior ragione direi) e Crocodile gliela data, anche se non era vero. Mi spiace che lo abbia fatto ma, soprattutto, del fatto che il suo intento non era quello di liberarsi del coccodrillo, però lo ha ferito e questo lo ha percepito anche lui. Infatti, invece di sentirsi sollevato ha provato dolore e rimpianto. D'altra parte, la vita non è semplice nemmeno per Doflamingo che ora ha il cuore distrutto, la sua felicità è evaporata e questo sembra avere ripercussioni anche nei suoi affari, povere stelle... entrambi :(

"
Una volta chiusa la porta si diresse in salotto dove trovó Mihawk sul divano con le gambe incrociate mentre abbracciava una ciotola gigante di pop-corn. Davanti a lui si trovava il suo pc e il coccodrillo capì che stava guardando un film, anche se non capiva perchè aveva abbassato le tapparelle ed acceso le candele. L'atmosfera che regnava in quella casa era davvero inquietante.
"
ma Occhi di falco ha i miei gusti, awwwwww adoro certe ambientazioni, e i film sugli zombie sono qualcosa di spettacolare, amo particolarmente gli zombie, i film d'horror in generale, insomma, Mihawk rappresenta i miei gusti in questa storia, anche a livello di gusti culinari. Senza dolci non vivo, letteralmente. Sono come una macchina che va a dolci invece che a benzina XD
Comunque, in questo capitolo abbiamo finalmente il punto di vista di Crocodile, all'inizio pensava a Doflamingo ma questo non lo ha reso più sincero con se stesso, poi ha ricevuto la chiamata da parte dell' amico di infanzia e qui c'è stata una altra discussione, un dialogo che ha messo Croco sulla difensiva, infatti anche Occhi di falco lo ha capito e non ha insistito, almeno per il momento... e lo dico perché le due ultime righe mi hanno fatto capire che c'è sotto molto di più, staremo a vedere...

Aaaaaaaaah, finalmente il gran capitolo. Crocodile e Doflamingo si sono scoperti duranti il sesso, anche se hanno cercato di coprirlo in ogni modo. Ma i segni che si sono lasciati sul corpo e la possessività mostrata sia a parole che a gesti parla chiaro, fin troppo *cerca di fare l'occhiolino ma le esce fuori qualcosa di simile a Duval, hahahahah*
Ad ogni modo, Crocodile se n'è andato subito dopo e quindi ancora non si sanno le sue impressioni, Doflamingo invece si sta proprio cuocendo nel brodo a fuoco lento, che tenero! E' così preso da stare in ammollo nella vasca da bagno per mezza giornata, fantastico XD
Quando un Vergo decisamente preoccupato fa a dare una svegliata al suo boss temevo fosse successo qualcosa agli affari per colpa di Smoker, ma per ora questo aspetto sembra essere sotto controllo, la passione per Crocco no, e per fortuna aggiungerei **
"
Non aveva mai visto un azzurro così puro, quegli occhi sembravano un incrocio tra acqua pura e il cielo estivo libero dalle nuvole.
Avrebbe potuto stare ore a fissarli.
Ora capiva perchè il fenicottero indossava sempre quegli stupidi affari, se fosse andato in giro a mostrare a tutti quelle iridi azzurre nessuno avrebbe preso seriamente le sue minacce, sarebbero rimasti ipnotizzati da quello sguardo.
* --------- *

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]