She will be Loved
di Shakana

30/08/14, ore 21:00

Holaa:3 Be', dimmi quel che vuoi, ma a me Michael continua a piacere^^ È un uomo particolare, nonostante la sua poca "inclinazione" a parlare con Jenna della situazione riguardante Alexa u.u
Il cambiamento di quest'ultima ha lasciato entrambi senza parole, ma come biasimarli? È una bella ragazza anche lei, dopotutto:/ E, nonostante la sua iniziale aggressività, alla fine ha accettato l'invito di Jenna:) Spero riescano a chiarire davvero:)
Però quel "non ha mai provato per Alexa ciò che adesso prova per me" mi ha insospettita: voglio saperne di più sul loro passato^^
Complimenti per tutto:3 Aggiorna presto!:D *-*

22/08/14, ore 15:45

Finisco ora di leggere questa storia :)
che dire, sembra molto interessante ^^
per dirti bene se mi piace o meno effettivamente dovrei leggere altri capitoli che tu metterai in seguito perciò decido di seguire la tua storia e di continuare a leggerla per vedere come si evolve e se mi prende
però dalla trama e dal prologo sembra avvincente, bello e molto interessante da leggere ^^
aspetterò il tuo primo capitolo ;)

22/08/14, ore 15:23

Ciaoo:D Eccomi qua, come promesso:)
Appena ho visto su Facebook il banner della storia me ne sono innamorata, visto che adoro incondizionatamente Matt Bomer *o* Ottima scelta del personaggio:D
Passando alla storia in generale, è curioso l'accostamento fra la vita a dir poco perfetta di Jenna (che si sveglia accanto al marito e fa colazione con lui) e la vita scombussolata di Alexa (che invece si ritrova una sconosciuta nel letto e di cui non sa nemmeno il nome). Non mi aspettavo si fosse... uhm, "convertita", dalla trama all'inizio mi aspettavo fosse etero, quindi è stata una sorpresa:')
Sono curiosa di vedere in che modo si evolverà la situazione fra Jenna e Alexa, anche perché non si vedevano da otto anni (ed è esattamente lo stesso arco di tempo passato da quando Jenna e Michael si sono messi insieme).
Alexa non sembra avere buone intenzioni, ho paura di quel che potrebbe fare;D
Intanto metto la storia fra le seguite e spero che tu possa aggiornare presto:D
Un bacio:)♥♥

22/08/14, ore 15:17

Ciao Shakana!
Iniziamo a scrivere questa recensione...
Allora, è grammaticalmente scritta benissimo, non ci sono errori di punteggiatura e hai mantenuto sempre lo stesso tempo verbale, anche se io avrei messo le virgolette al posto dei " - " per introdurre il discorso diretto.
Anche lo stile è buono, non ci sono ripetizioni, anche se penso che dovresti correggere "ferma e immobile", perché significano la stessa cosa, metti solo una delle due parole.
Mi piacciono molto anche le due protagoniste, che finalmente non sono "best friends forever ihihih", adoro l'amicizia non corrisposta nelle storie.
Aggiorna presto.
Baci, ida
P.s: se vuoi passa da me.