Recensioni per
She will be Loved
di Shakana

Questa storia ha ottenuto 484 recensioni.
Positive : 484
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/05/18, ore 09:11

Alexa è troppo tentatrice per dirle di no LOL si direbbe che adesso sia lei a reggere le fila di questo gioco perverso, infatti di Jenna non si parla quasi più, intrappolata com'è dal senso di colpa e dagli incubi che quella famosa sera le ha lasciato. E nel frattempo è entrato in questo turbine anche Oliver, che ha la sola colpa di essere il fratello di Michael. Tuttavia, Oliver stesso ha dei ripensamenti ma si sa come siamo fatti noi maschi e Alexa lo sa xD credo che Jenna abbia avuto tutto il tempo per pentirsi di averle dato una seconda possibilità, no? E nel frattempo la situazione peggiora ^^ per il resto, il capitolo mi sembra abbastanza curato, anche se ti consiglio di evitare di mettere il nome del POV all'inizio dei paragrafi, io lettore devo capirlo da me chi sta parlando ^^ alla prossima!

Recensore Master
28/05/18, ore 10:12

Allora, eccomi qui per lo scambio! Certo che Alexa... e chi resiste xD Oliver ha tutti i motivi per essere ancora innamorato di lei, ma lei è malvagia è senz'anima, quindi dopo la passione carnale, cos'è che rimane? In ogni caso, c'è un bel background dietro: ai tempi del college, Oliver era un ragazzo timido e impacciato, e chissà che cosa sarebbe successo se lui le avesse confessato i suoi sentimenti: ma d'altro canto sono sicuro che Alexa sapeva tutto quanto e avrebbe sfruttato la situazione a suo vantaggio... esattamente come sta facendo tanti anni dopo xD per il resto sì, Jenna è molto stupida, dovrebbe indagare più a fondo su quanto è successo quella notte in cui si è scopata due uomini invece di credere a tutto quello che vede xD magari si fa aiutare anche dal marito, che la ama e capirà quello che è successo. Insomma è la solita storia fra innocenza e sotterfugi, vediamo chi la spunterà ^^ non ho trovato sviste da segnalare, quindi ottimo lavoro ^^ alla prossima!

Recensore Master
11/04/18, ore 11:26

Okay, Alexa è ufficialmente una grandissima infame! Avevo immaginato sin da subito che non era successo nulla e l'ultimo pezzo mi ha dato ragione.
Jenna è davvero ingenua, non capisco perchè voglia piacere per forza a questa ragazza che, è palese, non è più la ragazzina che ha conosciuto a scuola e a cui ha sorriso. Va bene voler piacere, va bene l'amicizia, ma non credo che Alexa meriti l'amicizia di Jenna seppur quest'ultima abbia sbagliato innammorandosi di Michael.
Prevedo molto dramma e molti casino, ma spero che alla fine Jenna riesca ugualmente a sposare l'uomo di cui è innamorata nonostante tutte le bugie e quella vipera che ha fatto rientrare nella sua vita.

Alla prossima,
V.

Recensore Master
06/04/18, ore 08:20

Una cosa, però, non l'ho capita: in realtà Jenna non ha fatto sesso con nessuno, ma a questo punto perché non farlo davvero? Perché drogarla col sonnifero e fare il doppio del lavoro quando sarebbe potuta andare come ha detto Alexa, ovvero le canne e il sesso dopo? Avrebbe retto la cosa lo stesso, senza costruire cose su cose xD secondo me almeno. In ogni caso, davvero Jenna è troppo buona e la gente se ne approfitta, e in questo lungo capitolo si vede come la situazione degeneri per la vendetta personale dell'ex amica. Pedr il resto, la storia è scritta molto bene, in cui le due ragazze e la loro introspezione scandiscono il tempo e ciò che vogliono è sempre messo in primo piano, ma non si può non tifare per Jenna XD anche se Alexa d'altra parte ha i suoi buoni motivi per comportarsi così... vedremo alla fine chi ha ragione ^^ alla prossima!

Recensore Veterano
05/04/18, ore 21:14

Hey!
Scusami tanto il ritardo, ma lo studio chiamava -.-
Sono davvero contenta di aver letto la tua storia e non vedo l’ora di sapere come continua!
Può sembrare un po’ cliché, ma gli intrecci conferiscono molta originalità e poi questa misteriosa morte di Ben; SONO CURIOSISSIMA!
Alexa mi piace da matti: con le palle, fredda e vendicativa, non posso non amarla! Anche se allo stesso tempo adoro Oliver e la sua quasi ingenuità e tenerezza.
Mentre Jenna mi sta abbastanza sulle scatole haha, spero riesca a redimersi haha.
Come detto prima la storia mi sembra davvero interessante e ne sono rimasta sinceramente colpita; aspetto con ansia il seguito.

Baci <3

- the TORN girl

Recensore Junior
26/02/18, ore 21:26
Cap. 1:

Un bell'inizio, dico davvero!
Mi piace l'idea di un frammento del passato per poi cominciare la storia dal presente, soprattutto se il ricordo della protagonista è così d'impatto come questo.
Jenna ha compiuto una scelta che l'ha resa felice e al tempo stesso triste, perché sa di aver appena perso la sua migliore amica a causa di un suo gesto.
Sicuramente Alexa non è da biasimare se ha voluto chiudere ogni rapporto con Jenna e il fatto che nonostante tutto Jenna la voglia, sette anni dopo, al suo matrimonio, mi fa incuriosire sulla trama di questa storia.
Credo proprio che la seguirò, lasciandoti altre recensioni!
Quindi a presto!

-Bacioni

Mrs. Montgomery

Recensore Master
22/02/18, ore 09:31

Ciao, eccomi qui per lo scambio! Perdersi e poi ritrovarsi: una cosa a cui credo poco, personalmente. Premesso questo, ti dico che il capitolo è stato molto interessante e in generale condivido la linea di pensiero di Michael: se questa torna dopo anni, vuole sicuramente qualcosa in cambio, non è disinteressata; e Jenna è forse troppo ingenua a fidarsi dell'amica ammaliante. Infatti, la sua ingenuità è provata dal semplice fatto che l'ha fatta salire a casa senza curarsi di come l'avrebbe presa Michael, senza prevedere nulla... insomma una ragazza semplice da aggirare! Vedremo come si svilupperà, nel frattempo non ho notato nessun errore ed è stato un piacere leggere questo capitolo :) alla prossima!

Recensore Master
15/01/18, ore 18:57

Wow, che capitolo! Il ritorno di Alexa di sicuro non è passato in osservato: Jenna ha fatto di tutto per sembrare l'amica di sempre, la ragazza che ha tutto sotto controllo. Si è comportata quasi come se nulla fosse mai successo, anche se si percepisce il rimorso nelle sue parole, un senso di colpa misto a speranza. Una speranza che secondo me avrà vita breve.
Alexa, dal canto suo, ha sicuramente qualcosa in mente: c'è molta amarezza nei suoi pensieri e per quanto sia cambiata non credo che la chirurgia o tutto il resto - non ho capito se è dipendente da droghe o altro - le abbia dato la felicità e la serenità che desiderava. Mi sembra una persona molto sola e arrabbiata e spero che fino alla fine della storia trovi in qualche modo un briciolo di tranquillità.
Michael, invece, credo sia il più ambiguo di tutti: non nego che ami Jenna eppure è evidente che è stato turbato dalla visita della sua ex e questo potrebbe essere l'inizio di tensioni tra la coppia apparentemente perfetta - gli stessi pensieri finali di Jenna fanno intravedere del dubbio, dell'insicurezza e mi sono chiesta se la bionda sarà presto ripagata con la stessa moneta.

Storia molto intrigante, te lo ripeto: è ben scritta, i protagonisti sono molto ben caratterizzati e affascinati. Mi piace, mi piace molto! :3

Alla prossima,
V.

Recensore Junior
06/01/18, ore 23:07

Oddio le threesome le trovo spaventose...che poi, davvero, la chiama micina? Pazzesco...
Hai scritto benissimo questi capitoli, con uno stile scorrevole e informale, e ottima grammatica.
Aggiungo alle seguite! :D
Unica cosina da niente, attenta all'interlinea! ;)

Recensore Junior
06/01/18, ore 23:04

Oddio quant'è romantico questo capitolo. AAAAA. Arrossisce. *\\\* hai scritto benissimo questa parte io a d o r o.
Proseguo. :)
Jenna Fisher è bellissima. :D

Recensore Junior
06/01/18, ore 23:01

Eccomi per lo scambio. :)
Dirò, in genere non amo i racconti narrati in prima persona, ma il tuo è narrato bene, con ottime descrizioni, brevi ma esaurienti, 'che la cosa non pesa per nulla.
Michael è caratterizzato fisicamente molto bene, e anche il protagonista eppur in maniera minore è facile da immaginare. :) felice di continuare. See you.

Recensore Master
30/12/17, ore 10:12

Hello! Come l'altra tua storia che sto seguendo anche questa ha tutte le premesse per essere estremamente interessante: ci presenti due ragazze, due anime totalmente opposte all'apparenza che un tempo sono state amiche e che ora vivono vite totalmente diverse.
Jenna sta per sposarsi, ha un buon lavoro come maestra, un futuro che sembra appunto uno di quelli da Mulino Bianco, per dirla con le tue parole.
Alexa, al contrario, sembra non avere regole e vivere alla giornata.

Come prologo mi è piaciuto molto, non solo perchè ben scritto, ma perchè ci fai intravedere il passato delle due tramite i tatuaggi, simbolo della loro amicizia un tempo indistruttibile - almeno fino a quando non accade quello che accade nel prologo.
Seguirò con piacere anche questa storia - la metto subito tra le seguite! - e ti faccio i miei complimenti per lo stile pulito e preciso.

Alla prossima,
V.
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 10:16 am)

Recensore Master
27/12/17, ore 16:59

Ciao, eccomi qui per lo scambio! Jenna e Alexa, due vite completamente all'opposto... direi che è Jenna quella in vantaggio, per adesso. Alexa, invece, è molto sfortunata, vive alla giornata e si direbbe, dalla fine del capitolo, che lei abbia ancora dopo sette anni una gran voglia di vendetta verso Jenna e quell'altro, quindi, di conseguenza, ne vedremo delle belle! Avrebbe dovuto ascoltarlo, il compagno, quando le diceva di cancellare il passato, anche solo con un laser, invece lei si è intestardita e ha mandato l'invito a nozze all'ultima persona che lo deve ricevere. Per il resto la storia mi è sembrata molto curata, non ho trovato errori di sorta, ma ti suggerisco (è una cosa mia che dico sempre a tutti, quindi sei libera di non ascoltarmi) di non specificare mai il POV dei personaggi, lo si deve dedurre dal paragrafo stesso. Peraltro hai già separato i paragrafi col ghirigoro, quindi dire "Pov X, Y, Z" mi sa troppo di "specifichiamo altrimenti ci si confonde" ^^' non so, poi vedi tu.

Alla prossima :)

Recensore Junior
27/09/16, ore 14:27

Ciao!
A me sinceramente questo inizio piace davvero moltissimo.
A primo impatto potrebbe sembrare una storia già sentita mille volte, uno dei classici clichè, ma non è così. Il tuo stile è molto fluido e leggere è un vero piacere, scorre piacevolmente e anche il registro lessicale è davvero buono. Mi piacciono molto le due protagoniste, le differenze che ci sono tra di loro, soprattutto a livello caratteriale e mi piace come hai reso bene le diversità di entrambe, le hai espresse davvero molto bene.
Queste due ragazze sono diverse come il giorno e la notte e ci si chiede come avessero fatto ad essere amiche precedentemente. Per questo ho intenzione di proseguire nella lettura e la tua storia finisce senza indugi nelle seguite.
A presto,

-Cass.

Recensore Junior
27/12/15, ore 15:45

Ciao cara, finalmente dopo tanto sono riuscita a mettermi in pari con questa storia magnetica.
Si la definisco magnetica perché mi spinge in un vortice di dubbi e curiosità che devo assolutamente colmare andando avanti nel leggerla. In questo capitolo è molto chiaro che Alexa (il mio personaggio preferito) ha sofferto molto a causa dell'amore da favola di Jenna e Micahel, perdonami ma questi due non li digerisco proprio.
L'amore è rischioso e distrugge, Alexa è stata distrutta ma è anche risorta come una fenice. La povera, dolce Jenna deve stare attenta perché un agnellino non può competere con una tigre. Ma parliamo del nuovo personaggio: Oliver, sono molto curiosa di sapere se difenderà l'idilliaco amore del fratello e la biondina o si schiererà dalla parte della donna fatale. Vediamo, io aspetto.
Bandierina verde!

Baci, Morgana la Strega.