She will be Loved
di Shakana

19/04/19, ore 22:17

Ciao, cara!
Eccomi qui per L'ABC delle Recensioni ^^

Era da un po' che non leggevo e recensivo qualcosa di tuo, mi erano davvero mancate le tue storie *^*
Appena ho visto l'aggiornamento di questa Long mi ci sono buttata a capofitto, perché come ben sai mi sta prendendo molto, quindi per me è sempre un piacere leggere i nuovi aggiornamenti.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, proprio come quelli precedenti.
In particolare, mi è piaciuto molto il finale, perché ci hai lasciati con un cliffhanger tremendo e già mi sto sfregando le mani per la verità che emergerà dagli abissi in quello successivo: pare quasi che stia per arrivare la fatidica resa dei conti, anche se in cuor mio sento che devono avvenire ancora un sacco di cose.

Ma andiamo con ordine: all'inizio abbiamo modo di fare nuovamente un salto nel passato di Oliver, il quale ricorda uno dei momenti cardine della sua vita, ovvero il primo e vero approccio che abbia mai avuto con Alexa.
O meglio, l'ennesimo tentativo da parte di lei che finalmente riesce, infatti i due iniziano a volersi bene proprio da quel momento.
Oliver come sempre mi fa molta tenerezza, perché non è da compatire, anzi: è da comprendere.
È da comprendere perché non è facile vivere la situazione che lui stesso sta vivendo, e all'apparenza sembra facile uscirne, ma in realtà non è così.
Inoltre Oliver è una persona molto sensibile, di conseguenza per lui è ancora più complicato mettere da parte tutto, perché se lo facesse – pur concordando lui stesso che sarebbe la cosa migliore da fare –, perderebbe una parte di se stesso.
È stato struggente leggere la parte incentrata sui suoi dolorosi pensieri mentre osserva Alexa dormire; una Alexa che sembra quasi più umana, ingenua, che mentre dorme non può fare del male a nessuno.
Oliver lo sa. Eppure non riesce a staccarsi da lei.
Inutile dire che abbia fatto un balzo di almeno tre metri quando è riuscito a sbloccare il telefono di Alexa ed è andato a cercare la chat con Michael, anche perché ora voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto in quei messaggi.
Qualcosa posso immaginare, ma credo che avrò un quadro più completo della situazione nel prossimo capitolo.

Passiamo a Jenna.
Durante la storia ho cambiato gradualmente opinione nei suoi confronti.
Continuo a pensare che sia una vittima del gioco sadico di Alexa, sì, ma credo di essere arrivata al punto in cui non riesco più a difenderla completamente come all'inizio.
Ciò che Alexa le sta facendo passare non è bello e non lo auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico, eppure – e ci tengo a specificare che non voglio intendere che se lo merita o altro –, se Alexa si sta comportando così nei suoi confronti significa che Jenna qualcosa di grave ha fatto e non credo si limiti solo al fatto che si sia messa con Michael – che poi quella non è nemmeno una colpa.
Di conseguenza, il mio pensiero si è evoluto in questa ipotesi: Jenna ha fatto qualcosa di brutto ad Alexa, ma non se ne è mai resa conto.
Ecco perché il suo non sapere è vero e senza filtri: lei pensa veramente di non aver fatto nulla e fatica a credere, invece, di aver commesso qualcosa di imperdonabile che sfugge anche a noi lettori.
Quante volte certi nostri atteggiamenti sono risultati negativi nei confronti degli altri senza che ce ne rendessimo conto?
Anche solo un gesto, una parola o una battuta fuori luogo; tutto può essere facilmente fraintendibile e spesso i litigi più brutti nascono proprio in questo modo, ovvero dal fraintendimento.
Lo dimostra anche il dialogo definitivo – o almeno per il momento – che Jenna ha avuto con Alexa: entrambe rimangono ferme nelle loro posizioni e con le loro verità custodite nel cuore ed è per questo che alcune frasi di Alexa risultano incomprensibili per Jenna.

L'ultima parte, come già ti avevo anticipato, è stata un cliffhanger tremendo e piazzato nel punto e nel momento giusto.
Hai creato una suspense incredibile facendoci tornare alla mente che c'è un altro mistero collegato a questa storia: la morte di Ben.
Per il momento di Ben sappiamo veramente poco, è vero, ma abbiamo sufficienti informazioni per constatare che il suo suicidio ha segnato la vita di diverse persone le quali, volenti o nolenti, sono collegate alla sua morte, Michael compreso – per non dire Michael in primis, perché leggendo le sue parole e ricordando le sue reazioni nei capitoli precedenti circa la nomina di Ben, mi vien da pensare che sia implicato quasi più degli altri.
Ed ora Jenna, giustamente, vuole sapere.
Perché se questa verità gliel'hanno tenuta nascosta, significa che ha una forza distruttiva estremamente elevata.
E ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro questo fitto mistero.

Ti rinnovo i miei complimenti per questo capitolo, è sempre un piacere leggere le tue storie *^*

Harriet;

18/04/19, ore 22:00

Segreti su segreti... Oliver per i sospetti su Alexa e suo fratello, poi la morte su questo Ben... wow! Sarà anche pesante come dici ma a me risulta tutt’altro perché si percepisce l’aria che tira e i sentimenti di ognuno. Lo trovo veramente buon fatto, come lavoro! Continua così

Alla prossima

27/03/19, ore 16:00

Carissima Shakana! Finalmente eccomi anche qui da te. Sono quasi in pari ormai, e non ti nego che ho l'ansia di leggere il prossimo capitolo, poiché potresti averci lasciati in maniera sadica e creando tanto hype. Ma smetto di guardare troppo in là e mi soffermo su questo splendido capitolo :D
Oliver è un personaggio che mi piace davvero tanto, e mi è dispiaciuto vederlo in questo stato a causa di Alexa, in questo capitolo. Anche se non ho mica smesso di shipparli, pur sapendo cosa lei combina in quel locale credo siano l'amore, insieme.
Michael... Michael non me la racconta giusta. Ci ha provato a convincermi, come ha fatto con Oliver, del fatto che Alexa ci ha provato con lui... ma non ci credo. Cioè, penso ci sia dell'altro, sotto. E le opzioni sono: A, è Michael che ci ha provato con Alexa. E B, sono andati a letto insieme.
Credo però nell'innocenza di Alexa per quanto riguarda questo argomento, sai? XD Cioè, okay il rovinare il matrimonio e tutto, ma secondo me non sarebbe tornata con Michael. O forse sì, per ferire Jenna?
Okay, ammetto che sei riuscita a confondermi. Ma voglio credere che Alexa sia almeno su questo campo, innocente.
Tornando a noi... Oliver rivela tutto a Jenna, da ubriaco - ti ho già detto che amo Oliver? Sì, credo di sì XD -, che riprende Michael per averle mentito. Lui, per tutta risposta, prova a farsi perdonare con un mazzo di rose. Io lo prenderei proprio a schiaffi quest'uomo.
Molto carina la scena fra Alexa e Jenna, e scopriamo anche che Alexa non ha un buon rapporto con i suoi genitori, se preferisce vendere il suo corpo piuttosto che farsi dare da loro un aiuto economico.
Interessante il risvolto finale con David. Lui appare proprio cotto di Jenna. Ora posso iniziare a shippare Jenna/David, fantastico :D
Questo matrimonio non si deve fare. Proprio no.
Curiosissima di proseguire, ti auguro una buona giornata :)
A presto <3
fumoemiele

24/03/19, ore 14:09

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Wow Alexa comunque davvero fredda perfino con sto povero ragazzo che si vede che è cotto di lei nel vero senso della parola ammiro il suo atteggiamento nonostante alla fine cede al solo sesso con lei.
Ho visto anche il flash back piano piano stiamo vedendo tutti i pezzi perfetto direi
Ciaooo alla prossima.

20/03/19, ore 19:25

Ciao cara! Da tantissimo tempo non passavo da questa long, che bello riprenderla :)
C'è tantissimo angst in realtà, diciamo che all’ultimo ho avuto un colpo al cuore pure io e poi il finale non mi ha aiutato di certo. E Jenna come fa a non rendersi conto delle manipolazioni di Alexa? Credo che sia così accecata dal senso di colpa, dalla tristezza, dal dolore della perdita della sua migliore amica che... non si rende conto di essere completamente utilizzata. Alexa fa moltissimi giochi psicologi con lei e sta riuscendo ad ottenere vittoria su più fronti. Sei molto brava, riesci sempre a tenere alta la tensione, ho il cuore a mille mentre leggo e mi immedesimo in ogni personaggio, sento le loro emozioni e allo stesso tempo vedo tutto da fuori e vorrei scuoterli.
Bravissima! Così si fa e sappi che hai un’ottima originalità. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero :)

18/03/19, ore 13:53

Ciao, carissima, eccomi di nuovo per lo scambio, questa volta senza uno dei miei consueti ritardi mostruosi!
Aspettavo il confronto fra queste due e sono felice di non aver dovuto attendere troppo. Anche se i toni pacati che ha mantenuto Alexa per tutto il tempo mi ha reso sospettosa. Che voglia colpire nel segno proprio il giorno della cerimonia? Staremo a vedere. Quel che é certo é che sia lei che Jenna soffrono ancora tantissimo per la loro separazione: la prima si dimostra fin da subito ben disposta a riallacciare i ponti, nonostante probabilmente sembra che pensi che possa essere fin troppo facile. L'altra, invece, sembra darle corda ma é ancora così profondamente scossa da quello che é capitato e che sembra non limitarsi solamente a un'amicizia finita. E' evidente che Alexa si porta dietro tantissimi demoni che tenta di affossare uno stile di vita autodistruttivo.
E poi c'é Michael! Anche qui, il modo in cui entrambi hanno reagito non appena si sono rivisti lascia intendere che sicuramente c'é qualcosa di più. Michael sembra odiarla sinceramente, pare essere convinto che porterà zizzania nella tranquilla vita di coppia che vive con Jenna. E mi domando se, a un certo punto, Jenna si ritroverà a dover scegliere di chi fidarsi tra quello che considera l'uomo della sua vita e la migliore amica che tanto le mancava. Uff, non pensavo di avere un tale debole per i triangoli amorosi, ahahah!
Come in precedenza, i capitoli sono scritti benissimo e adoro l'alternanza di pov delle ragazze. E' un continuo mostrarci le loro differenze, un mettere a confronto e io sono un sacco innamorata dei parallelismi. Sono curiosa di continuare la lettura per scoprire poi anche i pov degli altri personaggi. Decisamente ho bisogno di sapere cosa pensa Michael perché per adesso continua a sembrarmi sospettoso!
Un abbraccio, ci vediamo al prossimo capitolo <3

-Fra

17/03/19, ore 17:00

Ciao, eccomi per lo scambio libero del giardino...
Sono successe davvero un sacco di cose in questo capitolo, ma continuo a non fidarmi di Michael, anche se quest'ultimo sostiene di aver agito solo ed esclusivamente per il bene di Jenna. Non me la racconta giusta, e a quanto pare il fatto che Alexa sollevi dubbi sulla cosa mi dà da pensare. Sono  convinta che Micahel c'entri con la morte di Ben e anche Alexa, anche se forse più come vittima della situazione; per questo, e perchè Michael è stronzo -sorrynotosorry, credo che i due si siano rivisti in altre circostanze che non hanno nulla a che fare con la scusa di essere capitato al Vanity Club.
Al momento non riesco ancora a comprendere bene David, non capisco come si collochi nella storia passata e nel "caso Ben"; c'era anche lui quando è morto? Hanno finto e basta che si fosse suicidato? Che cosa è successo realmente? E' per questo che ha domandato a Jenna se si fida di Michael?
Come sempre rimango con più domande che risposte, e la cosa mi piace <3
Sono sincera quando dico che apprezzo molto la tua storia e il mio correre a cercarti negli scambi è per questo motivo. E spero che il capitolo nuovo arrivi presto. (Che cercherò di leggere e commentare comunque, perchè penso che questo sia l'utimo scambio libero cui parteciperò)
A parte questo, Oliver si conferma il mio personaggio preferito e per quanto ancora non riesca a capire fino in fondo che tipo di personaggio sia davvero Alexa, se più buono o più cattivo, non posso evitare di shipparli pesantemente, e confido in altre loro scene bollenti come queste e anche dedicate al loro passato.
A presto
Alice

15/03/19, ore 22:39

Oh, ed eccomi finalmente qui per lo scambio del Giardino! In orario come un perfetto Trenitalia (e quindi in vergognoso ritardo). Ma sono davvero contenta di avere iniziato questa tua long perché già mi ispirava dalle occhiate che avevo velocemente dato alla trama e all'impaginazione perfetta e curatissima. Già così sentivo di avere di fronte a me quello che sembra un ottimo prodotto e dalla lettura del prologo e di questo primo capitolo non sono rimasta delusa.
Ho adorato come ci hai catapultato subito nel succo della storia durante il prologo: un'amicizia tradita, un torto colto sul fatto che avrà ripercussioni sia su Jenna che su Alexa. Ho apprezzato moltissimo il pov sia dell'una che dell'altra e i rispettivi parallelismi che rendi tra di loro, con quell'apparente vita perfetta che si é costruita Jenna ma che, probabilmente, non potrà riempire il vuoto lasciato da Alexa; e la vita un po' più libertina e scapestrata di quest'ultima, che chiaramente ancora risente di aver perso non una ma due persone che amava.
Anche il personaggio di Michael si prospetta interessante. Nonostante si sia visto a malapena e attraverso gli occhi innamorati di Jenna che palesemente lo idolatra, ha già un che di bubero e affascinante, ti fa subito domandare se sia effettivamente l'uomo perfetto o se, come molti, dietro al suo bellissimo aspetto nasconda una personalità meno attraente e che ti farà chiedere se valeva davvero la pena perdere un'amicizia. Magari mi sbaglio... ma in ogni caso ho assolutamente bisogno di trovare risposte alle mie domande, quindi non vedo davvero l'ora di proseguire la lettura! Hai uno stile semplice ma efficace, un ritmo che non ha tempi morti e ti lancia subito a capofitto nella testa delle protagoniste. O perlomeno questa é stata la mia sensazione!
Sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà Alexa al matrimonio di Jenna e Michael. Prevedo altissimi livelli di drama!
Ti mando un bacio svolazzante e al prossimo capitolo, cara!

-Fra

12/03/19, ore 21:02

Ciao tesoro <3
Partiamo con un flashback di Jenna, che si ritrova un Michael mezzo nudo davanti, post-doccia. Incontro piuttosto bizzarro, direi, se consideriamo che a breve si sposeranno.
Non oso immaginare che idee abbia Alexa per quanto riguarda la festa... ma prevedo qualche altra cattiveria xD
Jenna cerca di estorcerle qualche informazione su ciò che succede fra lei e Oliver, ma Alexa non sembra intenzionata a risponderle, tutt'altro. Anche se, prima di andarsene con il motociclista biondo, conferma con Jenna che Oliver non è come tutti gli altri. Solo una frase e io già fangirlo, però. <3
La scena dal pov di Oliver sicuramente approfondisce il suo personaggio e il suo pensiero. Mi è piaciuto il confronto con l'altro avvocato, mi è piaciuto il modo in cui ci hai catapultati nel suo mondo e fatto osservare una donna che sta lì per denunciare delle violenze fisiche. Una storia davvero triste, tra l'altro, perché purtroppo nella realtà di tutti i giorni capita spesso.
Però, se già di per sé la situazione non era delle migliori, ci si mette Michael a peggiorarla. E a proposito, ora non so se è andato lì con Oliver perché sapeva di Alexa, però per saperlo al locale deve andarci spesso e... no, non si fa, soprattutto se stai per sposarti! Questo abbassa ancora la mia stima verso il personaggio di Michael, che mi piace sempre un po' meno mentre complica tutto.
Tuttavia, credo che Oliver dovesse saperlo. Anche se dev'essere stato un bel colpo.
Eggià, mai una gioia per Oliver. Povero :'c
Anche questo capitolo l'ho divorato **
A presto <3
fumoemiele

10/03/19, ore 18:53

Ciao tesoro, eccomi per lo scambio del giardino...
odio Michael, è ufficiale: lo odio. Addirittura picchia Jenna? E le rose? E' stato solo un tentativo di facciata, un regalo contentino per farla stare buona, anzi, ancora peggio, per convincerla, convincere gli altri e, soprattutto, convincerSi di essere un bravo ragazzo, una brava persona. Patetico. E omuncolo, che ha bisogno di picchiarla. Okay *respira Alice, respira* scusa, è un tuo personaggio, non voglio offenderlo più di quanto meriti, ma ho detestato quella scena, ho detestato lui. E sono sicura che la domanda di Jenna ad Alexa riguardasse questa cosa: la picchiava? Ha picchiato anche lei? E lei poi ha omesso, ritrattato, mentito solo per salvaguardarsi? O per ferire Jenna, che comunque riteneva un'amica? Non ho ancora queste risposte, ma sono quasi sicura che Michael abbia fatto del male anche ad Alexa.
Parlando di lei, mi fa pena: penso che voglia fingere di essere questa persona che non ha limiti, che non ha freni nè inibizioni solo per nascondere la voragine di sofferenza che ha nel petto. Una sofferenza che deriva da quanto successo in passato, dal fatto che Michael l'abbia usata (e forse peggio), dalla questione di Ben ancora irrisolta. Spero che possa guarire, che possa migliorare, che possa accettare quanto accaduto, che possa accettare l'amore... l'amore di Oliver, l'amore di Jenna, nonostante tutto. Buffo quanto mi ricordi Brendan, il mio Brendan: sono due personaggi opposti in tutto, eppure il dolore per qualcosa avvenuto nel loro passato li accomuna ed entrambi, per questo, hanno mutato il loro atteggiamento. Adorooo <3
Tornando ad Oliver, che tenerezza :( è un personaggio che mi piacerebbe poter abbracciare, al quale dire che andrà tutto bene prima o poi e che suo fratello è una testa di cazzo, per aver mentito e continuare a farlo a proprio piacimento grrrrrr
Comunque, davvero complimenti per tutto: la tua storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora che sia domenica per fiondarmi a leggerla <3 <3
A presto prestissimo
Alice

10/03/19, ore 16:13

Ciao, cara!
In ritardo come sempre, ma eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~
Non potevo assolutamente perdermi questo aggiornamento e sino felice di poterlo finalmente recensire **

È vero che, come dici tu, attualmente la situazione è alquanto ingarbugliata e che gli sviluppi sono lenti, ma questo non influisce minimamente sulla storia e sull'atmosfera che hai creato - la quale ormai si è appesantita del tutto e si sta rivelando sempre più difficile da sostenere.

Tutti i personaggi sono ormai arrivati al loro punto di rottura e per quanto cerchino di controllarsi, è ormai arrivato il momento di svelarsi per ciò che sono, di rivelare ciò che è accaduto anni addietro - e perché no, magari anche solo poco tempo prima - e fare i conti con le proprie azioni, le quali hanno sempre delle conseguenze, positive o negative che siano.

Arrivata a questo punto, Jenna e Oliver sono le vittime più distrutte, se così possiamo dire.
E diciamocelo, anche Alexa è una vittima (una vittima colpevole, come ti avevo scritto in un'altra recensione), perché per comportarsi in questo modo, per essere così ossessionata dalla vendetta, significa che prima è stata vittima anche lei.
Su Michael ormai mi vengono in mente solo cose negative e vorrei trovare un appiglio, qualcosa che lo metta in buona luce, ma per il momento proprio non ci riesco, ti giuro che non ci riesco.

Ricapitolando: Jenna ha scoperto la verità, ormai ha messo tutto in dubbio e comprende che Alexa tutto è tranne che dalla sua parte (senza dimenticare David, il quale ha giocato la sua parte mettendole la pulce nell'orecchio); Oliver si è rintanato in casa per giorni interi concentrandosi solo e soltanto sul lavoro fino a quando non ritrova Alexa proprio sul posto di lavoro e diamine, è stata una scena assurda; Michael pensa ancora di avere tutto sotto controllo e chissà per quanto riuscirà ancora a resistere; e Alexa... diamine, Alexa tiene tutti in pugno.
Nemmeno la prospettiva di passare chissà quanto tempo in carcere la spaventa più di quel tanto.
La sua freddezza in certi casi fa davvero paura.

L'ultima parte, poi, è la rappresentazioneperfetta del circolo vizioso: Oliver ha trascorso giorni interi a tentare di non pensare a nulla, ad Alexa soprattutto, e poi quest'ultima gli si presenta sul posto di lavoro e con nonchalance assoluta addirittura gioca con lui prendendolo in giro davanti al suo capo.
Come se ciò non bastasse e nonostante Oliver le abbia urlato contro di tutto e di più, lei non è minimamente scossa da tutto quello che lui le ha riferito e gioca con lui un'altra volta.
E Oliver, nonostante tutti i buoni propositi, cede ancora una volta tanto che, da come si conclude il capitolo, è facilmente intuibile immaginare cosa accadrà in quello successivo (ed io soffro per Oliver, soffro davvero tanto).

Ti rinnovo i miei complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere i primi nodi di questa fitta trama sciogliersi. **

Harriet;

10/03/19, ore 15:23

Ma che gran casino...Riconosco che un tale intreccio di sentimenti non saprei nemmeno da dove incominciare a crearlo. Ma non solo per Oliver, Alexa e compagnia ma ad esempio per David che ormai abbiamo capito essere segretamente innamorato per Jenna, pero lui è sposato...c'è una sola persona che sta con chi ama veramente? Michal non conta, ho l'impressione che lui ami se stesso più di chiunque altro.
Ho trovato interessante come hai calcato che lui e lei sono una "coppia perfetta" ma peccato che la perfezione non esista e stanno saltando fuori i segreti nascosti facendo adesso sgretolare quella falsa illusione tanto piacevole.
Bello il flashback iniziale, è sempre strano e interessante vedere una Jenna così diversa. Da giovane lei mi sembrava molto più tosta e sicura di se.
Adesso Alexa cosa vuole da Oliver? Ok, per me sta mentendo ma non ne sono del tutto convinto. Non riesco più a capire da che lato stia la bugia.

10/03/19, ore 13:20

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Capitolo pieno di avvenimenti e nuovi personaggi
A quanto pare Alexa amava Michael e la sua vendetta è più che comprensibile anche se una cattiveria.
Oliver ti capisco però purtroppo la carne è debole con una sventola così ci cascano tuttiii.
Ciaoo alla prossima.

05/03/19, ore 07:42

No Va beh....tenerezza estrema per David, con la fotto che hai messo mi ha pensare a un cucciolo che ha bisogno di affetto. Non mi aspettavo che lui fosse innamorato di Jenna, l'idea mi piace si e no...la trama sentimentale della storia era già abbastanza complicata e aggiungere, forse, anche David mi sembra una esagerazione. poi dipende da come gestirai la storia e se i sentimenti di lui avranno un ruolo o verrà semplicemente dimenticato in un angolo.
Michael è un personaggio complicato, sicuramente non lo considero un "buono". Direi che è sul ciglio della linea che separa bontà dalla cattiveria. Il suo ego è come sempre a livelli smisurati.
Jenna posso dire di non capirla, ma ammetto che della tema della violenza sulle donne non ho mai ben capito diversi aspetti psicologici. Quindi...direi che stai gestendo molto bene questo il personaggio di lei.
Su Alexa, rimane stronza ma altre volte non riesco a inquadrarla...rimane molto altalenante. Secondo me, fino a quando non si sveleranno tutti i misteri sarà impossibile capirla.
Cmq a volte penso di usare il tema della violenza domestica in qualche mia storia, sicuramente il tuo Michael mi sta dando una buona dimostrazione dell'agire di un tal personaggio. Insomma, con questa storia mi stai dando qualche consiglio al riguardo.

04/03/19, ore 17:13

Ed eccomi qua a recensire il tuo nuovo capitolo... e diciamolo jenna non vuol proprio accettare cge Michael non sia così perfetto come credeva... beh difficile rimettersi in discussione ad un passo dal matrimonio... però dai come si fa a credere ciecamente ad una come Alexa,,, Oliveri è distrutto, incazzato, ma poi alla fine cede, nonostante tutti i suoi bei discorsi nel tener fuori Ale a dalla propria vita, cede. Un po’ lo capisco, ma certe persone tossiche andrebbero davvero eliminata da,ma testa, attrazione o meno,ben come avrei capito io parteggio per Oliver da un po’, e Jenna, beh non la capisco..
Mah vedremo in seguito...
Questo aggiornamento lo aspettavo da tanto e sono felice, perché ci ho trovato dentro tante cose, tante sfumature, sei riuscirà a creare personaggi sempre più corposi e. Veritieri. Coi loro fantasmi e le loro idee, sto adorando molto questa storia e il suo sviluppo torbido.
Complimenti carissima!
Ladyhawke83