Yes, Sir!
di Red_Coat

30/10/14, ore 19:06

Sto facendo di tutto per stare dietro a questa storia! Chissà se questa è la volta buona che mi metto in pari xD
Il modo dei cittadini di midgar di guardare i soldier, più con timore che altro, mi richiama alla mente il gioco stesso. E te l'ho già detto, ma lo ribadisco, adoro questi continui riferimenti al mondo di final fantasy xD Il risentimento di victor è più che giusto, i soldier combattono per proteggere loro e la città, eppure loro continuano ad osservarli con agitazione e paura. Uscirei fuori dai gangheri anche io, guarda xD
E comunque, sono ancora tante le verità che usciranno a galla riguardo alla shinRA... victor non ne ha idea. Poi sì che sarà messo a dura prova... ma è presto ancora xD
Meglio che si goda ancora per un po' l'ingenuità che gli resta... proprio come zack!
Inoltre, continua a piacermi la sua determinazione, la sua sicurezza, il saper cosa vuole... E' molto deciso e... lo adoro! Devo dire che è un personaggio riuscito molto bene, non è piatto e stereotipato, ha una personalità e delle sfumature che stai approfondendo grado per grado, come è giusto che sia. Stai procedendo egregiamente *__*
Ah, a proposito! In un messaggio precedente, mi hai detto che vedere seph nei panni del maestro è strano... in parte ti do ragione, perché è un seph inedito, che non abbiamo mai visto, quindi è un po' insolito... però penso che sia molto plausibile, perché come angeal è diventato il mentore di zack, perché seph o anche genesis non potrebbero farlo? E' logica come cosa. E, sinceramente, mi piace vedere seph sotto questa luce diversa... quindi brava. Te lo direi all'infinito xD
Ti giuro, mi fa strano sentire victor dire tutte quelle cose rivolte a seph. Tutta la sua venerazione, la sua adorazione totale ed incondizionata per seph... non riesco a non pensare male xD Cioè, che ci sia qualcos'altro sotto questa ammirazione assoluta. Davvero, sembra innamorato xD E' davvero esagerato... però mi fa anche tenerezza quando rivela le sue intenzioni a seph, le sue aspirazioni e il suo desiderio di rimanergli sempre a fianco. In più, ha anche la capacità di stupire il generale, che non è poco. E' un ragazzo unico e spupazzoso xD
Sì!!! Mi piace l'idea del test per scoprire l'arma adatta a victor! E' giusto, ogni combattente ha un'arma personalizzata e specializzata, adatta alle caratteristiche e alle abilità del suo padrone. Noto che non lasci nulla al caso, continuo a dire che sei perfetta *___*
Sono davvero curiosa di conoscere l'esito del test!
Però, dai, victor ha pensato per un momento di poter impugnare la masamune? No, questo no u.u Non mi andrebbe per nulla a genio! Abbassa le arie xD
IO! IO VOGLIO UN CUPCAKE!
Ma insomma, prima parli di torta alle mele e ora di cupcake... sei perfida T__T
Tranquilla, il capitolo è venuto bene, come avrai capito anche dalla recensione. Comunque non capisco perché stai correndo così tanto, non è un obbligo scrivere e pubblicare tutti i giorni, sopratutto se non hai l'ispirazione! Prenditela con più calma, ti sentirai meglio anche tu :)
Alla prossima
ps. No. Sul serio. Io ti adoro davvero... ti piace anche fringe? Non ci speravo proprio! Come devo fare con te? Ti fai amare <3

30/10/14, ore 00:54

Ciao, eccomi qua. In questo capitolo sono rimasta molto sorpresa dall'atteggiamento di Sephiroth. Una persona chiusa che non parla di sé, neanche se cerchi di cavargli le parole con le pinze. In questo hai reso il personaggio molto giovane e molto lontano dal fatidico momento in cui perde se stesso, e comunque non pensavo si sarebbe lasciato andare così con Victor. Deve proprio essere entrato nelle sue grazie, per spingere il Generale a essere così aperto.
Sephiroth fragile? Questa devo elaborarla. Davvero, mi riesce difficile vedere in lui della debolezza. Hai una visione molto particolare del bel Generale.
Comunque se volevi mettere in contrasto il mito, - la camera di Victor piena di poster - e la persona reale, sappi che ti è riuscita. Trovo la cosa interessante.
La favoletta degli Eroi che racconta il papà al bambino, mi fa proprio tanto FFVII. Questo è quello che la gente crede, che vuole credere.
E chi sarà colui che sconfiggerà l'Eroe traviato, hm?
Questo nuovo personaggio mi fa tanto Zack, per il modo di convincersi di star facendo la cosa giusta, ma allo stesso tempo mi sembra assai diverso da Zack. Forse Victor non è in grado di vedere la verità. Non saprà riconoscerla, se continua a vivere nell'ombra di Sephiroth...

29/10/14, ore 21:29

*Fanboy level over 9000* XD ahahah, ma sul serio Victor lo ammira soltanto? Ok, lo ammira MOLTISSIMO...ma...davvero troppo XD sembra un pò ambigua tutta questa sua venerazione. O, appunto, sono io che sono fissata con lo shonen-ai, lol.
All'inizio del capitolo Victor appare molto confuso: prima è molto nervoso ed irritato per gli sguardi che gli rivolgono i suoi concittadini, sentendosi quasi ferito, e mentalmente protegge l'onore di SOLDIER, pensando a quanto questi ultimi facciano per la città e per i suoi abitanti, un pò come Zack ai suoi inizi, ma poi ha il buon senso di ritornare in sè, di abbandonare quel nervosismo e pensare lucidamente, come è solito fare. Bravo ragazzo.
La sua dedizione e determinazione sono ammirevoli, ma spero che tutta questa...foga, per così dire, che lui ha, non finisca per fungere come le proverbiali fette di prosciutto davanti agli occhi.
Wow, Victor per un attimo ha "quasi pensato" di potersi destreggiare con la Masamune...eheheh, chi sa se Seph glielo lascerà mai fare (no, la mia spada non la usa nessuno è.é ndSeph  ehhhh...la tua...spada eh? *occhiata maliziosa* ndLady  O__O maniaca! ndSeph).
Sicuramente ha impressionato molto Seph anche questa volta, vedremo che altre sorprese ci riserverà il nostro misterioso protagonista!
Ehm *allunga molto (prego, notare il 'molto') discretamente la mano su un cupcake* ...gVassie! *^*  *chomp, chomp* (e io? ç_ç ndSeph   no, tu no, sempre perchè altrimenti metti su un cu**ne che non finisce più ndLady).
Capitolo di cacca? Ma vaaaaaaaa! Sciocchina u.u però accetta un consiglio: se non ti va di scrivere, non senti molta ispirazione o altro, lascia stare, scriverai poi ;) di certo noi non te ne vorremmo, quindi non preoccuparti, prenditi i tuoi tempi e fai le cose con calma, e soprattutto con piacere, perchè è questo che conta, non devi sentirti forzata :) mi raccomando!
A presto cara **

29/10/14, ore 17:39

Ciao cara!
Come mi piace il seph di questo capitolo! Ha mostrato a victor il suo lato più umano, sciogliendo quella facciata di ghiaccio che tutti sono abituati a vedere. Inoltre, agli occhi degli altri è un essere perfetto e irraggiungibile, un uomo da ammirare e da imitare, ma molti si dimenticano che è pur sempre un essere umano e anche lui prova sentimenti e ha delle debolezze... per quanto sia difficile da ammettere! Comunque, con victor si è aperto di più, in quel momento sembrava un uomo comune come tutti. E adoro vedere questo lato di lui, perché io stessa ogni tanto me ne dimentico, commettendo lo stesso errore degli altri... è una parte di lui che emerge proprio in crisis core, la sua umanità, la sua sensibilità, il suo legame di amicizia con genesis e angeal... Anche lui soffre molto per la loro perdita.
Insomma, tutto questo giro di parole per dirti che seph è semplicemente adorabile in questo capitolo, oltre che ben caratterizzato (in realtà è sempre molto adorabile, anche quando si mette ad ammazzare la gente xD)...
Molto significativo anche il primo insegnamento che impartisce a victor, un insegnamento duro ma importante da seguire. Non bisogna avere esitazioni in battaglia o finirai per essere schiacciato... com'è saggio u.u
Mmm...il sogno di victor mi dà molto da pensare! In tutte quelle frasi mi sembrava che ci fossero vari riferimenti a varie situazioni e a vari personaggi xD E' come una sorta di... spoiler su quello che succederà, diciamo così. Mi ha incuriosita molto quella parte...
Come mi incuriosisce anche lo strano individuo che appare sempre davanti a victor per poi scomparire all'improvviso. Ma non è che è il victor di un'altra vita? Di un mondo parallelo, come in fringe (il telefilm fantascientifico, non so se hai presente)?
Tante domande, tanti misteri, tanta suspence e tanti sentimenti! Mi piace, mi piace! *__*
Finalmente mi sono messa in pari con la storia... non so se riuscirò a starti dietro, sei una scheggia :)

28/10/14, ore 20:15

Questa storia crea dipendenza, te lo dico u.u
Sei stata bravissima a farmi immedesimare nella mente di victor, a farmi sentire le sue preoccupazioni, le sue incertezze, il suo avvilimento (non mi viene termine migliore per ora u.u) per ciò che aveva visto... è stato un duro colpo per lui, tant'è che non si è ripreso subito, si è estraniato dal mondo e si è concentrato solo su di sé... si è chiuso in se stesso. In quel momento mi è sembrato stranamente vulnerabile, perché per quanto sia forte e abile in battaglia, resta sempre un ragazzo che ha visto delle atrocità. Mi è venuta voglia di abbracciarlo, giuro ^//^
Comunque, non è l'unico a soffrire... anche zack se la sta vedendo brutta, dato che si sente tradito e abbandonato dal suo mentore. Zack è una persona ottimista e allegra di natura, ma certe cose sono difficili da affrontare persino per lui... La vita è stata crudele con lui, infatti anche nel gioco i vari avvenimenti che si ritrova ad affrontare distruggono gradualmente la sua spensieratezza e la sua ingenuità... povero xD E' costretto a crescere troppo in fretta, ma non si arrende mai e non abbandona mai i suoi sogni. Ma sto divagando xD Arriverà il momento in cui parlerò dell'evoluzione di questo personaggio nel corso del tempo. Adesso siamo solo all'inizio!
In ogni caso, zack sa essere sempre un punto di appoggio per tutti, una luce nelle tenebre... e lo è anche per victor. Hai fatto bene ad approfondire il loro legame e a renderli ancora più uniti, condividere il dolore a volte può essere un punto di incontro. Vederli così uniti mi fa sentire bene! Avrai capito, ormai, che mi faccio coinvolgere sempre molto dalle storie che leggo e che mi appassionano xD
Tornando a victor... pare che sia riuscito a vedere il vero volto della shinRa, o che ne abbia visto solo uno scorcio... e sta iniziando pian piano a comprendere anche le motivazioni che hanno spinto genesis a comportarsi in un certo modo...
Tutti i soldier... non sono altro che frutto di esperimenti, tutti sono nati dalla sofferenza e dal dolore, anche i tanto acclamati first class. E' una verità terribile, ma pur sempre la verità... che non tutti sono disposti a vedere e ad accettare. Mi hai fatto venire i brividi...
Mi dispiace, faccio schifo nel disegnare. Ma schifo schifo schifo.
Alla prossima
Ps. Gackt ti piace COSì tanto??? Non ci speravo *__* Io purtroppo ho visto solo un film in cui è presente anche lui, cioè "bunraku", perché gli altri li ho trovati solo in giapponese (o non li ho trovati proprio)... ma in compenso, ho quasi tutte le sue canzoni nel mio mp4 xD

28/10/14, ore 18:47

Ma ciao, cara ^^
Allur, inizio già dicendoti quanto mi sia piaciuto che tu abbia dato a Seph le sfumature umane e meravigliose che ha in CC, e non quelle del perenne mostro assetato di sangue. L'ho apprezzato molto, perchè nonostante tutto, Seph è molto più umano di quel che pensa, anche se non sempre lo dimostra. Sì, anche nella sua natura ibrida, riesce ad esserlo. Mi soprende che abbia rivelato questo lato di sè a Victor, deve considerarlo molto per essersi fidato di lui così...oppure è stato solo un momento di debolezza dovuto alla delusione e al dolore causati da Genesis e Angeal.
Il discorso che il padre fa a Victor non mi sembra affatto casuale, è come se fosse una sorta di anticipazione a ciò che farà Sephiroth.

<<Un eroe non può sbagliare! >>
<< Ma se sbaglia? >>
<< Bisogna capire perché l’ha fatto. A volte gli eroi prendono decisioni che non sempre sono quelle più comode, ma sono giuste...>>

Ecco, da questa parte, in un certo senso, sembra quasi che l'eroe (ovvero Sephiroth) anche se "sbaglierà", e farà ciò che sappiamo farà, non sia completamente nel torto, ma semplicemente abbia preso una sorta di decisione "scomoda", ma giusta. Questo spiega un pò l'introduzione alla tua storia, e il fatto che Victor voglia sempre essere al fianco del suo amato generale, qualsiasi cosa accada, almeno...ora come ora (ho fatto un discorso forse un pò contorto, ti chiedo scusa XD se non sono stata chiara dimmelo pure).

-il Sephiroth invincibile e maestoso che amo alla follia-

dopo questa frase e la stanza tappezzata di poster capisco la tua affermazione sul fatto che Vic è un fanboy XD ma...è solo amore platonico il suo? ** (scusa, vedo shonen-ai ovunque XD lol, ignorami).
Ecco che compare di nuovo il riflesso dell'uomo misterioso. Chi è? Cosa vuole? Soprattutto, perchè deve sparire ogni sacrosanta volta? XD
Sono andata a rileggermi la descrizione di dove compare la prima volta... e non so dire se sia una sorta di Victor "del futuro", che compare come una sorta di monito... o se sia invece...Zack, come appare poco prima di morire, con quella sua "criniera nera" (quella che ha dopo la morte di Angeal insomma). Mh .___." Misteri.
Va bene, passo e chiudo fanciulla, a presto **

28/10/14, ore 13:17

Wow, che capitolo pieno di azione! Amo gli scontri, in particolare quando sono scritti bene e sono ben dettagliati come hai fatto tu. Sei mitica!
Victor si sa muovere bene sul campo di battaglia, quasi è letale quanto seph (che eresie ç__ç nd seph). Anche se l'impatto iniziale è stato molto diverso rispetto alle simulazioni fatte alla shinra, a giusta ragione. Infatti, per quanto una simulazione possa essere simile alla realtà, non potrà mai essere IDENTICA alla realtà. Ti dico questo semplicemente perché voglio farti capire che quei piccoli dettagli che inserisci, per quanto possano sembrare di poco conto, a me piacciono molto perché rendono tutto più realistico.
Di nuovo, mentre leggevo la parte del combattimento, mi sembrava di star giocando a crisis core... la devi smettere, mi fai venire la nostalgia xD e mi fa venire voglia di riprendere la psp e giocarci da capo! xD
Ok, andiamo avanti. Lo so che te l'ho già detto, ma non riesco a trattenermi, devo elogiare un'altra volta il tuo modo di descrivere seph. Usi semplici parole, che però rappresentano efficacemente il modo di combattere di seph e la sua tecnica di combattimento... riesci a mettere in risalto la sua eleganza e la sua pericolosità, la sua grazia e allo stesso tempo la sua ferocia. Questo è seph. Magnifico e terribile allo stesso tempo...
E bravo victor, ha fatto vedere al suo amato generale quanto vale! Ha finalmente realizzato il suo sogno, seph sarà il suo maestro. L'argentato non può più ignorare le capacità di victor dopo quello che ha visto, qualcosa di unico e sensazionale che non aveva mai visto prima. Vai victor, stupiscilo!!! xD
Accidenti, la parte finale mi ha sconvolta non poco! Più che altro perché ho avvertito l'orrore e il disgusto provati da victor, che è rimasto molto shockato dalla visione di quel soldier trasformato in copia di gen. Comunque la tua spiegazione è molto plausibile, perché se non erro anche nello stesso crisis core si diceva che gen avesse reclutato delle truppe di disertori, composte da 3rd e 2nd class... tutto verosimile, insomma xD Verosimile e agghiacciante.
Per quanto mi piaccia gen, non posso ignorare le azioni aberranti che ha compiuto...
Stai andando divinamente!

28/10/14, ore 12:28

Sono qui a commentare il terzo cap! Olé! ^^
OMG! Genesis! Genesiiiiiiiiis!!!!! Non ero sicura che apparisse anche lui in questa storia, ma contavo sul tuo amore verso di lui, e non sono stata delusa xD Ah, ti avverto, quando c'è lui vado sempre in tilt... io ti ho avvisata xD
E sai che si vede che ti piace? In questo capitolo non ha fatto altro che dare delle intense occhiate a victor, non ha proferito parola... eppure non ne hai avuto bisogno per presentare il personaggio, l'hai descritto benissimo solo basandoti sui suoi atteggiamenti e sui suoi sguardi. Si è già capito che tipo di persona è, ho già avvertito il fuoco che ha dentro. Ti faccio i miei complimenti *__* Non c'è niente di meglio per una fan di gen come me, che leggere qualcosa di così ben scritto e accurato su di lui... ma lo sai, vero, che adesso mi aspetto da te una fic tutta incentrata sul magnifico rosso? xD
Comunque, per quanto gen sia persuasivo, victor non si è fatto coinvolgere nella sua ribellione, a differenza di altri soldier. Ma sarà stata davvero la scelta giusta? Ancora non sa di che pasta è fatta veramente la shinRA... in questo è molto simile a zack, in quanto anche lui durante il gioco viene assalito da questi dubbi e arriva a comprendere solo molto dopo la vera natura della shinRa. Le intenzioni di genesis sono davvero così sbagliate? Ragazzi, rifletteteci su!
Con la tua storia non fai altro che sollevare gli stessi dubbi e gli stessi grandi quesiti che emergono durante il gioco e affliggono sia i giocatori che i personaggi! Si avverte bene lo spirito di crisis core nella tua fic, non c'è che dire.
La reazione finale di victor mi ha molto turbato e intristito... mi spinge a pensare che lui, dentro di sé, sappia cosa succederà a wutai... ma non farò altre domande al riguardo, dato che mi hai detto di aspettare e di avere pazienza (che non ho xD)! Dico solo che sono riuscita ad avvertire la sua improvvisa ed inspiegabile tristezza...
Ora non mi resta che spendere qualche parola per seph (come osi trattarmi come l'ultima ruota del carro?! nd seph)! Io sono rimasta incantata quando ho immaginato seph attraverso gli occhi di victor... Questo pezzo è bellissimo:
"Già… dovreste vederlo. Potente, agile, marziale e sicuro di sé. Sephiroth non combatte, plana sul nemico come un falco e in un attimo, grazie ad una serie precisa di mosse, tutto si riduce al silenzio. È più di un soldato, più di un eroe. È un meraviglioso angelo della morte."
Molto fedele a seph, mi ha lasciato a bocca aperta... quasi mi scioglievo xD Si percepisce in modo intenso l'ammirazione e il rispetto che victor nutre per l'argentato. Ti sei immedesimata perfettamente in lui *_*
Non posso fare altro che riempirti di complimenti, mia cara.
Se già così la storia è bellissima, non oso immaginare nei prossimi capitoli *__*
Alla prossima
ps. buffo il fatto che tu mi abbia fatto i complimenti sul mio avatar... perché io volevo farteli per il tuo! Hai scelto tre personaggi che mi piacciono alla follia... di gen già lo sapevi, ma non sapevi di ten (che resterà sempre nel mio cuore!) e di loki! Ti adoro u.u
psps. Anche a te piace gackt????? Vado sempre in brodo di giuggiole quando conosco un'altra sua fan... sai com'è, dalle mie parti non posso sfogare con nessuno questa passione... Ti adoro doppiamente xD

27/10/14, ore 21:07

Avvincente ed emozionante anche il secondo capitolo! Sai riprodurre benissimo le atmosfere di crisis core e questo mi fa esultare (e mi rende anche molto nostalgica)! *o*
A proposito, volevo dirtelo nel primo capitolo ma me ne sono dimenticata... adoro il riferimento che hai fatto alla super pozione della reception, mi ricorda troppo quando giocavo a crisis core! Appena potevo, correvo sempre a prendermela, per sentirmi invincibile xD
Parlando di cose serie, ecco che entrano in scena altri personaggi! Zack mi ricorda molto quello dell'inizio del gioco originale, ingenuo, vivace, solare e pieno di sogni. I suoi atteggiamenti e i suoi discorsi mi hanno fatto sorridere, proprio come accadeva nel gioco stesso :) Victor si sente legato a lui, ma da quel che ho capito, non si tratta solo di un legame di amicizia, ma c'è qualcosa di più profondo che victor ancora non comprende. Come il legame con seph, insomma! Comunque, è difficile non essere attratti da zack e dalla sua personalità travolgente e cucciolesca (?) xD
Angeal è apparso per poco, ma da come l'hai descritto ho rivisto proprio lui. Non ci sono dubbi, quello è angeal u.u E poi, mi piacciono particolarmente le fic in cui risalta il rapporto speciale che hanno angeal e zack! Ci sono cose a cui tengo, senza sapere precisamente il perché xD
Oh be', l'entrata a sorpresa di seph non ha sconvolto (positivamente) solo victor e gli altri soldier, ma anche me. Mi sono emozionata come se fossi lì presente *.* Ma con seph è sempre così, ancora non ci ho fatto l'abitudine! A quanto pare, l'idea di victor si è rivelata astuta e molto utile per il raggiungimento dei suoi scopi. Mi sembra un ragazzo molto determinato, sa quel che vuole ed è consapevole delle sue straordinarie capacità. Ma io già mi faccio delle congetture in testa... come mai è così bravo? Tutto frutto dei suoi allenamenti?
Inoltre, l'apparizione misteriosa che victor ha visto davanti ai suoi occhi è stata molto misteriosa ed inquietante xD Io ho sempre pensato che non ricordasse il suo passato... ma il tipo che ha visto sembrava il sé del futuro. A meno che... non è il sé del futuro! Ma allora chi è? Sento che sto impazzendo xD
Devo dire che sai mantenere alta la curiosità e l'attenzione del lettore!
Bravissima :)

27/10/14, ore 20:39

Ciao! La storia è solo all'inizio ma mi ha già catturata! Era da giorni che l'avevo adocchiata, ma ho trovato solo stasera il tempo per recensire xD
Questo nuovo personaggio è tanto misterioso quanto intrigante, inoltre il suo legame con seph mi ha incuriosita molto. A quanto pare, ha dei ricordi un po' confusi sulla sua vita passata (o almeno così credo), ma sorgono spontanee molte domande... perché non ricorda? E cosa ha a che fare con sephiroth?
Per farla breve, trovo la storia molto interessante... e scritta benissimo, il che non va trascurato.
Comunque, anche io penso che seph sia perfettamente in grado di sconfiggere cloud. Quindi, mi piace l'idea di un finale diverso... le solite cose mi annoiano xD
Comunque, io amo seph come personaggio, ma amo anche genesis... se la notizia può interessarti xD
Bene, non vedo l'ora che metterai le mani sulla playstation 2, così potrai giocare a ffvii! Ti innamorerai di quel gioco! Anche se seph è decisamente più adorabile in crisis core...

27/10/14, ore 16:26

Fantastico! Descrivi il disagio interiore di Vic in maniera meravigliosa! Il protagonista è letteralmente divorato dai dubbi, ma sul momento non si accorge che c'è qualcun altro che probabilmente soffre più di lui: Zack. Mi è sembrato di vederlo, seduto in quel grigio furgone, guardare il pavimento con sguardo perso e chiedersi cosa fosse successo, che fine avesse fatto Angeal, dicendosi che era impossibile che avesse disertato, non lui, eppure una parte dentro di sè è come se gli suggerisse il contrario ç_ç che scenetta commovente. Almeno questo momento di dolore diventa occasione per i due di legarsi ancora di più, di stringere il nodo della loro amicizia e, probabilmente, anche del loro destino.

– e ho fatto una torta di mele, ma non erano banora apple purtroppo ç__ç - X).-

Posso averne una fettina? ç_ç (no, sei a dieta u.u però posso mangiarla io. ndSeph No, poi ingrassi, rotoli, e metti su un cu*o grande come una casa è_é ndLady  Wtf? O.o ndSeph).
Che dolce che sei comunque, a ringraziarci ** non dovresti. Per quanto mi riguarda è un piacere, e un autore/autrice che scrive bene e belle storie, merita tutto l'incoraggiamento che si può dare u.u
quindi continua così :D
A presto dolcezza **  (* Lady cerca di sgrafignare una fetta di dolce*/ *schiaffo sulla mano* Smettila di mangiare! è.é ndSeph ma..ma...ma...gli zuccheri mi servono per incoraggiarla meglio ç_ç buuu ndLady).

26/10/14, ore 22:07

Questo capitolo è meraviglioso! Questo è il cuore di FFVII, la bellezza che traspare da ogni parola è semplicemente stordente. Sei bravissima! Ragazzi, se ci sai fare con FFVII! Ma dove te ne stavi nascosta, eeeh?
Sono sempre più intrigata dalla vicenda del protagonista, ma è Zack quello che mi porta lontano... cosa posso dire di più oltre che lo fai in modo meraviglioso???! Io lo amo, questo dolcissimo ragazzo, gli starei tutto il giorno addosso a sbaciucciarlo! Magari!
Hai reso bene la triste condizione del mondo malato della storia, e l'inumana condizione dei SOLDIER, feriti, torturati e imprigionati, la loro è una non-vita. I ragazzi arrivano abbagliati dalla vista dei 1st, che sono così belli ed eroici, e si ritrovano in un vortice di sofferenza che non risparmia nessuno, prendendo loro anche la vita, spesso... e coloro che rimangono sono ormai qualcosa d'irriconoscibile, non sono persone e non sono poi così diversi dalle copie di Genesis...
Mamma mia! Non oso immaginare cosa scriverai quando metterai gli occhi su FFVII. Spero presto, così prenderai confidenza anche con Cloud e io sarò qui a godermi lo spettacolo, yeaaaahhh!
Ah... no, purtroppo faccio pena a disegnare...! Mi dispiace tanto!
Non hai qualche videogioco con degli avatar? Lo crei, gli fai una foto e il gioco è fatto! Io faccio così, di solito! Beh, non avrebbe la divisa da SOLDIER... lo so, lo so!
Ehi, se continui ad andare così veloce mi perdi, giuro! Tra un po' dovrò mollare il computer almeno per un po' e quando torno cosa troverò, la Divina Commedia??? Ohi, ohi!
Allora a prestooo!!

25/10/14, ore 21:00

Wow, ma sei una scheggia! :D
Oh, vai Vic, spaccali tutti! è__è Cavoli, riesce addirittura ad eseguire l'ottacolpo di Sephiroth? Persino lui ne è rimasto impressionato. Contando che gli ha pure salvato il suo bellissimo cu...ehm ^^" ci siamo capite. Non è una cosa da poco, e Vic lo sa, difatti mentalmente sta gongolando come non mai! Ora lo avrà addirittura come maestro *^* Beato figliolo!  (Ehi, Seph, guarda lo so fare anche io! *Lady cerca di eseguire miseramente un ottacolpo*.   *facepalm* ndSeph).
Siccome sono un'inguaribile rompiscatole, ti segnalo un errorino:
-Sephiroth ha appena sconfitto una Weapon dell’elemento fuoco-
Immagino ti stessi riferendo allo scontro con Ifrit. Ecco, lui non è una Weapon, ma una Summon ^^ le Weapon sono altre creature (che troverai in FFVII). Inoltre...
-<< Holy! >> mormora, riuscendo a dire soltanto questo-
Holy? O.o Ma...non è... (no aspetta, non vorrei magari fare qualche spoiler, non sapendo quanto nel dettaglio conosci il gioco originale). Quindi mi domando...scusa, ma qui come c'è finita? O.o
Alè, ecco che il magone di Vic viene a galla. Le copie di Genesis. Eh caro mio, ho idea che avrai un bel pò di mattoni da buttare giù con Genesis in giro *da pacca sulle spalle*
Bene cara, a presto con la prossima release, spero ** ciauuu!

25/10/14, ore 20:57

AAAHHH!! Sì, la spiegazione regge, altroché! Prima le copie erano SOLDIER! Accidenti...
Capitolo tutto incentrato sulle battaglie, ben fatto. Anche lo stile di Sephiroth mi sembra ok. Qualcosa mi dice che ti sei consumata gli occhi su Crisis Core, ma giusto un po', verooo??
Hm, però, con la storia delle copie fai sembrare Genesis davvero terribile e spietato! Ora non venire a dirmi che anche le mostruose copie di Angeal erano esseri umani perché mi trovi appesa al lampadario!
Ok che la colpa è di Hollander, ma mi ripugna pensare che Genesis possa essere complice di un simile scempio...
Ehi! Ifrit è una Summon, non una Weapon!
Quando le incontrerai in FFVII, le Weapon, inizierai a pregare perché vorrai essere dappertutto tranne che lì ad affrontarle! E i tuoi sogni si riempiranno di quelle creature che ti distruggono, ti spiaccicano al terreno, ti... ti... non potrai più dimenticarle! Brr!
Questo è davvero incredibile, ma com'è possibile che Vittorio sappia usare le tecniche di Sephiroth??
E poi, Sephiroth che diventa il suo maestro?
Ohibò, Sephiroth è un uomo estremamente chiuso e incattivito, però tu lo stai facendo prima di FFVII e quindi potrebbe anche essere che a quei tempi desiderasse persino insegnare! Pazzesco!
Questa la devo proprio vedere!
Non riesco a capire perché leggendo di Vittorio mi venga in continuazione in mente Cloud. Ho la strana sensazione che abbia un legame con lui, ma forse è solo una mia idea, chissà!
Come vai veloce! Non riesco a starti dietro! Ciao!!!

25/10/14, ore 18:50

Buongiorno fanciulla! (E' sera, tonta. Sei un vero disastro -.- ndSeph  per me è sempre giorno u.u NdLady).
Allora, devo partire subito con dirti: "brava". Perchè? Bè, nelle risposte alle mie recensioni in soldoni mi hai detto che Seph non ti piace moltissimo, a differenza di Genesis che invece adori. Nella storia invece, tramite Victor, tu descrivi in maniera meravigliosa l'adorazione di quest'ultimo per il platinato (esattamente come farebbe una sua fan sfegatata) e invece evidenzi i lati più "negativi" di Genesis, come la strafottenza, il sorriso quasi un pò sadico e via dicendo. Quindi...brava! Non è una cosa facile, o quantomeno io non ci riuscirei XD (perchè, tu sai fare qualcosa? ndSeph), perchè se qualcuno/qualcosa mi sta sulle scatole, o non riscuote la mia simpatia, non mi verrebbe semplice sottolineare i suoi lati positivi, invece tu lo fai con un'enfasi e una naturalezza incredibile. Ma andiamo oltre, va la :D
Genesis sta già muovendo i fili nell'ombra per quanto riguarda la ribellione, ma il buon Vic non si fa fregare...e bravo ragazzo, fagli vedere! Ma, sbaglio o anche il rosso "ha occhi", passami il termine, per il protagonista? Perchè le occhiatine che gli lancia mi danno l'impressione di andare oltre al semplice fatto di volerlo reclutare tra le sue fila. Mh...vedremo.
Olè, la guerra di Wutai è davvero alle porte, fortuna che Vic sarà vicino a Zack! Eppure...viene colto da profonda tristezza. Lui sa già, anche se non chiaramente, cosa succede laggiù. Quel magone a cosa sarà dovuto in particolare? Alla diserzione di Angeal, che lui ammira così tanto? O ci sarà anche dell'altro? Argh, ho tante domande, e io sono una persona che viene letteralmente uccisa dalla curiosità. Non farmi a pezzi, cara, ti prego XD
Bueno, a presto **
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 07:23 pm)