Yes, Sir!
di Red_Coat

05/11/16, ore 19:33

Dove sono i fazzoletti? ç_ç
Sono stato col fiato sospeso per tutto il capitolo, dedicato interamente (e finalmente u.u) al tanto atteso riavvicinamento tra Zack e Victor! è stato bellissimo e tutto molto drammatico, Victor sa tutto, ma non riesce a fermarlo ne a dirgli nulla, nemmeno di Angeal ç_ç
Ormai la fine del Crisis Core sta per arrivare...mi chiedo cosa farà VIctor adesso che Zack ha deciso comunque di proseguire per la sua triste strada con Cloud ç_ç
Complimenti ancora una volta, mi piace come descrivi ogni singolo movimento o cosa, ho sempre amato le descrizioni e ormai te l'avrò detto un milione di volte che temo di risultare anche noioso xD Adoro come scrivi! ( visto? te l'ho detto lo stesso ahahah).
Complimenti ancora! :3

03/11/16, ore 20:10

*^*
Oh, mio, dio! Amo questo capitolo, è fantastico sotto ogni minimo aspetto!
non c'è un verso che non mi piaccia, nonostante sia stato molto lungo rispetto ai precedenti, mi ha tenuto appiccicato allo schermo per finirlo di leggere e sapere cosa avrebbe combinato Victor e...Sephiroth! omg finalmente ! *-*
Finalmente anche Victor sta rinascendo sotto una spoglia che non prevede sanità mentale eheh! In questo capitolo ho sentito il legame tra Victor e Sephiroth ancora più forte e intenso, mi è piaciuto parecchio!
Mi hai stupito con la morte di Cissnei, non avendo potuto giocare il capitolo sui Turk che era uscito solo per un vecchio telefono mi sembra(non ricordo, scusa @_@), non ho mai capito che fine abbia mai fatto, ma vederla cadere così ha un senso, un drammatico senso, con una brutalità inaspettata ma centra perfettamente! L'ho già detto ma adoro questo capitolo, è bellissimo!
In pratica ora noi tutti abbiam capito di cosa può essere capace Victor Osaka u.u del resto, se vuole seguire le orme di Sephiroth deve perforza essere così xD
Complimenti per la stesura di questo capitolo, davvero! Grazie :3
Un abbraccio,
Davide ^^

31/10/16, ore 23:31

Ehi! Ce l'ho fatta a tornare a leggere la tua storia! *^*
Suspence! D:
Ok, ammetto che fa strano sapere come vada a finire con il Crisis Core mentre il nostro Vic non ne è proprio consapevole...inoltre ha scoperto che è stato Zack ad attaccare Sephiroth! (e poi Cloud a finirlo ) è stato davvero estenuante per lui vivere i ricordi del suo Generale...non me lo aspettavo questa sorta di flashback xD l'ho apprezzato molto u_u
Bene, a quanto pare ora sta cercando di scrollarsi un po' di quella umanità che Zack gli aveva donato, mi chiedo come andrà a finire @_@ e dunque sta diventando sempre più freddo e...un po' pazzo xD (Sephiroth approva tutto questo U_U)
Davvero un bel capitolo, intrigante ! mi ha tenuto col fiato sospeso sia nella scena in cui lui si nasconde dalla Shin-Ra, che quando vive i ricordi di Sephiroth...Bel capitolo! *^*
A presto! :3

P.S: ho paura per Cloud ç_ç

26/10/16, ore 20:51

Awwwww, il piccolo Keiichi ! *-*
un capitolo un po' di intermezzo ma comunque elaborato molto bene, davvero, al di la delle difficoltà, Victor va avanti e prosegue il suo viaggio imparando sempre di più dal pianeta, approfittando dei suoi insegnamenti rigidi xD
Voglio confidarti che mi hai reso molto contento per lo spazio che hai dato a personaggi che mi stanno particolarmente simpatici, parlo di Reno e Rude (li adoro *^*).
Poveri Zack e Cloud che hanno aspettato fino ad ora imprigionati alla mercè di quel vecchio pazzo isterico e malato che altro non è che Hojo ç_ç Ma! Sembra che finalmente siano riusciti a scappare! (e qui tra poco si dovrà chiudere il Crisis Core ç_ç ).
Bene, grazie per aver scritto anche questo bel capitolo :3 Alla prossima! ^^
P.S: Si, mi manca Sephiroth! ç_ç

23/10/16, ore 21:46

Oh oh oh! il vecchio Bugen! *_* adoro quel personaggio ahah, chissà come lo renderanno in un sempre più probabile remake del gioco *^*
Tornando a noi u_u mi è piaciuto anche questo capitolo per 2 cose: Il discorso sul lifestream nell'osservatorio del Bugenhagen( mi emoziono sempre quando si parla del lifestream..xD) e il cambiamento che sta avvenendo sempre più inevitabile nel nostro Victor, in un certo senso si avvicina sempre di più a un villain u.u
Praticamente se ho capito bene, se vuole fare una cosa la fa xD in sostanza è la sua volontà a far svegliare i suoi poteri, certo, penso che non riuscirà subito a controllare le varie cose però...Mi sembra che stia capendo come sfrutare questi suoi poteri e prevedo cacchi amari per tutti qui ahahah °-°
Come sempre, grazie per questo capitolo e per come è stato scritto! ^^

22/10/16, ore 20:28

Ehilà! Come va? :3
Son riuscito a passare per continuare a leggere la tua fantastica fanfic *-* wow, siamo arrivati al numero 40! *-*
è stato davvero commovente, mi è venuto un po' da piangere..ç_ç vorrei aprire una parentesi sulla questione genitori di Zack..io ci sono sempre rimasto molto male perchè effettivamente loro non capiscono se il loro unico figlio sia vivo o morto..e quando potrebbero scoprirlo in FF7 ( Cloud si presenta alla loro porta ) purtroppo quest'ultimo proprio in quella fase di gioco è incacapace di ricordare...e dice di non conoscerlo...mio dio che magone...
Devo dire che sei riuscita anche stavolta a darmi forti sensazioni, questa volta di commozione xD è stato davvero un bel capitolo!
Affascinante anche la scena con Kendra, un personaggio che mi ispira sinceramente x3
Complimenti per questo capitolo, davvero!
Alla prossima! :3

19/10/16, ore 21:07

Buonsalve! ^^
Finalmente sono riuscito a riprendere a leggere la storia xD
Ho trovato molto interessante l'inizio del capitolo con Lazard (ç_ç) che si trova improvvisamente nel corpo di un altra persona..Angeal! ç_ç hai reso molto bene lo spavento direi xD mi ha fatto veramente piacere leggere il suo punto di vista prima dei suoi ultimi momenti ç_ç
Non posso fare a meno di notare che Genesis e Hollander mi sono sembrati un po' il gatto e la volpe ahahahah (come in Crisis Core x°D).
Tornando al nostro Victor: cavoli, che viaggio! D: mi è piaciuta parecchio la scena della turbolenza e di come Victor riesca a salvare tutta la situazione! u_u (sta diventando un portento quel ragazzo xD)
Beh, si sarà intuito ormai : un capitolo che mi ha preso molto e che, personalmente, reputo molto bello! :3
Alla prossima! ^^

17/10/16, ore 21:40

Buona sera! ^^
Con questo ho letto 38 capitoli, wow tra poco dovrò inserirla tra le ff più lunghe che ho letto ahahah ( il che è positivo direi, soprattutto se si tratta di FFVII *^*).
Ma torniamo al capitolo! Devo dire che qui si avverte molto l'umanità del nostro Ex-SOLDIER :3 è ormai intenzionato a proseguire il viaggio nonostante debba rinunciare ancora momentaneamente, alla neomamma Hikari...spero si incontreranno presto ç_ç
Molto toccante anche l'addio al bambino che lo ha accompagnato tutte le notti di permanenza...
Un'altra recensione assolutamente positiva u_u Complimenti! :3
A presto! ^^

P.S: Finalmente efp ha deciso di farmi loggare xD

15/10/16, ore 19:52

Ciau!
Veramente interessante la prima parte riguardo agli antichi, anche se è di tua fantasia, devo dirti che sei stata veramente brava a far filare comunque il tutto, soprattutto per i nomi e il loro essere una sorta di tribù ! ^-^
Ye finalmente il piccolo è nato! :3 spero che Victor lo venga a sapere il prima possibile c.c e chissà poi che ruolo giocheranno il pargolo e la madre u_u
Per ora Sephiroth sta vivendo la sua battaglia nel Lifestream per poi tornare, mi chiedo se si congiungerà subito con Victor oppure no...
Un altro bel capitolo e davvero, complimenti! :3

P.S: Ogni capitolo mi da sempre belle emozioni! Grazie! :3

13/10/16, ore 18:55

Eccomi! *-*
Devo dire che è un capitolo molto introspettivo, interessante e che serve a capire cosa voglia fare/pensare Victor per il futuro u.u Ha finalmente deciso di seguire Sephiroth fino in fondo e combattere per lui, pur diventando una sorta di rinnegato dal suo popolo ( di cui mi par di capire che non si sente molto parte di loro, o forse sbaglio? xD ).
Ma allora il ragazzo misterioso è la sua coscienza? D: Nulla è certo @_@ Mi è piaciuto molto il dialogo che i due hanno avuto in quella sorta di dimensione, c'era dolcezza da parte del ragazzo(oltre al mistero delle spiegazioni non dette ), inoltre il suo assomigliare a Zack è stata la ciliegina sulla torta! *-*
Noto che il nostro Victor adesso si sente ancor più sicuro di far fuori Genesis eheh! Chissà cosa accadrà! @_@
Complimenti ancora anche per questo capitolo :3

11/10/16, ore 00:20

*_*
Eccomi finalmente a recensire ! xD Una promessa è una promessa U_U
Adoro questo capitolo, veramente, è fantastico!
Complimenti anche per come hai reso il dolore che ha provato Victor a spiegare i ricordi del nonno e il suo odio...
Il piccolo Sephiroth che passa una vita orribile ad appena 5 anni, maldetto Hojo! ç_ç
Davvero complimenti, è stato un capitolo molto intenso e ben scritto, anche il percorso del tempio degli antichi con tanto di trucchetti infami xD
l'ultima parte in cui Victor sente le voci mi ha messo la pelle d'oca xD devo dire che ha fatto molto effetto e sono molto curioso di sapere cosa gli accadrà una volta ripreso i sensi D:
Se ho capito bene, questo è il periodo in cui Zack sta per lasciarci, per questo l'apparizione ha detto che non è tra loro...povero Victor...
Ancora complimenti, è uno dei miei capitoli preferiti xD A presto! :3

29/09/16, ore 22:47

Ma ciao! ^-^
E anche stasera recensisco bwahahaah ! u.u
Bene, è sicuramente un capitolo in cui alcuni pezzi si aggiungono a quell'emblematico puzzle che è il nostro Victor Osaka ! u.u i pezzi del suo passato sono veramente interessanti e scritti molto bene, in modo da farti comprendere parecchio della sua personalità e, in questo caso, dei suoi poteri! Deve essere stata veramente dura per la madre vivere quei momenti insieme a lui, conscia del fatto che dovrà inevitabilmente lasciarlo andare...triste, ma di impatto!
Mi hai colto nuovamente di sorpresa per Mikio! cavoli, ha progettato tutto quell'uomo! mi ha affascinato come cosa, dando ancora più spazio al suo personaggio u.u
è davvero un bel capitolo, mamma Jenova si fa sentire in un certo senso xD Complimenti ancora! ^-^ recensione più che positiva u.u

P.S purtroppo per motivi familiari, da questa domenica sarò assente fino alla prossima per un viaggio...ma non temere è_é la prima cosa che farò sarà tornare a leggere la tua storia u.u mi affascina molto e ad ogni fine capitolo sono sempre più curioso !
P.P.S Scusa per la lunghezza del P.S xD Un bacio, a presto! :3

27/09/16, ore 21:00

In questo capitolo Victor sembra veramente esausto, non c'è che dire, mi ha incuriosito il potere che ha sprigionato senza volere dal palmo della mano...cosa vorrà significare? u.u
Si sa, la sicurezza a Junon è praticamente inesistente dato che per 10 gil fanno entrare chiunque ( anche un famoso gruppo di terroristi u.u) ahaha!
Complimenti per la storia dell'Hotel, riesci a dare un background a tutto e questo è una della cose che mi piace della tua storia ^^

27/09/16, ore 20:17

Tra una cosa e l'altra riesco a trovare il tempo per leggere xD (le gioie xD)
Seppur più corto rispetto ai precedenti, è davvero un bel capitolo, più soft e meno complesso ma ci sta! ( sennò impazzisco @_@ ) Mi intriga il viaggio che sta facendo Vic per arrivare a Junon, anche perchè per noi giocatori alla fine, è una cavolata, i km si trasformano in metri u.u( anche se devo ammettere che la fuga dallo Zoolom mi mette sempre un po' di ansia ahaha ) mi piace come hai reso questa parte di viaggio e si, mi intriga parecchio, ce la farà il nostro Victor a raggiungere integro Junon? U_U (ho amato la scena del Chocobo sappilo u.u)
Ah, se il dottore sapesse che Vic non è un membro normale di SOLDIER... ehehe! Faccio il tifo per Hikari ! u.u

25/09/16, ore 21:07

Eccomi qui, wow sono arrivato al capitolo 30 della tua storia! Sono contento che dopo 30 capitoli, l'interesse aumenta! Ti faccio i complimenti anche per questo u.u
Hojo infame °-° dio quanto lo odio! nonostante tutto il mio odio verso di lui e per come ha trattato Zack e Cloud in questo capitolo è_é è stata sicuramente una scena intensa! Come al solito sei entrata dentro la testa di Hojo e credo, non sia stato facile! Complimenti! *spara in facia ad Hojo 77 volte* °-°
Davvero esilarante Victor che doma il Chocobo xD mi spiscio ahahah come fa ad odiare i Chocobo ?!?! >_<
In effetti lo Zoolom è un boss secondario fortissimo da buttare giù e scegliere di girarci intorno non può essere che saggio u_u (poi arriva Sephiroth e ci fa il kebab ma vabbè, lui può u.u) Hikari mi mette sempre una tenerezza *-* la adoro u.u spero che non sia troppo dura per lei la gravidanza e (spero) la crescita del figlio/a...mi ha colpito molto la scena finale con i Turks, vedere il nostro Tseng farsi mille problemi che poi li butta tutti all'aria Cissnei è qualcosa di meraviglioso XD Povero Tseng, con le donne non ci sa proprio fare! (Aeris approva u_u) ahaha!
Un altro bel capitolo e complimenti davvero! Hai tutto il mio appoggio :3
(spero sempre di scrivere belle recensioni per una storia così bella...)
Ciau! :3