Yes, Sir!
di Red_Coat

13/12/16, ore 21:28

Omg!
Veramente un capitolo interessantissimo! °w° complimenti! *-*
Mi è sempre interessato il personaggio del Professor Gast e si, anche Ifalna! è particolare come il professore provi dei forti rimorsi verso il piccolo Sephiroth, mi dispiace però che ormai sai troppo tardi, ma perlomeno ala fine sappiamo che è riuscito a savare Aeris dalle grinfie della Shin-Ra anche se poi...beh si sa come va nel gioco xD
Veramente un bel lavoro ! (Hojo si fa sempre odiare xD)
Un abbraccio! :3

13/12/16, ore 20:52

Eccomi! mamma mia questa storia mi mancava >-< è un po' una tortura leggerla così poco come sto facendo in questo periodo ( colpa del lavoro ç_ç)
Comunque! mamma mia che bel capitolo! ho adorato ogni singola riga di testo *-*
Veramente interessante sapere chi "dettava legge " nei bassifondi di Midgar ancor prima del famosissimo Don Corneo( non riesco ad odiarlo xD mi fa sempre ridere).
Oh, certo! Anche saperne di più sul passato di Sephiroth! *^* (amo quell'immagine sappilo u_u )
Infine Victor è proprio di fuori come un terrazzo qui ahaha! Mi piace mi piace u_u
Alla prossima! :3

P.S: scusa per l'assenza TwT

13/12/16, ore 17:34

Oh, ecco, vedi? In questo capitolo hai trattato un solo argomento e hai avuto tutto lo spazio che ti serviva per parlarne bene, senza saltare da una cosa all'altra. Così si fa. Ha una presa molto maggiore, la vicenda, in questo modo.
Tanto più che dà ancora più risalto al tuo bel modo di scrivere.
Vero, è una svolta importante, perché Hikari adesso non ha più nessuno a trattenerla dal ricongiungersi con Victor, anche se potrebbe essere pericoloso.
Meno male che c'è il figlio, che, anche se piccolino sa già il fatto suo.

Victor sembra stare bene e trovo molto poetico farlo vedere, ignaro di tutto, alla fine di questo capitolo.
Non immagina proprio cosa stia per accadere.
Ora che sembra aver preso la sua strada, questo lo sconvolgerà un bel po'... che sia la sua ultima possibilità di fermarsi?
Tanto la getterà al vento, lo sappiamo tutti, ma è bella l'idea di cercare di fermarlo, non con la forza, che tanto non basterebbe, ma con l'amore.

Mi dispiace solo per Hikari, lei non sa com'è diventato...
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 05:50 pm)

03/12/16, ore 21:57

Eccomi ! Sorry se sono passati giorni dall'ultima recensione che ti ho lasciato, è un periodaccio in cui sto raccogliendo documentazione per cercare lavoro e sono impegnato, in più quando torno a casa cedo sempre alal tentazione di giocare a Final Fantasy XV (ADORO <3).
Tornando al chappy! ç__________ç mio dio i feels ç_ç
Mi è dispiaciuto tantissimo anche per la mamma ç_ç lei non centra nulla! ç_ç Comunque! seppur è un capitolo abbastanza triste, ricco di feels e miracoli ( Vic si è ripreso! °o° ) è stato stupendo, riesci sempre a render eperfettamente la situazione, senza esagerare o tralasciare nulla! Ho adorato anche questo capitolo proprio come gli altri, complimenti davvero! un bacio! :3

25/11/16, ore 20:00

Eccomi! non sono sparito, tranquilla xD ho solo pochissimo tempo ultimamente anche solo per stare tranquillo <-<
Comunque ! u_u siamo arrivati al capitolo 53 eheh u_u bene bene, ora il puzzle Hikari, Victor e Victor jr sta per completarsi *-* Certo Victor sopravviverà ma sono veramente curioso di come si sveglierà, in fondo ne sono successe di cose xD
Sono fiero anche un po' di me che ho subito riconosciuto il ragazzo nell'uomo che vedremo nel videogioco dentro al container! (certamente grazie al tuo fantastico modo di narrare u.u) Povero... la Shin-Ra non fa altro che mietere vittime ç_ç
Detto questo, bel capitolo! è stato davvero interessante e ha dato spazio anche ai due Turks *-*

20/11/16, ore 23:15

Eccomi u_u
Finalmente siamo venuti a conoscenza della lettera che ha scritto Victor quando se ne è andato ç_ç deve essere stata veramente dura per la sua famiglia...come è stato sicuramente shockante ritrovarselo sulla soglia di casa in quelle condizioni D=
Panacee per tutti u_u è l'item migliore in assoluto e sempre lo sarà bwahaha! (si, la uso sempre xD)
Complimenti per come hai scritto questo bel capitolo, seppur pieno di ansia, ma veramente bello e godibile :3 Hai reso come sempre, e in modo anche ottimo, ciò che pensano/vivano tutti i personaggi presenti qui ^^
Adoro sempre di più la tua storia e il modo in cui scrivi!
Grazie per tutto! Ciao! :3

20/11/16, ore 21:16

Wow!
ciau! ce l'ho fatta a fermarmi un po' a leggere la tua storia *-* (periodo occupato sorry xD) Mi ha dato l'impressione di un capitolo che serve proprio a farti capire che grandi cose stanno per accadere xD Adoro sempre di più il personaggio di Kendra, soprattutto per i suoi modi ( mi hanno sempre affascinato personaggi di quel tipo ahaha! ) mi è piaciuto parecchio la frase con cui conclude questo capitolo, davvero di impatto e moooolto strafottente u_u
Complimenti anche per questo capitolo! :3

16/11/16, ore 18:25

*^* Siamo arrivati al capitolo 50! omg! *-*
Ora per Victor è venuto il momento di riposare, si è sforzato troppo ed esageratamente, è giusto che riposi D:
Hai capito il piccolo Cloud che tira fuori gli artigli xD (eh beh sennò crepava li ahah) è riuscito a salvarsi ma ho seri dubbi che ci riuscirà in futuro se Victor decide di perseguitarlo...sinceramente adoro ance Cloud, mi ha sempre colpito come pg e non ti nascondo che sono molto preoccupato per lui, perchè mi sa proprio che ci rimane ç_ç
Comunque u_u questo capitolo è (rullo di tamburi) PERFETTO! :3
Fornisce le giuste sensazioni al momento opportuno, ti permette di capire quanto siano disperati ormai i gesti di Victor e Cloud, come agiscano stremati ( mi sono sempre chiesto come diavolo abbia fatto Cloud a raggiungere i pressi di Midgar in quello stato misero lol).
Capitolo un po' più corto, certo ma davvero interessante, ormai si è chiuso il Crisis Core e sono curioso di leggere il resto (si entrerà direttamente in FF7 ?) A presto e ancora complimenti! :3
Ciau! ^^

13/11/16, ore 20:34

Wow, finalmente vengo a conoscenza della vita parallela di Victor ( sempre se ho capito bene xD perdonami se sbaglio )
è davvero interessante, cioè ha una vita secondo me perfetta xD però è caduto in coma all'improvviso e subisce ciò che ha subito il nostro Victor °-°
Spero di rileggere di lui anche in futuro, mi intriga e vorrei sapere come andrà a finire, se si risveglierà e cosa farà la povera ragazza..

P.S: questa storia mi incuriosisce ed emoziona sempre di più, sappilo u_u ciau!

13/11/16, ore 20:17

Ciau!
Come va? ce l'ho fatta a passare, tra emicranie e forti raffreddori xD
ç_ç piangoooo, sono una fontana ormai! Questo capitolo è stato meraviglioso ma anche straziante ç_ç Hai saputo scrivere molto bene un passaggio veramente drammatico che è la fine del Crisis Core! Hai puntato dritto al cuore di noi lettori, è stato intenso..Complimenti!
Purtroppo il fato aveva già deciso così e nemmeno uno come Victor poteva farci nulla, ci ha provato con tutto se stesso, utilizzando mezzi anche piuttosto misteriosi ma purtroppo il dramma era inevitabile...
Complimenti davvero! A presto!

P.S: Zack ç_ç

12/11/16, ore 21:42

Oh, qua va meglio.
Dunque, lo sai che a me piace molto come scrivi, non ho proprio nulla da ridire, anzi, è solo che con meno argomenti il capitolo ha più presa e infatti qua si riesce ad ammirare meglio quanto succede.
Innanzitutto a me piace Hojo e aspettavo con ansia di rivedere quello sciagurato, senza di lui FFVII non varrebbe neanche la metà, con buona pace di Cloud, Sephiroth e compagnia cantante.
E' divertente ritrovarlo alle prese con la sua attività preferita, far fuori qualche malcapitato e prendere a calci nel di dietro i Turks che vorrebbero solo salvargli la vita...
Massì, lasciatelo crepare... a proposito, hai detto che Hojo creperà, vero? Pensi che sarà proprio Victor a toglierlo di mezzo?
Certo lo preferirei impalato da Sephiroth, ma basta che qualcuno lo ammazzi e sono felice lo stesso...

Ti faccio i complimenti per come interpreti i Turks, che io odio dai tempi di FFVII perché sono subito passata dalla parte di Cloud, ma che comunque tu fai molto bene e uguali agli originali.
Reno mi dà i brividi, come gli farei ingoiare quel bastone, ehm...

Intanto Victor è passato da fare il Combattente all'assassino seriale.
Ti giuro che l'ho odiato con tutto il cuore per aver ucciso quel poveretto. E Infalna pensa davvero che ci sia qualcosa da recuperare in quell'anima nera come l'inferno ?
Occhio, si sta comportando come Sephiroth, uccide a tutti i costi, che importa se lo fa da dietro, da lontano, in maniera vigliacca?

E quell'altro, Dom, poi non c'entrava quasi nulla. Ma immagino che l'abbia ammazzato per dare l'esempio agli altri, giusto?
Come mai Victor sembra aver paura di Hojo? Che gli ci vorrebbe a mandarlo al creatore lui e quei dannati Turks?
Almeno che non sappiano come incastrarlo, dubito che normali esseri umani possano torcergli un capello.

Domanda: ma che occhi ha Tseng per vedere le pupille di Victor da così lontano?! Capisco lo scintillare delle iridi, ma le pupille non è un po' esagerato?

Ma Victor per caso ha disturbi della personalità? Sta facendo il cuccioletto con i genitori e fuori tutto quel macello?
Se i genitori sapessero lo strozzerebbero, soprattutto la madre. Al meno che non sia rassegnata all'idea di aver un figlio assassino, ma non mi sembra il tipo.

E ora arriva il figlio? Sono curiosa di vedere se riuscirà a farsi amare da un altro mezzo Cetra, ho come l'impressione che il figlio abbia già più giudizio di lui.

Che fine ha fatto Cloud?
Ti ho ripreso.
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 01:29 am)

11/11/16, ore 18:39

Quante cose!
La povera Infalna tanto per cambiare si sta sbagliando su Victor e combinerà un disastro, e sua madre e il dottore pure, che sperano di addolcire Victor così.
Mi pare che sia troppo tardi. Non che ci avessi sperato, poiché ormai è Sephiroth, ma visto che ' sembra ' di nuovo ragionare lucidamente, gli davo una chance.
invece quel bruto pensa ancora ad uccidere. E non a uccidere in battaglia, ma ad assassinare un povero ragazzo innamorato di lui, solo perché lo trova un testimone scomodo. Mi sta scadendo sempre di più.

Il capitolo è scritto molto bene, hai una potente narrativa, davvero notevole. Solo la lunghezza dello stesso mi crea dei problemi. Troppe scene diverse mi mettono in difficoltà, troppi personaggi e ragionamenti tutti insieme mi confondono, purtroppo.
Arrivata alla fine del capitolo mi ritrovo con tre o quattro linee di pensiero e rischio di non ricordare.
Vista la tua narrativa perfetta, la sfrutterei di più mettendo meno argomenti, in modo che quelli importanti rimangano impressi, ma è un problema mio, probabilmente.
Ho bisogno di tempo per assorbire questa pioggia di informazioni...
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 07:19 pm)

08/11/16, ore 20:26

D:
Ciau!
SIamo agli sgoccioli del Crisis Core ormai ç_ç questi sono momenti cruciali in cui i nostri eroi sono stanchissimi ma si sentono di proseguire...Zack...il momento quando scopre la lettera di Aerith mi ha sempre devastato...in particolare quando lei scrive che sarà l'ultima.. ho quasi urlato anche io insieme a Zack chiedendo spiegazioni ç_ç non ho mai accettato che lo dimenticasse..non così almeno...(nell'Advent Children li vedi assieme, certo..però non interagiscono) mi ha sempre fatto star male ç_ç
Ma torniamo a Victor! è ormai senza forze ma nonostante tutto è imperterrito a proseguire e...ora? D:
Complimenti, riesci sempre a stupirmi e farmi venire voglia di proseguire questa splendida storia!
Complimenti anche per questo capitolo!
A presto! :3

08/11/16, ore 19:58

Ehilà!
Sono riuscito a passare anche questa sera :3 ammetto che leggere questo capitolo è stato davvero emozionante, proprio come lo scontro tra Genesis e Victor!
Mi è piaciuto subito e, parecchio! xD Ho adorato ogni singolo momento e mi ha tenuto appiccicato allo schermo per capire come finisse! *-*
Tuttavia mi dispiace parecchio per Genesis (che devo dire mi aspettavo che venisse ucciso da Zack xD) gli hai dato una parte veramente fantastica, ho apprezzato davvero tanto il suo punto di vista durante lo scontro (leggendo un po' la tua fic qui mi sto avvicinando ancora un po' a lui xD mi ha sempre affascinato ma non l'ho capito completamente sorry xD ) è stato davvero interessante!
Un finale che mi lascia con una bella domandona D: "Cosa mai vorrano combinare adesso quei due?!?" ahahaha
Un forte abbraccio.
Davide :3

08/11/16, ore 13:30

Ciao, alla fine ce l'ho fatta a ritornare e posso lasciarti una recensione.
Vedo, la rinascita di Victor che sembra essersi ripreso alla grande. Sta addirittura chiudendo i conti con il passato. Ha seppellito Genesis e la sua vita in SOLDIER per sempre.
Ma a differenza di Zack e degli altri non è così ansioso di rivelare la verità agli altri SOLDIER.
Ma i tuoi OC non hanno le Cellule di Jenova? Probabilmente no. Hai descritto la situazione di SOLDIER così come appariva ai tempi di FFVII, il corpo è ormai in declino. Appurato che SOLDIER è pericolosa, la ShinRa la sta sopprimendo.
SOLDIER è quasi lo sbaglio più immane della ShinRa insieme al privare il Pianeta del Mako.
Ma noi sappiamo che anche se corre ai ripari è troppo tardi.
Il dado è tratto. E Victor sembra più che mai pronto a seguire le orme di Sephiroth.

Vero, ora sta bene, sembra essersi ripreso, sembra essere lui, Sephiroth, ma adesso che cosa accadrà? neanche Victor sembra saperlo.
Avrà il coraggio di tornare da Hikari? Questo potrebbe distoglierlo da Sephiroth? Come sarà per lui scoprire di avere un figlio?
Lo scopriremo presto.

Ah, sì, vedo che il disegno è stato fatto da qualcuno che sa disegnare, la colorazione è perfetta! Sembra davvero un quasi-Sephiroth!
Complimenti alla disegnatrice e noi ci risentiamo al prossimo capitolo!