Yes, Sir!
di Red_Coat

07/07/16, ore 20:50

Evviva! Finalmente il padre l'ha cacciato di casa! Era ora! E poi è grande, ha i soldi, è aggressivo, che cavolo vuole ancora dai suoi? Per di più perde la testa e rischia di ucciderli nel sonno, oh!
E visto che è così è molto meglio che nemmeno sappia di avere un figlio...
E' un uomo adulto, ma si comporta da moccioso... quando gli pare.
E cresci un po'!

Beh, con Cloud ho come l'impressione che Victor stia prendendo lo stesso atteggiamento che lo stesso Sephiroth ha con il biondino. Odio e amore e voglia di possederlo. Oh, Cloud questo lo fa.
Ok, non lo vuole più uccidere, ma ora si mette a proteggerlo? Non mi dire! Per fargli vivere un'eterna agonia come fa Sephiroth? O è dubbioso perché Cloud ha le cellule di Jenova e questa gli impedisce di ucciderlo o anche lui è curioso di vedere cosa gli accade?
Non capisco più che vuole da Cloud, ma è probabile che nemmeno lui lo sappia più.

Bello il primo pezzo con Zack. Continuo a non capire perché la tua storia sia cambiata così tanto, ormai non c'è più nessuno... e se si separa anche dai suoi? Dovrai creare altri personaggi o starà a piangere dalla mattina alla sera da solo???
Almeno fatti un fidanzato... ahaha, bella la battuta di Don Corneo. Dai, Victor, sei abbastanza ambiguo da farti un bel giovanotto che ti tenga compagnia.
Cloud è disponibile... meglio che stare con Tifa!
Che bello, il tuo Cloud la odia! Il mio no, perché Tifa semplicemente non esiste nella mia storia, non la voglio neanche nominare!
Tutto ciò che infastidisce Cloud è kaputt, tettone linguacciute comprese!

Sono assolutamente dalla parte del padre di Victor!

07/07/16, ore 20:06

Addirittura! A momenti faceva ammazzare suo padre! Questo è uno psicopatico DOC, è assurdo, per poco non se l'è trovato sulla coscienza! Perché non l'ha ammazzato lui e via?
Ma perché fa così? E' impazzito veramente?
Non ci capisco niente. Ora non sa che deve fare con Cloud, non capisce perché sta combattendo, che cavolo gli serve Don Corneo?
E poi, dai, suo padre stava per morire per colpa sua, lui ha ucciso un altro uomo e fa tutta quella scena per i capelli??
Non credo che nemmeno Sephiroth si spingerebbe mai a questi livelli! Victor assomiglia a Genesis, altroché. Non credevo fosse così fissato con il suo aspetto fisico.

Per il resto i quadri. Ok.
E ora che succede? Anche se la madre e il medico li hanno visti non possono fare proprio nulla per nessuno. Zack è morto e Victor irrecuperabile...
La storia è in stallo o sbaglio?

07/07/16, ore 19:57

Oh, almeno Tifa viene rappresentata per quella che è, qui. Una megera rompiscatole, che non sa assolutamente comportarsi con Cloud! La odio, non fa che strillare e cercare di proibirgli le cose e tiene il muso tutto il tempo... la parola ' dolcezza ', che è l'unica a toccare il cuore di ghiaccio di Cloud questa proprio non la conosce. Ma che ci sta a fare? Chiunque saprebbe fare di meglio, per la miseria!

Per il resto, ohi, ohi, con Victor stiamo sempre allo stesso punto. Anzi, no. Sta peggiorando. Uff... ma anche quando dipinge fa danni? Che sta combinando?
A proposito, ma sta impazzendo perché sì, o c'entra Jenova?
- Zack, io ti odio... - , no, vieni qui che ti legno, ebbasta, svitato!
E non menare Cloud, anche perché non detto che non te le restituisca, ahah, mi sembra abbastanza in forma, qui.
Ehi, aspetto una svolta della storia! Insomma, si menano, sì o no?

11/06/16, ore 00:34

Già, che fortunato Cloud ad aver dimenticato tutto, no?
Ma Cloud era ormai arrivato al suo limite e il suo cervello ha cancellato tutto per permettergli di continuare a vivere. E' stato poi ' aiutato ' da Jenova che gli confondeva le idee, dallo shock tremendo per la distruzione di Nibelheim, del ferimento, degli esperimenti... e la morte di Zack gli ha dato il colpo di grazia.
Non potendo negare che Zack fosse morto, ha negato semplicemente che fosse mai esistito, è diventato tutto improvvisamente facile nella sua mente. Non c'è nessun Zack, io sono un SOLDIER, e tutto va bene.
La sua mente si è spezzata letteralmente.
Forse a Victor non può succedere perché è mancata la combinazione di questi fattori. Anche Sephiroth è impazzito, ma in parte sembrava ricordare, ricordava Zack, visto che poi ha mostrato a Cloud quella foto ( credo che con quella foto io mi divertirò, visto che da me NON ESISTE alcuna Tifa! Alla larga, tettona! )
Victor è un caso ancora a parte. Lui ha una forte personalità. E Cloud? Cloud è debole. Debole e influenzabile, per lui è facile cadere vittima di fandonie e cancellare dalla memoria cose anche importanti.
Quindi, rassegnati, caro. Non sei ' protetto ' come Cloud. Lui vive in un mondo tutto suo.

A proposito... uè, qui con lo yaoi ci stai dando sotto! Bell'abbraccio con il ragazzo del sogno. Al prossimo capitolo partono in luna di miele.
Good, good, ben fatto, io parteggio sempre per le coppie gay!
Ok, non esageriamo!
Però, un pensierino...

E quindi l'incontro con Cloud si è concluso con un nulla di fatto... ohibò.
E mo' che accade?
Ah, guarda che a crollare è il settore 7, non il settore 5!
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 12:41 am)

10/06/16, ore 15:59

LOVE, LOVE! Ti amo, Sarah! Il tuo Cloud sta emergendo meravigliosamente bene! Che emozione, finalmente non sono più l'unica a scrivere di lui come si deve.
Sei stata bravissima. Lo hai preso, in tutte le sue meravigliose sfumature, in un solo capitolo hai dato così tanto di lui che mi hai fatto piangere.
Caspita, Victor... sì, io invece lo capisco il motivo per cui si comporta così. Victor non è mai stato stupido e ora questa cosa gli puzza terribilmente e vuole vederci chiaro.
Che shock per lui, eh? Questo non è il mocciosetto di Crisis Core! Questo è il Cloud di FFVII, meravigliosa creatura ultraterrena.
E poi, mamma che salto, quando le Cellule di Jenova hanno reagito nel corpo di Cloud alla presenza di Victor! Sicuramente questa è una delle poche figate che possiamo usare del film, infatti anche nella mia precedente storia l'ho scritto.
Cavolo... il Cloud di FFVII è un'altra cosa, c'è poco da fare!
E adesso in pratica Victor ha scoperto che Cloud sarebbe un suo consanguineo.
Cloud è il più compatibile con Sephiroth e Victor è il fratello di Sephiroth, in pratica Victor è lo zietto di Cloud! Ahaha!
E' tutto diverso, ora, no?
E poi, anche il modo in cui lo affronta chiedendogli spiegazioni... povero Cloud, povero tesoro mio! Non sa che rispondere, poi per fortuna il suo interesse si spegne...
Madonna, qua ne vien fuori una gran cosa. I sentimenti possono cambiare, no?
Comunque c'è una cosa che mi da mooolto fastidio ( una delle tante ) in Crisis Core. E' tutto sbagliato!! Non è vero! Zack non è morto per proteggere Cloud!! Tutte balle!!!
Zack è stato ucciso perché ha rifiutato di arrendersi!
' Shot for resisting ' diceva il rapporto!
E Cloud era lì, vicino a lui, potevano ucciderlo come e quando volevano.
L'hanno lasciato vivo. Nel rapporto c'era scritto che viste le sue condizioni lo avevano lasciato così. Mi aspetto delle spiegazioni ben fatte nel remake, ma io ho una certa teoria, che metterò nella mia storia, anche se Zack è vivo.
Con Cloud stai andando davvero bene e ripeto, capisco l'atteggiamento di Victor.
Sì, cambia tutto, buttiamo tutto a mare!!
Ma come? Io capisco Victor e tu no? E' naturale. Cloud è della famiglia.
Ma Victor è imprevedibile, mamma mia, vediamo se non si risveglia con la luna storta.

Molto, molto bello il modo in cui Victor si serve del ragazzo, Kail, ahahah. Sì, questo me lo tengo di FFVII.
Ottimo capitolo, davvero, meno male che ho potuto leggermelo subito!

05/06/16, ore 02:43

Dai, Cloud, suonalo!! Fagliela vedere!
Oooh, ci sei arrivata, finalmente! E' l'ora!
… c'è poco da essere felici! Fuggi, Cloud!
Interessante, questo capitolo, nel secondo paragrafo non so se te ne sei resa conto, sei rimasta quasi fino alla fine nel ruolo del dottore senza cambiare mai. Dai che ti stai avviando anche tu all'interpretazione del personaggio. Ancora un pochetto. Hai visto quella frana di Aerith che parla dei combattimenti? Non è così difficile imparare. E come vedi funziona benissimo.
A parte quello... si può sapere quanti giorni sarebbe rimasto senza mangiare, Victor? Saran tre capitoli che va avanti questa cosa! Ok che è un SOLDIER, ma anche quelli magnano, direi!
Anoressico! Ti piace proprio torturarlo, eh?
E poi la spada sotto il materasso? Povero Gen... ancora non mi capacito che tu lo abbia fatto fuori. Era uno dei pochi che l'aveva scampata e tu gli hai fatto la festa, bel modo di trattare il tuo personaggio preferito! Io non potrei mai!
A dire il vero... Cloud l'ho ammazzato tre volte in Nuvola Tempestosa... ecco, allora taccio!

Waah, bella la storia del disegno di Sephiroth! Caspita, è proprio la verità! Con quell'espressione Sephiroth è irriconoscibile rispetto a prima!
Se non fosse che io lo conosco molto più con la faccia del folle! Ma per uno che lo guardava in tv e pensava ogni bene di lui, deve essere stato scioccante!
Molto suggestiva, questa cosa!

Ah, ma è questo il giovane innamorato di Vic? A me piace lo yaoi, quindi trovo sempre gradevole l'amore tra maschietti! Questo poi è un tratto caratteristico di FFVII ed è un peccato che nessuno ne parli mai, si stanno perdendo delle cose che facevano di FFVII quello che era!
Brava, brava, vediamo se Vic corrisponde! Figurati!
Non è che poi Vic e Cloud? Tanto odio e poi amore a profusione? Che bella coppietta sarebbero!
Cloud in amore è dolcissimo!
Ma chi te lo fare ad ucciderlo, Victor? Sposatelo! Ahahah, ehm!
Ecco, a me mi stai facendo venire voglia di metterci un po' di scene romantiche tra maschietti. Romantiche, eh?
Mi sa che io e te siamo più un danno che un altro, ma siamo praticamente sole e ci annoiamo!
No, a dire il vero io ho Angeal che mi fa impazzire, quanto è isterico quello là!
Tu lo farai rivedere? Mi sto affezionando a quello zuccone!
Fammi capire: la fase dei ricordi è finita?
Adesso c'è solo il combattimento! Sarebbe da ridere se Cloud lo gonfiasse!
Allora, dai, un bel combattimento! E' da un bel po' che non fai un bel duello, l'ultimo era quello dello sventurato Genesis!
Come fai a stare capitoli e capitoli senza battaglie?? Io divento matta! Se non combattono mi viene la depressione!!!
Dai, dai, Cloud!
E ora che finalmente mi son rimessa in pari vado a incominciare il nuovo capitolo, altrimenti ci metto un mese un'altra volta!
Tanto finisce sempre così!
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 02:48 am)

05/06/16, ore 00:39

Eccomi, tornata in lizza! Capitolo tutto dedicato alle beghe mentali di Victor. Il signore è fuori come un balcone, anche se non come Cloud ed è un problema curarlo...
Eppure... io penso che Victor sia fortunato. Prova a pensarci. Se fosse stato ancora nell'esercito come credi che l'avrebbero curato, eh? Almeno questo dottore è un dottore vero, non un macellaio come quelli ShinRa. Rifiuta di farsi curare anche se capisce anche da solo di averne bisogno, ma è ostinato. Ed è fortunato, perché alla ShinRa l'avrebbero curato a forza, ma a modo loro! Aiuto!
Non dovrebbe dire che tutto ciò per cui ha combattuto non vale nulla! Questa cosa mi fa sempre un po' ridere in questi giovinastri. Io sto con Angeal, te la sei scelta quella vita, che ti strilli a fare, che ti chiami Zack, Cloud o Victor!
Troppo tardi, SOLDIER V! Dovevi pensarci prima!
Sì, non te la immaginavi così? Lo sapevi che avresti subito esperimenti. E' questo il paradosso qua. O è un illuso cronico o non so cosa!
Sephiroth no, povero, a lui è capitato, ma tutti gli altri, da Genesis in poi l'hanno voluto loro!
Comunque sì, ha senso, magari mentre era ancora in SOLDIER non ci pensava, ora che è fuori invece gli sta cadendo tutto addosso!
Brutta bestia.
E ora che hanno trovato Cloud spero non intenda vendicarsi su di lui?
Come no, è mezza fic che tenta di ucciderlo!
Speriamo... che nemmeno questa volta ci riesca!
Giù le zampe dal biondino!

11/05/16, ore 22:54

Ahah, vedo che ti ho fatto venire voglia! Si torna a parlare di SOLDIER, ora almeno siamo in due! Bellissimo ritrovare Victor nell'esercito e soprattutto ritrovare vivi Zack e Angeal!
Infatti è così, nel momento in cui ho finito Crisis Core l'ho ricominciato immediatamente, felice come non mai di rivedere Zack formato cucciolo! Farai vedere anche Genesis prima di tradire? Io spero proprio di creare un bel po' di episodi su di loro.
Invece le parti di Sephiroth sono sempre tragiche da morire. Ma poverino, quell'orrido Hojo è stato sputato dall'inferno solo per insozzare il mondo!
E questo ricercatore chi è? Lo rivedremo in giro?
Abbiamo due talpe in SOLDIER! Tu Victor e io Cloud! Ci sarà da divertirsi!
Quindi pensi di continuare la storia in questo modo, avanti ed indietro nel tempo?
E' un'idea bizzarra, ma sta dando buoni risultati.
Comunque chiudendo il capitolo prima di cambiare ' era ' il risultato è migliore, garantito!

09/05/16, ore 22:20

Oh, molto profondo questo capitolo. Diverso da tutti gli altri, dove hai portato Victor a una dimensione reale, che però non guasta minimamente vicino all'atmosfera di FFVII, che parla di soldati.
Molto bello il flashback su Sephiroth, è un peccato che nessuno dei due sia più nell'esercito. Ma i pensieri ricorrenti stanno riportando Victor a quel periodo e diventa sempre più chiaro che il dottore ha ragione, sta pagando la vita militare e i terribili traumi che gli ha portato, non riesce più ad adattarsi ad una vita normale.
Almeno adesso sappiamo cos'ha e non è poco. Anche se dice che non vuole rovinare la vita di Hikari, l'unico modo che ha di ricominciare è andare da lei. Forse è quasi pronto per smetterla con questa storia.
Finché l'Angelo non tornerà - e tornerà - può avere un momento di pace.
Ma non sarà peggio? Se si abitua a stare comodo e tranquillo, Sephiroth rovinerà tutto quanto. E lui, ancora una volta, sarà disposto a seguirlo lasciando tutto dietro di sé?
Sì, questo capitolo mi è piaciuto, mi ricorda i bei tempi di Crisis Core dove tutti erano vivi e stavano bene, anche il nostro Victor.

04/05/16, ore 00:22

Ah, che felicità. E ora va in coma di nuovo. Lo sappiamo che non muore, un SOLDIER non muore facilmente, specie un First e visto i poteri che ha Victor è ancora più improbabile che tiri le cuoia così. Avrà ancora il coraggio di combattere o è la volta che la finisce? Comincia a mettermi addosso inquietudine.
Capitolo tutto dedicato alla nuova vita di Victor che lo stava facendo fuori. Mi chiedo come mai continui a vivere con i genitori se non vuole che s'impiccino dei fatti suoi.
Dai che lo fa perché in realtà vuole essere aiutato. Dica quello che vuole, è fin troppo evidente...
E il ragazzo del sogno è tornato... chissà perché ora.
Ah, aspetta, succede sempre quando Victor sta troppo da solo e per l'angoscia va a cacciarsi nei guai. A questo piace soffrire.
Seppur il ragazzo del sogno sia anche lui un militare non condivide affatto il modo di vivere di Victor...
Ma questo quand'è che torna dalla sua bella?

02/05/16, ore 03:09

Oh, ecco, questo mi è piaciuto. Bello compatto con solo tre scene, anche ordinate. Così va bene. Comunque è strano che un dottore non riconosca i segni delle botte sul viso di Victor. Sai, i cazzotti sono gli unici che ti fanno gonfiare la faccia, quando li prendi. Sono subito riconoscibili.
Ma forse, visto che Victor si tratta da solo con i suoi poteri magari riesce a confondere le idee anche al dottore.
Sì, dev'essere così.
A parte quello, Victor sta per scoppiare. SOLDIER o non SOLDIER la stanchezza lo ucciderà se continua così. Ma d'altro canto hai spiegato benissimo che vuole morire, certo che è proprio stupido. Non si può fargli incontrare Aerith? E' un peccato che finisca così...
Cioè, finora Victor ha rischiato la vita decine di volte, ma questa volta mi pare che abbia imboccato la via del non ritorno. Tuttavia ha senso che sia diventato così, dopo la morte di Zack. Andiamo, dici così ma se soffri vuol dire che gli vuoi ancora bene, a Zack.
Però dire che Zack è egoista perché si è fatto uccidere...
Mi sa che però hai ragione tu. Non so come avrebbe vissuto Zack tutto quello che è successo dopo. Avrebbe sopportato la caduta della ShinRa? Sarebbe riuscito a ricominciare?
Che tristezza...

Ah, ho capito, sei stata proprio furba. Adesso quei tizi rintracceranno Cloud e verranno triturati dal biondino!
Almeno gli hai lasciato due mesi per riprendersi, vediamo come va.
Speriamo che almeno sia in grado di scappare, se lo becca Victor! E' troppo presto!
(Recensione modificata il 03/05/2016 - 03:18 am)

02/05/16, ore 00:52

Ah, abbiamo un gay interessato a Victor. Fa molto FFVII, che dire. Ed è pure un mafioso e anche questo fa assolutamente FFVII, per chi si ricorda com'era.
Vediamo se Victor accetterà di lavorare per quello, ma se i soldi sono l'unica cosa a cui mira credo proprio che quattromila gil gli faranno brillare gli occhi già brillanti di Mako.
Oh, bello quello che hai scritto, che in pratica i First hanno gli occhi più brillanti di tutti.
in effetti è così che dovrebbe essere, sono quelli che hanno più Mako in corpo.
Sono curiosa di vedere dove lo porterà questa svolta della storia.

Hm, il flashback non ho ben capito perché lo hai messo qui. Devi imparare un trucchetto. Prima di iniziare a scrivere devi pensare a tutte le parti che devi mettere e devi vedere se tutte insieme sono in grado di portarti a un risultato. Una svolta della storia, una rivelazione...
Lo so che i flash back ci vogliono, ma dovresti motivarli. Se fai che c'è un personaggio che sta pensando a quella cosa in quel momento allora ha senso, ma qui sta in mezzo alla possibile nuova vita di Victor e Cloud e non ha attinenza né con l'uno né con l'altro.
Forse non dovevi proprio metterlo.
Ho capito cosa stai cercando di fare. Vuoi creare una storia a due velocità, una che guarda alle origini di Victor e una al suo presente.
Ma devi motivare la scelta.
Accidenti, come posso spiegare? Ad esempio, se nella storia spuntasse il personaggio che sta con Victor da piccolo, qui in versione adulta e magari lo stesse cercando, intanto che pensa ai tempi andati.
Capisci? Con i flashback tu stai tentando di raggiungere qualcosa, magari di far prendere un infarto al tizio che incontrando Victor dopo tanto tempo stenterà a riconoscerlo.
Bisogna usare un po' di sotterfugi per scrivere quello che ti piace ma senza sconvolgere il lettore che così non capisce da dove questa scena sia venuta fuori.
Altrimenti potresti iniziare una storia a parte con l'infanzia di Victor, non so. Comunque a me di carattere non sembra cambiato molto, è sempre cattivo! E autolesionista pure! Argh!

Per Cloud lo vedo che ti stai impegnando, è lui ad essere molto complicato. Cloud non parla, è apatico, non si emoziona, non si arrabbia neppure. Vive su una Nuvola.
Certo se gli rubano il portafoglio s'arrabbia di sicuro, hai trovato il modo di farlo svegliare, ahah!
Ma guarda, e poi non ho ragione io? Guarda com'è contento di stare con Tifa, sprizza gioia da tutti i pori.
Nel romanzo l'ha cacciata dal bar perché stava bevendo e voleva stare da solo, poi lei l'ha sbattuto fuori in malo modo! E guarda che è vero, l'ha scritto Nojima in persona, quello che ha scritto il vecchio FFVII e che sta scrivendo il remake. Ciò che dice Nojima è legge e io eseguo ciò che dice lui.
Cercalo se non ci credi, questo romanzo, ' Case of Tifa '. Vedrai come litigano su tutto, Cloud la contraddice in continuazione!
Cara Tifa, te nella mia storia non ci entri, non infastidirai Cloud come fai di solito!

13/04/16, ore 23:30

Bel capitolo, davvero, funziona molto bene così. Solo che per poter salire sul piatto in quel modo dovrebbe essere già crollato il settore sette e quindi Cloud non trovarsi più lì. O hai deciso di cambiare anche questo?
Come siamo messi, Victor. Insomma, sta cercando di fare tanti soldi solo per potersi comprare più sigarette e tanta birra?? Che persona piena di ideali, eh? Ma ha smesso anche di cercare Sephiroth?
E come mai ci tiene tanto a dimostrare a se stesso che può uccidere Cloud senza usare i poteri? Per godersela meglio, forse? Qua capisco che decida di non usarli per non farsi identificare subito come un SOLDIER, ma mi sa tanto che hai dimenticato una cosa: gli occhi!! Occhi Mako! Marchio di fabbrica, eheh! Certo che potrebbe anche un Ex-Third, per dire, se nessuno lo riconosce. Ce ne saranno sicuramente di Ex Third ed Ex Second che hanno chiuso con la ShinRa... alla fine, qualcuno l'avrà notato?
Chissà Cloud come sta? Il biondino è pur sempre dotato di una forza inumana, anche se la sua testa non funziona bene...
Sì, mi piace, la storia fatta così ha più personalità. Continua in questo modo.

(Recensione modificata il 14/04/2016 - 12:38 am)

13/04/16, ore 03:53

Sì, mi piace fatto così. Innanzitutto ha più senso separare gli argomenti, invece di andare avanti e indietro nel tempo, anche perché se fossero solo i flashback di Victor non sarebbe stato un grosso problema, ma ci sono anche quelli di Sephiroth.
Ed è qui che sorge la mia domanda: perché ci sono anche i flashback di Sephiroth? Forse i due fatti si stanno svolgendo in contemporanea? Visto che sono i due personaggi più importanti della storia avrebbe molto senso se tu stessi raccontando di loro nello stesso tempo perché effettivamente il tutto sta accadendo nei medesimi istanti. No?
Tutte e due le parti sono davvero toccanti ( soprattutto quella di Sephiroth, povero tesoro ), ma il tuo intento è quello di dimostrare che la loro vita è stata piena di sofferenza e che entrambi hanno sperimentato l'abbandono? Per questo poi si attrarranno reciprocamente in futuro?
Se invece hai scritto questo capitolo solo per farci assaporare il dramma tipicamente di FFVII, esperimenti, sofferenza, SOLDIER che sovrasta tutto, sappi che apprezzo in ogni caso.
Abbiamo la stessa concezione di FFVII, vedo. SOLDIER è al di sopra di tutto, e anche da giovani i personaggi non possono sottrarsi a un destino che è stato deciso per loro.
Te l'ho detto e te lo ripeto, a me Hojo piace, perché è un personaggio talmente ripugnante da rasentare la perfezione per quanto fa orrore. Con tutte le mostruosità che ha compiuto quest'essere sorprende sempre vedere come riesca anche a compierne di nuove, eheh.
Beh, al giovane Victor non gli si può dar torto, effettivamente suo padre poteva fare a meno di tormentare il nonno visto che era già cagionevole di salute.
Che poi non ho capito. Perché Yoshi odia così tanto SOLDIER? Comprendo la ShinRa, e chi è che non la odia, ma perché SOLDIER? Perché è il volto della ShinRa, vero?
Quanto è meraviglioso FFVII, la realtà non è univoca e SOLDIER ha finito per pagare per tutto, anche se non ne aveva sempre colpa...

Immagino che l'altro capitolo invece contenga il Victor adulto e pure il mio pulcino, eh?

12/04/16, ore 23:29

E' stata una buona idea separare le due parti. Molto meglio, per amor di ordine e per far sopravvivere i lettori. Almeno questi due pezzi hanno in comune il tempo in cui si svolgono.
Oh, non ci avevo pensato. Se Sephiroth non fosse morto a Nibelheim cinque anni prima, in FFVII avrebbe avuto trentacinque anni. Invece quanti anni ha Victor ora? Non ricordo se hai mai scritto la sua età...