Yes, Sir!
di Red_Coat

05/12/17, ore 23:47

Ahaha, me l'hai fatta!
Stavo là a guardare una parte originale di FFVII e quando meno me l'aspettavo... zac, salta fuori Victor dal nulla!

Però, in questa versione Don Corneo è un po' più sveglio. Nel gioco Cloud se lo stava portando a letto...

E Victor era lì, come un serpente a sonagli cercando di approfittare della situazione.

Ne vien fuori un parapiglia niente male, ma Cloud riesce a svignarsela , va'.
Divertente dove gli scoppia la Materia sul naso, Victor aveva bisogno d'illuminarsi e quindi bisognava dargli fuoco...

Questo è gravemente psicopatico. Nel capitolo precedente faceva tutto l'angioletto e qua ha ripreso addirittura il ruolo del Combattente!
E ora Aerith lo ha visto, adesso sa che fa papi tra una cosa e l'altra.
Chissà come mai a lei non aveva mai fatto bella impressione... era questo che nascondeva.
Bel soggetto.

Ho capito anche a che punto di FFVII sei arrivata.
Io invece mi sono intersecata in un punto con FFVII, ma ora me ne allontano di nuovo. E non potrebbe essere altrimenti, visto che c'è Zack.

Quindi ora Aerith farà sfoggio dei propri poteri davanti a tutti.

Sono curiosa di vedere se Victor seguirà Cloud quando andrà via da Midgar.
Dopo il palazzo... si va.

E lui lascia moglie e figli per questo?
Dai, non ci credo!
Ma almeno aspetterai che diventi padre una seconda volta?

Bella entrata in scena, Victor, proprio non me l'aspettavo questa cosa!
(Recensione modificata il 06/12/2017 - 02:23 am)

05/12/17, ore 23:02

Peccato. Una manina a crepare alla ShinRa servirebbe proprio.
Quindi se non fosse per la famiglia, Victor lo farebbe?
A quanto pare è vero, alla ShinRa non rimane molto, persino i bambini vorrebbero vederla crollare a pezzi.
Tanto non resisterà ancora a lungo, non manca molto perché Sephiroth ritorni a questo punto...
Solo che non capisco come mai tu stia continuando a caricare Victor di responsabilità.
Non ha solo una famiglia che continua ad ingrandirsi da proteggere, ma pure un figlioccio, Victor jr.

Al momento opportuno sarà pronto a mandare al macero tutto?

Conoscendolo... sì.

Bella pensata.
Anche sua figlia?

E cos'è questa storia che i morti continuano a sanguinare?

E ora siamo in bilico tra passato e futuro e qualcosa potrebbe muoversi da un momento all'altro.

A parte questo... ma quanto ce l'ha dura la testa Yoshi?
Quattro mesi?
Non ci credo!

Hikari sta davvero bene o cosa?

09/11/17, ore 01:59

Che triste, questo capitolo. Tutta va a rotoli. Quasi.
L'unico felice è Victor che ha scoperto di essere il fratello di Sephiroth, ma per il resto è lo sfacelo più totale.
Ma Yoshi ha proprio la testa di legno!
E vabbè, siamo seri, come fa a credere a questa storia? Mah.
E' dura, è dura.

E quindi anche le strade di Aerith e il bambino si dividono qui. Strano che Victor non le chieda perché i Turks ce l'hanno con lei... e già, come se gliene fregasse qualcosa, d'altronde lui è il cattivo della storia che odia i buoni, quindi...

Bellissima questa frase:

Piuttosto era colpa della maledetta Shinra e dei suoi tentacoli di ferro che avvolgevano avidi ogni singola forma di vita che cercava di brillare più di lei.

Anche stavolta come la volta in cui hai parlato della lampadina, hai rinchiuso la maledetta ShinRa in una sola frase piena di significato. Sono veramente terribili.

Sta per aprirsi un'altra fase ancora?

Fatto! Dì la verità, ci tieni così tanto a farmi schizzare in cima alla classifica recensori?
Scrivi più tu di un intero reggimento!
E se ora stai calmina recupero l'altra, dopo aver aggiornato, cioè.

Ci sentiamo, ciao!
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 10:44 pm)

08/11/17, ore 22:21

A proposito, non mi quadra qualcosa, qui.
Cosa sapeva esattamente la madre di Victor?
Mica sapeva che c'era uno in un'altra realtà che voleva diventare Sephiroth e quindi si è incarnato in lui!
Spiegazione?

Capitolo tutto dedicato al rientro di Victor a casa, tranne il pezzo in cui quella iena di Reno ci prova con Aerith... lo posso torturare?
Ma figurati se Aerith accetta, va, va, pezzente!

E ora siamo di nuovo a Midgar.
Cloud non si è mosso da lì.
A che punto dovremmo essere, ora?

08/11/17, ore 22:05

Capito. Quindi Victor è nato così. Il signor Sephiroth ha rotto la quarta parete e ha cercato aiuto in un'altra dimensione e l'ha trovato.

Bene, bene. Sono cavoli per Cloud. Vittorio sa che il biondino vincerà e quindi intende fare in modo che crepi prima.

Non mi piace affatto questa storia.
Perché Mideel?
Anche Cloud era uscito lì.
Probabilmente è da lì che si esce, ma che significa: - Non dimenticare questo posto? -
Victor non vorrà seccare Cloud quando lui finirà là?
Ma che vigliacco sarebbe se lo facesse!

E non è tutto, a quanto pare una parte di verità è stata nascosta.

Credo di sapere cosa ma non lo dico. Vediamo se ci azzecco.

E il viaggio è finito. Sephiroth non è risorto, ma qualcosa è comunque successo.

Vedremo cosa accadrà.
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 10:05 pm)

08/11/17, ore 21:37

Ah, hai messo un paio di scene in un altro capitolo.

Bene, nel primo pezzo hai interpretato solo Aerith e in un momento cruciale di FFVII, ovvero il suo incontro con Cloud.
Aerith capisce subito che Cloud e Zack sono legati, ma quanta differenza tra i due...

Li rifarai ancora insieme?
Parlo io che li ho separati subito!

Nella seconda scena il figlio di Victor ha sentito...

Ecco. E ora iniziano i guai, immagino.

Zack e Sephiroth in qualche modo sono tornati. Interessante.

Buon godimento della tua duecento settantesima recensione.

08/11/17, ore 19:53

Eccolo, quello è il mio Cloud. Chiuso e rancoroso, quello è l'unico vero Cloud che io conosco.
Ma essendo veterana del vecchio FFVII è logico, per me non esiste che questo Cloud.
Brava, diventa sempre più cinico, eheh.
E ora tocca a me...

Che dire del resto?
Uff! Sono un po' sconvolta! Non mi aspettavo che Victor sarebbe arrivato così in fretta da Sephiroth.
Ricordo che in FFVII era un'epopea infinita, mentre qua Victor sapeva esattamente dove cercare e ci è arrivato solo in qualche capitolo...

Comunque sono d'accordo. Quel posto è impossibile da dimenticare.
Oh, e dici che Sephiroth non ha nessun rimpianto per il suo corpo andato perduto? In effetti io non so più quanto sia rimasto di Sephiroth, aldilà del suo corpo distrutto.
Dove finisce Sephiroth e dove inizia Jenova?
Ma è questo a piacerci, no?
Sono in due, là dentro. Vediamo che succederà ora.

Sephiroth si sveglierà in quel momento o sta aspettando Cloud?

Il nostro chocobo vuole combattere contro Victor. Sicuro, lui è l'unico a poterlo fare.
Però temo che sia ancora troppo debole e che le prenderà come se non ci fosse un domani. Non ucciderlo ancora, Victor, ahaha.

Quindi siamo alla resa dei conti? Molte cose si chiariranno, quindi.

Vediamo come tratterai il prossimo pezzo.
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 11:35 pm)

11/10/17, ore 17:40

Uelà, eccomi qua!

Allora! Qua succedono parecchie cose! Alcune belle, alcune un po' meno...
Hm, quindi quelli che Reno ha incaricato di pedinare Victor sono pure gli stramaledetti bastardi che hanno freddato Zack!
Già, non farmici pensare, mi sento ancora male all'idea. Sono stata felice di vederli schiattare.
Anche se mi fa buffa la parte dove li fai scomparire dopo morti, ahah, a me non verrebbe mai in testa di scrivere una cosa del genere...

E Zack è vendicato. Ma non ne manca ancora uno?

Intanto Reno... tu lo sai che quello è il Turk che odio di più, eh, lo sai? Proprio per le caratteristiche che mostra avere in questo capitolo, è il peggiore di tutti! Solo un verme come quello può pensare di fare una cosa del genere, ma si sa che i Turks sono delle bestie!
Che dire... quello è il loro lavoro, diamine...
Però mi dispiace che Tseng non faccia nulla per fermarlo.
Tseng è già meglio di quello là. Anche se comunque le cattiverie le fa anche lui, non dimenticherò mai il modo in cui ha ammazzato a sangue freddo Elfe e il padre.
Io odio i Turks, però grazie di avermeli ricordati, tra un po' me li trovo pure io tra i piedi.

E Aerith? O Dio, che bella!! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti, davvero un'ottima interpretazione!
Povera piccola, però, mi dimentico sempre che qui Zack non c'è più... uffa, non è giusto, ecco!
E stava per sapere che ne è stato di lui, ma per ora le è stato risparmiato. Pensi di lasciare le cose come in FFVII, dove lei non ha mai saputo che fine ha fatto Zack?
Leggere di Aerith è talmente raro che quasi non ci credo quando la vedo. Io non so come si faccia a preferirle le altre due nelle fic, mah.

E Victor è ancora in viaggio.
Per ora no, la ShinRa non ha ancora raggiunto le stelle, ma ci sta pensando. Ricordi il Programma Spaziale?
Quante cose è FFVII, troppe cose! Ce ne sarebbe da scrivere per l'eternità!

Beh, speriamo che i nonnetti riescano a tenere il bambino al sicuro, ma quel maledetto Turk è estremamente pericoloso, non so mica se ce la faranno.
Come mai qua non lavora in coppia con Rude?
Voglio dire, meglio così, ma...

Costa del Sol. Immagino non abbia voglia di starci, eh. Troppi ricordi e poi è piena di militari che potrebbero riconoscerlo.

Alla volta di... ?
Dove si fermerà, ora?
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 05:48 pm)

16/09/17, ore 19:36

Un fan club di Victor! Mi sembra giusto, visto che era un First, e il suo seguito non l'ha abbandonato neanche se lui ha lasciato SOLDIER. Del resto quando si era diffusa la notizia della morte di Genesis, Angeal e Sephiroth i fans erano più che mai convinti di continuare la loro attività, quindi che anche il fan club di Victor continui ad esistere ha perfettamente senso.
Ma che cos'è quel sorrisetto di Victor, cosa intende fare questa volta? Terrorizzare Strife via internet?!
Ahahah, quanto mi diverto!
' Sperava davvero che Strife fosse morto ', io mi cappotto dal ridere leggendo queste cose, perché anche se lo amo non si può dire che non se le meriti certe cose. Ma va bene così, lui non è il solito protagonista buono e santo che si vede in tutti gli anime/manga/videogiochi, ma qualcosa di veramente diverso! Quindi va benissimo!

Ehm... a dire il vero... le Banora White crescevano solo a Banora ( parola di Genesis ) e Banora non esiste più dopo che la ShinRa l'ha bombardata. Probabilmente Genesis continuava a cogliere le Banora dall'albero sotto il quale Lazard aveva seduto Cloud.
E non c'è traccia di Banora in FFVII.
Ahaha...
OOK, fa n-nulla, tutto sotto controllo!

E Victor parte, felice come non mai di godersi la compagnia della ShinRa e dei suoi adorabili fanti.
Bleah! Anche io li odio e poi quello lo hai fatto veramente bene, sono dei grandissimi rompiscatole, ti stanno sempre addosso!
Se penso che Cloud stava con loro!
Un giorno scriverò qualcosa con Cloud fante, vediamo che fa!

Intanto papi è là che si rode per il figlio degenere.
E ora come glielo spieghi? Che non è suo figlio e che suo suocero è tornato dal Lifestream?
Forse è meglio non dirglielo, comunque in FFVII ti fanno capire che quasi nessuno conosce questa realtà. Basta pensare alla madre adottiva di Aerith, che quando Aerith le dice che suo marito è tornato al Pianeta lei non capisce e risponde: - Vuoi dire che è diventato una stella? -
Meglio tacere con lui, su!

E il viaggio è iniziato.
E Strife è morto? Ahahah!
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 05:30 am)

09/09/17, ore 01:39

Eeeh, è successo. FFVII è iniziato e Victor parte.
Mh... partecipa alla Reunion?
Alla fine non si sa che avrebbe fatto a Cloud, sono curiosa.
Comunque, caspita, quando Sephiroth lo ha chiamato nel sonno mi sono venuti i brividi. Ma quanto è lugubre quell'uomo?

E i misteri s'infittiscono, chissà cos'ha in mente Kendra questa volta...

Per ora abbiamo solo lo straziante addio di Victor alla famiglia, mamma mia, è veramente un bravo soldatino. Prende e molla tutto.
Speriamo bene.
See, come no...

08/09/17, ore 22:39

Ciao, sono arrivata!
Più tardi del previsto, mi dispiace, però ci sono, non potevo mancare l'appuntamento con questo capitolo dove tutto inizia.
Inizia! FFVII!
Chissà perché anche io la vedo come te. Questa scena in teoria non dovrebbe essere toccata, ma in pratica... viene una gran voglia di metterle le mani addosso e cercare così, probabilmente, di entrare nel mito, ahah.
Ma FFVII è di tutti quelli che lo amano, aggiungere del proprio è solo dimostrazione d'affetto, non mancanza di rispetto.

Detto questo... wow!
Mi piace l'originale, ma qui, questo inizio, piazzato in una storia che ha già più di cento capitoli, è in qualche modo ancora più efficace.
E' più dark, energico e movimentato, poi il tuo Cloud mi sta davvero stupendo, diventa sempre più duro e feroce ( come piace a me! ) e Victor che appare sulla scena, sulla quella scena... cavoloo!
Ma che roba, dopo averlo visto così a lungo ora sembra davvero un personaggio di FFVII ed è come se lì ci fosse sempre stato! Ci sta benissimo!
E il piccolo Cloud compie strage, anche questo mi piace, tutti a immaginare Cloud postino e BUONO, quando Cloud è un soldato e ha decine di vittime sulla coscienza!
Certo, perché no? Via l'allievo di Victor, a lui che importa?
E ovviamente il chocobo con questo gesto perde un altro sacco di punti agli occhi del fratellino di Sephiroth che ora... ehm... che sta facendo?
Mi è parso di capire che si stia prendendo i soldi di Cloud...
Non toccare i soldi di Cloud, Victor, il cuore Cloud ce l'ha nel portafoglio!
Wahaha, allora darà i soldi alla vedova, immagino, vero?
Chocobo, ben ti sta!

Lo sai? Stai migliorando molto con le scene d'azione! Stai iniziando a sentire il ritmo dentro di te!
E' ancora un po' stonato, questo ritmo, ma c'è.
Se continuerai a descrivere situazioni concitate diventerai sempre più precisa, la battaglia è come una danza e quando inizierai a fare battaglie non riuscirai più a smettere! Garantito!
Cloud lo stai prendendo incredibilmente bene!
Infatti! Ecco che il pulcino è già più bravo della volta precedente e riesce a sorprendere Victor! Ecco quel che fa di Cloud ciò che è, lui impara dalle sconfitte, dal dolore e dal suo stesso sangue, per questo è così pericoloso.
Però è sempre e solo un pulcino e le prende malamente anche questa volta! Anzi, stavolta stava finendo dritto dritto nel Lifestream! Mi sa che Victor si è scocciato di giocare!
E ovviamente Cloud non può ricordare Zack. Ovvio che no. Cosa ne sarebbe di lui, se ricordasse?

Ma... ma... lascia che Victor ammazzi Tifa??
Oddio, sì!!
E sarà la volta che ce ne liberiamo!

E quindi hai deciso che anche tu farai casotto per bene in FFVII, sai com'è, dopo vent'anni c'è molta polvere e bisogna eliminare quello che non serve!
Io ci ho messo Genesis, che serve senz'altro più di Tifa!
Attentati terroristici e Victor che chissà cosa finirà per fare nel videogioco più famoso della storia per mettere un altro po' di disordine!

Hai fatto anche molto bene a spiegare quali sono i tuoi progetti. Nella nostra testa è ben chiaro come il what if debba svolgersi, ma i lettori non sono nella nostra testa, a volte mi sorprendo anche io di dover spiegare cose che per me sono ovvie, quando invece sono ovvie solo ed esclusivamente nel mio cervello bacato!
Il bello dei what if è tutto qua.

Arrivata! Tornerò presto a recensire. Intanto la recensione che ti serviva ora l'hai ottenuta, capisci a me e ora io me ne vado da Cloud, perché sto morendo dal desiderio di scrivere di lui, voglio subito continuare SOLDIER contro!

(Recensione modificata il 08/09/2017 - 10:44 pm)

30/07/17, ore 15:21

Ehilà! Si torna a recensire mwahahahah! (sono un tuo fan d'altronde u.u)

matrimonio!matrimonio!matrimonio! yay! Finalmente il nostro Vic si è deciso a fare il grande passo u.u sono contento!
Come sono contento di questo capitolo :3 c'è praticamente tutto! Rapporto con Hikari e Keiichi, Zack *-* (troppo commovente) e Sephiroth!
Ci tengo a dirti che mi è piaciuto come capitolo e che sono contento di come stia andando la storia, sperando in un ritorno del mio adorato Seph u.u xD
Complimenti per la storia again ahah!
Un abbraccio :3

14/07/17, ore 01:29

Ed eccoci finalmente qua, a destinazione. Ce n'è voluta, con l'aggiornamento massiccio che hai fatto, ma finalmente posso dire di essere arrivata.

Che peccato, avrei visto molto volentieri Reno morto, ma non è detto che non tiri le cuoia al prossimo capitolo. Magari lo ammazzo io. Perché no? Se Victor è a sangue caldo e se non l'ha ammazzato è solo perché c'era il figlio, Cloud è a sangue freddo, lo detesta di già e se gli do la minima motivazione me lo leva di mezzo in un secondo, eheh.
Ehm. Scherzo, ovviamente. Credo.

Allora, bel capitolo, anche se mi sono innervosita da morire per via di quella iena. Ma adesso che inizia FFVII avrà altro da fare, tipo prendere calci da Cloud, anche nella tua, di storia.

E così inizia. Vediamo che fa Victor circa la faccenda di AVALANCHE. Immagino che a lui non interessi. Che ruolo avrà in FFVII?
Suppongo salterai molte cose, ma è naturale, sono pochi i punti assolutamente necessari.

Ci lasci così, con Keiichi che chiede ad Aerith di prendersi cura di suo padre, nel caso in cui lui e sua madre non dovessero esserci più... brutte cose da sentire da parte di un bambino e soprattutto da parte di un Cetra.
In realtà anche io credo che loro due siano davvero in pericolo, sta per succedere di tutto.

Io ci sono ancora!^^
Non intendo mollare la sezione di FFVII e finché starai qui mi avrai tra le scatole. Poi vedrai che con il Remake FFVII vivrà una nuova giovinezza e un sacco di gente si avvicinerà alla tua storia, che nel frattempo sarà bella che conclusa.
E poi magari Victor lo farai vivere nel nuovo FFVII, sarà eccitantissimo visto che sarà tutto diverso.
Anche per me, che da Cloud non mi staccano neanche con la dinamite!

Allora ci sentiamo da Genesis, ora tutta l'attenzione mia e tua si sposta sul rosso!

A presto, con questa storia! Io ho iniziato a scrivere di Genesis e mi leggerò in santa pace l'altra tua storia, in modo da restituirtelo al massimo della sua forma.
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 03:22 am)

14/07/17, ore 00:49

E 100! Ci sono arrivata, dai!

Nulla di strano qui, tutto tranquillo. La famigliola è in vacanza, ora se ne stanno beati a Icicle.
Brava! Hai messo anche le terme, quelle non le ricordavo perché io faccio sempre riferimento a FFVII e dimentico Crisis Core che non è cosa da dimenticare.

Qui c'è un mezzo scontro, ma finisce tutto bene. Il rivale non era un rivale, anzi... ma a Victor sono girate tanto, per cinque minuti, ehehe.

Intanto pensa a Sephiroth, vabbè, spera di non pentirtene, perché quello torna veramente!

Domanda: quanto anni dovrebbe avere ora Keiichi?

E adesso che mi son rilassata, al capitolo 101 mi aspetta qualcosa di spaventoso?

14/07/17, ore 00:22

Oh mio Dio.
Capitolo 99.
Ed è iniziato!
FFVII è iniziato!
Aaaah!!!
Ho sudato freddo per tutto il capitolo! Mamma mia che cosa tremenda, mi hai dato una botta spaventosa!
Veramente geniale! Il tipo di Midgar che torna da Nibelheim e parlando da inconsapevolmente a Victor tutte le informazioni che gli servono per capire!
E poi i cloni... quei cosi sono davvero terrificanti, mamma mia!
Ok, però, io te lo dico eh, poi vedi tu se correggere o lasciare perdere la mia mente allucinata di fan estrema: il numero lo avevano tatuato sul dorso della mano, non sul polso.
E' stato davvero grandioso! Victor si serve anche delle informazioni che ha sulle copie di Genesis per capire.

Il resto è un delirio e come se niente fosse se ne viene fuori anche l'esistenza di un ritratto di Cloud imbrattato di rosso... ma questo è fuori come un balcone, eh!
Parlo di Victor. Mi ha fatto ridere perché sembrava una cosuccia trascurabile, una roba invece così grave e da psicopatico! Molto bello!

In un punto però c'è un dialogo che tu hai scritto così:<>, cioè, l'hai messo tra queste virgolette e l'editor te l'ha cancellato, quindi non si vede.

Per il tipo di Junon, qui ci sono io. Allora, in realtà si trattava di una persona anziana che era stata in SOLDIER, che aveva saputo che tra i SOLDIER andava di moda questa cappa scura e se l'era messa anche lui. Era esattamente così!
Solo che questo mi ha stupito non poco perché SOLDIER dovrebbe essere nata solo quarant'anni prima, ma mettiamo che il tizio avesse sessant'anni e fosse entrato in SOLDIER a venti e quindi lo era, in SOLDIER, prima del Progetto Jenova e perciò non aveva le Cellule di Jenova. Comunque non era specificato fosse un First, un Second o un Third... trovo che vada bene anche la tua versione, perché qua c'è un buco mica male... cosa significa che la cappa scura era in voga tra i SOLDIER? Mica era vero! Almeno che non si riferisse a Sephiroth, ma non lo sapremo mai.

In pratica hai detto che sono degli zombie... e Cloud? Alcuni pensano che Cloud sia morto a Nibelheim, tu cosa ne dici?

Tremendo! E Victor e Keiichi hanno sentito chiaramente che è iniziata!

E Victor? Ma che... se la ride? Ma se all'inizio era spaventato??
Ohi, lo capisci cosa sta succedendo, sì o no?
E' davvero fantastico!
Sì, e vai di dark che mi piace da impazzire!!

Sì, però, scusa, Reno lo posso ammazzare??!!
Quel piccolo verme schifoso, io lo odio da sempre e ora lo odio ancora di più!
Dimmi che sfiorerà un capello di Keiichi e Victor lo farà in brandelli! Dimmelo che preparo i popcorn!

E in questa atmosfera da incubo ci mancava solo Hojo!
Madonna, che tensione!
Va sempre meglio, davvero complimenti!

Adesso ho capito il capitolo precedente, preparavi la trappola per far morire i lettori di crepacuore!

Cloud! Fa qualcosa, Sephiroth sta venendo a prenderti!
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 01:53 am)
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 08:46 pm)