Yes, Sir!
di Red_Coat

25/09/16, ore 19:53

Buonasera! :3
Victor fa shopping! *^* ahahah a parte gli scherzi, direi che il vestito è azzeccatissimo u_u .
allooooooooooora u.u direi che è un capitolo piuttosto ricco di verità che finlamente escono fuori, dopo un periodo veramente lungo di attesa: Finalmente il fratello di Jiro e non solo, sono venuti a sapere dell'inquietante motivo per cui il nostro Genesis ha disertato e cosa diavolo ha fatto u.u veramente toccante la lettera che Vic gli scrive...comincia a sfogarsi già da li direi, è ormai un fiume che non si arresta ed è deciso a dire tutto ciò che sa della Shin-Ra, tutte le insabbiature; inizia da li per poi arrivare persino ad affermare davanti al mondo intero che la Shin-Ra non la conta giusta su niente! pazzesco! Mi immagino il Presidente infuriato xD (altro che ascoltare musica classica mentre si fuma un sigaro ahahah).
Notevole la parte in cui Victor si scontra con Heidegger, un personaggio che non riesco proprio ad odiare, lui e Scarlet mi fanno sempre un po' ridere, sarà forse per le loro risate? ahahah! Complimenti perchè hai reso bene anche Heidegger e no, non hai steccato tranquilla :3 in effetti o si comportava così o finiva in rissa, poco da fare xD
E infine! Hikari in cinta! omg! no, sul serio, non me lo aspettavo per nulla D: e ora? Victor tornerà come lei spera? come si comporterà con il figlio/a? @_@
Complimenti per il capitolo ! ^^ A presto!

23/09/16, ore 21:40

Un capitolo, se possibile, ancora più interessante!
Romanzato molto bene nel tuo stile, sei riuscita a farmi stare a cuore quei poveri 12 fanti ! Hai trasmesso proprio l'unione che c'è tra loro, con le loro paure certo u.u
Mi fa ridere che alla fine, sia sempre il ragazzo senza nome a far ragionare il nostro soldatino xD seppur non rivelandogli troppo u.u
Finalmente Vic si è deciso e ha scelto di allontanarsi anche lui da quella realtà ingannevole (sepur affascinante ) della Shin-Ra u.u Dimissioni Time! xD Davvero un bel capitolo, mi ha tenuto attacato col fiato un po' sospeso per gli avvenimenti..(anche per capire al meglio le reazioni di Victor)
Toccante l'ultima parte...ora mi chiedo in che modo andrà a cercare il nostro Sephiroth e...Zack ç_ç...e se la Shin-Ra si opponesse? @_@
Alla prossima! Ancora complimenti! :3

23/09/16, ore 20:06

Zalve! u.u
Mi hai lasciato di sasso proprio xD per 2 motivi : 1) il punto di vista di Hojo: fenomenale! il suo modo di ragionare e comportarsi e pensare solo al suo profitto scientifico, un inno alla scienza! è stato bellissimo!(nonostante sai che straodio il personaggio xD) 2) Dannazione, ho giocato al 100% FF7 una miriade di volte ma ogni sacrosanta volta che arriva questa scena mi sale una pelle d'oca allucinante ahah! Complimenti per il monologo interiore del nuovo Sephiroth (così mi piace chiamarlo xD Sephiroth 2.0 U_U) che mi ha preso tantissimo...inoltre alla fine, il nostro Victor a suo modo ha assistito a parte di quella scena...in un modo forse ancor più traumatico xD
Complimenti per il capitolo, proprio come immaginavo, sei riuscita a rendere questa difficile parte, epica! non è per niente un lavoro da poco e ti faccio i miei complimenti! ^^
Infine si conclude con un bel mistero, una domanda che si insinua nel lettore : Cosa sceglierà di fare Victor adesso? Che ne sarà delle sue idee su SOLDIER e Shin-Ra ? @_@

P.S Adoro Sephiroth 2.0 *^* u.u

21/09/16, ore 23:54

Ma ciau! :3
Eccomi qui anche stasera u.u
Un capitolo veramente triste D: tristezza praticamente ovunque, beh, del resto è un brutto periodo per Victor, inoltre cavoli! un infarto!!! mi hai preso come al solito alla sprovvista xD
Tanta rabbia e tanta tristezza stanno trasformando Victor sempre di più in un villain D: (del resto è ciò che dovrebbe diventare, credo xD ).
Addirittura la missione durerà sei mesi! Quindi non potrà per nulla agire a Nibelheim! Oddio mi chiedo cosa farà? Proprio nel momento cruciale, viene spedito a Fort Condor! ç_ç
Comunque è stata veramente interessante la parte che spiega le origini di Victor, come sia della madre solo al 50% e il resto di Jenova ( Ma quanti figli vuole avere?!?! xD), ciò spiega parecchie cose u.u
Complimenti per il capitolo, davvero molto intenso e carico di emozioni ! Infine come al solito mi lasci sempre col fiato sospeso xD Ormai ci siamo: Nibelheim! (non so se essere felice o nervoso per questo xD )
Buon proseguimento u.u :3

20/09/16, ore 23:19

Un tuffo nel passato per scoprire di più dei personaggi, a noi lettori non fa mai male! xD
Sicuramente un capitolo intenso che fa emergere sempre di più la personalità di Victor e perchè no? Anche la sua bontà! Soprattutto verso il povero fante (mi ha commosso, non lo nego u.u) purtroppo sono tempi tristi per tutti, e tu li stai rendendo molto bene, riesci a far capire bene la situazione catapultando noi lettori in quella realtà che (almeno per me u.u) mi affascina.
Complimenti sempre per come romanzi il tutto ^^ Devo dirti che Victor è davvero un personaggio molto particolare, a volte sembra completamente succube delle sue emozioni e ti aspetteresti che distrugga il mondo intero pur di sfogarsi, altre si scioglie in bontà e buoni propositi u.u è un personaggio che impressiona sempre e mi piace davvero! :3
Sempre più curioso di leggere il resto! xD
Ciau! ^^

20/09/16, ore 22:17

Eccomi qui anche stasera, tra un impegno e l'altro xD Oramai non posso fare a meno di leggere questa storia mentre la curiosità mi assale capitolo dopo capitolo ! ^^
Parlando proprio di quest'ultimo: è un capitolo in cui siamo molto nella testa del giovane Victor, e devo dire che è davvero moooolto incasinata xD (perdonami il termine xD) spesso si ritrova a dire cose che non pensa minimamente e a volte ci rimane persino male! Beh, è chiaro che Victor pretenda delle risposte chiare, che lo illuminano su tutto ma si sa, è praticamente impossibile ottenere questo tipo di risposte da Sephiroth xD in fondo è famoso anche per questo! u.u
Qui Victor mette davvero in tensione i suoi due rapporti più importanti: Zack e, ovviamente, Sephiroth...deve essere veramente dura per lui ora che è conscio del fatto che il suo Generale si comporti in modo ambiguo nei suoi riguardi e che gli nasconda cose, in più la situazione stressante non aiuta per nulla! mi dispiace parecchio per lui!
Il finale mi ha lasciato veramente sconvolto D: praticamente si è sognato la morte di Zack! un vero e proprio colpo, non c'è che dire...e poi, Nibelheim, diamine, un nome, una garanzia ! xD Questo fa capire che ormai siamo agli sgoccioli, e sono sempre curioso di sapere come la vivrà il nostro Victor!
Un capitolo veramente molto bello, c'è molta ansia e stress per tutta la durata e l'hai resa molto bene! ^^ Hai praticamente lavorato nella mente del giovane e, a differenza di altri scritti, qui lo vivi proprio ! Complimenti! Alla prossima! ^^

P.S: Non ti preoccupare se leggo solo uno o due capitoli, ma di questi tempi è un po' difficile per me leggere. Nonostante tutto sono curioso di sapere come si svilupperà ! Ancora complimenti! ^^

19/09/16, ore 21:11

Eccomi con una nuova recensione eheh! u.u
Veramente interessante il punto di vista di Cloud all'inizio del capitolo, spiega già parte della sua infanzia vissuta e quella sua ossessione di proteggere Tifa. u.u
Questo è proprio un capitolo che lascia presagire la tempesta imminente che sta per arrivare e si, mette un po' di ansia xD Come hai detto tu nelle note di autore (che leggo sempre :3) Nibelheim è sempre più vicina e sono davvero curioso di cosa scateneranno tutti quegli avvenimenti che ormai noi tutti fan di FF7 conosciamo, in Victor!
Ma torniamo al capitolo! Complimenti per come lo hai romanzato, mi piace veramente tanto, specialmente il punto in cui Sephiroth si ritrova nel luogo dove Angeal ci lascia il suo ultimo ricordo ( T_T ), mi piace come Sephiroth non possa fare a meno di ripercorrere il passato che in un certo senso, lo ossessiona...alla fine è sempre Angeal a fornire le risposte a tutti. xD
Oramai VIctor sta diventanto sempre più accanito e forte in battaglia, e a giudicare dalle reazioni di tutti, sembrerebbe che lo comincino a considerare veramente al pari di Sephiroth e questo mi fa inevitabilmente pensare a quali saranno le conseguenze xD (come al solito mille domande @_@).
Questo mi sa proprio che sarà un capitolo che mi rimarrà veramente impresso, un po' per come è romanzato (ancora complimenti!) e un po' perchè come ho già scritto qualche riga su, preannuncia la tempesta. u.u
Alla prossima ! :3

19/09/16, ore 19:47

Ciau! :3
Ho appena finito di leggere questo bello e lungo capitolo u.u
Mi ha affascinato molto il flusso di pensieri e sentimenti che sta provando Sephiroth in questo pezzo di storia, ha un vero e proprio conflitto interiore che lo incita in fine a continuare ad indagare per scoprire la sua verità; inoltre mi ha incuriosito il fatto che senta della responsabilità verso il suo allievo ma anche quel senso di fargli capire chi comanda (si si, sono molto curioso xD).
Ed ecco che ritorna Hojo! è_é mannaggia quanto lo odio! ( l'ho già detto vero? xD) è affascinante il "dialogo" che i due hanno, dopotutto il gioco originale non fornisce molto materiale tra i due e ci sono molte lacune che culminano con teorie di chi è appassionato e quindi è sempre impegnativo/difficile parlar di loro, i miei complimenti anche stavolta! Ho avvertito la tensione di Sephiroth anche da qui! ahahah (non mi aspettavo gli puntasse la lunga lama contro ma ho goduto quando l'ho letto xD ).
Infine, parliamo del nostro protagonista: Victor! ma come si sta incattivendo ? u.u Anche in questo capitolo ha tirato fuori gli artigli, anche se stavolta solo per fare il suo discorso e non in un combattimento; povero Cloud, mi sa che è vittima di bullismo ahahah
Ancora complimenti per il capitolo! A presto! :3

P.S: Questa si che è una long! :3

18/09/16, ore 22:48

Ciao! ^^
Per usare un aggettivo, direi che questo capitolo è affascinante! Si si, è un capitolo che racconta molto e lascia presagire alcuni avvenimenti, pur mettendoli in chiave mistica direi!
Assolutamente non mi aspettavo proprio che Sephiroth decidesse di sfidare il nostro Victor! Mamma mia che scena! Mi sono stupito per quanto, inizialmente, Vic riuscisse a prevedere le sue mosse e...insomma, tenergli testa! Tener testa a Sephiroth è un lavoraccio (quindi complimenti Vic ahaha ^^).
Mi lasciano invece alquanto perprlesso le reazioni che ha Victor nel sentir menzionare Aeris e poi, in fondo, stringere la mano al piccolo Cloud (ragazzo chocobo, sto ancora ridendo ahah!), mille continuano ad essere le domande @_@ e molta la curiosità!
Questa volta ti faccio i complimenti anche per la lunghezza del capitolo, che nonostante tutto non stanca! (amo i capitoli lunghi si u.u quasi mi arrabbio quando vedo che sono corti, sono pazzo lo so ahaha ^^).
Buon proseguimento! :3

18/09/16, ore 21:18

Eccomi qui anche stasera! eheh, mancato? u.u
Un capitolo veramente intenso, ricco di romanticismo e condito di un po' di tristezza..Il rapporto tra Victor e Hikari mi trasmette un po' la stessa sensazione di quello fra Zack e Aerith e la cosa mi piace parecchio! Certo, è triste il fatto che alla fine del capitolo Victor debba ritornare alla base, però come ha detto lui: lo sapevano entrambi che sarebbe successo...Spero che si incontrino di nuovo e che l'amore continui u.u
Beh, la voce di Jenova mi fa sempre venire un po' di pelle d'oca xD il fatto che gli intimi di scegliere e poi "lui si sta svegliando" ! omg ahaha
Scritto in un modo favoloso, anche questo capitolo è fantastico, soprattutto l'introduzione di Lazard, che è uno dei personaggi della Shin-ra che più mi intrigano( nonostante siano tutti strani e interessanti ahah), mi piace il flusso dei suoi pensieri, come lo hai reso! Veramente brava! ^^

16/09/16, ore 23:29

Wow...Non mi aspettavo che Jim morisse così, mi è dispiaciuto parecchio e il povero Sephiroth ha dovuto assistere a un'altra morte...
Leggendo delle voci mi viene da pensare a una singola cosa: che sia Jenova? (almeno per Sephiroth) inoltre, sarà la stessa che ode Victor? mille interrogativi @_@ xD
Complimenti per come hai scritto il capitolo, lo fai sempre con bravura e passione!
Finalmente è tornato Genesis ahaha! Ora si ha la conferma di cosa vuole dal povero Victor xD la scena finale mi ha incuriosito nel vedere Genesis piegato dal volere del 2nd class (che gongolava di gusto direi u.u); sono davvero curioso nella successione degli eventi u.u e Sephiroth? manderà qualcuno per far tornare Victor a Midgar? Ci andrà lui stesso? frantumerà la testa a Hojo? (sarebbe perfetto! *^*).
Alla prossima e ancora complimenti! ^^

16/09/16, ore 22:31

Uh, una love story tra Hikari e Victor! xD Credevo che la ragazza scappasse a gambe levate dopo una simile reazione, sinceramente, lo ammetto xD Buon per lui, almeno lei gli ha detto di non avere paura!
Sarà un po' come la love story tra Aerith e Zack? non mi dispiacerebbe u.u
Bene bene, il primo tassello per Sephiroth è stato messo al suo posto, ma il mistero continua a infittirsi e ciò mi incuriosisce sempre di più! u.u
Con tutto il disprezzo è arrivato quel pazzo criminale di Hojo! Mamma mia quanto NON lo sopporto xD povero Jim, adesso si che saranno guai un po' per tutti se spiffera tutto ( e credo proprio che cederà al ricatto :C ) .
La scena in cui Vic raffigura il suo amato generale mi commuove parecchio!
è sicuramente un capitolo ricco di emozioni, almeno per me u.u Bel lavoro ^^

16/09/16, ore 21:39

Uh che bello, un capitolo centrato più su Sephiroth! *^*
Devo ammettere che mi ha fatto strano pensare a lui che va a indagare a casa del suo amato allievo, è come se abbattesse un po' quel muro di freddezza costante che pone sempre.
Mi stupisci sempre di più ahahah non c'è che dire..Sephiroth che sogna la nascita di Vic! pazzesco! xD sono sempre più curioso, oh si u.u
Volevo congratularmi con te anche per un aspetto che ritengo veramente importante: il modo di parlare di Sephiroth, cavoli devo dire che lo hai reso benissimo, il modo di porsi agli altri, o di misurare sempre le parole e analizzare ogni cosa ecc... ti faccio i complimenti perchè non deve essere facile scrivere di lui, come potrebbe rispondere o comportarsi u.u
Non ho potuto fare a meno di leggere le note dell'autrice in fondo e volevo dirti che si, anche secondo me lui tende più ad analizzare, osservare, che agire con forza bruta in quel periodo di SOLDIER; beh se non altro lui si distingue molto dai suoi colleghi anche in questo xD
Se i SOLDIER esistono solo per agire e non pensare, Sephiroth è come se si ribellasse sempre, sin dall'inizio e preferisce analizzare le cose prima di buttarcisi a spada tratta! (scusa se mi sono prolungato xD)
Davvero un bel capitolo! ^^

16/09/16, ore 20:54

Eccomi finalmente tra un casino e l'altro tra il caos di questi giorni, a riuscire a leggere e recensire un capitolo ! ^^
ma..ma...Vic è un veggente! D: mio dio che situazione! Questo personaggio non finisce più di stupirmi, davvero! xD
Mamma mia la morte di Angeal! ç_ç pazzesco come Vic riesca a ritrarla nella tela e che poi si disperi..beh almeno ora è in compagnia perchè sembra tenerci molto alla ragazza (Ma Sephiroth non sarà geloso, poi? XD ).
Complimenti per il capitolo ! ^^ Sono ansioso di scoprire cosa avverrà in seguito uwu

14/09/16, ore 23:09

Hai dimenticato un particolare. Che ora un Cloud Strife in fasce tenterà di ammazzare Victor credendolo qualcun altro! Oh, andiamo! A Cloud i capelli d'argento lo mandano fuori di testa, così finalmente vediamo un po' di movimento.
W l'azione!

Apperò. E' stato bello. Bella la sequenza e la scoperta dei capelli bianchi, anche se devo ammettere che me lo aspettavo, ho iniziato a sospettarlo subito, sin dalla telefonata al dottore.

E ora Victor si trova ad un bivio. Continuerà a volere Sephiroth anche una volta che avrà ritrovato suo figlio? E' troppo tardi?
Non c'è più tempo. Hikari dovrà comunque cambiare vita con l'imminente morte della nonna e le speranze di recuperare Victor sono poche. O ora o mai più.
Sospetto che sia tardi, comunque stiamo a vedere.

Il ragazzo del sogno è come Zack e lui ora è Sephiroth. L'ha finita con la vita balorda? Tornerà a SOLDIER? Comincerà un nuovo percorso? Ha qualche potere sui cloni? Le possibilità sono infinite.
Aspettiamo sviluppi.

Ci rivedremo quando in qualche modo sarò riuscita a pubblicare. Bye bye
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 12:24 am)