Yes, Sir!
di Red_Coat

09/06/17, ore 22:26

Curioso, veramente curioso come ogni tanto si ritorni indietro nella storia aggiungendo pezzi uno dopo l'altro *-* (Finalmente Sephiroth °ç° xD)
Ho trovato molto utile e intenso questo flashback a 5 anni prima e interessante come solo Sephiroth alla fine ne sia "a conoscenza" dato che Vic quando si sveglia non ricorda assolutamente nulla °-° .
Ho sempre trovato molto curiosa la velocità in cui Sephiroth abbia scalato i ranghi di SOLDIER e le ripercussioni tra i suoi compagni :o
Grazie per il capitolo! :3

09/06/17, ore 22:02

Interessante come questo capitolo faccia intuire in modo diretto l'adulazione che ha Victor per Sephiroth e quella che ha Kail per Victor :o
Colpo di scena finale che mi mette ansia xD Soprattutto le parole che hai usato per conlcudere il capitolo :o
Alla fine Victor ritorna a casa? E che sia destinato a farsi curare sempre da Yukio? xD
Complimenti, è davero interessante come capitolo! :3

09/06/17, ore 21:37

sbalzo temporale :o
Un anno e sei mesi dopo, tutto può essere successo e ciò incuiriosisce ancor di più cosa potrebbe aver fatto Vic, anche se sembra continuare su una pista di omicidi :o
Continuo la lettura u.u

09/06/17, ore 21:27

Ciau! :3

Ti ringrazio subito per questo capitolo che sembre segnare una fine (o inizio) di storia, innanzitutto mi ha colpito il modo di fare di Victor nei riguardi del Don :o non è facile zittire un personaggio esuberante come lui xD
Mi ha lasciato inoltre di sasso e con molta adrenalina la scena in cui Cloud e Vic si incrociano così per caso, è stato fantastico perchè ti fa capire che dopotutto sono entrambi parte di una città che è Midgard :o e che effettivamente possa succedere ciò! è stata come una perla di questo capitolo per me! u.u
Questa storia è come una droga e sono anche contento di poterla recensire (seppure in un ritardo assurdo scusami :c ); come dicevo all'inizio di questa recensione qui un pezzo di storia finisce, Victor se ne va di casa con l'intenzione di non tornarci più :o il finale infatti è struggente.
Davvero complimenti anche per questo capitolo di una storia che colpisce profondamente, grazie!

07/06/17, ore 22:12

Eccoci, è arrivato il Don! xD
Altro personaggio veramente particolare della saga che mi fa ridere non poco xD
Posso dire di essermi commosso al taglio brutale dei capelli ? ç_ç sto soffrendo per lui, davvero ç_ç
Sembrano esserci grossi cambiamenti nell'aria, mi chiedo anche cosa farà Cloud dato che non sembra nemmeno andare d'accordo con Tifa e un po' mi preoccupa tutto questo :o
Complimenti anche per questo capitolo, profondo quando dipinge Zack ç_ç

Buon proseguimento! :3

07/06/17, ore 21:40

Ehi! :3

Wow, scusa se non trovo le parole ma... è stato interessante quando Victor scrive sul quaderno, finalmente prova a buttare fuori i sentimenti che ha per Zack :o
Mi è piaciuta molto quella scena, ma come hai tu inserito nella NdA si, concordo pienamente °-°
Il completare la scena con quella frase non fa altro che presagire ciò che è successo a Nibelheim °-° tanta ansia xD
Complimenti per il capitolo ! Questa storia si evolve e tu con lei, migliora sempre di più e per questo la adoro, grazie! :3

07/06/17, ore 21:05

D:

Un forte sfogo ci stava, devo complimentarmi ancora una volta con te perchè hai saputo rendere alla perfezione ciò che sta provando il nostro Victor :c
Questa storia mi incuriosisce sempre di più e ormai siamo anche al 68 capitolo quindi direi wow xD
Complimenti ancora! :3

P.S: Ti ringrazio, grazie a te sto tornando a leggere in questo periodo :3

07/06/17, ore 20:45

Ciao! :3

O.Mio.Dio!
Capitolo da pelle d'oca °-° è fantastico! Sul serio è veramente fantastico!
è stato molto interessante avere un punto di vista di Vic per la situazione che sta affrontando Cloud(tremendamente complicata a mio parere °-°) come noi tutti sappiamo il biondo è veramente instabile in questa parte di tempo e tutto può accadere, forse è proprio questo che mi ha intrigato parecchio soprattutto in questo capitolo che è davvero una scarica di adrenalina assurda! Ho sentito tutta la tensione da parte di Vic nel pedinarlo e poi.... poi la scena di azione sviluppata bene con finale a sorpresa ( che si sia ritirato per riorganizzare le idee? °-°) comunque Cloud adesso ha fatto il level up e riesce a contrattaccare °-° Questa cosa mi mette una curiosità non indifferente ahaha! Sono in ansia e penso che mi andrò a leggere il prossimo capitolo sisi u.u
Ottimo lavoro, è stato qualcosa di meraviglioso !

04/06/17, ore 18:34

Omg!
Sono contento che finalmente Vic si sia ripreso, almeno fisicamente! :o
Ora la storia si fa ancora più intrigante, chissà cosa combineranno Vic e Cloud :o (ansia a palate per il chocobo °-°).
Un capitolo molto lungo ma ci sta tutto a mio parere, sono curiosissimo per i prossimi *-* Complimenti! Continua così ! :D

Ciau!

04/06/17, ore 17:40

Ciao! ^^
Povero Vic, spero che si riprenda presto, leggerlo in questo stato mi fa un po' male :c
Il punto forte di questo intenso capitolo penso sia nei dialoghi, sono davvero ben pensati e rispecchiano molto i proprietari di tali parole !
Complimenti davvero anche per questo capitolo ! :3

P.S: continuo a seguirti non preoccuparti :3

20/04/17, ore 23:29

Ahahah! Povero Cloud! Eccolo che ritorna, più fulminato che mai! Il mio ciccio!
Mi piace assai come lo fai, anche se mi piange il cuore nel vederlo così sofferente... fatto sta che immaginarlo in un circo, tra tante cose colorate e gente che ride è davvero magnifico... voglio dire, mi sembra ancora più pazzo!
E ha preso Victor in un momento sbagliato. Non ci fosse stato il bambino, gli spettatori avrebbero visto uno spettacolo assai più interessante di quello che davano i buffoni...

Un momento rilassato per pensare all'arte e poi una cascata di soldi che rende Victor straricco! Bene! E che ci farà con tanti soldi?
Succedono un mucchio di cose in questo capitolo. Anche l'aggressione a Hikari... e Tseng che va ad abbaiare a casa di Victor... scusa, ma questo non ha ancora capito con chi ha a che fare?
Tseng fa prima a ingannare quel vecchiaccio di Hojo che ad affrontare Victor.
A proposito, ma non c'è la possibilità che uno dei quadri di Victor finisca nelle mani del Presidente? Chi saranno gli acquirenti?

Aspetta, forse ho capito. Mi parlavi di un cambiamento che deve avvenire nella tua storia. Quindi ' è l'ora ' ?
Questa parentesi rosa sta per chiudersi e inizierà FFVII?

Sono curiosa di vedere che parte avrà Victor in tutto questo. Cercherà anche lui di ostacolare la ' carriera di terrorista ' di Cloud o gli darà una mano a devastare la ShinRa?
Voglio proprio vedere come tratterai FFVII. Più o meno siamo allo stesso punto, ma tanto lo facciamo tutto diverso, anche perché non ha alcun senso rifarlo uguale, giusto? Persino il remake sarà diverso!

E ti ho ripreso, finalmente!
Scusa tanto se non mi sono fatta più sentire, cercherò di passare più tempo nella sezione di FFVII, perché anche io devo decidermi a riprendere, sono ferma da un'eternità...

Ci rileggiamo presto, ok?
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 11:31 pm)

20/04/17, ore 19:27

Come promesso, eccomi qua. E ora me ne manca uno!
Ma Victor e Sephiroth sono quindi nati lo stesso giorno?
Abbiamo i loro compleanni, che si festeggiano a tanti anni di distanza l'uno dall'altro, il povero Sephiroth che riesce finalmente a sorridere con i suoi due amici e invece Victor circondato da tanta gente.

E finalmente grazie alla lettera, il nostro riesce a riappacificarsi con Zack. Adesso Victor è tanto vicino a Zack quanto a Sephiroth e quindi?
Chi dei due deciderà di seguire?
Si trova a metà strada tra male e bene. E in ogni caso questo lo porterà da Cloud... che si sta allenando.
Ah sì? Cloud è abbastanza pigro, non ce lo vedo ad allenarsi. Non parla nemmeno il più delle volte, tanto non gli piace fare fatica.

Bellissima la parte con Genesis! Mi manca, ma perché dovevi farlo morire?? Ma così qui a scrivere di lui ci sono rimasta solo io???

Scherzo, se me ne dai il tempo recupererò anche l'altra, è da molto che non ci passo.

Intanto ti ho quasi ripreso, qua, resisti!

Modifico la recensione, perché ho dimenticato la cosa più importante: tu sai che io ADORO le parti in cui parli di SOLDIER, vero?? Vorrei leggere solo questo, vorrei sentire solo questo, anche al telegiornale!
Ma ti rendi conto che solo io e te parliamo di SOLDIER in tutta la sezione di FFVII?
Non puoi mollarmi qui da solaaaa!!

(Recensione modificata il 20/04/2017 - 07:37 pm)

19/04/17, ore 00:40

Ciao, eccomi qui, in tuo soccorso!
Non sono quasi più entrata nella sezione di FFVII perché ancora non ho ripreso a scrivere e non ero dell'umore giusto per leggere, comunque visto che hai bisogno di sostegno sono qui!
Ma dai! Come si fa se te ne vai? Come facciamo senza le tue bellissime descrizioni di Midgar? Anche io come il piccolo rimango sempre a fissare imbambolata i piloni che sostengono Midgar!
E poi proprio ora che è entrata Aerith?

Accidenti... non mi è piaciuta per niente la reazione di Victor davanti a lei, anche se visto che si vuole dimenticare di Zack, Aerith è come il sale sulla ferita... e lei è inconsapevole di tutto, almeno in apparenza e il piccolo fa pure sfoggio dei suoi poteri Cetra davanti a lei...

Mi sta benissimo che il quasi investitore sia stato distrutto ed è stato fortunato: se Victor non fosse stato di ' buon umore ' non ne sarebbero rimaste neanche le briciole.
Così si trattano quelli che infastidiscono Aerith!

Beh, vuoi sapere com'è venuta? Visto che stai interpretando altri personaggi Aerith rimane sullo sfondo e non si capisce molto di lei, ma è giusto così.
Sono curiosa di rivederla. E spero di ritrovare anche il mio pulcino, è da parecchio che non si fa vedere...

Dai che ti recupero, non mollare!
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 12:42 am)

08/03/17, ore 14:21

' Era davvero ... un bravo piccolo soldatino. '
...
Perfetto. Eccolo ciò che voglio io. Esatto.
Questo mi piace di SOLDIER, questa determinazione ferrea, questa cieca obbedienza nei confronti del proprio corpo d'Armata.
Sephiroth è prima di tutto il Generale e anche se sappiamo che Victor è legato a lui anche da altro credo di aver capito perché comunque starà dalla sua parte, anche se questo significherà distruggere il mondo intero.
Tutto il capitolo è imperniato sull'amore per SOLDIER, davanti al quale tutto perde significato, le aberranti azioni della ShinRa e anche le vite degli innocenti che potrebbero spezzarsi sotto la sua furia distruttiva.
SOLDIER è.
E' questa la questione.
SOLDIER è tutto e anche se Victor si rende conto che è sbagliato, specie ora che ha paura per la propria famiglia, specie ora che sa cos'ha fatto Sephiroth, nel momento cruciale non può che rispondere alla chiamata.
Yes, Sir!
Fantastico!

Poi, Zack... mamma mia. Zack è buono, è gentile, ma queste ombre su di lui lo rendono stupendo. Era un uomo pericoloso, con decine di vittime sulla coscienza.
Era un mostro, Zack, quasi quanto Sephiroth.
Anche se Zack è sempre riuscito a non superare quel confine che gli ha impedito di diventare pazzo, cosa che Sephiroth non è riuscito a fare.
E già, questa cosa la sto vedendo ora che sto guardando Before Crisis, si sente troppo la condizione di SOLDIER e il fatto delle trasfusioni e della loro inumanità risulta ancora più inquietante vista dal di fuori, con gli occhi dei Turks.
Sono un caso disperato.

E ti pareva che Victor potesse stare tranquillo. Lo stress sta tornando, Sephiroth sta tornando e la chiamata è più forte che mai.
Io capisco tutto questo.
Che in un'altra vita io e te fossimo stati militari?
Sento che questo mi appartiene, per questo amo moltissimo la tua storia e queste sono le parti che preferisco.

Anche io, SOLDIER!
Come vedi sto tornando e muoio dalla voglia di ributtarmici dentro!
E ora vado a rispondere alla recensione!

(Recensione modificata il 08/03/2017 - 04:16 pm)

06/03/17, ore 01:43

Ah, però. Ti sei aggiustata così? Cloud non è l'unico con la mente bucherellata qui.
E quindi ciò che ricorda il dottore è tutto sopra e a quanto pare... è morto! Ed è resuscitato come un'altra persona... che strano.
Però secondo me ci sta bene, FFVII è misterioso e questo è solo un mistero in più che va ad aggiungersi a tutti quelli che riguardano Victor. Sempre lui. Non mi dire che il dottore è morto e il nonno di Victor si è reincarnato in lui! Un po' strano, ma perché no?
Cosa scoprirà nei suoi ricordi fittizi? Perché dal voler diventare un SOLDIER è diventato colui che li cura?
C'entrerà anche qui Jenova o più verosimilmente mentre dormiva qualche bravo ShinRa ha fatto degli esperimenti su di lui?