Yes, Sir!
di Red_Coat

27/02/17, ore 23:32

Eccomi con una nuova recensione :3

Wow! un capitolo flashback ogni tanto ci sta, mi ha fatto molto piacere, credimi!
Finalmente leggo del rapporto che ha Sephiroth con la sua Masamune *-* quella parte è stata eccezionale!
A dirti la verità questo capitolo è stato un feels continuo ç_ç l'ho davvero adorato, e ammirato per come è stato strutturato *-* (il piccolo Sephiroth mi fa commuovere sempre ç_ç).
Continua così :3

P.S: odio essere ripetitivo ma adoro la tua storia u.u

27/02/17, ore 02:23

Finito questo capitolo.
...
Dobbiamo parlarne. Inutile che io faccia finta di nulla, quindi mi dispiace, ma parto da lì, da dove sai, da Cloud.
Hai fatto un capitolo lunghissimo in cui Victor sembra la persona più normale del mondo, tutto casa e famiglia, la moglie, il figlio, il progetto della stanzetta e la notte...
E la notte diventa un'altra persona.
E dalla sua bella casa ricca va nelle bettole a beccare un povero, infelice, frastornato Cloud.

Tu dici che l'hai dovuto fare così per ragioni di trama e io ti dico che l'hai fatto benissimo, ero davvero tutta occhi. Le condizioni di Cloud sono queste dunque, non buone, già, psicologicamente sta per crollare. E' lì che beve per dimenticare quanto si sente male, per contrastare il mal di testa e le sue paure...
E arriva Victor. La sequenza è da film, veramente da brivido.
Bello il modo in cui si confrontano appena si vedono, però una cosa che mi ha stupito è che nonostante ci fosse molta gente questa non ha fatto una piega mentre questi due mettevano mano alla spada.
Ma possiamo interpretarla così. C'era tanta confusione e i due hanno fatto solo il gesto, minacciandosi a vicenda e accorgendosi sono loro di quello che stava accadendo, infatti si stavano guardando direttamente.

E poi la storia del bicchiere. Pazzesco, Cloud che beve birra e poi vede quel cocktail e impazzisce... povero caro, questa scena mi ha riempita di tristezza, è proprio uno straccio, non pensa altro che al bicchiere e quello è così invitante che Victor sul serio lo prende per la gola... amo l'immensa fragilità di Cloud, è talmente indifeso che chiunque potrebbe fargli qualunque cosa, è veramente in pericolo a Midgar...

E comunque è andata bene. Già, fortunatamente Victor voleva combattere. Cloud è inferiore e di molto a lui, ma quella è l'unica cosa in cui Cloud se la cava. Se Victor si fosse limitato a parlare Cloud sarebbe stato fritto sul serio, fatica moltissimo a comprendere le intenzioni delle persone, anche se in certo senso Victor è abbastanza iconico, assomiglia a Sephiroth, ma lo stesso Sephiroth Cloud non sempre lo riconosce come nemico, specie quando inizia a parlare...
E sì, e comunque Cloud in quel periodo vedeva Sephiroth dappertutto, solo che in questo caso non è un incubo, e finisce con prenderle sul serio.
Ok, tu sei una scrittrice introspettiva e non ti vedo spesso fare dei combattimenti, ma sei sicuramente la scrittrice introspettiva che conosco che li sa fare meglio.
I movimenti di Cloud erano davvero precisi, la regia è buona. Ho capito molto del modo di combattere di Victor. Effettivamente assomiglia molto a quello di Sephiroth, ma davvero tanto.
Forse non ti interessa perché non fai spesso combattimenti, ma da esperta posso dirti che hai delle basi molto buone. L'unica cosa è che se volessi imparare dovresti aumentare la velocità. Oh, lo so non è per niente facile, mantenendo questo livello di dettaglio, però ti posso dire che hai un talento innato per le battaglie.
Buono Cloud, si guarda attorno. Ecco, in battaglia uno non si può mettere a descrivere chissà che, ma il guerriero ( e lo scrittore ) deve aver ben chiaro in mente il campo di battaglia. Vicolo. Non c'è spazio. L'avversario se non lo vedi può essere solo in alto.

Ok, le movenze dei due erano lente, ma spaventosamente potenti, quindi dove hai perso in velocità hai guadagnato in forza e quindi rimane molto ben fatto, anche per l'appunto il momento, in cui Cloud sclera brutalmente e per lui il tempo non ha senso e Victor ha tutto il tempo che vuole per guardare, perché sa cosa guardare, ovvero gli occhi di Cloud che cambiano aspetto.
La maniera in cui lo atterra è davvero ben fatta e molto severa, si riesce a seguire l'intera azione.
E così Cloud è stato sconfitto...

Sì, e poi volevo sapere il perché e ora so anche questo. Voleva studiare il suo stile di combattimento, giusto e ovviamente Victor si è reso conto che Cloud combatte per istinto. E quindi dovrebbe capire che non sarà sempre così facile atterrarlo. Cloud impara dai suoi errori, la sua esperienza in battaglia viene tutta dalle batoste che prende quando viene sconfitto.
Quindi fossi in Victor non gongolerei troppo, quando lo riaffronterà lo troverà ben più forte di così.
Ci sta che lui e Sephiroth vogliano giocare con lui, ma ci sono delle volte in cui il topo morde il gatto, facessero attenzione... Cloud è un autentico genio in battaglia, ehehe.
E poi, certo, assaggiare il suo sangue per carpirne informazioni. Molto molto bello e significativo.

Uff, non hai idea di che occhi abbia io ora, grossi come una casa. E' stato molto interessante.
Ma Victor ha usato una Materia? Da dove veniva il ghiaccio?
E Cloud ha ricordato? Ha ricordato Victor?? OOH, ma non si erano visti quando Zack è morto?

E quindi... beh, ho i capelli dritti. Marito e padre esemplare di giorno e mostro di notte. Cloud non si annoierà di certo.

Ma Victor per lo meno si rende conto che così facendo mette a repentaglio la sua famiglia? Se Sephiroth ottiene la Réunion poi arriva Meteor, ma almeno capisce cosa sta facendo??

E' questo che non capisco di lui. Tante belle parole che difenderà la sua famiglia e poi consegna il Pianeta a Jenova!
E' un pazzo senza speranza, non avevo dubbi.
E il bambino se ne accorgerà in tempo per fermarlo?
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 02:36 am)

26/02/17, ore 02:31

Yes, questo me lo sono lasciato per ultimo perché c'è Cloud.
Ma andiamo con ordine, bene io Victor lo sfratto e la sua casa me la prendo io!! Ma come si fa a sopportarlo? Sono invidiosa! Una casa che ad ogni finestra ha una vista su Midgar!! Ahh, non è possibile!!
Ma... ma con tutte le polveri sottili Midgar è bellissima solo vista da dietro il vetro... ma sarà più inquinata sopra o sotto, alla fine? Non capisco come uno spettacolo così aberrante come Midgar ci faccia cadere a terra innamorati! E' un mistero che ancora non sono riuscita a risolvere.

E poi, le considerazioni di Victor... mi si è gelato il sangue nelle vene quando lui ha riassunto la ShinRa così: una semplice lampadina...
Ed è dannatamente vero!! Ma è inconcepibile!! Guerre, gente sottoposta ad esperimenti, inquinamento, la morte lenta ed inesorabile del Pianeta per... per una lampadina!?
Non ci posso pensare, mi si rivolta lo stomaco! Questa è una massima che spiega tutto FFVII, di una potenza inaudita, mi chino di fronte a te.

E poi naturalmente l'arrivo di quel simpaticone di Sephiroth.
Bene, bene, allora. A Sephiroth gliene frega assai dei progetti di Victor e va a cercare il suo amato Cloud.
Pensi che ci sia andato perché voleva vederlo o rimettere Victor alla sue calcagna?
Ma a che cosa serve che lo faccia? Cloud ha il suo destino, farà ciò che deve, con o senza Victor, anzi, se questo lo ostacolasse non potrebbe compiersi la Reunion, quindi a che pro dargli la caccia? Cloud serve libero e vivo al momento.

Cosa volevo dirti di Cloud e Victor? Solo darti un consiglio. Cloud sarà svanito, non ho capito bene in quali condizioni sia, ma a meno che non sia a un passo dal coma, non può non accorgersi che Victor lo pedina.
Tu pensi che forse Cloud è troppo menefreghista e non ci faccia caso, ma questa è una cosa che gli darebbe molto ma molto fastidio e di sicuro, te lo dico perché lo conosco, si trasformerebbe lui in cacciatore, si farebbe seguire solo per cercare di prendere Victor di sorpresa. Anche se Victor è più forte di lui, Cloud lo attaccherebbe subito, non è certo il tipo che si mette a chiedere a qualcuno perché lo segue. Cloud parla davvero poco ed è generalmente disinteressato alle ragioni altrui e attaccherebbe Victor a testa bassa se si scoprisse seguito. Non sente ragioni, ricordalo, non ne cerca neppure.
Comunque pensi che ci sarà un confronto di qualche tipo?
Vorrei vedere se si costruisce un qualcosa tra i due, dopotutto Victor ha un rapporto contorto con Sephiroth, uno con Zack e con Cloud no?

Ci vogliono più scrittori di chocobo, se non ci sono io vi dimenticate di lui!!
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 01:22 pm)

26/02/17, ore 02:11

Ok, capito. Qua si mangia, si beve, si festeggia e io niente... cattivi!
Quindi hai fatto le cose in grande, un intero capitolo dedicato al matrimonio e ai conseguenti rotolamenti tra le lenzuola, birbante!
E vissero tutti felici e contenti...

E invece no. Ecco il nostro amico spiritello che si riaffaccia giusto quando non lo vuoi più ed è pure in compagnia... del ragazzo del sogno??
Ma mi sto perdendo i pezzi... aaah, ora ricordo, questo adorava Sephiroth come una divinità, ecco perché ora lo vediamo dalla parte di Kendra pronto a mettere il bastone tra le ruote ad Hikari. Non si è manco ripresa dalla notte di nozze ( Victor, pestifero! ), che questi già la vogliono morta. Uff, la vita è dura in FFVII...
E pure la morte, a proposito, Victor vuole una martellata sulla zucca, per caso? Non posso credere che l'abbia fatto davvero, che abbia scacciato Zack!
Aaah, disgraziato, ma non poteva starlo ad ascoltare!? Sgrunt!
Ehi, ed Aerith quando entra nella tua storia? Forse lei può fare qualcosa, giusto? Io è da un bel po' che la sto aspettando, possibile che a scrivere di lei qui ci sono solo io?

E quindi Kendra darà una mano a Sephiroth accoppando madre e figlio, com'è romantico... spero che Victor o uno a caso lo pesti a dovere ( see.. ).
E quello sciagurato di Hojo dov'è finito?
Capitolo con un finale alla FFVII. Nessun dorma, perché se dormite qua vi svegliate male... o non vi svegliate affatto...

25/02/17, ore 03:01

AHHHHHH!!!! Ritiro quello che ho detto! Voglio tornare indietro!
O mio Dio!!
Ehm... allora... questo capitolo mi ha fatto crepare, ma è BELLISSIMO!
Eccoli i brividi oscuri che mi piacciono tanto, ma mi terrorizzano, anche.
E' tornato! Sephiroth!
Oddio che angoscia. Perché, perché mi sembra che stia giocando? Maledetto!
Dannazione, io adoro Sephiroth e capisco il suo dolore, ha sopportato l'insopportabile, ma il modo in cui si impadronisce delle persone mi fa rizzare i capelli in testa!
Bellissimo questo! Nel momento in cui la storia sembrava avviarsi verso una serena fine, eccolo FFVII, quello che ti colpisce violentemente al cuore!
Cielo, Sephiroth e il destino di Victor... stavo lì a leggere le sue preoccupazioni per la famiglia, la casa, il matrimonio ed ecco lui che torna a portarti via tutto...
Sei un illuso, Victor! Ma credi veramente che lui ti abbia ridato la vita perché tu possa essere felice? Tu sei solo uno strumento per lui, sei un burattino come Cloud, come tutti gli altri.
Che poi a dire il vero, io ho sempre pensato che il Sephiroth post Nibelheim non fosse veramente lui, ma Jenova e quindi se anche il vero Sephiroth avesse voluto bene a Victor, questo non è lui e quindi... per Jenova non sei altro che un giocattolo!
Mamma...

La seconda parte poi mi ha sconvolto ancora di più... Zaaaack!
Ma perché? Ma perché tutto quel buio? Speravo che riposasse in pace. Ma invece è in pena e anche da morto sta cercando di difendere il Pianeta!
Bellissimo il pezzo con il bambino, bellissimo il pezzo dove Victor si scaglia furiosamente contro Zack! Mamma mia che brividi!
Questo capitolo è splendido, sei fantastica!
E Cloud? Che fine ha fatto il pulcino?
Adesso è un bel casino, Victor a causa di Sephiroth manderà tutto all'aria.

Però, stavo pensando una cosa. Cosa vuole da lui Sephiroth? Mi hai già spiegato che Victor non è un clone e non c'entra con la Reunion, ma quale pensi che sarà il suo ruolo in FFVII?
Mi sento in colpa per aver letto questo capitolo così tardi!
Ma come si fa a non amarlo con tutto il cuore?

Complimenti, pollice su per questo strepitoso capitolo!

Dimenticavo: a volte lo hai scritto bene, a volte no. ' Niisan ', si scrive così.
Ho apprezzato la sottigliezza, Sephiroth da piccolo e Zack, adulto, con il bambino!
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 03:11 am)

25/02/17, ore 02:22

Ciao, Sarah, finalmente sono riuscita a ritornare! Dai che un altro capitolo e mi rimetto in pari, posso farcela.
Bello questo capitolo, vedo che ancora Victor vive il suo idillio. Ma andiamo per ordine...
Allora, nell'altro capitolo, quando ho detto che il papi di Victor si sarebbe ammosciato subito all'idea di avere un nipotino mi sono sbagliata clamorosamente. Mi ero completamente dimenticata che ha un bel caratterino e non viene giù facilmente, il confronto con il figlio mi ha un po' spaventato.
Ma non ci posso fare niente, per quanto quest'uomo odi SOLDIER e per quanto possa anche avere ragione, io non riesco a non pensarla come Victor! Sono troppo ammaliata da SOLDIER e non ti nascondo che la parte dove lui ne parla mi ha commosso tantissimo. Non ci posso fare nulla, sarò che sono io la malata e la pazza ma è SOLDIER l'argomento che mi fa più felice, mi fa venire i brividi su per la schiena e mi prende più di qualunque cosa. Certo che sono lieta che ora Victor stia molto meglio e riconosco che la vita in SOLDIER è un inferno, ma quando ne parla con nostalgia viene da piangere anche a me, è qualcosa di così decadente ed oscuro!
Quindi, molto bella la famiglia e la proposta di matrimonio, ma è altro che mi fa battere il cuore...
Ahah, ma so che tu mi capisci perfettamente e poi quando questi ragazzi riescono a venirne fuori e a diventare ' puliti ' è un miracolo, le cose belle si amplificano e quindi la storia della famiglia sembra cento volte più bella partendo da quei presupposti.

Tuttavia questo è FFVII, spero che presto le cose peggiorino. Non per Victor, ma in generale, non riesco a non desiderare di respirare quella meravigliosa tensione che solo FFVII ti dà. Una scarica di adrenalina di quelle che ti fan zompare fino al soffitto!
D'altronde se amassi la tranquillità non starei in questa sezione.

Io al momento ancora no, non riesco a riprendere. Ma figurati se mollo, non mollo mai. Mi sento solo un po' inadeguata a Genesis, più ci penso meno mi sento capace, uffa.
Beh, fa nulla, devo farlo e lo farò, che ti posso dire.
Allora spero di non metterci otto secoli a leggere l'ultimo, ma ultimamente non entro spesso in EFP, mi dispiace. Sono indietro con tutti, aiuto...
Ho visto che stai mandando anche molto avanti l'altra storia, lenta come sono ci metterò del tempo, ma poi recupero, recupero tutto.

Ma questa nel frattempo l'hai finita o la stai ancora scrivendo?
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 03:11 pm)

10/02/17, ore 23:13

Eccomi u.u

omg davvero! questo capitolo è........bellissimo *-*
ho trovato molto bello e intenso il flashback(parola chiave di questo capitolo u.u) con Sephiroth *-* (mi manca ç_ç) inoltre la situazione di Victor non fa che peggiorare ç_ç ma ogni volta che si riprende mi sale la speranza che qualcosa possa cambiare, che smetta di distruggersi (si, mi hai fatto affezionare al nostro Victor).
Complimenti per come è impostato questo capitolo e di come tu renda sempre il tutto molto intenso e bello...
Recensione positiva anche per questo capitolo :3 continua così che è davvero una bella storia!

P.S: spero di rivedere Sephiroth al più presto ç_ç cosa starà combinando il nostro chocobo? u_u ahah! a presto! :3

07/02/17, ore 22:48

Buonsalve :3

Mamma mia che capitolo angst :o (giustamente u.u) mi dispiace sempre per il rapporto madre figlio ç_ç nonostante siano riusciti perlomeno ad abbracciarsi ç_ç
Che brutto scherzo quello del mafioso, immagino fosse nel suo piano di far fuori entrambi in un match <-< Ma ce ne vuole prima di far fuori Vic u.u
Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere affascinante e ben fatto :3 anche questo capitolo seppur angst (ripeto, giustamente xD) è molto bello!
Alla prossima! :3

06/02/17, ore 23:17

Eccomi!

Buonsalve! Finalmente dopo vari problemi di pc ce l'ho fatta u.u
C'è una cosa che mi ha fortemente colpito in questo capitolo: la situazione che si vive in famiglia Osaka, cavolo è particolarmente pesante...sei riuscita a descrivere con poco una situazione psicologicamente stressante e snervante e di questo ti faccio i più vivi complimenti! *-* sei bravissima!
I suoi genitori mi fanno molta pena in questo periodo, si impegnano a capire e cercare di sistemare le cose senza conoscere l'inferno che ha e sta passando il nostro Vic ç_ç
Interessante come si conclude il capitolo, cosa succederà al nostro giovane chocobo? xD
A presto! :3

P.S; scusa per l'assurdo ritardo della lettura ma ho avuto problemi sia tecnologici che non di cui non sto ad ammorbarti xD spero solo di riprendere una lettura regolare!

P.S: Adoro la tua storia ! <3 ciau!

06/02/17, ore 21:02

Ohi! Eccoci al momento della verità.
Ahahaha, scommetto che non appena si sentirà chiamare ' nonno ' anche l'altro vecchietto capitolerà... e tutto andrà bene.
Giusto, è momento di spiegazioni. Victor è chiaramente arrabbiato perché gli è stata nascosta la verità, ma per fortuna capisce da solo che è stato meglio così. Lui stava male ed era troppo fuori di sé e avrebbe addirittura potuto mettere in pericolo la propria famiglia, oltre a non essere capace di badarle. E' stata una scelta saggia non dirglielo prima e per fortuna anche lui concorda.
Mi pare che la famigliola sarà molto felice anche allargata, con tanti nonni da spupazzare.

Caspita il piccolino come parla! E' davvero formidabile che con il suo linguaggio infantile riesca a dire certe cose... comunque rimane un bambino e il suo atteggiamento è di quelli giusti, è molto credibile e naturale, anche se hai dei tratti adulti, ma questo è dovuto al suo essere Cetra.
Ti faccio un appunto da mentecatta, ma... sigh, Pianeta non lo puoi scrivere la P maiuscola?
Lo so, per te che non sei cresciuta con FFVII è un particolare irrilevante, ma a me piange il cuore ogni volta... il Pianeta è una creatura vivente, in grado di pensare, e anche se in seguito è stato ribattezzato Gaia, per me rimane sempre il Pianeta... ehm, non farci caso.

Sì, sì, mi è piaciuto che continui tranquillamente a parlare della famiglia, io invece sarei saltata subito alle battaglie, ehm... ho ancora molto da imparare. Questo è un momento importante per Victor e fai bene ad approfondire.
Un bel capitolo rilassato e la stupenda Midgar come sfondo. Mi commuovo sempre quando ne parlano. Diamine, quanto la amo!
Spero di poterne parlare anche io.

Oh, dai che nonnino numero 3 si scioglie come il burro al prossimo capitolo!
Speriamo!

(Recensione modificata il 07/02/2017 - 04:14 am)

05/02/17, ore 21:51

Ciao, sono passata a recuperare almeno un pochetto!
Yeeh, questo capitolo mi piace moltissimo! Finalmente vediamo Victor felice e per una ragione per la quale vale la pena davvero di essere felice! Ha ritrovato la sua famiglia ed è stata davvero una bellissima sorpresa!
Molto bello il modo in cui hai condotto il tutto. Ogni passaggio è curato in maniera perfetta e che dolcezza che lui abbia visto prima il bambino.
Che sciocco pensare che potesse essere il figlio di un altro! Come poteva dubitare che fosse suo?
E davvero commovente l'incontro con Hikari!
Insomma, tutto perfetto, peccato che la presenza dei Turks mi infastidisse non poco.
Ok, tralasciando l'odio che provo per loro, capisco che Victor sia pericoloso e che non dovrebbe essere a piede libero, ma sono stati loro, la ShinRa a trasformarlo in un'arma umana!
E non contenti ora vorrebbero togliergli la libertà e la famiglia?
Ma qui siamo ancora ai tempi del vecchio Presidente ShinRa?
Ah, immagino che non conti nulla, Hojo ha sempre fatto quello che vuole e di certo il Presidente, chiunque sia, non riesce a controllarlo.
Ma quanto è mostro quell'Hojo?

Ti faccio una domandina... ricordi cos'ha combinato Hojo alla fine di Dirge of Cerberus e perché lo ha combinato?
Voleva volare via nello spazio nella gloria perenne!
Ora pensi che qualche cosa in Victor gli interessi per realizzare il suo progetto?
Così, per scombussolare un po' FFVII e lo stesso DoC.
Non capitano spesso ( mai! ) Jenova mezzi Cetra.
...
Nooo, vi è venuto in testa un pensiero orribile! Non è che il bambino rischia?
Ma con un padre presente come Victor non può accadergli nulla, vero?

Devo dire che tu mi fai star facendo odiare meno i Turks, perché per fortuna non hanno ancora rivelato nulla, ma non mi dire che ora che sanno che Victor ha un figlio ne faranno una delle loro?
Victor è autorizzato a spargere le loro budella dappertutto e con la mia benedizione.

E poi stavo pensando a Sephiroth. Hm, lui non ha alcuna simpatia per i Cetra... e non so perché il bambino mi sembra tosto, tostissimo e potrebbe scombussolare i suoi piani.
Insomma, complimenti, le cose continuano a muoversi in maniera sempre fresca e interessante, nonostante i moltissimi capitoli. Non credo che riuscirei mai in un'impresa simile, io...

E quindi, che peccato che ci siano queste ombre nel capitolo, che rovinano un quadretto stupendo, ma per fortuna ci sono, perché in FFVII il pericolo è sempre dietro l'angolo e rende tutto entusiasmante!

Io e te abbiamo la stessa visione di FFVII. Il vecchio gioco rimane sullo sfondo con la sua ubriacante meraviglia, ma i personaggi si muovono in un clima più crudo, alla Before Crisis/Crisis Core/Dirge of Cerberus che secondo me rendono tutto più realistico da una parte e spaventoso dall'altra. A me questa vena dark non dispiace proprio per niente.
E questa immensa felicità della famiglia ritrovata splende come un gioiello in una distesa di melma.
Le cose belle e pure sono sempre in pericolo in FFVII e questo mi eccita da morire.
E meno male che ci sei, sennò qua c'ero solo io a fare la darkettona fissata con SOLDIER!

Ecco qua!
Ripasserò, naturalmente, ora spero che la nostra interessante chiacchierata faccia svegliare il mio cervello intorpidito da questo cavolo d'inverno.
Farò tesoro dei tuoi insegnamenti e bilancerò Genesis meglio, questa volta, io lo amo tantissimo e voglio che sia perfetto anche agli occhi della sua fans numero 1!
Non mancherò di dare un'occhiata anche all'altra storia, non appena possibile e scusa, ma purtroppo per me l'inverno è una piaga, non riesco a scrivere se sto male!

Allora ci sentiamo al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 06/02/2017 - 04:07 pm)

09/01/17, ore 21:25

Buonsalve u.u
Wow, un capitolo veramente intrigante, non c'è dubbio! mi ha colpito ogni pezzo, seriamente!
Interessante il passato scolastico del nostro Vic, sinceramente non ci pensavo proprio a quella fase della sua vita xD (odio la scuola ahahah) ma mi ha colpito molto il rapporto con Kenta, veramente da feels xD
Mi ha fatto particolarmente emozionare invece il monologo interiore con Zack! veramente di impatto :o sta cominciando a rinnegare sia i suoi pensieri che la sua persona. :o
Arrivando alla conclusione poi ho riso tanto ahahah! povero povero Cloud xD il suo atteggiamento un po' ostile verso i bambini ci può anche stare dato il suo carattere un po' particolare e riservato xD
Complimenti davvero anche per questo capitolo e....wow! sono a rrivato a 60! ahahah
un bacio! :3

09/01/17, ore 20:23

Ciau!
Finalmente sono qui a recensire (dopo troppo tempo, perdonami çwç).
Per me è un capitolo un po' malinconico...è proprio come se Vic non fosse più lui, si sta facendo trascinare dagli eventi sfruttandoli anche per guadagnare u.u mi piace come sia diventato un combattente temporaneo, hai reso molto bene quel tipo di "mondo" e l'ho apprezzato molto!
é davvero un capitolo benfatto! Complimenti! ^^
Mi mancava veramente tanto tornare a leggere questa storia e spero in futuro di riuscire a leggerla con più costanza :3 Complimenti!
A presto! ^^

P.S: buon inizio anno! :3

23/12/16, ore 19:34

Hello! :3
Un bel salto nel passato per questo capitolo, carico di molti feels D:
L'infanzia di Sephiroth è stata veramente particolare e ho molto apprezzato il modo in cui l'hai descritta in questi flashback, davvero complimenti! *-*
Anche per il nostro Vic non è stato per nulla facile, i rapporti complicati fra genitori lo sono sempre senza contare che perdendo il nonno è stato come un trauma per lui... çwç
Con questo cap mi hai davvero commosso non c'è che dire x'D
Complimenti ancora e davvero grazie per la condivisione di questa fantastica storia ! :3
A presto! ^^

P.S periodo natalizio, ne approfitto per farti gli auguri di un buon Natale e felici feste! :3 (probabilmente tornerò a leggere dopo Natale u.u) ciau! :3

21/12/16, ore 22:35

Wow!
Ho adorato molto l'inizio di questo capitolo perchè trovo veramente interessante il momento in cui Cloud ritorna a Midgard e trova Tifa!
Complimenti perchè hai reso anche molto bene ciò che sta passando il nostro povero Chocobo e ritornare al 7th Heaven mi ha in un certo senso commosso xD
Tornando a Victor io seriamente mi aspettavo che lo uccidesse il povero Kail xD comunque u_u sta diventando sempre più forte e assetato di sangue, tra poco diventerà una vera bestia, me lo sento u_u
Davvero un bel capitolo e sono veramente contento di essere riuscito a leggerlo nonostante impegni e cose varie ^^"
Adoro come riesci a scrivere e trasmettere tutto quello ceh c'è da trasmettere, davvero complimenti anche per questo capitolo ! :3