Magnus in pillole
di liquid_sun

17/02/18, ore 19:57

Eheheh, chissà quale sarà stata la punizione...
Datemi della masochista, ma anch'io sfiderei Magnus solo per perdere e farmi punire da lui... lo so, lo so, sono strana...

17/02/18, ore 15:31

Ciao, credo che Alec non sarà l'unico a sfidare Magnus, sia Clary che lo stregone conoscono un certo biondo con un ego tanto grande da poterci anche provare... riguardo alla punizione direi che una cena gentilmente offerta da Isabelle potrebbe andare ;-)
Grazie e ciao

16/02/18, ore 12:02

Scusa se ho mancato di recensire la scorsa pillola, ma vedrò di rimediare con questa: il solo fatto che ci siano Magnus, Jace e Alec nella stessa scena, fa già presupporre che la scenetta sarà uno spasso.
Figurati se Magnus fa scendere Alec da Riccioli d'oro!
Adoro la morbosa possessione dello Stregone nei confronti del suo ragazzo..... grazie per continuare a scrivere: anche se non sei velocissima, una ogni tanto va più che bene <3
Alla prossima,
Chesy:3

10/02/18, ore 22:20

Ciao, povero Jace, per una volta che aveva trovato Alec! Chissà poi che doveva fare, avrebbe fatto meglio a mandare Clary, se qualcuno ha il diritto di citofonare è sicuramente il biscottino di Magnus.
Grazie e ciao

31/01/18, ore 01:43

Ciao, Magnus imbarazzato?
Giammai! O comunque non lo farebbe notare.

24/01/18, ore 17:55

Sono troppo teneri <3 E dici di non essere brava nelle scene fluff! Questa finisce tra le mie predilette, la adoro, è perfetta!
Continua a farmi innamorare sempre di più di questi personaggi!
A presto,
Chesy :3

24/01/18, ore 10:27

Ciao, Alec associa innocente, ma poi gli cade l'occhio sul pigiama di Magnus a papere e cambia idea...

19/01/18, ore 16:15

Se non li avesse tolti lui, lo avremmo fatto noi di certo: cioè, Magnus è tanta roba, anche se ha dei difetti, ma sono tollerabili, vista la sua figaggine. Jace è niente in confronto a lui u.u
C'è anche da dire che Alec si nota: occhi azzurri e capelli neri....fisico scolpito.... Scusa Liquid, quando hai detto che renderai questi personaggi reali? XD
Alla prossima pillola, un abbraccio.
Chesy :3

17/01/18, ore 10:20

Ciao, e alla fine fu dimostrato che l'individuo che correva svestito in giro per New York, e con delle corna in testa, era proprio Jace!
Che peccato che Magnus fosse troppo ubriaco, e troppo concentrato su Alec, per ricordarselo o anche solo per rendersene conto. Lo avrebbe preso in giro per secoli e secoli, altro che Riccioli d'Oro e Barbie!
Grazie e alla prossima pillola!

11/01/18, ore 23:18

Eccalllà XD sempre nei guai, cari Herondale, menomale che c'è Magnus, altrimenti chi vi salverebbe le chiappe? Adoro come, anche nei posti più tetri, il primo pensiero del nostro Stregone sia, oltre a come sistemare i capelli, l'entrata scenica piena di glitter. Niente, solo questo me lo fa amare ancora di più.
Ti adoro sempre più ad ogni pillola e non mi devi ringraziare: mi piace farti notare che sei brava e che le tue storie (pillole) sono stupende.
Al prossimo giro!

Chesy:3

11/01/18, ore 01:19

Ciao, gli Herondale e le caverne, geniale! In effetti sono un binomio così radicato che pure io già al titolo avevo capito dove saresti andata a parare. Anche se a onor del vero Magnus ha l'abilità di arrivare in quei momenti non solo con la loro famiglia, ma gli Herondale sono sicuramente quelli a cui si divertirà di più a "dare fastidio" per i secoli dei secoli ;-)
Ciao e alla prossima pillola

09/01/18, ore 21:13

Mi piace quello che fai! E' fantastico! Dimmi, dove trovi l'ispirazione?

09/01/18, ore 21:11

E' fantastico quello che fai, mi piace molto! Dimmi, dove trovi l'ispirazione?

01/01/18, ore 14:59

Ok, sono propria curiosa di sapere che tipo di ritratto era...

29/12/17, ore 14:43

Ciao e buone feste anche a te!
Se ho capito bene la prima è la lista di Jace e la seconda di Magnus, però entrambe sembra che le abbia scritte Magnus, se non altro perché neppure come buon proposito Jace potrebbe prendere in considerazione l'idea che ci sia qualcuno più bello di lui! ;-)