Magnus in pillole
di liquid_sun

23/03/15, ore 14:47

guarda, se mai ci fosse un capitolo anche sulla ''prima volta'' malec, morirei di shipping acuto. per poi resuscitare subito dopo.
La tua raccolta è veramente molto carina, e merita davvero. complimenti, stai facendo un ottimo lavoro. Continua così.

22/03/15, ore 21:42

Magnus non ha tutti i torti.
Alec ha rubato il cuore Magnus <3
E Izzy ha rubato il cuore a Simon <3
Sai, Izzy è il mio personaggio preferito della saga, non a caso i Sizzy sono la mia coppia preferita, oltre ai Malec (ovviamente) e ai Clace.
Ma i Sizzy sono i miei preferiti *-*

22/03/15, ore 18:26

Ah il fascino lightwood sono veramente dei rubacuori anche se anche Magnus in quanto a fascino non scherza accidenti li adoro e adoro te e le tu pillole alla prossima.

21/03/15, ore 17:56

È giustissimo che sia così.Lo so,lo so sono un po'(solo un po'?) ripetitiva,ma Che altro potrei dirti se non che adoro,anzi amo le tue pillole?Non sono un tipo originale e l'unica cosa che mi viene in mente da dirti è che adoro come scrivi,che già sto aspettando impaziente(Fai con comodo.Non voglio darti fretta)la prossima pillola.Comunque sarei curiosa di sapere perché, tra tutti i posti che Magnus poteva scegliere,ha scelto l'Alaska.Ti saluto!Al prossimo aggiornamento.

21/03/15, ore 17:20

Credo che questa pillola sia la mia preferita, è davvero troppo carina e Alec è cosi... awww :3
Continua così sei bravissima.!!
Lillotta2018

21/03/15, ore 16:46

Magnus cosa non faresti per Alec addirittura portargli l'aurora boreale .... Che poi non stona affatto con i fuochi d'artificio che avrete sicuramente fatto dopo poco in quella stanza.... Alla prossima pillola, ho sempre un gran sorrisone quando leggo le tue pillole a presto.

21/03/15, ore 14:32

Certo che i Malec hanno passato un bel anniversario ;)
Okay, lo ammetto. Per un'attimo me li sono immaginata in Alaska a guardare l'aurora boreale insieme ai pinguini :D
AHAHAHAHHAH, ti saluto!

21/03/15, ore 13:04

Aww! Doppio aww! Il mio magnus!! Ma soprattutto, il mio Aaaalec! Grazie grazie grazie mille per aver creato questa pillola, hai centrato in pienissimo ciò che volevo! Mi hai reso una Malecchiana (?) Felice! Smack ♡

21/03/15, ore 13:03

Sono così teneri ♡.♡ e Magnus sa essere un grande romanticone!
volevo fare una piccola richiesta: mercoledì ho un esame e se potevi trovare una pillola divertente per alleggerire la tensione te ne sarei grata. Niente raddrizza una giornata come una buona dose di allegria!
Grazie per il tuo lavoro :)

19/03/15, ore 18:37

E dai Magnus perché vietare anche a noi comuni mortali di ammirare Alec senza maglietta che fa il bagno al mare e poi che si dica oppure no é fuori discussione che sia un gran bel pezzo di figliolo.... Se proprio sei geloso ti invito io a fare il bagno con me e ti regalo anche, per l'occasione, un bel costume a pantaloncino color acqua marina ovviamente glitterato che ne dici? In quanto a Jace non capirebbe neppure con un manuale a caratteri cubitali cosa evitare di dire ma sarebbe divertente vedere come lo fai pentire.... Ti adoro e adoro le pillole alla prossima.

19/03/15, ore 17:03

Okay.Posso dire una cosa?Ti adoro.
Sai,quasi quasi sospetto che Jace faccia apposta a provocare Magnus in questo modo.Devo dite che,se fossi Jace,mi divertirei a vedere le reazioni di Magnus.Adoro anche quanto nelle risposte di Magnus ci si veda tra le righe il suo affetto e la sua gelosia nei confronti di Alec 😍 Troppo carino!
Ti devo confessare una cosa:siccome ho scoperto TMI da poco come saga,la coppia su cui ero fissata e lo sono tutt'ora era quella dei Clace,ma ,da quando leggo le tue pillole,mi sto fissando sui Malec.Forse sembrerò un po' finta per tutti i complimenti che ti faccio,ma sono sinceramente sincera XD
Aspetto la prossima pillola!

19/03/15, ore 14:26

- Biondino, ricordami di scriverti un manuale dal titolo Frasi Da Non Dire Ad Alec Se Non Vuoi Che Il Suo Ragazzo Ti Faccia Pentire Di Averle Proferite.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, amo Magnus Geloso :')
Alle volte mi chiedo cosa pensa il povero Alec di queste discussioni o.o

18/03/15, ore 21:53

PUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH, HO RISO COSÌ FORTE DA FAR PREOCCUPARE PERSINO MIA MADRE! :D
Amo ogni giorno di più le tue pillole, specialmente i battibecchi da Magnus e Jace :')
Okay, ora mi dileguo. Devo andare a uccidere qualche demone.
A presto! :*

18/03/15, ore 18:53

È incredibile come tu riesca a strapparmi sempre un sorriso con le tue pillole :) Sopratutto quando ci sono questi battibecchi tra Jace e Magnus ahah
Spero continuerai presto,perché bisognerebbe farti pubblicità dicendo:“Sei giù e hai bisogno di risolevvarti il morale?Quello che ci vuole per te sono le pillole di liquid_sun e ti sentirai subito meglio.”
Sì,lo so.Sono pazza.
...
Forse è meglio che vada,prima Che dica qualche altra cavolata...Sì,è meglio.Ciao!

18/03/15, ore 18:41

Quasi mi hai fatto venire un colpo con “Basta, la prossima sarà l’ultima...” !
Devo dire che,come sempre,la pillola mi ha divertita...E molto.Diciamo che non la smettevo più di sorridere.Io praticamente entro in questa sezione per vedere se hai pubblicato qualcosa di nuovo...Al prossimo aggiornamento!