Magnus in pillole
di liquid_sun

28/11/17, ore 23:58

Ciao! Che dolci! Gli zii perfetti, magari averli tutti questi babysitter nella realtà! Pillola divertente e anche dolce, carinissima.
Solo una cosa, non sono sicura si dica "appieno sfruttato", nel senso che personalmente ho sempre sentito "sfruttato appieno" con le parole invertite, non so se magari dove vivi tu si usa con l'altro ordine, ma comunque non xbia assolutamente la comprensione della battuta.
Grazie e alla prossima pillola

28/11/17, ore 21:52

Ahahaha, un classico XD beh ma Max è così carino che anch'io farei a turno per averlo....Izzy è una grande, la amo.
Alla prossia pillola, non vedo l'ora X3
Ps. Ogni tanto mi rileggo le vecchie pillole e mi fanno venire tanta nostalgia. Sono contenta che tu sia tornata >.<

21/11/17, ore 22:52

Ahahaha, Malibu Stacy XD io pensavo addirittura a Barbie, ma sarebbe troppo ovvio. Inutile dire che anche questa piccola perla è stupenda, leggera, divertente e un pò come una caramella gommosa rossa, sa metterti di buon umore.
Io adoro le gommose rosse XD

19/11/17, ore 16:27

Ciao, il rapporto problematico tra Magnus e Jace fa sempre sorridere. Soprattutto il tono con cui lo stregone affronta il problema ;-)
Ah e ho notato che nella seconda pillola Jace era salvato in rubrica come "Riccioli d'oro" ma non credo sia importante, se sono pillole staccate tra di loro non hanno problemi di ...coerenza?
Grazie e ciao

18/11/17, ore 11:56

[Considerando che ormai sono così abituata a leggere Fanficiton in inglese che avevo iniziato a scrivere questo commento in inglese lmao]

BENTORNATA
Lo so che non mi hai mai visto, ma sono approdata su questa raccolta dopo un bel po' dal tuo ultimo aggiornamento - e mi sembrava assurdo commentare, Ik
Comunque, bando alle ciance e ciancio alle bande, now here I am

Nonostante le pillole siano davvero corte, mi fanno ridere così tanto! Ma tanto, eh, non scherzo
[Ora sto a scuola, quindi non è che posso ammazzarmi per le risate, ma dettagli]
E poi sono così dolci che la Haribo ti fa un baffo mdr
Ogni tanto c'è proprio bisogno di storie di questo genere, però: sono leggere, senza molte pretese [senza offesa, ovviamente], ma che ti lasciano quella sensazione di tranquillità che... Boh, tipo quotidianità.
Approvo, quindi ;)

Magari ti sembra che io stia sognando un po' troppo, ma, ehi, sorridi e annuisci! Che sono divertente LOLOL
[Okay, abbastanza scarsa]

In ogni caso: good job, girl [boy...?]
Aspetto la prossima pillola *-*

[Se ti sembra incasinato, è perché sto pubblicando da telefono]
[Se ci sono orrori, quello è perché non mi va di ricontrollare]
[Se ti sembra che non abbia senso: vedi sopra]

Agri :3

16/11/17, ore 11:02

Ahahaha, Magnus non sa resistere al fascino di Alec XD come dico spesso, nonostante siano poche righe, riesci a rendere al meglio i personaggi e a descriverli benissimo, tanto quanto la Clare (solo che a lei servono varie pagine!) X3
Sono felice di sapere che poche parole possono renderti tanto contenta: non ho fatto molto e poi mi fa piacere XP

16/11/17, ore 00:04

Ciao, che bello che hai ricominciato a scrivere le pillole! Per l'occasione ho riletto TUTTE quelle vecchie e la sola cosa che posso dire è: quando arriva la prossima? Sei bravissima e molto divertente.
Mi stavo chiedendo, visto che ormai sono personaggi noti e amati (soprattutto da me), scriverai qualcosa con la banda di Los Angeles? Lo so che non c'entrano molto con Magnus però li amo tutti troppo...
Grazie e alla prossima!

15/11/17, ore 21:18

Ciao!! Ho letto tutte la drabble in un fiato e sono tutte bellissime 😍. Inoltre "Manuale breve per Biondini principianti" mi ha fatto morire dal ridere!!! Brava! Baci

14/11/17, ore 22:21

Siiiiiii sei tornataaa .Grazie . Semplice ma fantastica ....ora voglio il seguito

14/11/17, ore 14:01

E' tornataaaa! E' un piacere tornare a leggerti, i tuoi racconti brevissimi e sfiziosi saziano la nostra sete di Magnus e compagnia e, divertenti quanto tristi o profondi, sono piccole perle che portiamo nel cuore.
Tanti paroloni per dirti che sono felice di sapere che sei tornata <3

14/11/17, ore 12:12

non l'ho capita tanto bene ^^''' però Jace-gatto sarebbe figo Katman
okey...basta. che bello torna questa raccolta ^^
mi erano mancati sti pazzi

12/09/16, ore 22:42

Waaa adoro quella canzone 😍 gimmie gimmie gimmie a man after midnight😍

13/04/16, ore 14:14

Un po' in ritardo, ma ho letto tutte le pillole in una mezza giornata, e ognuna di esse mi ha strappato un'emozione. Più volte ho letto che ti scusi per le pillole più romantiche, ma le ho trovate davvero tutte bellissime, giuste in quanto a dolcezza, giustissime in quanto a sentimenti. Per le altre, credo di essermi chiesta più volte come cavolo fai ad essere così originale e brava nel tratteggiare i personaggi, ovviamente Magnus più di tutti. È una raccolta adorabile in tutti i suoi aspetti, avrei voluto non finissero più! Bravissima davvero.

12/10/15, ore 17:54

Hey there!
Mi sono letta tutte le sessantacinque pillole in un paio d'ore, me le sono divorate xD Sono una cosa meravigliosa, penso che questa fanfic sia una delle mie preferite in tutto il sito EFP!
La dolcezza dei momenti Malec è indescrivibile, e allo stesso tempo non sai quanto ho riso nei momenti ironici! (o probabilmente lo sai, visto che sono qualcosa come la trecentosettantasettesima recensitrice, BUT STILL! *^*)
Complimenti complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere la prossima pillola!
(A proposito, adoro alla follia anche l'altra tua fanfic, quella sul manuale di Magnus per Jace xD L'ho letta ieri sera e non riuscivo più a riaddormentarmi per quanto ridevo!)
Bravissimissima, attendo con ansia!
Alla prossima :))
Isa ~

23/08/15, ore 08:35

Oddio, non recensisco da quando? Decenni? Secoli? Millenni? Forse di più?
Sono un caso disperato D:
Allora, eccomiiiiii ^^ *brillantini in stile Magnus*
Per Raziel, quanto ho amato 'sta pillola anche io amo Alec come padre geloso, perché è...ASKDFMBVCZXCDVHGFDSRHV *^*
È anche un modo per descrivere questa raccolta u.u
Vorrei tanto che facessi un sequel, magari di Martha che presenta ai Malec questo ragazzo.
Sono troppo curiosa ^-^
Che poi i suoi fratelli sono un po' degli stronzi...(tipo mia sorella) -.-
Inoltre, oddio la fotooooo *-*
Guarda, solo per quella ti regalerei un Dylan O'brien (ho una fissa per lui da quando ho visto il film di 'The Maze Runner' anche se ho intenzione di prendere il libro :3)
Anyway, ci vediamo alla prossima pillola :D
Un bacio
-InFavijArms