Magnus in pillole
di liquid_sun

01/06/15, ore 14:00

*Alec arrossisce.*
*Magnus impazzisce definitivamente e... to be continued.*

Ciao! Ce lo vedo Alec a fare il mondano, seduto su una sedia a dondolo, cioccolata calda e parole crociate! AHAHAH Sarebbe troppo tenero.

Aspettando la nuova pillola, ad un certo punto, ho creduto fosse terminata la raccolta e invece eccoti qui a farci sorridere, ancora una volta, con le tue pillole! :3

01/06/15, ore 09:28

Che immagini un Alec frustrato perché on trova la parola giusta e un Magnus che glela suggerirebbe ben volentieri pur di distoglierlo dalle parole crociate per dedicarsi a lui... Non ho dubbi che a Magnus piaccia un Alec sul divano concentrato che si morde il labbro...Alla prossima.

31/05/15, ore 23:48

Sono di nuovo io! Contenta di sentirmi? Io sono immensamente felice di aver trovato la tua pillola. Possiamo dire che ti sei fatta desiderare... e io che ho controllato ogni giorno se avevi aggiornato e oggi che non immaginavo di trovare niente di nuovo tu aggiorni la raccolta. Ti ho già detto quanto adori le tue pillole? Be', te lo dico lo stesso. Le ADORO! Sopratutto queste dove si vede un Magnus possiamo dire... bisognoso di coccole? Aspetto la prossima pillola, ma cerca di non farti desiderare troppo 😉 Ciau!

31/05/15, ore 22:53

Aspettavo con ansia che tu aggiornassi ^^ è stupenda come tutte le altre:D quando ho visto che avevi pubblicato la 64esima robe che saltellavo in giro <3 grazie davvero..continua così *.* alla prossima!!:)

31/05/15, ore 22:24

Salve, sono nuova qui su EFP, mi sono iscritta da poco. Volevo dirti che seguo le tue pillole da qualche mese e devo dire che sono carinissime!! Se ne leggono di tutti i colori, sono molto semplici e leggere, non troppo impegnative. Sono davvero un buon passatempo, e ti devo confessare che (per quanto io adori la Malec e le tue storie scritte su questa fantastica coppia) le mie pillole preferite sono quelle con Magnus e Jace: mi fanno morire dal ridere XD!!! Continua pure a pubblicare nuove storie, e ti prometto che non mi stancherò mai di leggerle ;)
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 10:27 pm)

31/05/15, ore 22:08

Probabilmente la nostra piccola battaglia non avrà mai una vincitrice, ma rimango della mia opinione: la tua resterà sempre un'idea geniale, che porta sorrisi e allegria in ogni occasione (soprattutto dal momento che la Clare pubblicherà il prossimo libro l'anno prossimo). Leggendo le tue pillole sembra di vedere momenti quotidiani presi espressamente dalla storia originale!
Perciò... Grazie per il tuo lavoro (/^v^/).
Alla prossima :) :) :)

31/05/15, ore 21:53

Quando ho visto che avevi aggiornato ho rischiato di urlare di felicità! La aspettavo molto ed è bellissima, proprio come mi aspettavo ;)
Mi vedo tantissimo Alec appassionato di parole crociate (me lo vedo anche rompere le scatole a tutti quanti ) ma Magnus non ha alcuna intenzione di farsi scalzare da uno stupido gioco e si preoccupa subito di riattirare la sua... Attenzione xD
Davvero bravissima e alla prossima pillola!

31/05/15, ore 21:38

Non sai quanto ti capisca mio amato Magnus...Alec é già mortalmente figo di suo poi con quell'espressione doveva essere proprio irresistibile!!😍

Comunque la pillola non delude mai come sempre, anzi migliori ogni volta! Non vedo l'ora di leggera la prossima pillola (spero che ritornino i battibecchi tra magnus e jace).
Alla prossima
Thegirlwholovesbooks

24/05/15, ore 22:00

La adoro! Anzi le adoro tutte *.* penso che me le rileggerò tutte da capo perché aggiungono dei bellissimi dettagli ai libri e alla storia di Alec e Magnus. Vedere queste cose dolci scritte le rende vere e mi fa sognare <3 continua così sei bravissima!! W i malec <3

21/05/15, ore 20:01

awww troppa dolcezza :3
Ennesima pillola fantastica. Non mi stancherò mai di leggerle! Sto amando questa raccolta sempre di più! Te li meriti assolutamente tutti i complimenti, continua così!

21/05/15, ore 18:33

Ahw, è tutto così dolcioso, anche per i nostri amati Malec.

Sempre brava, ormai lo sai e le tue pillole sono sempre così piene di dolcezza e allegria.
E anche se non recensisco sempre, leggo tutto.

Un saluto. :3

20/05/15, ore 22:23

Penso che passerò a tatuarmi anche le chiappe, a questo punto.
No, seriamente, queste scene sono bellissime e se ti becco a scrivere, ancora, che non le sai scrivere ti prendo a sberle, seriamente.
Sei bravissima.
Sennò, perchè starei qui a farti tanti complimenti, se non fossero veri?
Magari non ti piacerà scriverle ma, fidati, sono stupende e ti escono pillole meravigliose: e io le adoro, davvero, so che mi ripeto, ma mi piacciono da impazzire.
"Ogni giorno" sarà per sempre la mia pillola, è vero, ma anche con queste non scherzi: sono fantastiche e non devi smettere di concepirle.
Sei troppo brava.
Attendo la prossima pillola golosa! XD
Chesy :3

20/05/15, ore 00:16

Dolcissima ♥♥♥
Amo Alec e Magnus :3 Le tue pillole sono una più bella dell'altra! Complimenti :3 Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!

19/05/15, ore 15:51

Questa storia è la cosa più dolciosa del mondo! Sono arrossita io al posto di Alec! Sul fatto che sia troppo milelosa... no, decisamente no. E' perfetta.
Sul serio, l'avrò riletta trenta volte e credo che la rileggerò altre trenta!
Ora posso dire di aver trovato la mia pillola preferita di tutta la raccolta!

19/05/15, ore 00:15

Io amo questa pillola propria perché mielosa.. continuo a leggere ciò che scrivi e non mi stanco mai.. sei bravissima.. ♥