Magnus in pillole
di liquid_sun

31/03/15, ore 22:42

XD XD XD ecco un modo per attirare l'attenzione di Magnus!!
Grazie ancora per la precedente pillola: ha sortito il giusto effetto e l'esame è andato benissimo! Dovresti scriverlo nella presentazione, che portano fortuna ;)
Si è sentita molto la tua mancanza.
Alla prossima :):)

31/03/15, ore 18:11

Come distrarre Magnus da qualunque cosa stia facendo???? semplice far uscire Alec nudo.... mi sono mancate le pillole tantissimo mi fai sempre sorridere ma ormai lo sai buona Pasqua alla prossima.

31/03/15, ore 17:33

Ciao :) è da un pò che per mancanza di tempo e impegni vari non riesco a farmi sentire, ma questo non vuol dire che abbia smesso di seguirti!! ;) Che dire? Io ti adoro, adoro le tue pillole, adoro il tuo modo di scrivere, adoro come riesci a rendere i personaggi e, in particolar modo, adoro il rapporto tra Jace e Magnus (anche se non centra con questa pillola te lo dovevo dire!! ;D)!!
Ahhaha è bellissimo vedere Alec e Magnus parlare di abbigliamento (sappi che io sono come Alec, una maglietta è una maglietta!! :p), soprattutto vedere poi come ci schizza Alec :,D
Boh che altro aggiungere, spero di leggere presto altre pillole :* besos :*

28/03/15, ore 10:19

Finalmente eccomi ancora qui!
Il Sommo Stregone mi tiene molto occupata ultimamente, adesso stiamo anche traducendo dei geroglifici. (?)
Scherzi a parte, sappi che nonostante tu non mi veda, io non mi sto perdendo nessuna delle tue stupende pillole e ogni volta rido come una scema.

La coppia Magnus-Jace resta la più divertente, sempre.

Continua così, cara. Io scappo da Defoe.
A presto. <3

25/03/15, ore 23:25

Ce....l'ho....fatta.
Tipo, quando torni, ti trovi settordicimila recensioni mie scritte nell'arco di un'ora. E ti suiciderai perchè sono patetiche =___="
Dunque, sono riuscita a recuperare un pochino-pochino, e ne approfitto per una richiesta: una cosa mooolto prevedibile, ma chissene.
"Chi è il più sexy? (Magnus vs Jace) e il giudice è Alec, con Clary, Simon e Izzy al suo fianco per un consiglio."
A te la palla, hai carta bianca, rigira tutto se preferisci o non scrivere nulla, non preoccuparti, non mi offendo.
Adoro troppo te e la tua raccolta, per arrabbiarmi.
Awwww, a breve leggo anche la tua OS, promesso, non temere, lo far.....
*viene trascinata via dalla sua Long e dalle recensioni arretrate*

Nuooooo, save meeee D:
Cacciate a parte, non smettere mai di scrivere.
Mai.
Perchè, se lo farai, manderai tutte in panico: queste pillole sono come il caffè al mattino, senza non puoi iniziare bene la giornata.
Ho sparato abbastanza cavolate, per oggi.
Mi ritiro augurandomi di sentirti presto ^^

25/03/15, ore 23:12

*scansa la Long per un pelo*
Questa pillola è fantastica.
A nessuno viene in mente che "Alec" è un rubacuori: voglio dire, Izzy sembra esserci nata in quei panni, ma il fratello no. E se lo è, penso ne sia del tutto inconsapevole.
E Magnus mi fa morire quando rivela cos'è successo: il fatto che abbia "perso la testa" lo rende tenerissimo.
Così come Simon è puccio, poichè non sa come rapportarsi per bene con Izzy.
Quindi....

*vede recensioni arretrate che le corrono in contro*

Ahhh, devo fuggire.
Non ci sono parole per dirti quanto sei brava.
Basta leggere le vecchie recensioni, e noterai quanto sono ripetitiva.
Maledizione! Voglio che concepiscano parole nuove!
Zanichelli, produci, ora!

*fugge*

25/03/15, ore 23:00

Awwwwwwwww!
Che dolce, che dolce <3<3<3
Ahhh, la mia stanza si sta riempiendo di cuori!
*apre la finestra per mandarne un pò in giro per il mondo*
E' splendido vedere Alec prendere il controllo e preferire una calda serata in compagnia di Magnus, piuttosto che l'aurora boreale: certo, entrambi stanno lì da secoli, ma cavolo......questo sì che è amore.
Magnus può davvero teletrasportare l'aurora boreale? No, perchè ne vorrei una anch'io in camera.
Spero sempre che questa raccolta non finisca, e ogni volta punto gli occhi cercando "in corso".
Non voglio pensare a quando finirai.
Ma fino a dove saprai spingerti per te, e per noi.
Grazie.

25/03/15, ore 22:53

Magnus è un genio, c'è poco da fare.

*continua a dire "c'è poco da fare" come se fosse un personaggio de "il castello errante di Howl"*

Adoro alla follia quando fa il geloso/protettivo con il suo ragazzo, è un fatto che mi fa impazzire: mi piace troppo perchè è tenera, e sottolienea quanto lo Stregone tenga al nostro Alec.
E Jace deve ricevere un premio per il miglior scassascatole del mondo XD
Se le va a cercare, però!
Molto da dire, poche parole: ti adoro! Senza le tue pillole, come si farebbe a rendere la giornata più allegra e leggera?
Appunto, non si può.
A presto,

25/03/15, ore 22:38

Seconda pillola recensita nello stesso giorno, cavolo non ho proprio nulla da fare!
*vede la sua FF Long che sta correndo verso di lei*
Per essere breve ma lasciare comunque un segno, OMG sono stramazzata a terra dalle risate XD Invece di un film horror, ho pensato a "Supernatural", chissà perchè.
La figaggine di Dean mi perseguita *cofcof*
C'è poco da dire: c'è un genio dietro al pc, un genio che scrive storie splendide, delineate tra l'altro con pochissime parole.
No, davvero, bisogna avere talento per queste cose......
e tu ne hai!
Fuggo, la Long mi sta raggiungendo *scappa*

Bye,

25/03/15, ore 22:33

Credo di aver perso un pò di pillole lungo la strada.....
Mi sento tanto Gretel, a riguardo.... *rimugina*
Dunque, c'è poco da fare: ero curiosa di vedere come avresti reso l'idea, e devo confessare che immaginavo una cosa diversa, ma anche impostata così non è male, anzi.
Adesso non chiedermi a cosa pensavo, perchè non te lo rivelerò mai: è giusto che un autore dia la sua interpretazione ad un'idea data da qualcuno, ergo non ti fare paranoie.
Nè devi sentirti offesa in alcun modo.
Adoro le tue pillole, adoro le tue idee, e dallo spunto che ti ho dato, hai concepito una scena originale e divertente!
Bye,

25/03/15, ore 18:56

Ahahahah oh,mio Dio Ahahah
Okay.Un giorno morirò dalle risate per le tue pillole...
—Per me quello è un disegno pornografico.
—È UNO STRAMALEDETTO MARTELLO!

Ma come ti vengono?Ahah Lo so che ho scritto un milione di volte:“ahahha”,ma ti giuro che non riuscirei a descriverti meglio quello che penso di questa pillola.All'inizio non capivo tanto,ma poi..alla fine Simon mi ha chiarito quello che stava succedendo.Alla prossima!

25/03/15, ore 11:41

Non vedo l'ora di passare questo esame che si mette tra me e la scrittura in generale...
Buongiorno, cara <3
In questa bella mattina, eccomi a recensire le tue Drabble <3
40: Ahahah Jace, te la sei cercata! Non potevi accontentarti dell'horror che stavate guardando, giusto per non farti venire gli incubi per le papere mannare??!
Oddio, ti adoro con queste Drabble in cui si punzecchiano Magnus e Jace, mi diverto troppo xD

41: Oddio, sto morendo dal ridere! Voglio leggere quel libro, sento che sarebbe meravigliosamente divertente, visto che Magnus ha un'enorme fantasia e tirerebbe fuori frasi assurde a cui Jace non ha mai pensato xD
Comunque, Alec, la maglietta toglitela lo stesso <3 -- <3

42: Ma no, che belli loro! <3
Non so se mi fa più sorridere la Drabble o più ridere il tuo commento nelle note xD L'aurora boreale va a Magnus come la montagna va a Maometto! Fantastica xD
Comunque, Alec, potevi aspettare cinque minuti, Magnus era partito con buoni propositi... no, andate bene anche così ** xD

43: Awww, ma è la pillola chiesta da me **
E' proprio vero, i Lightwood non saranno appariscenti come gli Herondale o come altre famiglie, ma sanno conquistare il cuore di tutti <3 Soprattutto Alec e Isabelle <3
Magnus e Simon, siete proprio fregati.. ma non mi dispiace affatto xD <3 <3
Bellissima, grazieee **

44: Ahahahahahahah oddio, è fantastica xD Ma come ti vengono certe idee dalle nostre proposte io non lo so! Sto morendo dal ridere. Certo che è divertente!
Jace e Magnus, siete un caso disperato xD

Mi ci volevano proprio due risate, ti ringrazio dal profondo del mio cuoricino per queste divertentissime pillole ^^
Ti proporrei un altro prompt, ma sto studiando così tanto che al momento l'unica parola che mi viene è "studio" xD
Spero di leggere presto qualche altra pillola, sei sempre bravissima <3
Baciiiii
Lia

24/03/15, ore 14:22

- Te l’ho detto. - disse Magnus - Per me quello è un disegno pornografico.

Jace lanciò le braccia al cielo. - È UNO STRAMALEDETTO MARTELLO!

Per come me lo sono immaginata io sembrava un disegno pornografico, quindi ha ragione Magnus o.o
Di sicuro è dieci volte più brava Clary ^^
Un bacio
-InFavijArms

24/03/15, ore 13:21

Grazie mille!!! Hai centrato in pieno l'obbiettivo! Sto ancora ridendo al pensiero ;) XD XD
Magnus è sempre una garanzia.
Grazie per aver rischiarato la mia mattinata (stavo soffocando con i libri di biblioteconomia T.T)
Come sempre sei indispensabile!

24/03/15, ore 12:06

Beh in effetti un martello disegnato al contrario capisco che a Magnus, soprattutto con vicino Alec, possa sembrare qualcos'altro.... Credo che neppure avere Clary in squadra avrebbe distolto Magnus dalle sue perversioni giocose e bonarie.... Ma quanto sono carini tutti quanti alla prossima pillola.