Magnus in pillole
di liquid_sun

09/08/15, ore 23:16

Alec geloso è adorabile!!

Il regalo con la foto Malec è davvero stupendo ♥ Graziee :3

Non vedo l'ora di leggere la prossima pillola!!

09/08/15, ore 23:14

ahahah Alec che fa le parole crociate!!

Sono contenta che sei andata avanti con le pillole!
Le adoro e le leggo davvero molto volentieri :3

27/07/15, ore 11:33

Assurdamente bella :D davvero l'ho adorata *.* Alec che fa il papà geloso mi fa morire dal ridere!! E Magnus. Lo adoro <3 ti prego continua a scrivere queste bellissime pillole T.T sei troppo troppo brava :D <3

13/06/15, ore 20:11

Ma ciaoooo!!!!
Credo che il cuore sia partito per le Hawaii mentre leggevo. Il mio povero cuore... Non ha retto così tanta pucciositá, perchè Alec è puccioso e Magnus è perfetto.
Bellissima pillola, magnifica.
Alec papá geloso e fantastico. Ahhh... la felicitá di Magnus nel sentire Alec che vuole ammazzare Jace si sente fino a qui (":
Amori miei...
Ti porgo nuovamente i miei complimenti e mi dileguo.
Asialive ❤

P.s. solo a me Harry ( l'attore che interpreterà Magnus) sembra un drogato con quel trucco?

13/06/15, ore 11:31

Ciao,  mi chiamo Sticcio. Il sito mi obbliga a scriverti per spiegarti come mai "Magnus in pillole" é tra le mie preferite, semlicisso : é meravigliosa!! Io in genere non seguo le raccolte molto lunghe ma la tua é spaziale!! Romantica, simpatica e, soprattutto,  divertente!!! Non hai idea di quante risate mi faccio ogni volta che la leggo. Credo di aver detto tutto,  quindi...be ti saluto.

07/06/15, ore 22:44

E non potevo non trovare il tempo per recensire questa tua favolosa creazione: cercavo le parole più adatte per dirti "grazie", ma il mio vocabolario è limitato. Molto, moltissimo.
Perchè ti ho dato carta bianca, e tu sei riuscita, partendo praticamente dal nulla, a tirare su una pillola veramente deliziosa: non sai che sorriso mi è spuntato sul volto mentre la leggevo.
E alla fine ho spirato: "Wow, è fantastica."
Mi piace tantissimo come hai fatto risaltare, in poche righe, tutti i personaggi, senza aver lasciato nessuno sullo sfondo: chi, come Magnus e Ragnor, come i classici "fratelli pestiferi", oppure Martha, timidi e impacciata, ma che comunque trova la forza di rivolgersi al papà....e poi i Malec.
Oddio, cosa non è Alec quando fa il geloso.
E' troppo tenero, e patatoso, e lo shippo troppo mentre chiama Jace e si prepara ad accopparlo....
.....così come amo Magnus che prepara i trucci e si affanna per star dietro ad Alec e non perdersi la scena dell'uccisione del "biondino".
Per questo, dico che mi mancano i modi giusti per dirti "grazie".
Perchè questa pillola è fantastica, e tu sei stata bravissima ( e sin troppo paziente, nell'assecondarmi): niente da dire, adoro questo piccolo racconto.
E non so in che altro modo esprimerlo.
Grazie, grazie, grazie!
Chesy:3

05/06/15, ore 01:32

Aww, Alec protettivo è un qualcosa di adorabile!
La coppia di genitori gay più divertente e adorabile del mondo ♡ Li adoro!
Comunque devo dire che ero indecisa se recensire o no questo pillola, ma non perché non mi piacesse... il fatto è che alcune volte non so proprio cosa dire. Mi chiedo sempre da dove ti escono certe idee e mi sembra che questo io te lo abbia già detto e so per certo di aver già detto che non volevo diventare ripetitiva nelle recensioni, ma è colpa tua. Io non so come... cioè tu scrivi delle cose... e poi io devo... *sospiro* Hai visto? Non so che cosa dire. Qualcuno mi aiuti! Lo sai che lasciare ME senza parole è una cosa che nessuno in 15 ANNI è riuscito mai a fare. Io ho sempre qualcosa da dire e tu con le tue pillole divertenti, dolci, divertenti e divertenti mi fai ridere, ma non riesco a descrivere che cosa mi Piace esattamente, perché mi è piaciuta dall' inizio alla fine. Non ho niente da dire. È tutto perfetto. Vabbe', io mi ritiro. Ciau!

04/06/15, ore 21:01

Piango, piango finché non riesco a leggere quei maledettissimi racconti dell'Accademia.

Ad ogni modo, questa pillola è stata carinissima. Cercherò di non piangere per il nome di due dei bambini (via, ricordi, via!).
E Alec geloso è qualcosa di troppo dolce, ahah. Attento, Jace, qualcuno lo avvisi!

Brava, come sempre, eheh.

03/06/15, ore 17:27

Ahaha ce lo vedo Alec in veste di papà protettivo verso i suoi piccoli pargoli ;). È comunque adorabile!!!

03/06/15, ore 15:46

Che carini che sono loro *-* sarebbero dei perfetti genitori!
Certo che Jace non perde occasione per far disperare il CARO parabatai!
come al solito la pillola è bellissima, anche se la prossima volta devi avvertire prima di mettere foto così, per poco non cadevo dalla sedia: sono troppo belli! *in lunga adorazione *
* si risveglia* ah, sì, eccomi, ehm, ancora complimenti e alla prossima! ^^

03/06/15, ore 15:21

Alec e Magnus come genitori saranno fantastici! Alec iperprotettivo e Magnus che prende i trucchi alla figlia XD
Avrebbe dovuto metterla tra le prime storie e non nel lontano novembre!
Alla prossima :):):)

03/06/15, ore 14:57

Si ho apprezzato il regalino anche se credo lo apprezzerei molto di più se suonasse alla porta di casa mia.... Mi piace un sacco Alec padre geloso e Magnus che si preoccupa di trucco e parrucco...alla prossima come sempre mi fai ridere a presto.

01/06/15, ore 22:51

*rotola slacrimando*
Questa pillola è sensualità concentrata: ma come fai a scrivere cose simili in maniera tanto naturale?
Una scena originale e senz'altro particolare: Alec è proprio tipo da parole crociate, ma mi chiedo.....ci saranno anche parole crociate del Mondo delle Ombre? Sarà un pensiero assurdo, ma non so come, mi è sorto 'sto dubbio XD
Magnus è continuamente allupato, e come non si può, con uno strafigo del genere che vive in casa propria: il fatto che basti un gesto semplice, come mordicchiarsi le labbra, per farlo scattare, la dice tutta su quanto ami il suo Alec.
Sei troppo brava, anzi bravissima, e non penso smetterò mai di ripetertelo.
Grazie per aver concepito questa bellissima raccolta....ah, e per quella "questione" (tu sai a che mi riferisco), mi fido di te, fai quando vuoi/puoi, senza impegno e con serenità <3
Chesy :3

01/06/15, ore 19:06

che dire? ennesima pillola fantastica! il mio amore per questa raccolta cresce ogni giorno di più! sono super impaziente di leggere la prossima :)

01/06/15, ore 15:03

oh, si, Alec, continua e fai impazzire Magnus, ti prego <3
anche se sono sicura che impazzisce ogni volta che si muove, ma dettagliXD
aspetto la prossima, come sempre~
baci~~