Magnus in pillole
di liquid_sun

18/03/15, ore 08:50

Certo che Magnus é proprio terribile non perde occasione per stuzzicare Jace che sia ancora geloso di quello che Alec provava per lui? Oppure semplicemente ci trova troppo gusto per smettere.... Complimenti per questa e anche per le pillole che per mancanza di tempo non sono riuscita a commentare ma ormai sai che ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere che mi strappa sempre un sorriso alla prossima.

17/03/15, ore 21:26

Ciao :)
Ovviamente quello delle anatre è stato ampiamente dimostrato essere un problema genetico che riguarda gli Herondale, forse per Magnus una certa scena di anatre cannibali che mangiano altre anatre (o quel che rimane di altre anatre che dir si voglia) avrebbe il sapore dei bei tempi andati, chissà che anche all'epoca non ci fosse di mezzo il suo zampino :)
D'altronde un pochino lo capisco Jace, voglio dire, se mi facessero la stessa cosa ma con i piccioni potrei morirne, nonostante me li ritrovi dappertutto tutti i giorni D:
Bacioni!!!

17/03/15, ore 19:35

Infondo Jace voleva qualcosa di più horror ;) adoro il senso dell'umorismo di Magnus!
e naturalmente la tua creatività!

15/03/15, ore 16:32

Grazie mille per questa pillola! Davvero le rendi sempre così divertenti e uniche.
Raphael è una pettegola con una pessima memoria, credo. Mi immagino Magnus depresso magari che giocherella svogliatamente con un forchetta.
Luke e Jocelyn in imbarazzo che si guardano in torno smarriti e Raphael unico e sarcastico.
Davvero perfetta! Ammetto di non aver mai sentito prima la parola "cicisbeo" ma è bellissima (la parola sì, a volte mi piace inserire parole che suonano antiche e colte nelle frasi, dovresti vedere le facce dei miei).
Raphael ha un tatto pari a zero, praticamente, un motivo in più per adorarlo.
P.S. Ho letto un post di Cassandra Clare, sulle ship più strane da lei inventate ed ha nominato la RaphaelxRagnor, mi potresti illuminare al riguardo? Esiste davvero? Perché in una delle Cronache di Magnus, Ragnor diceva di non essere mai stato attratto da nessun uomo.

15/03/15, ore 16:25

Magnus, Magnus. Magnus in vena di scherzi è quasi peggio di un Magnus annoiato o di un Magnus con la voglia di avventure, o di uno con la fissa delle feste.
Povera "biscottino" così, ehm, scintillante (Jace è sempre così acuto nelle sue osservazioni).
Mi immaginavo Clary rabbiosa, con i capelli scompigliati e gli occhi davvero incazzati, magari con in mano uno stilo pronto all'uso. Nuova runa della distruzione in arrivo.
Amo le tue pillole non smetterò mai di ripeterlo ed ora continuo a leggere quelle che ho saltato.

15/03/15, ore 16:20

Per l'Angelo! Per Ithuriel! Raziel! Asmodeo! Lilith!
Non entro per un paio di giorni su Efp e tu hai messo ben 4 pillole!
Inizio subito a leggerle!
Allora Magnus che ha letto Harry Potter è la perfezione.
Mi stai facendo morire dal ridere! Giuro! Mi immaginavo la scena: Magnus che entra in salotto e trova Alec sul divano.
Silente adora Magnus! Ne sono ormai sempre più sicura!
Ecco, la frase di Magnus mi ha fatto balenare nella mente certe immagini come Silente truccato alla perfezione e truccato dal nostro Make-up artist (Piccola citazione ad una delle tue prime pillole).
Magnus che non fa mai finire i film al povero Alec, che malvagio! Devo dire che Alec però non sembra mai troppo triste di interrompere un film per, ehm, Magnus.

15/03/15, ore 16:08

Accidenti all'università che si mette sempre tra me e questa raccolta.
Pillola 34: Chi non adorerebbe Alec? E' gentile, premuroso, bello e dolce. Chiunque lo adorerebbe. Magnus, hai già molti rivali, tra i quali anche me. *si nasconde per evitare di essere trasformata in una cappelliera e va avanti nella lettura*
Pillola 35: Oddio, è dolcissima. Questi due sono veramente la dolcezza e il sapere che Alec invecchia mi spezza sempre il cuore, anche se poi penso a quanto la vita di Alec e Magnus sia perfetta e mi rincuoro. Forse non resteranno insieme per sempre, ma so che si godranno tutti gli anni che hanno insieme senza rimpianti.
Pillola 36: Ahahahah divertentissima. Alec sarebbe un gran fan di Harry Potter, me lo sento <3 -- <3 E io lo amerei ancora di più di quanto già lo amo xD Magnus che cerca di convincere Alec che non lo distrarrà dal film xD Inutile, Magnus, Alec non ci crederà mai e cede solo per il suo buon cuore :3 <3
Pillola 37: Ma no, quasi quasi mi dispiace per Clary perché volevo vedere Jace pieno di brillantini, ma fortunatamente Magnus ha riempito anche lui xD Magnus e gli scherzi a Jace sono la mia nuova OTP xD
Davvero troppo divertente!
Pillola 38: Questa la salto per evitare spoiler dell'ultimo libro, me la segno insieme all'altra per ricordarmi di leggerla ^^
Pillola 39: Oddio, sto morendo dal ridere! Jace che vuole i piccanti dettagli di Alec e Magnus e Magnus e Izzy che cercano di scoprire quelli su Jace xD Da morire xD
No no, meglio non far creare nessun gruppo, potrebbe essere pericoloso xD

No no, guai a te se smetti di scrivere u.u Ho bisogno delle pillole u.u
Comunque avevamo parlato di consigliare prompt e a me è venuto in mente qualcosa del tipo "avere a che fare con un Lightwood", protagonisti Magnus e Simon che poverini guarda che fidanzato/fidanzata hanno xD
Muoio sempre dal ridere in queste letture e mi dispiace davvero non essere più puntuale, spero di riuscire a dare presto questo esame ^^
Bravissima come sempre, cara **
Baciiiii
Lia

14/03/15, ore 16:51

devo correggerti su una piccolissima imperfezione......

Raphael è "una vecchia pettegola sotto mentite spoglie" u.u

comunque fantastica pillola! ci si rivede!

14/03/15, ore 14:33

Pettegolezzi a parte...amo sempre di più questa raccolta!
Poi vogliamo parlare del saluto di Raphel? Fantastico!
Scusami, davvero non ho molto da dirti...
Alla prossima :3
Un bacio
-InFavijArms

13/03/15, ore 21:50

Ahahahah Raphael :')
Abbiamo trovato Barbara D'Urso fra i Nascosti, che per giunta sembra avere una certa allergia/amnesia per i nomi delle persone, andiamo molto male!!
Sarebbe stato epico se Magnus avesse innaffiato anche lui con i glitter :D
Giusto in questi giorni sto rileggendo CoHF e, dopo questa pillola, direi che qualche lacrimuccia ci può stare, soprattutto leggendo quanto anche Alec soffra di questa situazione e poi, beh, Raphael...

Tanti saluti e grazie a te per continuare ad ideare nuove pillole :))

13/03/15, ore 20:09

Ciao.Ho letto tutte le pillole e le adoro!
Mi hanno fatto sorridere...Alec e Magnus sono adorabili e adoro quando fai battibeccare Jace e Magnus ahah
Al prossimo aggiornamento

13/03/15, ore 14:53

Raphael è uno dei miei personaggi preferiti...soprattutto quando fa comunella con Ragnor. Povero Magnus ;) Averlo come ospite a cena non credo che sia una passeggiata :)

12/03/15, ore 16:18

I Clace, oh i Clace. Non capisco davvero nulla di scintillii e brillantini.
Magnus dovrebbe ricoprirli più spesso. *Risata semi-malefica.*

Va bene, eccomi qui, giusto per ricordarti che la tua raccolta è stupenda, e questa pillola idem.

12/03/15, ore 16:14

Piango. Perché piango? Non lo so perché piango.
O meglio: mentre leggevo mi sembrava di ascoltare la voce anziana di Alec e quella triste di Magnus. Deve essere proprio affranto per non indossare i suoi soliti abiti. ç_ç

Bye.~

11/03/15, ore 21:26

Eccomi qui, finalmente all’ultimo capitolo! Magari potrei recensire anche quelli prima del trentunesimo, vediamo cosa riesco a fare…comunque, prima di iniziare, come stai cara?^^ Mi sono dimenticata di chiedertelo nella scorsa recensione, ma spero che tu stia meglio^.^
Allora, forse meglio iniziare (?)
Magnus che tenta di fare uno scherzo a Jace è il top:’) Quei due si stanno sempre stuzzicando, e come minimo continuerebbero anche il giorno del matrimonio:’)
Sfortunatamente però, Magnus ha sbagliato obbiettivo. Povera Clary! Non è colpa sua se il suo ragazzo litiga con uno stregone potente e armato di glitter…meno male che alla fine anche Jace le ha fatto compagnia ed è stato cosparso di brillantini XD Jace si vendicherà? Molto probabilmente si u.u
Non so se potrei, ma in ogni caso volevo suggerirti un prompt…che ne pensi di “spiaggia”?
Complimenti anche per quest’altro capitolo, ormai amo questa tua raccolta alla follia*^*
Baci
Merty