Magnus in pillole
di liquid_sun

13/03/18, ore 15:55

Che bello!
Adoro il presidente miao, vorrei fosse il mio gatto!
Ecco, senti... se non chiedo troppo, potresti fare una drabble con Catarina e Magnus?
Mi piace Catarina come personaggio, e come amica di Magnus, e poi, per il momento, è l'unica strega femmina che sia apparsa.
Grazie.
Alla prossima drabble.

13/03/18, ore 09:47

Questa pillola è carinissima. Presidente ha in comune con Magnus una profonda ossessione per Alec. Come si suol dire tale animale e tale padrone. Il problema non è tanto quando Jace entra in conflitto con magnus o con presidente, il problema è piuttosto quando magnus e presidente entrano in conflitto l'un l'altro per accaparrarsi le braccia di alec ahahah

11/03/18, ore 16:24

Magnus è dolcissimo <3 e il Presidente Miao è il gatti che tutte vorremmo XD ovvio che preferisca Alec! Chissà come avrà reagito Izzy nel vedere la foto: beh, il lato positivi è che non ha alcuna immagine troppo compromettente!
Farai qualche pillola anche con il Presidente Miao in futuro?
Continua a scrivere, adoro sempre più le tue pillole (scusa, sono ripetitiva!)

07/03/18, ore 19:57

Io, personalmente, una foto di tale valore l'avrei custodita gelosamente come il più prezioso dei beni preziosi, anzi, avrei addirittura incorniciato la foto!

07/03/18, ore 10:20

Ciao! Wow, Magnus l'ha combinata grossa se è andato di persona a comprare la colazione lui che di solito fa apparire tutto per magia. In effetti Izzy è sempre un passo avanti a tutti, chissà cosa potrebbe mai fare con una foto di Alec che dorme... scherzo, voglio dire chissà quante volte gli ha fatto foto di nascosto per scherzo! Questa volta Magnus (ma anche Alec) ha avuto una reazione esagerata credo ;-) cioè se l'avesse spedita a Jace sarebbe un'altra storia

06/03/18, ore 00:18

Ma anche da scopino sarebbe strafigo, almeno secondo i canoni di Jace XD Magnus iper-protettivo lo adoro, così come adoro sempre di più questa raccolta! Scusa se sono breve, ma stasera sono di corsa XD
Alla prossima, continua così!

04/03/18, ore 00:45

Ciao, Magnus che prende le parti di Simon, che tenero! E trovo che le pillole scritte a "messaggi" siano divertentissime, le adoro.
Magnus è inconfondibile, anche quando usa il telefono di qualcun'altro, Jace non può non temere le sue minacce, certo se venisse fuori che era Simon che si fingeva Magnus per zittirlo almeno una volta potrebbero esserci dei problemi non indifferenti ;-)

03/03/18, ore 10:56

Magnus ha praticamente paragonato Jace ad un cesso? Che affronto per il suo immenso ego!

01/03/18, ore 11:35

Ahahahaha che teneri sono <3
Max è dolcissssssimo, deve imparare a gestire i suoi poteri, non può farci nulla se fa esplodere barattoli di vernice o veste papà da indiano XD
Non devi ringraziarmi ogni volta, adoro le tue pillole e le recensisco/scrivo commenti volentieri XP continua così, non ti fermare!

26/02/18, ore 15:08

Ciao, che carini tutti quanti! Ma mi domandavo, Alec si è vestito da indiano o è "stato vestito" da Max? Per la serie "papà voglio giocare agli indiani, faccio tutto io non preoccuparti!" e gli cambia i vestiti stile Fata Smemorina ;-)

24/02/18, ore 01:04

Vedi che una sfumatura rossa c'era, ehhh? Dunque Magnus ha mentito a Clary per non essere deriso, considerando che Alec l'ha battutto (e sbattuto) su parecchi fronti (battuta scontata, scusa).
Questa penso che sia una delle pillole più romantiche e divertenti che tu abbia mai creato, credo finirà nella lista delle mie predilette (non fraintendermi, adoro tutte le tue creazioni, ma alcune sono poste su uno scalino lievemente più alto >.<)
Alla prossima, continua così!

22/02/18, ore 17:17

Ah, dunque è così che è andata...
Ma allora perchè Magnus ha parlato con Clary come se fosse stato Alec a perdere? E perchè gli anche detto che l'ha punito severamente?
Comunque molto carina come pillola.

22/02/18, ore 11:28

Ciao, ...beh wow, il vincitore che non ti aspetti. Molto carina l'idea di farci pensare tramite Clary che sia Magnus a gestire i magneti mentre poi è stato Alec a fare tutto, davvero divertente, brava :-)

21/02/18, ore 14:27

Se facessi un seguito (svelando dunque la punizione di Magnus) probabilmente il giallo della FF si tramuterebbe in rosso. Sei poco credibile, se mi dici che non è come si potrebbe pensare..... XD
Niente, questa pillola è fantastica, troppo buffa XD E poi Magnus e Clary sono troppo patati insieme!
Alla prossima, non vedo l'ora!

18/02/18, ore 00:09

Ahahaha adoro troppo Magnus . Grazie mille per queste perle . Non vedo l'ora di leggere la prossima .