Magnus in pillole
di liquid_sun

13/04/15, ore 16:53

okay, credo che stiano parlando del matrimonio. la pillola è comprensibilissima....a parte per un piccolissimo punto....

DA DOVE TI E' VENUTO "STRUFFOLINO MIO"?!

si, mi diverto a farti spaventare. Ti saluta la vecchia pettegola sotto mentite spoglie

13/04/15, ore 16:50

no, okay, mi sono immaginata Jace che corre per tutta la stanza urlando e Magnus che urla "al diavolo le buone maniere" e si mette a bestemmiare in indonesiano, purgatico, aramaico e tutte le lingue che conosce. Si, Ho qualche problema. comunque la pillola è stupenda!!!

13/04/15, ore 15:43

♡.♡ ♡.♡ ♡.♡ Jace e Magnus insieme mi fanno impazzire!!! Sono un doppio concentrato di simpatia, di ironia e di... un bel po' di altre cose ; )
Tirano fuori l'uno il meglio dell'altro. No, sinceramente li vedo in sacco come cognati!
Grazie mille per le tue pillole! Danno sempre un tocco in più alla giornata!
p.s.: credo che aspetterò la versione cartacea del libro, per quanto riguarda “Tales from the Shadowhunter Academy”. Anche se muoio di curiosità.
Alla prossima :):)

13/04/15, ore 15:04

Alec è troppo dolce...e pensarlo ricoperto di farina,lo fa sembrare ancora più adorabile.Per il mio compleanno dovevano regalarmi un Alec tutto per me...(lascia perdere le cose strane che scrivo,a volte sclero.Non farci caso)❤❤❤

13/04/15, ore 14:58

Ciao,scusa se non ho recensito la scorsa pillola, ti assicuro che l'ho letta,ma la connessione a volte si fa desiderare,comunque...parlando della cinquantunesima pillola,vedo che i battibecchi tra Magnus e Jace continuano.Non potrei esserne più felice!
Mi divertano un sacco!
Avevo proprio bisogno di ridere un po'.Vabbe' io ho sempre bisogno di ridere un po',però non cambia il fatto che mi fanno ridere molto e mi risollevano il morale.Alla prossima pillola!

13/04/15, ore 09:49

Che teneri *_*
Se potessi risponderei tutte, mi sono piaciute tutte da morire... Comunque credo sia la 47: Sorpresa.
Continua così.

12/04/15, ore 19:52

Ciao Liquid-sun qui Met.
E' da tanto che seguo questa raccolta, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo per recensirla. (scusa per il ritardo ma ho avuto tempo solo ora)
Comunque, volevo farti i complimenti perché ogni pillola mi è piaciuta moltissimo. Per rispondere alla tua domanda ti dirò che ho apprezzato tantissimo le drabble fluff e anche quelle che vedono Jace e Magnus.
Continua così.
Un abbraccio.
Met
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 07:59 pm)

11/04/15, ore 14:45

Ma awww ❤
Il piccolo Alec ricoperto di farina dalla testa ai piedi, sembra tanto un panda (con gli occhi azzurri...okay) sulla neve *.*
Amo troppo il fluff ❤
Mmm, se ti devo essere sincera mi sono piaciute tutte le pillole, stai facendo davvero un buon lavoro, mi metti sempre di buon umore ma la mia preferita è 'Martello'
Boh, la amo ❤

11/04/15, ore 13:19

La farina con un colpetto magico sparisce, i piatti rotti si aggiustano (sempre con il colpetto di magia) e per le scottature.... qualche bacino di magnus e tutto passa! Aaah, che bello, mi è piaciuta un sacco, sei bravissima come al solito! Ma sai (no, non puoi saperlo quindi te lo dico ora :3) che leggendo le tue altre os ho notato che scrivi molto bene? Voglio dire, più il testo è breve e (di solito) più è facile scrivere bene, ma tu sei molto brava anche bei testi più lunghi... complimenti! E grazie mille per la pillola! Adesso aspetto con ansia la prossima! Un bacio <3
P.S. non c'è una pillola che preferisco, sono tutte fantastiche, ma ogni volta che rileggo "Grasso" o "Centimetri" muoio!!

11/04/15, ore 12:13

Certo ragiona così Magnus che sistema tutto con la magia io mi immagino mio marito che nell'unico giorno mio di riposo mi sveglia con un rumore dalla cucina arrivo e trovo pieno di farina e piatti rotti... ma io lo uccido alla faccia del romanticismo.... ah ah mi viene da ridere a pensare ad Alec imbronciato coperto di farina... mi fai sempre sorridere alla prossima pillola.

11/04/15, ore 11:24

Ciao! Ho scoperto questo sito per caso, e ho fin da subito adorato la tua storia! Di solito non recensisco, ma ci tenevo a dirti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e la tua idea delle "pillole". E poi come si fa a non amare Jace e Magnus? :,)
Beh, sei un vero genio!
Un bacio :)

09/04/15, ore 19:16

Scusami, scusami tantissimo. Mi rendo conto di aver saltato tantissime pillole, di più di tantissime: un'infinità!
Sono andata a Roma e non ho avuto modo di commentare, chiedo umilmente perdono. Le pillole le ho lette tutte e un giorno se mai avrò tempo ti prometto che le commenterò.
Riguardo questa pillola voglio sperare sia il matrimonio Malec. Dopotutto Alec sembra lasciare intendere che è un giorno molto importante per lui e pensando alle vecchie pillole era Izzy la più agitata per il matrimonio.
Spero di non sbagliarmi e che non sia solo la mia anima da Malec shipper che porta a vedere matrimoni Malec ovunque.
"Struffolino mio" (?) esiste seriamente la parola struffolino?
Magnus sebbene il tempo non riesce ancora a dare nomignoli decenti mi sembra di capire.
Jace è perfetto e anche Alec! Li adoro quando sono insieme e amo il loro rapporto (di parabatai, non sono una Jalec shipper).
Aspetto con ansia le tue nuove pillole e mi impegnerò per recensire più spesso.
Catarina

09/04/15, ore 15:08

ODDIO, LA SERIE TV DI 'SHADOWHUNTER', ODDIO.
Non vedo l'ora di vederla!
Sai, non ho letto tutti i libri della saga (ho da poco cominciato a leggerli, sono amalapena al secondo o.o) magari, con la serie tv, posso vedere qualche cosa.
Mi sarebbe piaciuto però che il ruolo di Jace continuasse a farlo Jamie Campbell Bower, malgrado non somigli molto di aspetto fisico a Jace (eccetto i capelli biondi e ricci) era molto bravo ad interpretarlo ç___ç
Che dire...la pillola mi piace molto, AHAHAHAHAHA, la sorpresa di Jace, oddio :D

09/04/15, ore 15:02

- BASTA, ESCO NUDO! -
A Magnus gli avrebbe fatto moooolto piacere :D
AHHAHAHAHHA, immagino la sua faccia del tipo: Sul serio?
Oppure: Tu non ti fai vedere nudo da altre persone all'infuori del sotto scritto, baby (?)
Ci vediamo, devo recensire altre pillole ^^

08/04/15, ore 23:33

Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma non ne ho avuto il tempo ç_______ç
Però...I'M BACK!
Allora, secondo me, stavano parlando del compleanno di Izzy e poi il nostro piccolo Alec com'è cuccioloso (?) *^*
Ti saluto!