Magnus in pillole
di liquid_sun

02/05/15, ore 19:02

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Scommetto che vince Jace e userà quella frusta con Clare

02/05/15, ore 14:50

Avere accanto queste pillole quando si rileggono i libri dà un tocco in più!
A volte per riderci sopra, altre perché è davvero impressionante il modo in cui hai colto l'essenza dei personaggi e il modo in cui interagiscono tra loro.
Meriti un'infinità di complimenti!!!
Mi chiedevo come sarebbe un'uscita di shopping tra Magnus, Izzy e Clary. Chissà?
Grazie per i sorrisi che doni :) alla prossima.

02/05/15, ore 10:35

Poiché sono una tipa romantica e amo le chiacchierate fra le mie ship, vorrei tanto credere nella vittoria di Izzy…. ma insomma, diciamocelo, stiamo parlando di Magnus!
Molto probabilmente ci sarà Alec in imbarazzo, perché lo è praticamente sempre, che cerca di scusarsi o di parlare; con Magnus preso ad ammirarlo manco fosse uno stalker.
Comunque io amo quando Alec e Magnus parlano perché sono così dolci e teneri. Jace non farai giochetti erotici con Clary! Tu sei sposato con me!

Jace: Sì, certo. Continua a crederci.
Clary: Ehy tu, come ti permetti?! Jace è il mio fidanzato *si prepara a creare una runa molto dolorosa*
Io: Zitti voi due!

Amo le tue pillole aggiorna presto.

Catarina

02/05/15, ore 09:44

AHAHAHAHAHAHAHAH, ma hei! Poveri Malec, non possono passare un momento di intimità tra loro che subito partono scommesse.

Ehm, sono ancora aperte? Io scommetto che ci sarà un fuoricampo. xD
Va bene, mi dileguo.
Tu sempre magnifica :3

02/05/15, ore 01:14

Ed eccomi!!
Prima pillola che recensisco ma che dire, sono riuscita a prendere fiato solo ora XD
Ahahahh Izzy Izzy che si spaventa quando Jace dice di `frequentare` Simon
La sfida è bella perché insomma sono i Malec! Penso che Izzy cederà al nostro 3/4 angelo preferito la sua frusta (JACE NIENTE GIOCHETTI EROTICI OKAY?!) dato che beh Magnus è molto convincente ♥.♥
Brava!!
Kiss kiss Ally
PS: la recensione è quasi più lunga della pillola -.-"
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 01:15 am)

01/05/15, ore 16:16

evviva la terza base!! e secondo me Jace, se vince, la frusta la usa contro MagnusXDDD

01/05/15, ore 16:14

Sicuramente la scommessa l'ha vinta Jace se Magnus ha vinto su Alec perché io immagino Alec che tenta di parlare per chiarirsi dopo il litigio e Magnus che se ne esce con una frase del tipo... mio bel fiorellino potresti toglierti la maglietta sai adoro i tuoi addominali da urlo contratti dall'ira... così Alec tutto rosso scoppia a ridere e dalla risata al letto il passo è breve.

30/04/15, ore 20:46

Ah, Izzy, Izzy. Prova a chiedere a Jace che tipo di "film" stavano guardando i Malec, AHAHAH.
Forse lui, tra un'espressione sconvolta e l'altra, saprà darti una risposta.

Dì la verità, l'hai preso solo nella speranza che il profumo provochi l'apparizione di Magnus, eheh.

Non ci fare caso. xD

Brava, ovviamente. :3

30/04/15, ore 17:20

Torno a recensire anche le pillole♥ anche qui non ci sono parole, riesci sempre a farmi sorridere. Le tue pillole mi migliorano le giornate e soprattutto in questo periodo sono davvero un toccasana. :)
Continua così ^^
Sonomi :)

Ps. Questa é la mia quattrocentesima recensione e te la dedico tutta. ♥

30/04/15, ore 16:53

Ahahahah!! Stupenda anche questa pillola ma mi sorprenderebbe il contrario:) Ciao! Mi sono appena iscritta ma leggo le storie di questo sito da qualche mese e non vedevo l'ora di inserire questa raccolta nelle preferite. Adoro il tuo modo di scrivere, le tue storie e credo di avere qualche piccolo problema di fissazione con i litigi tra Magnus e Jace, per questo mi piacciono molto le drabble con quei due come protagonisti:) un bacio, Aly

30/04/15, ore 16:19

Questa pillola mi ha fatto morire, letteralmente, dal ridere, e mi ha stupito che Izzy non abbia ricollegato subito i fatti. Oddio, questa scena è favolosa XD
E' strano leggere di Alec un pò scorbutico, ma quando ci vuole ci vuole, scusa....e in un momento simile con Magnus, poi u.u
Poveretti, non li lasciano mai in pace.
So che sono prolissa, che ripeto sempre le stesse cose, ma non so in che altro modo dirti che adoro queste tue pillole, bellissime e diverse, originali e sempre particolari.
Non smettere mai di scriverle, senza saremmo tutti/e perse.

30/04/15, ore 16:03

Robert è un personaggio particolare, imperfetto, ma buono nell'animo, almeno, io lo vedo così: ama Alec, penso che un genitore continuerebbe ad amare il figlio anche se scoprisse che è gay.
Diciamo solo che questo personaggio tende a sbilanciarsi troppo con i sentimenti e, secondo me, non è una cosa del tutto strana.
Per certi tratti, ricorda il mio, di padre.
Non esprime mai i suoi sentimenti, ma quando li rivela (come Robert), è schietto nel farlo, ma ti fa un piacere immenso.
Sì, Robert può farcela.
E' bello leggere una pillola così, ne creerai una anche tra Robert e Alec?
Forse l'hai già fatto, ma un'altra credo che non guasterebbe.
Grazie.

30/04/15, ore 15:55

Se proprio dobbiamo andare per sottile, Magnus esprime più volte il suo disappunto per la famiglia Lightwood, e per Alec (in quella determinata scena) in particolare.
Indi per cui, credo che gli toccheranno almeno sei mesi di pulizia senza magia, se rivela ad Alec tutto. E niente sesso, ovviamente.
Matrimonio sì, ma niente sesso.
Chi non vorrebbe Magnus nella propria famiglia? Senza ci si annoierebbe a mooooorte, caspita.
Questa pillola mi è piaciuta molto, più che altro per la scena che vede un approfondimento tra due personaggi che non vediamo quasi mai in coppia.
Queste, sì, sono pillole particolari e davvero uniche.

30/04/15, ore 15:50

Già dal titolo, c'è poco da intuire XD Tuttavia, pensavo ci fosse qualche riferimento a Jace, al fatto che si sentisse "inferiore" rispetto al mitico Thor, invece mi ritrovo nuovamente i due che si punzecchiano - assieme a Simon - per Alec.
Santo cielo, sembra la parodia di una damigella in pericolo *ride*
Mi piace troppo come delinei queste scene, so che sono ripetitiva, ma lo fai davvero bene e con una naturalezza tale da far divertire senza esasperare troppo la faccenda.
Ti adoro <3 (l'ho già detto, ma senza cuore, quindi non vale).
Chesy:3

Ps. Adoro Thor, ma personalmente preferisco Clint. Adoro quell'arciere <3

30/04/15, ore 15:44

Io punterei più sui cento-uno figli, almeno è dispari XD Okay, niente, sto divagando.
Ho il trauma del rosa (rosa confetto, rosa candido, rosa-unico-colore-per-le-bambine), mi piace solo la tonalità di rosa antico, stesso colore che, per altro, hanno le mie scarpe da ginnastica.
Fortuna che mia madre ha scelto il giallo, per me.
Non la ringrazierò mai abbastanza.
Magnus mi è caduto dal pero, con questo colore, sfido io che Alec sia sconvolto: come pillola è dolcissima, soprattutto la battuta dell'appuntamento a quarant'anni. XD
Oh, che teneri <3
Niente, ti adoro (come sempre).