Magnus in pillole
di liquid_sun

28/02/15, ore 18:00

Allora! Io amo questa pillola e ti adoro! Sei ufficialmente la mia autrice preferita di efp. Scrivi molto bene e scrivi della Malec, insomma ottima combinazione. Pillola dolcissima con un Alec imbarazzato e un Magnus che sa benissimo cos'è il segno sul polso ma non vuole crederci, allora lo chiede in modo "gentile" al fidanzato! Lo amo!
Spero davvero tanto che ci siamo anche in TDA questi due o potrei uccidere la Clare. Secondo "voci" potrebbe morire Alec e Magnus trasferirsi a Los Angeles per dimenticare finché non incontra un altro ragazzo e… non riesco a continuare.
Spero vivamente che queste siano solo voci, per l'Angelo, potrei compiere un omicidio se dovesse avvenire.
Le scene sexy sono un po' difficili da scrivere ma anche scrivere in poche righe e trasmettere grandi emozioni come fai tu è difficile. Ognuno fa quello che sa fare bene. Comunque la tua scena "sexy" a me piaceva, non banale.

P.S. Non ti permettere di finire la raccolta

27/02/15, ore 18:46

Certo che la spunta può aspettare mi sembra il minimo se non vuoi degli energumeni sotto casa mandati da noi tutti.... Scherzo ovviamente te li manderei solo se molto sexy..... Per quanto riguarda questa pillola come al solito mi faccio delle grandissime risate ma ti immagini Magnus che rincorre Alec (meglio se nudo) tentando il placcaggio per morderlo.... Alla prossima pillola.

25/02/15, ore 20:44

Guarda un po' chi c'è?
Bene, sono sempre io. Matrimonio, matrimonio, matrimonio *ripete canticchiando la solita canzoncina da matrimonio TA TA TATAA TATATATAA TATATA*
Magnus e Izzy in azione combinata? Povera povera Clary, sempre così trasandata e dolce. Alec che la compatisce è molto tenero. Secondo me la Clare non si è mai soffermata sul fatto dello strano rapporto Clary-Alec, insomma prima si odiavano ma ora non più. Sebbene ciò si nota l'imbarazzo di Clary davanti ai suoi complimenti.
Bella pillola.

P.S. Ora sforno la mia seconda richiesta: cosa prova Magnus vedendo i segni del morso di Simon sul polso di Alec? (Lo so, sono fissata con un Magnus geloso)

25/02/15, ore 17:46

Secondo me il matrimonio di Clary e Jace e Alec é il testimone di Jace incaricato di non far incontrare sposo e sposa e come wedding planer chi se non Magnus e Izzy.... Povera Clary che tortura farsi curare da loro per l'aspetto e a quanto letto hanno beccato anche Alec.... Alla prossima a presto.

25/02/15, ore 16:06

Ahww che tenerone che è Alec :')
Un aspetto dei libri che mi è particolarmente piaciuto è il lento trasformarsi dell'odio in amicizia fra Clary e Alec e sono contentissima quando qualche volta appare anche nelle tue pillole :3
Tra l'altro mi immagino la accoppiata letale che formano Isabelle e Magnus, armati fino ai denti di spazzole, pennelli e chissà cos'altro, molto simili ad Enzo e Carla, solo decisamente più originali e creativi :)
Saluti!!

25/02/15, ore 14:29

Beh, direi che non mi hai delusa affatto!
Che dire, li adoro da morire.
Alec è, secondo me, il personaggio più dolce della saga. E proprio il fatto che all'inizio è scontroso e non parla molto, sotto sotto è solo dolcezza.
E proprio per il fatto che prima odiava Clary (lo ammetto, stava un po' sul piripicchio anche a me) che ora li vedo molto bene come amici *-*
Anyway, c'entra per caso un matrimonio qua? perché c'è tutta l'aria di si xD e ohmieidei *-*
Alla prossima! e grazie mille! <3
xoxo,
Lily j Lightwood

25/02/15, ore 10:49

Li adoro anche io (Magnus e Jace) <3
Mi è piaciuta molto anche questa pillola, aspetto la prossima. ^^
Come sempre, brava!

24/02/15, ore 13:28

Okay sto morendo dalle risate 😂😂😂😂😂😂
DATEMI DELL'OSSIGENO

Okay mi sono calmata.
Le frecciatine tra magnus e jace mi fanno morire.
Anche se forse io avrei detto qualcosa tipo "potrei vomitare"
Ma vabbè, è perfetta anche così

24/02/15, ore 10:32

Ho aspettato davvero troppo, ma ora devo scriverlo: ADORO il tuo lavoro! Ogni giorno controllo il telefono per vedere se è uscita una nuova "pillola"! Le leggo prima degli esami per rilassarmi un po' ;) e funzionano sempre. C'è bisogno di una buona dose di Magnus nella vita! Grazie mille!!!!!

23/02/15, ore 21:39

Okay ora devo chiedertelo: scriveresti una pillola solo su Clary e Alec?
Anche la più grande stronzata mai esistita, peró ti prego, fallo.
Non sai quanto ho adorato questa pillola (e anche uanto adoro questa ff in generale). Alec e Clary sono la mia coppia di amici proibita, non ho mai letto una ff in cui si vede la loro "amicizia" e mi piacerebbe da morire leggerme una *-*
Scusa se ti rompo ma non mi hai dato scelta c: con questa cosa di lei che gli fa un ritratto di nascosto mi hai dato una marcia in più xD
Spero che esaudirai questo piccolo desiderio, e se non lo farai pace, adoro comunque questa ff. Ma alla follia <3
Xoxo,
Lily j lightwood

23/02/15, ore 19:54

Ciao! Ho iniziato a leggere solo di recente la tua raccolta di pillole su Magnus, e, si sa, dove c'è Magnus c'è anche Alec; grazie a te sto shippando questa coppia come non mai :D
Ciò che rende questa raccolta così speciale è il fatto che tu sia riuscita a cogliere e a trasmettere in poche righe sia le essenze dei personaggi più frequenti sia quelle dei personaggi che compaiono di tanto in tanto;
In particolare di questa pillola mi sono piaciute un sacco la timidezza di Alec e le personalità esplosive di Jacee Magnus, che invece non sono esattamente dei timidoni :3
Mi raccomando, scrivine ancora:)
Saluti!!

23/02/15, ore 17:43

Imbarazzante momento un cui immagini che Jace dica quello che ha detto a Magnus, AHAHAH.
Lo so, non ha molto senso logico, la mia mente ormai ha fatto "puff".

Pillola stupenda, anyway. :3

PS. Shippare Michael Wayland e Robert Lightwood è tanto.. grave?
AHAHAH
Perché da giovani sono meravigliosi e io mi sono innamorata di loro. *-*
Lo chiedo a te, perché le altre persone sembrano non sapere neanche di chi io stia parlando. c.c

23/02/15, ore 16:35

Magnus, Jace vi prego di smetterla! Sto parlando con la scrittrice!
Comunque, sono sempre io qui a recensire. Pillola divertentissima con un Magnus sempre pronto a dar fastidio a Jace.
Povero Alec che deve sopportare gli estenuanti litigi fra il suo parabatai e il suo ragazzo che continua imperterrito a fargli i complimenti.
Clary che si da all'arte dopo mesi di rune e solo rune è molto tenero come se quella stupida guerra fosse finita. Finalmente Clary può riavvicinarsi alla sua passione.
Continua così, amo le pillole dove sono tutti insieme.

23/02/15, ore 15:42

Magnus... Jace... Magnus... Jace... non riesco a decidermi su chi dei due sia più infantile!😂
Complimenti per le pillole! Sono bellissime

23/02/15, ore 14:38

Anche a me fa impazzire Magnus che lancia frecciatine a Jace non so perché ma ho l'impressione che il ritratto di Alec finito scomparirà quasi per magia per ricomparire in una certa camera da letto in un certo loft.... Mi piacciono le tue pillole non mi stancherò mai di dirlo a presto.