Magnus in pillole
di liquid_sun

08/04/15, ore 18:59

Ehi ciao! I buongiorno di Magnys sono sempre i migliori, ma struffolino non l'avevo ancora sentito :D
Scherzi a parte, come ti è venuto fuori? È troppo cuccioloso <3
Riguardo al giorno, direi il compleanno di Izzy, il suo matrimonio con Simon o magari Natale... nelle migliori delle ipotesi direi il Malec marriage, ma non ci spero troppo! Dimmi se ho azzeccato...
Comunque, riguardo a quando smettere con le pillole io ti direi mai: seriamente, non credo che questa raccolta debba avere una fine... Ogni volta che vorrai pubblicare una pillola potrai farla, se non la cataloghi come conclusa. (E dai a me quotidiana speranza di vedere una pillola nuova, lo ammetto)
Detto questo, io avrei una proposta per una nuova storiellina, ma è davvero, davvero (e ribadisco, davvero) demenziale... fammi aapere se ti va bene lo stesso!
Baci, Ice <3

08/04/15, ore 18:34

Struffolino?Adoro i nomignoli di Magnus e comunque sul fatto di quando smettere con le pillole,io,personalmente,ti direi mai ,quindi è meglio che scegli tu.
“Quando toccherà a te, mi divertirò io. Mi farò tante di quelle risate che nemmeno immagini.” Questi pensieri di vendetta verso Jace mi hanno fatto ridere.Anche se questo non è un pensiero,ma comunque mi ha fatto ridere lo stesso.Ti saluto,ciao.

08/04/15, ore 17:01

Credo che possa essere il giorno del matrimonio di Alec ma struffolino mio ma sei seria? Mi sto rotolando a terra dalle risate.... Solo il suo raggio di sole (Magnus) può pensare a dei nomignoli cosí imbarazzanti... Alla prossima pillola.

08/04/15, ore 16:23

ciao :) ho sempre letto le tue pillole e ogni volta le aspetto e non vedo l'ora che aggiorni. super complimenti! mi piacciono tantissimo! :)

08/04/15, ore 15:34

Col tempo Alec diventa sempre più tenero. Riesco a vederlo tutto assonnato ~~
"Quel giorno" spero che la Clare ne parli in TDA. Non può accantonarli!
Grazie per la dose giornaliera di buon umore che dai con la tua pagina!!!

07/04/15, ore 11:39

Ciaooo ^^
Eccomi finalmente, superate le vacanze, a leggere le tre pillole che mi sono persa ^^
Pillola 46: Ed ecco come al solito Magnus e Jace che discutono su chi sia il più sexy dei due. -Jace, fattene una ragione. E' Magnus!-
Comunque, tutto il dialogo mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la battuta finale, che immagino sia di Alec che, dopo aver tossito acqua per ogni dove, ha ripreso fiato e ha dovuto ovviamente chiudere la discussione prima che degenerasse xD
Eeeeh quei centimetri... meglio non parlarne xD

Pillola 47: Yeah, la mia idea **
Posso concentrarmi prima di tutto sul fatto che Magnus avesse in mente di regalare ad Alec un enorme uovo di Pasqua con sé stesso come sorpresa? No perché è un'idea meravigliosa e attuabile alla perfezione solo per uno stregone xD Lo amo tantissimo xD
Ahahah come al solito, siamo finiti a picchiare sulla solita faccenda Magnus/Jace. Mi faranno troppo morire questi due, ormai ne sono convinta xD
#teamMagnus <3

Pillola 48: Concordo con Magnus, Woolsey tieni i denti al loro posto. Vogliamo Magnus solo come sexy stregone, l'ibrido di canide lo fai solo tu che è meglio ahahah
Bellissima anche questa pillola!
Sono tutte bellissime.
Come te lo devo dire? xD

Bravissima come sempre, cara <3
Baciiiii
Lia

05/04/15, ore 08:00

Non sarebbe male trovare Jace nell'uovo di pasqua ;)
Grazie per le sorprese che sai sempre creare!
Tanti auguri di buona Pasqua~~!

04/04/15, ore 19:46

Adoro le tue pillole ogni volta mi fanno morire dal ridere o dalla tenerezza, soprattutto Magnus e Jace.
Sai far diventare piccolo fatti qualcosa di fantastico, cioé intendo dire che sono piccolo episodi insignificanti che tu sai rendere fantastici... non so se mi so no spiegata... Vabbé.
Appena ho incominciato a leggere mi sono piaciute complimenti.

04/04/15, ore 16:31

Anche io voglio un uovo di Pasqua con Magnus come sorpresa anzi due uno in cioccolato bianco con Magnus come sorpresa e uno cioccolato fondente con nocciole come sorpresa Alec. A loro invece regalerei uno con cioccolato al caramello ricoperto di porporina colorata a Magnus e come sorpresa un calendario ....ovviamente con foto sexy di Alec e per Alec un uovo cioccolato fondente aromatizzato all'arancia e come sorpresa arco e frecce ovviamente dorati con le iniziali A e M intrecciati.... Rinnovo i miei auguri di buona Pasqua e come sempre le tue pillole fanno partire i miei viaggi mentali alla prossima.

04/04/15, ore 15:07

Ciao.Mentre leggevo,mi immaginavo le facce sconvolte di Jace e Magnus e trovo davvero carina la gelosia di Magnus.Troppo Carina!
E...Jace e Magnus che si fanno dispetti,mi fanno morire da ridere!
In quanto,la serie tv...Anch'io sono molto curiosa di cosa uscirà!Be' ti saluto.

04/04/15, ore 13:10

ahah adoro i battibecchi tra Jace e Magnus quanto le tue pilole! Anch'io sono curiosa di vedere cosa verrà fuori per la produzione tv :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
emily

03/04/15, ore 14:55

Ciao,sono di nuovo qui a recensire le tue pillole...Umh...Che posso dire che non abbia già detto nelle scorse pillole?Adesso mi hai fatto venire in mente una domanda a cui non riesco a rispondere.Chi è più sexy tra Jace e Magnus?Conoscendomi,questa domanda mi tormenterà, ma per adesso la lascio in sospeso...Non sai come ho riso all'ultima frase XD ahah
Al prossimo aggiornamento!

02/04/15, ore 12:04

Eh si non potevano che finire per parlare i centimetri... Bhe per stare in tema direi che meno centimetri (di distanza) intercorrono tra me e Magnus e tra me ed Alec e piú felice sono .... Tu no? Buona Pasqua e alla prossima pillola.

02/04/15, ore 01:40

Oh sono tornate le pillole ** Me ne serviva proprio una dose ahah xD
Aww, ma è il mio prompt **
Ecco, questo è lo studio che volevo, non quello che sto facendo xD
Magnus, davvero, pretendi troppo dal tuo ragazzo con tutte queste domande xD Lo fai diventare matto ahah
E quando le parole "Esco"/"nudo" sono nella stessa frase ed escono dalla bocca di Alec, Magnus manda all'aria il mondo, ahahah <3
Li amo troppo <3
Bravissima come sempre, cara <3
Ti auguro una buona Pasqua, nel caso in cui non ci sentissimo prima ^^ <3 (e non so se te l'hanno già detto, ma un prompt sulla Pasqua sarebbe quasi d'obbligo xD)
Baciiiii
Lia

01/04/15, ore 15:57

Certo che mi sono mancate!Ero molto tentata di dirti di no per farti uno scherzo, visto che oggi è il primo di Aprile, ma non ce l'ho fatta.Sono pessima a fare scherzi.Più leggo le tue storie,più mi chiedo come fai a farmi tutte le sante volte sorridere.Non ho trovato storie che mi facciano sorridere come fai tu e anche con un mal di testa molto forte ho voluto leggere la nuova pillola.Ho scritto proprio due cose,ma solo perché oggi non sto molto bene,comunque sappi che sei bravissima.Ciao!