Magnus in pillole
di liquid_sun

25/04/15, ore 18:03

Questa pillola deve avere la mia presenza qui, assolutamente.
I Malec mi faranno morire per un mix di sensazione e emozioni - mortali!
Povera me e brava tu.

25/04/15, ore 18:01

AHAHAHAHAHAHAHAHA, Jace e Magnus continuano ad essere la cosa più divertente in tutto Shadowhunters. Sono sicura che da soli, su un'isola deserta, non rimarrebbe nessuno dei due.
Carini. :3

25/04/15, ore 17:57

Woolsey! WOOLSEY!
*Si ricompone.* Come sempre, sono stata deviata dal mio compito di recensore serio, ahimè!
Totalmente d'accordo con Magnus, le orecchie da cane non gli donano.

Mi erano mancate le tue pillole, decisamente.

24/04/15, ore 23:40

Io a Robert do veramente poca fiducia per quel che vale Magnus riesce a dare ad Alec tutto l'appoggio, la sicurezza e l'amore che gli servono anhe con un padre assente e si é già preso cura di lui e lo farà finché Alec vivrà su questo non ci soo dubbi.... Magnus che distribuisce biscotti io sicuramente ci sto e rilancio con Alec che distribuisce limonata fresca ovviamente con la licenza di poter scegliere io il loro abbigliamento o per meglio dire se seguo il mio estro il loro poco o nullo abbigliamento... Divago sempre troppo ma la colpa lo sai é delle tue pillole che stimolano la mia fantasia alla prossima e rinnovo come sempre i miei complimenti piú sinceri.

24/04/15, ore 16:35

Un momento emozionante. Effettivamente non c'è mai stato un vero confronto tra i due. Sarebbe interessante vederlo.
Quanto all'attore ancora non riesco a immaginarlo nel ruolo di jace. Ma è probabile che dopo i primi episodi conquisti tutti. Perciò farebbero meglio a iniziare al più presto le riprese! ;) Mi preoccupa più dove troveranno Magnus.
Grazie ancora per il tuo lavoro :):)

24/04/15, ore 15:14

Aww, si ho saputo che hanno scelto l'attore per interpretare Jace, non so se hai visto il video di Taylor Swift Style (si, sono una Swiftie u.u) ma sarà lui *_____*
Dai, io mi fido di Robert <3
Sembra un bravo ragazzo in fondo fondino (?)
Ci vediamo :3
Un bacio
-InFavijArms

24/04/15, ore 14:32

Wow. Ripeto wow. In poxhe parole hai fatto sembrare Robert molto più meritevole di una seconda possibilità rispetto al libro. Oddio, non so se hai capito, ma non saprei come dirlo... Nel senso che leggendo questa pillola ora credo di più che gli spetti una seconda possibilità, ecco. Comunque no, non sapevo che avessero scelto l'attore per jace!! Chi è?? Dove l'hai saputo? Cioè, segui qualche pagina o che altro al riguardo?
Fammi sapere e ancora complimenti per la pillola (magnifica come sempre)
Baci baci <3

23/04/15, ore 19:18

Jace e Alec in un ristorante? La domanda è: cosa diavolo hanno fatto a Clary e Magnus (o per restare in tema: Mamma Maryse) per essere costretti a lavorare in un ristorante mondano?
Riguardo alla precedente pillola, che non ho potuto recensire per virus intestinale (leggi vomito, nausea, mal di testa allucinante che nemmeno Zeus aveva prima di "partorire" Atena), l'ho amata!
Alec con una cotta per Thor, beh dopotutto sempre meglio i biondi giusto Alec?
*riceve occhiataccia da Magnus e viene trasformata in mosca*
*prega e aspetta di essere ritrasformata in moschese*
*viene ritrasformata in mondana e continua la recensione*
Dicevo, Jace è assolutamente perfetto! Così come un Magnus geloso e un Simon che collabora per la nerdizzazione di Alec.
Magnus che è super geloso ma fa il superiore "non conosci la mitologia norrena, Barbie".
Ammetto di non conoscerla nemmeno io, ossessionata sì dalla mitologia greca e romana ma di mitologia norrena non so un beato mango.
Riguardo questa pillola: Grazie infinite!!!! Questa pillola è così dolce.
La scena non è come la immaginavo ma mi piace molto di più (ricordiamoci che i miei film mentali sono da Oscar).
Maryse è in realtà molto più comprensiva del marito perché in effetti lei, dopo aver provato sulla sua pelle cosa vuoldire essere una fanatica, è diventata molto più elastica e sospetto che il suo obbiettivo principale sia quello di tenere unita (e possibilmente viva) la famiglia.
Ricorda un po' Narcissa Malfoy, solo un bel po' più coraggiosa.
Bellissima pillola complimenti.

P.S. Aspetto fiduciosa la seconda metà con Robert
P.P.S. Potresti scrivere una pillola su un Magnus senza magia, se è una One-shot anche meglio.

Catarina

23/04/15, ore 11:54

Magnus che fa le pulizie per un mese di fila senza magia sai che spettacolo magari solo in boxer attillati con un grembiule rsso glitterato.... E Alec ovviamente che per fargliela pagare gira per casa al torso nudo per controllare i lavori... Mmm che immagini super sexy che mi ono passate per la testa alla prossima pillola... Sono sempre splendide non o dove trovi tante idee ma sei fantastica.

22/04/15, ore 20:31

No vabbè, ora pretendo la reazione di Alec!
Ma tipo che avevo chiesto ad una mia amica di scrivermi una fanfiction su questo? ahahahha adoro *-*
Cooomunque, volevo dirti che ogni pillola è carinissima, semplice e divertente e che anche se non lascio sempre un commento sappi che le leggo sempre e che mi fanno pisciare sotto dalle risate (o anche piangere, ma preferisco quelle divertenti) quindi good job ragazza (Y) ti adoro.
xoxo,
Lily j Lightwood

22/04/15, ore 16:33

ahahaha!!!! Davvero esilerante, alec si comporta come un classico papà che adora la figlia e Magnus, beh è Magnus <3

22/04/15, ore 15:54

apperò, un Alec cameriere? la cosa è decisamente interessante <3
comunqueXD Magnus è tipo morto, appena glielo diceXD
aspetto la prossima, come sempre~

22/04/15, ore 15:41

Moccioso Ripugnante? Ma poverino!
Una coppia di camerieri (quasi)uguale ad Alec e Jace? E io dov'ero???Probabilmente dormivo..
Comuuunque stavo pensando a come avrebbe potuto reagire Alec dopo la rivelazione di Magnus... Ecco che ricomincio a farmi film mentali.Sono incorreggibile!
Bene,ti saluto.Alla prossima pillola...Ah,stavo per dimenticarmi!L'immagine di Magnus con un grembiule rosa (non so perché rosa),mentre fa le pulizie in casa è davvero buffa Ahahah

21/04/15, ore 11:34

Eccomi di nuovo! In questi giorni non ho potuto recensire per via di un esame (che sono strafelice di aver dato). Comunque le tue pillole mi hanno fatto molta compagnia. Perciò ti ringrazio nuovamente ;)
allora iniziamo da dove mi ero fermata: sulla pillola 52, Magnus sdolcinato è uno spettacolo! Vedevo cuoricini dappertutto ♡.♡ Ma la più bella è stata quella con la bambina! A novembre dovrebbe uscire la storia in cui trovano un piccolo stregone,giusto? È probabile il momento più atteso dell'anno! Tu hai reso benissimo questa nuova famiglia! E adesso Magnus anche geloso dei personaggi della Marvel. Sei insuperabile!
Non vedo l'ora di leggere il famoso Manuale!!!! È una notizia bellissima! Grazie mille e alla prossima:)
P.s.: scusa per il messaggio chilometrico.

20/04/15, ore 21:50

Pillola 53: Non so cosa farà la Clare, ma voglio questo dialogo. Mandaglielo. E' davvero troppo divertente ahahah
Magnus si occupa dei vestiti della piccola, assolutamente, invece Alec degli spasimanti della sua bambina. Mi sa che non avranno vita facile con questo splendido padre xD <3 <3

Pillola 54: Ahahah oddio, sto morendo xD
Jace stavolta è stato simpatico, devo ammetterlo -ma non dirlo in giro, mi raccomando, ho una reputazione anti-Herondale da difendere- xD
Ahah Alec e la sua cotta per Thor xD Ho una nuova ship ahahah

Davvero bellissime, complimenti <3 Mi hai fatto morire dal ridere e hai davvero sfruttato benissimo i prompt **
Continua così, sei troppo brava <3

Baciiiii