Magnus in pillole
di liquid_sun

11/03/15, ore 21:23

Penso che stavolta Magnus si sia cacciato in un bel guaio. Dovrebbe saperlo che è impossibile uscire dal tunnel del mondo di Harry Potter.
Mi immagino Alec che cercasse in tutti i modi di terminare di leggere i libri in santa pace, con un Magnus non proprio disposto a rendergli facile questo compito.
Penso che Alec faccia bene a farlo sedere dall’altra parte del divano, ma dubito che Magnus possa starsene fermo. Escogiterà qualcosa pur di riprendersi il suo Nephilim.
Alec è la dolcezza, però potrebbe anche ripetere quello che dice…insomma, ha solo detto di adorare Magnus. Ma non sarebbe da lui ripeterlo, nossignore u.u
Pillola stupenda, anche per il fatto di aver introdotto Harry Potter XD
Chissà se Alec è uno di quelli che pretende il film uguale al libro…io ce lo vedo a fare anche dei commenti degli attori più belli del cast XD Magnus lo riporterà sulla retta via, ovviamente u.u

11/03/15, ore 21:21

Già il titolo mi fa pensare ad una pillola molto dolce. E infatti avevo ragione! Sono troppo teneri:3 Immaginare Alec adulto è sempre strano, nella mia testa sarà un’eterno ragazzo con il 99,9% di possibilità di morire per una semplice missione (?)
Tralasciando ciò, sono d’accordo con lui: Magnus non sta bene con accanto le parole “abbigliamento serio”
Insomma, lui è il sommo stregone dei glitter, il master del trucco e dei vestiti stravaganti. Non può assolutamente vestirsi in un modo più serio! Sarebbe una bella batosta per i suoi fans (?)
Lo scambio di battute dei due mi è piaciuto molto, ma sopratutto ho apprezzato il fatto che tu ti sia soffermata a parlare degli occhi di Alec. Ogni volta che la Clare li descrive è un qualcosa di stupendo, e qui adoro il fatto che Magnus trovi che siano sempre gli stessi occhi azzurri di cui si era innamorato, seppur a distanza di anni! Penso sia una cosa molto dolce:3 E la stessa cosa vale per la parte del sorriso u.u
Altra bellissima e tenerissima pillola! Spero non ti stancherai di ricevere i miei complimenti u.u

11/03/15, ore 21:20

Si, eccomi di nuovo. Per la quarta volta. Spero di non infastidirti troppo con le mie recensioni lol
Ma ora meglio pensare al capitolo. Beh, Alec non sembra esattamente il tipo che regala fiori, concordo. Ma magari è il tipo di ragazzo che regala cioccolatini (?) No, meglio di no XD
Fatto sta che aiutare qualcuno in difficoltà (ammesso che aiutare qualcuno a fare la spesa à sia una situazione di grande emergenza) è proprio un comportamento da Alec! Ce lo vedo bene ad aiutare i poveri signori anziani ad attraversare la strada (?) Prima di divagare ulteriormente, volevo dire che Magnus geloso è a di poco adorabile! Povero, dovrà stare attento per evitare che gli rubino il fidanzato (?)
Che poi, secondo me, il più amato dai vicini è proprio Alec lol. Insomma, tutti lo amerebbero (?)
Complimenti anche per questa, mi è piaciuta molto!

11/03/15, ore 21:20

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo è di una tenerezza assurda:3 Non so il perché, ma l’idea di un Alec così preoccupato per i pop-corn che dopo aver visto Magnus a petto nudo manda il cervello in tilt beh…è una cosa dolcissima! Alec poi è troppo tenero:3
Okay, meglio smettere con questi scleri (?)
Tornando al capitolo, il prompt è perfetto! Insomma, ce li vedo questi due intenti a guardare un film con tanto di ciotola per i pop-corn, e mezz’ora dopo mandare tutto all’aria per una sana serata di sesso XD Sopratutto Magnus, sono sicuro che lui sia il primo a spazientirsi in questo genere di cose (?)
Chissà che il microonde non esploda e si ritrovino sommersi dai pop-corn
Altra pillola stupenda e incredibilmente dolce, con un pizzico di ilarità alla fine
Brava, ancora complimenti!

11/03/15, ore 21:19

Bene, a quanto pare ho mantenuto la mia promessa (per ora lol)
Isabelle e Magnus che si scambiano consigli di trucco davanti a dei scioccati Jace e Alec sono assolutamente da fotografare! Magnus ne saprà una più del diavolo in questo campo XD
E Isabelle gelosa delle ciglia di Alec è semplicemente stupenda. Chissà se Magnus abbia mai provato a mettergli il mascara…anche se dubito che l’esperimento possa essersi concluso nei migliori dei modi, lol
Altra pillola stupenda, te lo ripeterò all’infinito: io amo la tua raccolta e le tue idee! Sebbene le righe dei capitoli siano poche, in quanto drabble, le tue poche parole riescono a farmi sempre sorridere!
Bene, ora vado al prossimo!

11/03/15, ore 21:18

Emh, salve
Sono di nuovo io, come al solito in ritardo XD Ma sappi che continuo a seguire la tua raccolta molto volentieri, e ogni volta mi faccio grosse risate:’)
Come con questo capitolo, l’avrò imparato a memoria, ormai! Cioè, Jace e Magnus sono un qualcosa di troppo esilarante, soprattutto quando c’è di mezzo Alec. Il povero (neanche più di tanto visto che ha uno stregone super sexy come fidanzato e un parabatai da schianto) dolce Alec.
Allora, devo ammettere che per Jace ne ho sentiti diversi, ma Barbie è senza dubbio il soprannome migliore che possa esserci! E poi Magnus ha ragione: non può mettere “voglio” e “Alec” nella stessa frase. Anche perché poi potrebbe pensare male…
Mi immagino la faccia del povero Alec mentre ascoltava la conversazione!
Pillola stupenda, ormai è inutile dire quanto sia grande il mio amore per questa raccolta!
Ora provo a recensire gli altri capitoli (?)

11/03/15, ore 20:24

Ciao! Questa pillola mi ha fatto morire, mi sono immaginata benissimo la faccia confusa di magnus ;)
Senti, volevo chiederti se ti va di scrivere una pillola in particolare, ma non so mai se chiedertelo direttamente in una recensione o per messaggio privato... Fammi sapere *-*
Nel frattempo, complimentoni per la raccolta, la amo sempre di più ♡
È come una quasi quotidiana (quasi perché se fosse davvero quotidiana io sarei al settimo cielo!) "pillola" di buonumore, quindi... grazie ♡
Un bacio

11/03/15, ore 17:23

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH, Magnus è in vena di scherzi :D
No, ma è geniale il fatto che abbia buttato i brillantini addosso a Clary e Poi a Jace, ahahahahahhahahahhahahahahhahahahha, sei un genio :')
Un bacio
-InFavijArms

10/03/15, ore 21:27

Io adoro le mille interpretazioni del futuro tutto fluff malec **
sono passata anche da questo capitolo perché era veramente dolcissimo e ti meritavi una recensione... scusa il ritardo ma quello dei maturandi è un lavoro a tempo pieno xD ok, non fa ridere. proprio no.
un bacione, continua a donarmi questi stacchi quotidiani, ti prego **
Nereide

10/03/15, ore 21:23

Oh tesoro che bel regalo mi hai fatto ** questa è indubbiamente la mia malec preferita di sempre ** quanto sono cicini? ** e Alec è assolutamente Alecoso xD un sacco realistica. mi piace troppo! comunque avrei in mente almeno altri 38289489 mila promt ahahahah xD brava brava, un incantesimo scintillante di salute, Nereide

10/03/15, ore 15:42

Ahahaha, che destino crudele quello di Alec, costretto a non riuscire mai a terminare i film, tutto per colpa di quel cattivone di Magnus :,)
Poi Harry Potter è Harry Potter, non c'è fidanzato che tenga, mi immagino già la scena mentre guardano uno dei film della saga: c'è Alec tutto preso dalla trama e, quando Magnus si prepara a qualche attacco a sorpresa, viene spedito in castigo nell'angolino del divano :D
Nonostante eventuali deliri ti apprezzo molto comunque, spero che ti rimetterai presto!!
Saluti :33

10/03/15, ore 15:22

oddio, sinceramente quando ho letto il titolo della pillola ho pensato malissimo
hehehehe...

comunqueeeeee vorrei darti io un prompt!!!!
"Horror movie"
voglio vedere che riesci a partorire (sono sadica lol)
sen no kisu^^

10/03/15, ore 12:42

Si ti mando Magnus ma solo dopo che ha finito di curare me ... E si anche io vittima dell'influenza accidenti... Mi immagino quei due a vedere Harry potter o per meglio dire Alec che tenta di vedere il film e Magnus che ne combina di ogni per vedere Alec arrossire.... l'unico modo che potrebbe avere Alec per riuscire a vendicarsi un pochino... Sospirare verso Draco Malfoy dicendo qualcosa del tipo: adoro i capelli biondi peccato che non abbia i riccioli altrimenti sarei perso, ti immagini la faccia i Magnus e soprattutto la fine che farebbero i film di Harry potter per non parlare del continuo della serata in cui cercherebbe di far pagare lo scherzo ad Alec in tutti e sottolineo tutti i modi possibili... A presto alla prossima pillola.

10/03/15, ore 12:11

AHAHAHAHAHA!
Santo cielo, è geniale XD Sono morta dal ridere soprattutto nella parte "stai seduto in fondo al divano, perchè i film non li finiamo mai."
Cioè, da morire XD
Mi spiace ti sia beccata la febbre, ma tocca a tutti e non possiamo farci molto: approfittane per riposarti e ricaricare le pile, così torni da noi piena di energia e di idee.
Come al solito, non sono originale nelle recensioni, scusa (cit. una liquid_sun a caso).
Ma, in ogni caso, è la battuta finale che mi ha fatto cascare dalla sedia, sei troppo brava a scrivere, anche con poche battute, e senza descrizioni, una scena simile: infatti non ho faticato ad immaginarmela.
Posso lasciarti qui sotto la mia richiesta? (fai quando vuoi/puoi)

"C'è una cosa che vorrei sapere." disse, fissandoli (Magnus e Alec). "Chi di voi è l'attivo? (a letto, ovviamente)"

Sbizzarisciti, non vedo l'ora di sapere cosa mi combinerai XD
Un saluto e un abbraccio (e guarisci presto!)
Chesy :3

08/03/15, ore 20:01

Allora sono io: Catarina.
Mi sono persa via una pillola, mi chiedo ancora come ho fatto e ti porgo le mie scuse.
Comunque riguardo alla pillola 34:
Io mi sono sempre chiesta come fossero i vicini di Magnus! Insomma come potevano sopportare le sue feste sfrenate? I milioni di compagni che giravano per l'appartamento? Non hai deluso le mie aspettative. Un Alec così gentile e dolce è molto credibile e incredibilmente tenero. La vecchietta che gli regala i fiori è la perfezione. Magnus stupito che si chiede come mai a LUI non abbiano mai regalato niente è il top.
Riguardo alla pillola 35:
Mi ha quasi strappato il cuore leggere di un Alec vecchio e di un Magnus giovane. Molte fanfiction su di loro riguardano questo argomento ami io cerco sempre di saltarle perché mi distruggono dentro.
Magnus che opta per un abbigliamento serio è inusuale e strano. Cosa sta combinando il Sommo Stregone di Brooklyn?
Amo le tue pillole e non smetterò mai di ripeterlo, perciò mi troverai in molte altre recensioni inerenti a questa bellissima raccolta.

P.S. Mi piacerebbe leggerne una su Magnus, Luke e Raphael. Magari in una qualche strano incontro fra i più eminenti Nascosti del Mondo Invisibile.

Catarina