Magnus in pillole
di liquid_sun

23/02/15, ore 00:29

Oddio. Monumento. Ho beccato la pillola subito all'istante xD
Sì, ho approvato da impazzire l'entrata in scena di Will. E' l'unico Herondale che riesco a salvare... ogni tanto... e l'ho trovato molto IC nel suo canticchiare canzoni di propria invenzione come se fossero successi mondiali. Adorabile.
Faccio finta di non aver letto il nome di Tessa, ma tu non ti preoccupare. Colpa mia che shippo la Heronstairs con tutto il mio cuoricino che continua a cercare coppie non canon.
Andiamo avanti. Magnus, smettila di fare il guardone con Will. Alec sarà molto geloso della faccenda negli anni a venire xD
Davvero bravissima come sempre, cara <3
Alla prossima pillola **

Baciiiii
Lia

21/02/15, ore 19:18

Ma che tenero il mio Magnus che si diverte a guardare Will.
Magnus caro sei tanto tenero e buono ma smettila di guardarlo!
Ricordati che fra circa un secolo deve nascere Alec, non tradirlo così!
La sifilide demoniaca di Will Herondale nuovo tormentone estivo, riceve addirittura tre dischi d'oro!!!
Un applauso al nostro Will!
Tessa è tenera e dolce, per quanto possa essere tenera e dolce un personaggio che non sopporto.
Poveri James e Lucie che si devono imparare questa terrificante canzoncina.
Scritta benissimo come sempre, aspetto la prossima.

21/02/15, ore 14:37

William! Dolce William, che canterà questa canzone anche quando sarà un fantasmino curioso.
E Tessa (per l'Angelo, ma lei rimane sempre giovane..) che lo sgrida come quando erano giovani.

Un quadretto familiare - perché sì, Magnus è di famiglia - davvero meraviglioso.

Ohw. Bye.~

20/02/15, ore 15:06

Ce la farò a recensire una tua Drabble quando esce e non ogni due o tre? Non ce la farò mai.
Tornando a noi xD
Pillola 24: Ho un amore per Catarina che non hai idea, è fantastica xD E quando fa così è fantastica ** Che fortunato che è Magnus ad avere un'amica come lei xD <3<3
Pillola 25: Ahahah proprio come me li ero immaginati :D Ho pensato subito a come era subito corso a raccontare tutto Ragnor e tu li hai descritti perfettamente ** Quanto sono divertenti, adoro i pezzi con loro due insieme, anche se poi io shippo Raphael con Simon, ma questi sono dettagli.
Pillola 26: Non so come ti vengano queste idee. Sto morendo letteralmente dal ridere nell'immaginarmi la faccia di Alec ad un tale affronto. Sono sicura che non russa affatto, scherzo di Magnus a parte, che così per il resto della notte dormirà da solo.
Ps: invece sono sicura che Jace russi u.u

Davvero bellissime, sono troppo divertenti!
Alla prossima pillola, cara **

Baciiiii
Lia

19/02/15, ore 22:12

Certo Magnus, coi soldi e con i poteri magici che ti ritrovi, una coperta un po' più grande potresti averla!
Così si evitano certe disguidi notturni.. E poi! Lo sai che il piccolo Lightwood è un poco (?) permaloso.

AHAHAHAH, ormai commento come se facessi parte anche io delle pillole.
*Prende posto accanto ad Alec e Chairman Meow.*
Buonanotte!

Brava, sempre. E bast. Divento monotona. u.u

19/02/15, ore 19:09

Un po' permaloso Alec ma io neppure dopo una battuta del genere lascerei Magnus solo a letto piuttosto se mi rubasse la coperta ne approfitterei per stringermi a lui... Comunque mi fai sempre sorridere alla prossima pillola.

19/02/15, ore 18:11

Rieccomi! Allora per prima cosa volevo ringraziarti perché ho appena finito Città del Fuoco Celeste ed ero letteralmente in crisi. Infatti pensare che la Clare non scriverà più della Malec mi ha ucciso dentro. Sì, lo so, sta per scrivere una nuova saga su Emma, Julian e gli altri Blackthorn (povere Helen esiliata!), ma molto probabilmente narrerà di altri fatti, avvenuti in un'altra città e se ci dovessero essere delle comparse di Clary, Jace, Simon… saranno appunto delle comparse!
Perciò grazie per tenere viva un po' di Malec.
Comunque riguardo all'altra pillola che non ho avuto tempo di recensire:
Bellissima e Raphael è così sarcastico e schietto con il nostro povero Magnus. Dolce anche Ragnor, che però non adoro come personaggio.
Riguardo a questa pillola:
Meravigliosa con un Magnus che fa tanto il sarcastico ma davanti a un Alec che va a dormire con il Presidente si preoccupa.
Vai così Alec!

19/02/15, ore 15:37

oddio... per una volta....
NON LO SAPEVO!!!!
cioè ti rendi conto di cosa hai appena fatto!?
mi hai demolito un mito!!!!!
oddio!!!!

IO CREDEVO CHE FOSSE MAGNUS QUELLO CHE RUSSA!!

no, okay, basta.
seriamente, queste recensioni sono un'attacco alla mia sanità mentale...
non che io ne abbia molta, ma vabbè u.u

okay la smetto.

CONTINUA A RACCONTARMI DEI BISTICCI DI QUESTI DUE!!! SONO UN OTTIMO ARGOMENTO DI CONVERSAZIONE!!!!
*scaraventa Raphael al muro*
ZITTO VAMPIRO SIMIL QUINDICENNE AKA VECCHIA PETTEGOLA!!!

vado ad ammazzarlo.
sen no kisu (anche da parte di raphael)
lailah

18/02/15, ore 18:26

LO SAPEVO!!!!! LO SAPEVO!!!!!!! Lo sapevo che in realtà Raphael è un VECCHIA PETTEGOLA SOTTO MENTITE SPOGLIE!!!!!! lo sapevo!!!!
no, okay, la smetto.
oddio sto sclerando.
è grave la cosa.
comunqueee passiamo alle cose serie!!!
1) lo sapevo che raphael è una vecchia pettegola.
2) oddio amo questa pillola.
3) che magnus fosse perennemente sbronzo lo sapevamo già.
e questo ci porta a
4) lo sapevo che raphael è una vecchia pettegola.
5) non so più cosa scrivere a parte
7)lo sapevo che raphael è una vecchia pettegola.
okay la smetto veramente.
meh, niente da dire. amo. Amo. AMO. A M O. la tua raccolta.
se provi a concluderla ti mando Catarina incazzata a casa.
e tu non vuoi avere Catarina incazzata a casa...
VERO?!
Sen no kisu^^
Lailah

18/02/15, ore 13:09

Sì, ieri è uscito il racconto! E io devo fare qualcosa per riuscire a leggerlo. ç_ç

Anyway, bellissima pillola! AHAHAH
Ancora rido e non posso fare a meno di immaginarmi la faccio schifata di Raphael! Anche se, dovrebbe portare più rispetto al povero e dolce Magnus. Eh.

Grazie per il racconto, I love Ragnor. :3 (ç_ç)
E viva i Maleeeeec!

Bye!

18/02/15, ore 11:03

Che dolce Magnus solo che credo che chiedendo consiglio a questi due il regalo non sarà molto azzeccato.... Le tue pillole mi fanno sempre sorridere a presto.

16/02/15, ore 19:00

Emh, emh *rullo di tamburi mentre Catarina si schiarisce la voce* ma io ti ADORO!
Questa pillola è la perfezione e Catarina è così dolce e decisa, molto decisa a far sposare la sua coppietta dolce.
Sì perché è il primo matrimonio di Magnus e l'ultimo (nella mia fervida immaginazione lui diventa mortale!)
Ti ringrazio tantissimo per aver fatto la pillola con Catarina dopo le mie, ehm, duecentomila richieste :')
Bellissima come sempre, con un Magnus così depresso e perso nella sua contemplazione dei glitter, mentre Alec è perso nella vasca da bagno.
"E' tutta colpa di Henry Branwell" rimarrà nella storia così come la sfuriata di Catarina sul suo meraviglioso abito che la fa sembrare un arcobaleno.
Grazie ancora!

P.S. A Magnus: alza le tue chiappette glitterate ora e vai a sposarlo per tutti gli Angeli!

16/02/15, ore 12:57

Ciao cara!
Sono una persona orribile T.T Mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma cercherò di rimediare. Anche perché li ho letti tutti e mi sono piaciuti moltissimo*^*
Tornando a noi, mi piace l’idea che hai avuto nel continuare il capitolo 13. Insomma, qual’è il problema del matrimonio?:’) Catarina dovrebbe essere fatta santa dopo tutto quello che fa per lo stregone. Poi in fondo penso sia una delle più importanti fans della Malec (?) È anche piuttosto convincente con le parole u.u
Pillola molto carina, mi è piaciuta molto*^*
Spero di riuscire a recensire i vecchi capitoli!
Baci
Merty

16/02/15, ore 12:49

Si è sentita la mia assenza? (?)
Shh, Magnus!
Nulla, il Sommo Stregone qui mi ha indaffarato molto, in questi giorni.
But, ad ogni modo, la pillola precedente era così, ma così dolce. I Malec sono la perfezione, non smetterò mai di ripeterlo.
E poi, quella sulla torta! AHAHA
Non credo che Jace dovrebbe accettare un eventuale dolce fatto da Izzy.
Questione di vita o...
Quest'ultimo pillola, in fine, è stata davvero carina.
Il rapporto tra Magnus e Catarina è meraviglioso.

PS. Mi sa di aver dato inizio alle pillole su richiesta, AHAHAH.
Attenta allo spaccio, (?).
Okay, mi dileguo.
With love,
Scarlett.

14/02/15, ore 16:47

Sai quell'espressione, quando leggi qualcosa che ti fa brillare gli occhi, morsicare il labbro per la tenerezza o assumere un'aria da dolce cane bastonato?
In questo momento ho quell'esatta espressione. Un Magnus che arrossisce è una cosa rara, è così intima che mi fa sentire un po' impicciona.
Come se stessi spiando i due da dietro un buco della serratura, come se fossimo degli spettatori non richiesti che in silenzio guardano l'ingarbugliarsi delle loro vite.
E tu, riesci a cogliere questi momenti di quotidianità che gli scrittori non descrivono mai.
Come se facessi una fotografia a questi piccoli attimi e poi ce la donassi in parole.

P.S. Aspetto fiduciosa le pillole con Catarina