Magnus in pillole
di liquid_sun

14/02/15, ore 15:28

Ciaooo!!
Chiedo perdono per il ritardo, ma ho ricominciato l'università e mi sono un po' persa ^^"
Allora, prima di tutto dovrò ricordarmi di leggere la pillola 21 non appena avrò finito di leggere l'ultimo libro, l'ho saltata quando ho letto in che libro era ambientata, un po' mi dispiace, ma non voglio rovinarmi il finale ^^
Passiamo alle altre due.
Pillola 22: Ce lo vedo molto un Alec ai fornelli, deve essere un cuoco provetto, soprattutto se il suo intento è far mangiare roba più sana al suo adorato stregone. E poi, qualcuno dovrà pur aver ereditato una qualche capacità culinaria, visto che Izzy è stata saltata xD
Jace mi fa morire, con quell'aria drammatica così Herondale xD Scusa, caro, ma tu non sei Magnus, non ti deve cucinare una torta il tuo parabatai u.u
Pillola 23: Che dolcezza <3 --- <3
Sono più che sicura che Magnus ogni tanto arrossisca, soprattutto quando a fare qualcosa è Alec. E l'idea è veramente dolcissima, il modo in cui si guardano *Lia si scioglie*
Davvero bellissima **
Tutte scritte bene come sempre **
Spero di leggerne presto delle altre **
A presto ^^
Baciiiii
Lia

14/02/15, ore 13:22

Magnus che si arrossa è una chicca imperdibile ... mi piace alla prossima.

14/02/15, ore 12:44

Vai d'accordo con le scene romantiche e con il fluff, e questa scena è veramente splendida: è come sbirciare dallo spioncino della porta, contemplando Magnus e Alec in carne ed ossa.
Bravissima, penso non smetterò mai di dirtelo.
Paaaa cronaca, questo rientra tra i tatuaggi assieme a "ogni giorno", anche se il primo sarà sempre il mio preferito....
..... ma "sguardi" eh....non ho parole per descriverlo.
Sei dolcissima, brava!
Buon San Valentino!
Chesy :3

12/02/15, ore 20:31

Oh Jace ti cucino io una torta! E anche per Alec o per Magnus!
Bellissima pillola come sempre con così tanto amore fraterno che mi vengono i lucciconi agli occhi.
Eh, già, Magnus non può mangiare solo cibo d'asporto potrebbe ingrassare!
*Magnus la fulmina con una occhiataccia urlando che non è affatto grasso*
Amo le tue pillole!
Catarina

12/02/15, ore 18:25

Mi pace l'immagine di Alec che cucina per Magnus e per di piú una torta cosa ci può essere di piú dolce.... Povera Isabelle lei vuole sempre cucinare con il massimo del suo impegno non é colpa sua se quel c ne viene fuori é immangiabile. Alla prossima.

12/02/15, ore 18:18

Aww! Ma che patatosi ♡ il migliore è sempre jace! Dio sto liancendo dal ridere!! Devo dire che mi hai sopresa: pensavo a qualcosa di fluff stile malec e invece ecco qui una pillola quasi demenziale sui questi tre disastri ambulanti!! Mi è piaciuta davvero un sacco, perciò grazie millissimo ♡
P.S. d'ora in avanti ti sommergerò di richieste, sappilo!!
Un bacione ♥

10/02/15, ore 18:33

Ma, ma, ma.. povero Magnus. Lui non deve soffrire nelle fanfic (senti, senti chi te lo sta dicendo, poi).
Va bene, sono pienamente consapevole che le mie parole non abbiano senso, questa sera.
Ad ogni modo, sai che la drabble mi è piaciuta.

10/02/15, ore 18:29

La mia mente poco sana sta gia immaginando il seguito.................

Detto questo, bella! Mi piace. E questa raccolta non avrà mai fine, così abbiamo deciso io e Magnus, ahah. <3

10/02/15, ore 16:38

Ciao! Inanzitutto devo dirti che questa pillola mi è piaciuta molto, nonostante io non ami l'angst... Seguo questa raccolta dalle prine pillole, quindi mi chiedevo se potessi fare una richiesta ♡
Tanti complimenti ancora e (mi raccomando!) continua questa bellissima "storia"!

10/02/15, ore 15:05

Non amo le scene tristi ma hai scritto proprio quello che immaginavo Magnus provasse rispetto ai legami di sangue .... Questa pillola dimostra che non sempre ciò che non ci piace riesce male perché a mio avviso a te questa pillola é venuta benissimo a presto.

10/02/15, ore 14:28

*piange* il mio Sebby...
*torna in se* ehm allora... Diciamo che che il "capitolo" mi è piaciuto molto ... Come gli altri del resto...
S: ma dato che sei pigra nn hai recensito...
Cattivo... Nn è vero che sono pigra! Sono diversamente atletica!
S: XD

09/02/15, ore 00:26

Ah cavolo, mi sono persa la 19 xD Va beh, le commento insieme :D

Wow, deve tenerci proprio Magnus al mare per affittare una macchina e comprarsi un costume. Io però ho un'osservazione: i soldi usati saranno stati suoi o quelli li ha rubati invece? xD
Eheh, non si può mai sapere con Magnus.
Ma avrei voluto vedere la sua meravigliosa figura in costume da bagno.
*ignora Jace perché non è degno di attenzione*

Passiamo invece ad un meraviglioso spettacolo... ancora meglio di Magnus in costume... :Q__ Alec che fa le flessioni a torso nudo.
Ho una splendida immagine in testa. Vorrei tanto condividerla. Ma immagino che leggendo tutte ne abbiano avuta una simile.
Siano lodati i suoi addominali.
Comunque sì, andiamo avanti xD
Bellissime come sempre, complimenti, sono scritte tanto bene **
Alla prossima pillola :D
Baciiiii
Lia

08/02/15, ore 17:34

Mi piacerebbe molto avere Alec nel mio salotto che fa le flessioni a torso nudo ma non mi dispiacerebbe neppure Magnus in bagno a farsi le sue cure di bellezza.... Li adoro davvero alla prossima pillola.

08/02/15, ore 15:36

In effetti, è come avere tra le mani un sacchetto di caramelle e, ogni volta che ci viene voglia, prenderne una e assaggiarla, gustando quei pochi attimi per sorridere, assaporandone il gusto.
Fondamentalmente, non sono partita con l'idea di leggerle, non sono una fan delle raccolte che delineano la scena in poche parole o con semplici battute MA, come la stessa _Alien_ potrà confermarti, a volte si può andare oltre e scoprire qualcosa di unico.
Beh, questa raccolta lo è decisamente e mi pento di non averla recensita prima o di aver iniziato da subito a seguirla, ma spero di rimediare da adesso in poi: mi piace come, con 110 mg. o anche meno riesci a delineare, perfettamente, una situazione o a trasmettere una forte emozione.
Non tutti ci riescono, è decisamente una cosa rara. E, infatti, sei una delle poche che, a mio parare, ha un'abilità del genere: io già non saprei come fare.
Per ora, posso dirti che la mia "pillola" preferita (e che mi è proprio rimasta nel cuore) è "Ogni giorno". La amo, la adoro, vorrei tatuarmela sul braccio.
Ah, e muoio dal ridere anche quando Jace e Magnus si beccano, sono davvero divertenti XD
E che dire di "Avvenenza"? Non ho parole.
Continua così, non smettere di sfornare questi piccoli, meravigliosi, capolavori.
Chesy :3

08/02/15, ore 14:05

Bella bella! Chi vuole vedere Alec fare le flessioni a torso nudo, oltre a Magnus? Catarina alza la manina.
Che bello è Alec e che tenero Magnus, lo capiamo bene, è impossibile resistere ad Alec! Mi pareva ovvio, che queste pillole se mai chiuderanno finiranno con una bella pillola lunga lunga sulla Malec!
Catarina