Magnus in pillole
di liquid_sun

10/05/15, ore 16:09

AHAHAHAHAH omiodio la spesaaa! :') sinceramente mi immaginavo Chairman Meow indemoniato e Alec che lo combatteva

09/05/15, ore 18:12

(Vogliamo parlare di Luke? Di Luke? Alec, non mi piace tanto, preferisco vederlo recitare prima. c.c)

Pillola strepitosa, come la precedente. Tanto la scommessa l'ho vinta io. Eheh.
Magnus ed Alec che fanno la spesa è davvero un passo avanti, nella vita "criminale" di Magnus. AHAHA

Brava, come sempre.

08/05/15, ore 20:11

Quando ho visto il tuo titolo mentre curiosavo tra le altre storie ero tipo "un'altra pillola! SIIIII!!" quindi, beh, credo non ci sia bisogno di dirti che per me piú a lungo continui meglio è!
Come al solito il capitolo fa sbellicare (ma quanto pagherei per vederli fare la spesa dal vivo? )

A proposito della serie, sei contenta della scelta per Clary? Io personalmente sí ^^
Ma sono anche stressatissima che non scelgano un buon Magnus... Speriamo!

Alla prossima ;)

08/05/15, ore 17:03

Io ce li vedo a fare la spesa e l'immagine mi fa sorridere. Sorridere molto. Non lo so il perché. Mi fa sorridere e basta. Sono felice che la raccolta prosegua.In quanto alla scelta degli attori per Magnus e Alec devo dire che sono impaziente. Sono troppo curiosa e ansiosa di sapere. Troppo troppo. Ti saluto 👋

08/05/15, ore 16:10

Ahahaha, Magnus e Alec che fanno la spesa XD Chetteneri, immagino proprio Alec che cerca in tutti i modi di trattenere Magnus dal fare spese folli, mentre consulta la lista con lo stretto necessario.
C'è da dire che sono uno spasso, se li metti in un contesto normale e assolutamente "Mondano": cioè, lo sono sempre, ma nelle cose di tutti i giorni hanno una sorta di marcia in più.
Ma come fai a pensarle, 'ste cose? E' una genialata, senza dubbio.
Cinque mesi, eh? Caspita, sembrava moooolto meno, anche perchè sforni pillole ad una velocità assorda, consentendoci di assaporarle senza stare a secco per troppo tempo.
Credo di parlare a nome di tutte se dico che non ne avremo mai abbastanza, delle tue dolcissime idee: quindi non fare progetti a lungo termine nella tua vita reale, perchè dovrai andare avanti ancora un sacco per non lasciarci tristi e scontente, in versione zombie assetate di Malec e, soprattutto, delle avventure di Magnus.
Ma ha senso quello che ho detto?
Mah, chissà.
Niente, torno a fare cioccolatini.
E attendo, fremente, una nuova pillola.....
Chesy :3

08/05/15, ore 15:18

MI è più che semplice pensare a Magnus che riempie il carrello di schifezze soprattutto se le confezioni sono coloratissime e luccicanti e poi credo non gli spiaccia seguire Alec con i muscoli in tensione per i tanti sacchetti e ammirare così il suo fondoschiena durante il movimento.... mi fai morire ogni volta alla prossima pillola.

08/05/15, ore 14:30

Sinceramente? IO NN NE AVRÒ MAI ABBASTANZA!
Sul serio sto diventando dipendente a questa serie....
Comunque cm al solito( anche se nn recensisco perché sono troppo pigra) la pillola mi piace moltissimo! Aspetto(con ansia) la prossima, ciao!

06/05/15, ore 16:05

Mio caro magnus alec è sempre sexy!!*_*
Comunque le tue pillole riescono a straparmi il sorriso! Scrivi in modo semplice e fluido, ma soprattutto in poche righe riesci a coinvolgere il lettore. Sei fantastica!

05/05/15, ore 19:01

ma.......... IO VOGLIO SAPERE CHI HA VINTOOOOO >.< sei malvagia.... però ti adoro lo stesso perchè le pillole sono bellissime e mi fanno ridere :')

05/05/15, ore 18:53

O Mio Dio!
Volevo recensire questa raccolta ( geniale! ) solo dopo averne lette un po' ma questa storia mi ha fatto davvero sganasciare dalle risate e non potevo non scriverti quanto siano semplicemente stupende! Come fai? Davvero, sono una piú bella dell'altra!

05/05/15, ore 18:29

L'influenza di Magnus su Alec inizia a vedersi ;)
Rimarranno sempre la coppia più bella di cui si abbia scritto!
Sembra che i produttori facciano a posta a tenerci col fiato sospeso. Spero almeno che usino tutto questo tempo per fare una buona scelta.
Lo sai i numeri perfetti sono quelli a tre cifre ;) a parte gli scherzi, grazie per tutto quello che hai fatto fino ad ora! E per tutto ciò che verrà in seguito :):):)

05/05/15, ore 17:00

Chi è il terzo? spero per Magnus sia Alec e ovviamente che sia per mano sua.... mi fai sempre sorridere grazie grazie sei fantastica e mi rallegri sempre la giornata ciaoooo

05/05/15, ore 15:07

Ma noooooooo, io lo volevo sapere chi ha vintoXD
Ma a parte questo, bellissima come sempre~~
Riesci sempre a strapparmi una risata, anche mentre agonizzo a letto col mal di testa peggiore della mia vita ahahahah
Adoro questa raccolta~~
Baci <3

05/05/15, ore 11:39

Le adoro tutte, dalla prima all'ultima!
Shippo un sacco Malec e le tue storie sono molto divertenti, originali e rispecchiano molto bene il carattere dei protagonisti.
Davvero molto brava! :)

04/05/15, ore 21:27

Voglio sapere chi a vinto!
Secondo me riccioli d'oro u.u (amo chiamarlo così :D)
Okay, devo andare, domani devo andare in gita per due giorni ad Assisi e l'autobus parte alle 4 del mattino, perciò...a presto <3
Un bacio
-Anna Clemmings (mi firmerò così)