Magnus in pillole
di liquid_sun

31/08/18, ore 00:43

Ma che cattivi! Da Raphael me lo aspettavo ma Ragnor!? Hahahaha

25/07/18, ore 13:59

Come non capirli. Non posso in nessun modo alcuno affermare che non avrei fatto la stessa esatta cosa.
Questa pillola è una piccola perla, innanzitutto perché ci sono TUTTI i miei personaggi preferiti (Jace, Jem e Magnus) e poi perché è tutto così tremendamente ironico e IC che stento a credere che questa non sia una scena nei libri.
Che Fratello Zaccaria riscuota un discreto successo tra tutti è abbastanza risaputo, del resto Jem è un figo della madonna e ora il fascino del Fratello Silente ha solo amplificato il tutto, quindi davvero non ne sono sorpresa. È perfettamente credibile che sia Isabelle a dare la notizia agli amici, poi il Lady Gaga? di Magnus mi fa sorridere anche perché penso a tutti i vari riferimenti di questo genere che ha fatto in TMI e rido male.
Clary e Alec che un altro po' scavalcano una montagna per andare dietro a Jem è sia adorabile che divertente, anche se oddio, sono un po' incerta su Alec: magari avrebbe sbavato internamente, ma non credo che avrebbe seguito la sorella e l'amica nei loro vaneggiamenti vari.(?) Ma vabbè, non importa, è una sorta di "OOC giustificato" dalla situazione, quindi va bene.
E poi, la reazione finale di Simon, Jace e Magnus — tre persone dai caratteri così diversi —, spiccicata e sbalordita... mi fa troppo ridere, LOL. L'ho amata.
Complimenti vivissimi, come sempre la storia scorre liscia come l'olio ed è piacevole da leggere.

alexa.

20/07/18, ore 17:14

😏😏😏😏. Mi ricorda molto Oliver e Felicity su Arrow hahahahah magari vedessi una cosa simile con Alec hahaaha perciò ti capisco Magnus 😏

20/07/18, ore 17:08

Si è comportato da stupido però ha anche ragione! Se riguarda la rottura diciamo per colpa di Alec e Camille!

20/07/18, ore 17:06

Povero Jace 😭 hahahah ma deve capire che ormai non può essere più stare solo con Alec hahahaha

20/07/18, ore 17:01

Ma allora te la cerchi Jace! Hahahaha
Vai Magnus anatre per cena 😏😏😎🤣

20/07/18, ore 16:59

Io lo voglio! Magnus dico hahahaa
Alec geloso lo adoro 😍😘

20/07/18, ore 16:55

Vengo pure io! Hahahaha
Già tanto che Magnus non ha usato la magia per rinchiuderli in camera hahahaha

19/07/18, ore 21:58

Miglior capitolo finale che una storia del genere potesse avere. Spero che anche in futuro scriverai altre Malec, il fandom ne ha bisogno (specie di Shy!Alec season 1/half season 2 della serie tv) Ottimo lavoro, complimenti

19/07/18, ore 00:35

È bravo il furbo Magnus! 😏😏😅
Povero Ingenuo Alec 😅🤗😘

19/07/18, ore 00:34

Povera Izzy 😭anche se sono felice per i Malec 😘

19/07/18, ore 00:30

Ma Alexander! Si dicono queste cose!?
Povero Magnus 😭😤

19/07/18, ore 00:28

Non ricordo se ho già letto tutto questo! Ma lo rileggo! Hahahaha che grande Magnus! È già tanto che non gli ha spedito anatre in camera! Hahahaha

PS.Jace se la cerca 😂😤

17/07/18, ore 21:50

Non ci credo che sia finita, è così strano dopo che mi hanno fatto compagnia per settimane. Mi mancheranno tanto le tue pillole, ognuna perfetta e particolare a modo suo.
Spero di rileggerti presto in questo fandom 🖤💜💙💚💛❤

17/07/18, ore 00:24

Ciao, non ci credo che sia finita la raccolta. Non mi sembra vero.
Innanzitutto sono io che devo ringraziare te! Le pillole mi sono state di compagnia e mi hanno fatto tanto ridere e anche pensare, quelle più serie almeno. Davvero ne sentirò la mancanza.
E poi devo ringraziarti anche come autrice perchè sei sempre stata presente rispondendo alle mie recensioni, anche quelle più insulse (adoro vedere che ho messaggi sulla casella ed eri quasi sempre tu ;-) ), e ascoltando le proposte dei lettori, si anche le mie!
Quindi grazie a te ed è stato un vero piacere essere un'assidua recensitrice (esiste recensitrice giusto?), spero di ritrovarti presto -o quando preferisci, gli autori hanno i loro giusti tempi- su questo o altri fandom di mia conoscenza.
Quindi assimilo l'ultima pillola e saluto, ciao! :-)