Magnus in pillole
di liquid_sun

03/03/15, ore 20:17

Ciao cara :3 scusa se mi fermo solo ora a recensire ma ho scoperto la tua raccolta solo ieri (anziché studiare freud e inglese, cosa che dovrò fare stasera, per colpa tua) e ho letto le tue pillole tutte di un fiato! davvero un' idea originalissima, divertente, commovente e romantica allo stesso tempo! L‘ho consigliata a tutti in giro! visto che ha chiesto quando fermarti, io direi non prima della 100esima pillola ;) oppure puoi farne tante quante gli anni di Magnus ;) io apprezzerei ;) inoltre, dice di apprezzare i suggerimenti... se dei interessata io dico: harry potter, mazzo di fiori e popcorn! Per tre differenti, ovvio! A presto Nereide

03/03/15, ore 17:33

Ciao! Problemi vari della mia vita, tra cui anche un po' di giorni di malattia, si mettono sempre tra me e la raccolta xD
Cominciamo con le pillole che mi sono persa **
-Pillola 28: Oddio, Jace, hai tolto l'appetito anche a me, che già non ne ho di mio in questi giorni >__<
Invece Alec è il soggetto perfetto per ogni ritratto ** Sicuramente Magnus l'avrà subito preso a Clary per tenerselo, come se lui non avesse già l'originale tutti i giorni <3
-Pillola 29: Li ho sempre strashippati come amici, pur non avendo mai amato il personaggio di Clary, ma tu li hai messi giù così bene **
Alec mi piace da matti nella sua aria trasandata, ma avrei voluto vederlo tutto elegante **
Immagino sia qualcosa come il matrimonio tra Jace e Clary -povera fanciulla-, molto carino **
-Pillola 30: Sei brava con le scene sexy, non dire sempre così, e poi Magnus è "il Sexy fatto a persona", non si può non esserlo così.
Ok, teoricamente le storie con scritto CoHF davanti non le dovrei leggere, ma ho letto la prima frase e non sono riuscita ad andare avanti xD Ma va beh, non mi sono spoilerata niente di che e poi Magnus che dice di essere l'unico che può mordere Alec, non si poteva non leggere *allontana i pensieri sconci* xP
Sto immaginando quell'innocente di Alec che spalanca gli occhi, ma poi si fa mordere con piacere xP ... ok, non avevo detto di dover allontanare i pensieri sconci? Va beh xD
Andiamo avanti **
-Pillola 31: Ahahahah questa è epica, l'ho passata ad un paio di amiche perché mi è piaciuta tantissimo xD Ovviamente, la frase più bella era "- Ah. No. Non puoi mettere “voglio” e “Alec” nella stessa frase." u.u Ecco, Magnus non può permettere a qualcuno di "volere" Alec. Belli loro **
E amo sempre di più i battibecchi tra Magnus e Jace xD
-Pillola 32: *Lia fa una faccia altrettanto scioccata*
Ne capisco così poco di trucchi -che metto giusto per uscire e se me ne ricordo xD-, che capisco le facce scioccate di Alec e Jace. Poveri ragazzi innocenti.
Magnus è il nostro perfetto make-up artist <3 Da lui mi farei truccare per ore ** Quanto vuole ** xD

Ecco, avevo proprio bisogno di due risate, quindi ti ringrazio di continuare ad andare avanti con questa splendida raccolta ** Quando la completerai, mi mancherà <3
Come al solito, non ho trovato errori o altri problemi, e continuo ad adorare il tuo stile ^^
A prestooo <3
Lia

03/03/15, ore 17:02

Eccomi qua.
Sono molto onorata che le mia recensione ti sia stata da spunto. Riguardo questa pillola: Magnus e Izzy in azione combinata? (Tanto per ripetermi e citarmi).
No, sono semplicemente perfetti. Izzy che si lamenta con Magnus è meraviglioso. Seriamente me la immagino a casa delle stregone con gli occhi da cucciolo adorante, il labbruccio in fuori, estasiata e persa nelle parole di Magnus. Alec e Jace scioccati, con Alec terrorizzato per la propria incolumitá; insomma un conto è avere una sorella un po' fissata con i trucchi, ma avere una sorella fissata con i trucchi, un fidanzato ossessionato dai glitter è un parabatai innamorato di se stesso dev'essere una bell'impresa!
Ripeterò che amo le tue pillole, non vedo l'ora della prossima.
Catarina

03/03/15, ore 16:14

Queste pillole sono la mia dose quotidiana di allegria!! Grazie di scriverle!💗 Magnus e Izzy insieme sono terribili... chissà com'è fare una sessione di shopping sfrenato con quei due li!😂😂

03/03/15, ore 16:07

Non so perché Alec e Jace si sorprendano tanto, dato che Magnus è perennemente truccato perfettamente. Lui sì che è degno, altro che "Clio Make-up". (???)

Isabelle impara più che puoi da colui che - per quanti anni ha - ha contribuito alla creazione dei trucchi.

AHAHA.

Bye.~

03/03/15, ore 15:55

altro che enzo e carla!!!! noi abbiamo magnus bane che da solo vale per 3. dovrebbe condurre lui "ma come ti vesti?!" (magari riesce a dire a enzo che i suoi completi fanno pena)

03/03/15, ore 15:46

Non mi stupisce che Magnus conosca tanti segreti di bellezza infondo deve dimostrare molti meno anni di quelli che ha o no???? e poi il rossetto deve essere a prova di tutto e sottolineo di tutto... a te l'immaginazione e poi per le ciglia altrimenti come fa a fare gli occhi dolci ad Alec??? io rido ovviamente come sempre immaginando le scene alla prossima pillola.

03/03/15, ore 15:18

Ciao! :3 Dopo tanto tanto tempo lascio una recensione in questa raccolta perchè si, la adoro. Ogni pillola mi piace da impazzire, sono piacevoli, scorrevoli, uno sprazzo di bellezza nella giornata. Sono sempre felicissima ogni volta che aggiorni, e non mi stancherò mai, mai di leggere queste piccole meraviglie. Quindi, nonostante questa sia la numero trentadue, spero che tu non smetta di scriverle per ancora molto tempo *^*
Un bacione! :3

03/03/15, ore 14:30

Ahahahahahahahaha, troppo grande Izzy che chiede i consigli di bellezza a Magnus, poi Alec e Jace scioccati...ahahahahhahahahhahahahahhahahahahh
No, alla prossima!
Un bacio
-InFavijArms

02/03/15, ore 14:48

Ahahahahhahah, per Lilith, ahahhahahahah, ma non ti ha fatto niente di male Lilith, lasciala in pace quella poverina, ahahha.
No, mo sto pure nel fandom di Shadowhunters a rompere i coglioni? Mi devono già sopportare molti fandom (non li scrivo perché sono molti) ora pure questo? Mi dispiace soltanto per la Clare.
Allora, è una fan ficiton davvero bellissima, mi piacerebbe magari che facessi una drabble su Izzy, ti ringrazio se la fai ^^
Un bacio
-InFavijArms

01/03/15, ore 20:02

Che dire, allora siamo in due ad avere problemi, è un piacere leggere dei battibecchi tra Magnus e Jace, seriamente, potrei andare avanti per giorni non uscendo alla luce del sole ma vivendo solo con la luce del computer per sentire le loro discussioni, probabilmente sarebbero capaci di aprire un dibattito su quale shampoo sia meglio per avere capelli splendenti :)
Tanti saluti!! :33

01/03/15, ore 17:18

Jace e Magnus che si punzecchiano sono uno spettacolo impareggiabile!!!! Non oso pensare di cosa sarebbero capaci il giorno del matrimonio tra Magnus e Alec ;) Ancora una bellissima pillola !

01/03/15, ore 16:30

Magnus alle sette del mattino é carino e cordiale tanto quanto me di prima mattina senza la mia dose di caffeina.... Mi fa morire dal ridere immaginarlo con i glitter che nella notte avranno impiastricciato tutta la faccia, i capelli un disastro dopo aver " dormito" con Alec e delle pantofole e un paio di boxer assurdi stile Magnus come minimo boxer con scritto per divertirsi prego accomodarsi o qualcosa di simile ovviamente glitterati arcobaleno e le pantofole a forma di qualche strano animale.... Con queste immagini ti saluto alla prossima pillola.

01/03/15, ore 15:29

No, va beh. Jace era stato definito in molti, molti modi, ma "Barbie" mi mancava. AHAHAH
La fantasia di Magnus non ha limiti.
Sto ridendo come un'anatra (?).

Meravigliosa anche la pillola precedente. Quel gelosone di un Sommo Stregone è così dolce.

By the way.. Complimenti, cara.

01/03/15, ore 14:20

Oddei, sto morendo dal ridere.
Letteralmente. Anch'io amo i loro battibecchi, sono perfetti!
"Non puoi mettere "voglio" e "Alec" nella stessa frase". Evvai! Torna il Magnus geloso che amo tanto. Effettivamente credo che dovrei farmi curare, ma da uno bravo.
Magnus è sempre così umile (?) e simpatico, e Jace…per l'Angelo! Gli uccellini cinguettano allegramente! Ma io ti adoro!
Mi immagino solo Alec dietro la porta con le mani fra i capelli rosso dall'imbarazzo.
Aspetto la prossima pillola.
Catarina