Magnus in pillole
di liquid_sun

30/04/15, ore 15:31

Oh per l'Angelo, Alec-sexy-dominatore è una cosa che non si vede tutti i giorni. Perchè gente del genere non è etero?
Odio quando quelli come lui sono gay, distruggono il mondo intero T__T
Magnus, vorrei essere te in questo momento!
Dunque, gli occhi di Alec sono fonte di numerosissime discussioni, alcune li definiscono come il cielo d'estate, altre come il mare.
Personalmente, li ho sempre paragonato al blu della sera, di quel colore che non cede il passo al nero, ma che è abbastanza scuro da non essere definito "azzurro".
Ohhh, Magnus fortunato!
Niente, adoro queste scene (credo di averlo già detto, uhm).

30/04/15, ore 15:24

Credo che Jace, alla fine, abbia comprato i cappuccini, ma che in quello di Magnus ci abbia messo il sale invece dello zucchero: mi fa morire il modo in cui Magnus si metta a disposizione di Clary, ignorando del tutto Jace.
Cioè, è stra-divertente, a volte vorrei essere presente nelle tue pillole per poter vedere simili scene dal vivo e ridere come un'idiota.
Hai la magia di farmi immaginare tranquillamente le loro voci e le loro espressioni, e senza mettere in mezzo troppe parole "ingombranti".
E' una bellissima qualità, da aggiungere alle tante altre che possiedi.

30/04/15, ore 15:20

Ho come l'impressione che questa pillola possa tranquillamente essere posta tra CoA e CoG, non so perchè, ma mi da questa strana impressione.
Niente, Alec è troppo tenero, a volte mi sembra di guardare un gattino quando, per sbaglio, inciampa o scivola e lo fa in quella maniera così strana e tenera, da farti urlare: "OMGGGGG, CHE PUCCIO <3<3<3"
Ecco, più o meno e quello che mi ha suggerito questa scena.
E Magnus, quando lo fissa e dice quelle parole.
Niente, il mio sangue è diventato miele, grazie a te.
Adoro queste scenette.

29/04/15, ore 22:52

"Struffolino Mio" *rotola* Ma come ti è venuta? *continua a rotolare*
Orsù, nessuno di noi ambisce ad incappare nella furia di Izzy, soprattutto il giorno delle nozze di suo fratello.
Non c'è molto da dire (ma come sempre, non è ovvio), sai sorprendermi ad ogni pillola, risultando mai ripetitiva e, anzi, sfociando sempre nell'originalità.
Niente, ti adoro.

29/04/15, ore 22:47

Niente, Magnus e Jace sono il massimo: bisogna essere fan del libro per sapere che in fondo, mooooolto in fondo, si vogliono bene. Forse, voglio dire.
Probabilmente non si scannano solo perchè Alec è sempre nei paraggi, altrimenti sarebbero messi male entrambi.
Bene, adoro questa pillola, è troppo divertente XD
Solite parole sai già come la penso LOL

29/04/15, ore 22:37

Eh boh.
No, non sono sparita, anzi, mi piazzo qui ogni giorno per leggere le tue creazioni......ma, ovviamente, ho la forza di un lombrico e non recensisco mai. Uhhhh, sono una brutta persona.
Parto a recensire da qui, perchè è una pillola che ti avevo praticamente supplicato di creare XD E più che ripetere le solite parole, sappi che ho un sorrisone stampato in faccia, perchè mi hai stupita, la quesione dei centimetri era inaspettata XD
Ora scusami, ma recensirò a singhiozzi tutte le altre pillole: sinceramente, vorrei dedicare anche poche parole a ciascuna, ma poi ti ritroveresti la casella intasata, e io non credo di avere la forza necessaria per vedermi ripetere le solite parole.
Odio farlo, perchè vorrei averne altre per esprimere quanto adoro questa tua originalissima raccolta.
Beh, a presto!

29/04/15, ore 22:05

mmmh... credo stiano guardando quel genere di film a cui piacerebbe molto assistere.. <3
mi è appena tornato il buon umore, ero in un momento di depressione dopo aver terminato di leggere un libroXD

29/04/15, ore 17:07

La domanda giusta cara Izzy non é che razza di film stanno guardando ma che razza di film stanno facendo... Su una cosa hai ragione Izy era sicuramente coinvolgente.... Come al solito mi ammazzo di risate pensando alla faccia di Izzy che cerca di capire il film e a Magnus che vedendo Alec arrossire al telefono se la ride dalla vasca da bagno piena di schiuma profumata al sandalo... Alla prossima pillola ciaoooo.

29/04/15, ore 16:55

AHAHAHAHAHA, Izzy ti facevo più intelligente :D
Senza offesa, perché io la amo ^^
Wow, esite davvero il bagnoschiuma al sandalo? O.o
Mi chiedo che odore abbia XD
Non ho niente da dirti, oltre il fatto che devo studiare Grammatica e poi andare all'istituto visto che Clary e Jace mi aspettano, quindi... niente.
Alla prossima! :*
Un bacio
-InFavijArms

26/04/15, ore 20:19

calmissima, non ho fatto in tempo a riprendermi dalle risate che mi arrivi tu con una notizia-bomba (o paperella. spero di non aver fatto spoiler)
*BOOM*
3 morti, 15 feriti, la McGranitt che esulta e paperelle random (riferito al mezzo spoiler di prima)
comunque...
MUOVITI A SCRIVERE QUEL MANUALE CHE SE è COME STE PILLOLE MI SA CHE MI DEVO PRENOTARE UN ALTRO ANNO AGLI ALCOLISTI ANONIMI
okay, la smetto.

26/04/15, ore 16:38

Ahaha!
Alec <3
Comunque, ero scomparsa per un po' da efp, ma eccomi di nuovo a leggere le tue bellissime pillole, che sono sempre ottime per rallegrare la giornata! Brava, come sempre. :)

26/04/15, ore 16:22

Ah ah ah mi dono immaginata la faccia di Alec e soprattutto il suo colorito quando ha lasciato il locale.... possibile che Jace non ne combini una giusta? Mi piace ridere e con le tue pillole questo é assicurato alla prossima.

26/04/15, ore 15:18

Jace Herondale e Magnus Bane. Saranno anche tanto intelligenti, ma non hanno molta dimestichezza con i doppi sensi...
Povero piccolo Lightwood. *Va a consolare Alexander.*

26/04/15, ore 14:29

Oddio, rido fino a domani!! *si asciuga le lacrime agli occhi... e no, ricomincia a ridere*
Oh cielo, credo di aver appena capito chi fa il passivo della coppia! *ricomincia a ridere*
Povero Alec, che figure che gli fanno fare!
Comunque grazie mille, come al solito hai centrato in pieno quello che volevo leggere e sei stata bravissima <3
A breve mi rifarò sentire con un altro suggerimento (quasi sicuramente più pazzo di quello prima!)
Un bacione e grazie mille ancora! <3

25/04/15, ore 18:08

Oh, Robert, ciao. ç_ç
Ad ogni modo, una fantastica pillola anche questa. Ma sto ancora ridendo per la precedente e quella intitolata "Thor" (Magnus dovresti stare più attento ad Iron man, piuttosto).

I miei complimenti, come sempre.