Magnus in pillole
di liquid_sun

25/01/15, ore 14:43

AHAHAHAHAHAHA!
Amo le pillole! Isabelle sempre a pensare male e Magnus, beh Magnus è così Magnus!
Secondo me stavano guardando un film romantico (scelta di Magnus) per l'infelicità di Alec. Alla prossima

25/01/15, ore 11:10

Io voglio Magnus come professore di storia *-*
Non mi perderei un solo giorno di lezione, giuro. Andrei a scuola persino con 40 di febbre ♡.♡
Farei anche ripetizioni *-*
Peccato che non riuscirei mai a seguire le lezioni. Sarei molto, ma molto (😍) "impegnata" a "studiare" Magnus.
...*sospira con fare trasognato*...
Ora spiegami come fai in così poche righe a tirar fuori queste immagini così divertenti.
Sei bravissima.
Besos
Marty❤

24/01/15, ore 21:37

Va beh, dai. Voglio dire ma povero Alexander! La sua giovane mente innocente non può sopportate certi affronti..
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, vai Isabelle! La sottoscritta ti adora, ma ama di più Magnus.

Brava, come sempre. Il mio supporto ci sarà sempre, cara.
*Sparisce.*

21/01/15, ore 18:00

Ecco la pillola sul matrimonio!! Ahahahah povera Izzy, cerca sempre di fare di tutto al meglio, ma come pensava che suo fratello sarebbe stato tranquillo?? Da Magnus tutta quest'ansia non me l'aspettavo, ma lo rende più umano (per la cronaca, mi hai fatto innamorare ancora di più dei malec **)! Probabilmente non ci sono abbastanza glitter, altrimenti si sentirebbe molto più a suo agio ahahahaha xD
In attesa della prossima pillola ciauuu :*
Handy

21/01/15, ore 14:54

oddio, jace che non sfonda le porte è strano. deduco che stia aspettando il momento giusto per dover ricomprare la porta della stanza di alec. e deduco anche che catarina stia scrostando le pareti...
non so se essere più dispiaciuta per magnus o per la gola di catarina.

ci si rivede ;)

20/01/15, ore 23:16

La sottoscritta psicopatica propone un matrimonio.. in fondo al mare! Parlo io con Poseidone, tranquilla Isabelle, così non devi affogare il mio amato. (?)
E Jace con la cravatta!, un miraggio meraviglioso.

Beh, lo sai, non mi esprimo neanche più. *Faccia alla Magnus Bane, per quanto possibile.*

18/01/15, ore 22:45

No. No. No, Jace. Ma ti pare?
Attento alla saponetta, Alec.
*Ehm.*
Magnus, ribellati contro Jace "I miei occhi vengono solitamente definiti dorati" Herondale.

*°*

18/01/15, ore 18:24

Ah ah Magnus geloso mi fa impazzire anche se Jace trasformato in scarafaggio mi farebbe ridere di piú e Alec sempre rosso come un peperone o almeno cosí me lo immagino che carino alla prossima.

18/01/15, ore 16:04

Ahhahaah adoro vedere Jace e Magnus che si stuzzicano 😆 e mi piace un sacco vedere come in un centinaio di parole tu riesca a trasmettere immagini così divertenti!! Sei.un.genio!!
In attesa della prossima pillola besos :*
Handy

17/01/15, ore 22:06

Le Croooooooonache! *^*
E sì, voglio Magnus come professore di storia, dato che la mia è brutta e crede che Napoleone non sia tanto importante.
*Alza la mano.* Professore, mi darebbe qualche ripetizione?
*Waiting for an answer.*

17/01/15, ore 22:03

La recensione breve e concisa, perché se mi dilungo su quest'argomento piango fino a Lunedì.

La tua capacità di scrivere racconti sintetici e renderli divertenti, commoventi o allegri è da lodare.

17/01/15, ore 22:00

Never trust a duck!
Come ha potuto dimenticarlo Magnus? AHAHAHA
E Jace, quante storie. Ti credevo più coraggioso!

Sono riapparsa, ero in vacanza con Mr Bane. *Fischietta.*

17/01/15, ore 12:19

Ne voglio ancora!!! Queste pillole mi aiutano a vivere meglio la giornata. Ti prego continua!!! Mi faresti un piacere? *ti guarda con occhi da cucciolo stile Percy Jackson* metti un po' di pillole con Magnus geloso di Alec? *-*

14/01/15, ore 14:32

Sono arrivata alla fine. Continua presto! Le Adoro tutte ed Alec geloso... <3
Brava, davvero, sei tipo una seconda Cassandra, nel senso che rendi perfettamente bene i comportamenti dei personaggi.
Alla prossima. :)
P.s. Ora va nelle preferite.

14/01/15, ore 14:28

I miei cuccioli... Voglio un Alec immortale, uff. È la coppia che più amo in assoluto. La risposta di Magnus comunque è dolcissima. <3