Magnus in pillole

16/04/15, ore 17:14

Live delle mie reazioni

1. Sta male.
2. Sta male serio.
3. Non voglio sapere l'opzione.
4. Shippo due idioti -.-''
Comunque sono l'amore

16/04/15, ore 16:50

Sto ridendo come una cretina...e ho come l'impressione che i miei occhi siano tipo due cuori giganti..MALEEEC!!! E, non smetterò mai di dirlo, sei davvero molto brava. Complimenti!!!

16/04/15, ore 16:22

Sono tutte bellissime e mi fai ridere un sacco...grazie!

16/04/15, ore 16:14

Le sto leggendo tutte e sono bellissime, piacevoli da leggere. Ora che hai inserito Jem, poi, ho deciso di recensire. Sei davvero brava, complimenti!

15/04/15, ore 21:08

Shock che immagino sia durato solo un secondo prima di dimenticarsi e far dimenticare ad Alec anche il loro nome persi come sempre l'uno nell'altro.... Sono troppo teneri... Sia nelle scaramucce che nei litigi che nelle frasi romantiche li amo e amo te le le tue pillole ala prossima.

15/04/15, ore 18:45

*O* Questa non me l'aspettavo da Alec! XD Ci credo che Magnus sia rimasto scioccato. Li adoro entrambi.
A proposito di "Tales from the Shadowhunter Academy" non ne sapevo nulla e muoio dalla curiosità ti prego se hai modo di passarmeli sarebbe fantastico. Grazie.

15/04/15, ore 18:41

Uhuhuh, Alec aggressivo. Mi credi se ti dico che è la prima fanfiction fatta bene in cui lo trovo così?
Magnus che fa lo sdolcinato apposta è così tenero, con le sue battute squallide fatte apposta per far arrossire Alec, e Alec che risponde così è perfetto.
Rendigli pan per focaccia (mi hai fatto venire fame) Alec!
Catarina

15/04/15, ore 17:21

EHEHEHHEHEHEHEHEHEH *Pervy time*
No, sono stupida.
Perché cazzeggio ancora per EFP, quando dovrei studiare?
Okay, tra poco mi metto a studiare (come no)
Allora, Alec pervertito è fantastico, poi Magnus così dolce all'inizio è fantastico *.*
AHAHAHAHA, alla prossima!
Un bacio
-InFavijArms

14/04/15, ore 16:36

questa è la prima recensione che ti scrivo, anche se ti seguo da tempo. Volevo complimentarmi con te perché questa storia nella sua semplicità è spettacolare. Continua così!
p.s.: adoro le litigate tra jace e magnus

13/04/15, ore 23:30

Ahahahah Magnus sarà la mia morte! "Fila!" Ahahah poor Jace :D
di solito odio mettere le risate nei commenti, ma qui non sono proprio riuscita a trattenermi! E ADORO quando Magnus chiama Clary "biscottino" <3
Perciò grazie, di cuore, per questa spassosa pillola :)
Un bacio <3
P.S. Io non so assolutamente nulla delle Tales from etc..., potresti illustrarmi un po' di che si tratta? Gli spoiler vanno benissimo!!
Bacini ♡

13/04/15, ore 18:23

Non credo neppure io che Jace abbia esaudito la richiesta di Magnus soprattutto dopo che l'ha chiamato biscottino ma non c'è problema ci penso io a portargli i loro cappuccini anche tutte le mattine volendo... Alla prossima pillola.

13/04/15, ore 17:37

ho scoperto la raccolta 23 minuti fa e l'ho gia finita.

TU.SEI.UN.GENIO.

E comunque, ho visto che nella 50esima pillola hai chiesto qual'è la nostra preferita e ci tenevo a dirti che mi piace troppo "Grasso" ahahahahah mi fa morire :')

13/04/15, ore 17:23

Ciao,questo è la seconda volta che recensiscono una tua pillola,scusa se Jon ho recibsito il più delle volte,è che non so cosa scrivere. Aforo le tue pillole mi fanno morire dal ridere😂😂,sopratutto i battibecchi tra Jace e Magnus, mi piacciono molto anche i momenti arjfts tra Magnus e Alec😍😍. Spero che tu continua con le pillole. A presto, e proverò a recinsire più spesso.👋👋😍

13/04/15, ore 17:02

Sinceramente le afpro tutte quante ...ma quella che mi è piaciuta di più (è stata una scelta molto difficile) è la 47.

13/04/15, ore 16:57

okay mi sono accorta solo ora dell'esistenza di questa pillola.
okay adoro iniziare le recensioni con 'okay'. Okay? okay. AUGUSTUS WATERS VAI A FARTI BENEDIRE!

"Barbie" mi ha ufficialmente uccisa.