Magnus in pillole
di liquid_sun

08/03/15, ore 19:27

Sono tenerissimi insieme io ovviamente concordo con Alec cioè Magnus e perfetto indossando qualsiasi cosa ma soprattutto non indossando nulla anche se .....dei boxer verdi flou glitterati con delle paperelle dorate per Magnus ovviamente regalo di Alec e dei boxer contenitivi argentati con una scritta tipo: "proprietà esclusiva del sommo stregone di brooklyn" ogni lettera di un colore diverso ovviamente con un pó di glitter per Alec regalati da Magnus come li vedi? Cosí si sarebbero perfetti entrambi....Come sempre riesci a stuzzicare la mia fantasia e a provocarmi un attacco di risate incontrollato alla prossima pillola.

08/03/15, ore 18:57

Ti ho dato una base.
Ti ho dato una linea da seguire.
L'ho letta, e sono rimasta di sasso.
Non mi aspettavo una cosa del genere.
Cioè, dico.....è splendida.
Sono riuscita nella suspance? Pensavi che ti dicessi che avevi scritto qualcosa di no-sense? Ti saresti sbagliata XD Orsù, come potevi non scrivere qualcosa di splendido? Veramente, hai superato una mia aspettativa e mi hai spiazzata: te lo giuro, sono rimasta senza fiato. Non avrei mai immaginato niente di più bello e tenero e, soprattutto, che non ricadesse nella solita malinconia legata all'argomento "immortalità".
Non mi hai deluso, e quando mai lo faresti?
Bravissima, davvero.
Ah, tieniti stretta: a breve farò una richiesta nuova e decisamente opposta alla precedente XD
Spero di avere altre tue pillole da gustare a breve,
Chesy :3

08/03/15, ore 17:28

Mi sciolgo. Quanto sono teneri?!?! *--* Li adoro troppo. <3
Mi farai morire con queste pillole!

08/03/15, ore 12:47

Awww, ma Magnus è sempre perfetto *^*
Il mio piccolo Mago e il suo ragazzo <3
Ma adesso Alec, quanti anni dovrebbe avere? No, ce quando hai scritto che ha qualche ruga stavo pensando a quanti anni avesse, ora...
Un bacio
-InFavijArms

07/03/15, ore 17:25

...
Riccioli d'oro?
Bomba sexy?
Scimmiottino?

Addio, è stato un piacere conoscerti.
...
Okay, basta.
È che... MA CHE DIAVOLO DI NOME È "BAMBOLOTTO"?
Ehm, sto ridendo in un modo che nemmeno immagini e nemmeno so il motivo.
Poi boh, questa frase mi ha fatto sganasciare dalle risate:
Xoxo? Che diavolo significa?
Idk why, forse è per l'innocenza di Alec AHAHAHAHAHAHAH.
Anyway, anche questa breve drabble - ovvio che è breve, è una drabble... - mi è piaciuta.
Alla prossima,
Gnarly

07/03/15, ore 17:15

Hola! ^w^
Finalmente sono riuscita a leggere il primo capito di questa raccolta, e meno male! Probabilmente non ti lascerò recensioni lunghi - cosa potrei dire, se i capitoli sono drabble? AHAHAHAHAH - ma... l'importante è il pensiero, no?
Ho adorato la battuta di Simon, è cosí da... Simon.
Bene, alla prossima pillola!
Gnarly

07/03/15, ore 11:52

Leggere di Magnus possessivo e geloso è sempre splendido. Giuro, mi fa una tenerezza infinata ogni volta: ahh, come vorrei essere al posto di Alec, in quei momenti!
Recensisco ogni tanto, lo so, sono una cacca, ma sappi che ti seguo sempre e amo questa raccolta (vorrei che non finisse mai).
Ti lancio una sfida/richiesta: potresti scrivere una pillola, ambientata nel futuro (20 anni circa) con Magnus e Alec in un momento romantico, ma comunque legato al problema della mortalità del Cacciatore?
Prendi liberamente ispirazione dall'immagine di Cassandra Jean, alla domanda "Will you still love me, when my hair starts to gray?", ma concepisci qualcosa di tuo, originale come sempre.
Lo so, ti metto in difficoltà, odiami per questo <3
Ah, a breve risponderò alle tue recensioni, promesso.
Come sempre, adoro questa raccolta.
Non smettere mai di aggiornarla e di scrivere, soprattutto.
Chesy :3

06/03/15, ore 14:27

Non solo i vicini di casa adorano Alec anche io sono pazzamente innamorata dello splendido occhiblu e gli regalerei un sacco di fiori però con una firma maschile per osservare la reazione di Magnus e farmi un sacco di risate..... soprattutto se trovassi dei fiori glitterati da regalargli il biglietto con scritto è stato stupendo non pensavo fossi così pieno di talento firmato riccioli d'oro sai la faccia di Magnus leggendo il biglietto per Alec... mi sto tenendo la pancia dal ridere... ovviamente la consegna quando a casa c'è solo Magnus... ti abbracco alla prossima pillola.

06/03/15, ore 14:27

Oh ma che cosa carina ** sicuramente i vicini adorerebbero Alec, perché è Alec u.u
però povero Magnus... sono certa che avrebbe preferito ricevere i fiori da Alec xD
Bella idea, come sempre :)
grazie infinite,
Nereide

05/03/15, ore 07:10

Che carina come tutte le altre *^* bravissima! Continua con altre bellissime pillole <3

05/03/15, ore 01:13

Alec, che ragazzo innocente che sei. Magnus ti sta riempiendo di baci ovunque, ti sta per slacciare i pantaloni e tu pensi di distribuire gratis i popcorn?? Ah questo animo ingenuo e dolce. *patta*
Sto pensando a Magnus che si toglie la maglietta e al fatto che ogni attività mentale di Alec sia andata a farsi benedire. E chi riuscirebbe a pensare davanti ad uno spettacolo simile?! xD
Eccomi in straordinario orario a recensire e a farti i miei complimenti ** Non dico "soliti" complimenti, perché non te li faccio per abitudine ma perché penso davvero che tu sia proprio brava **
E adoro come interpreti questi due in ogni tipo di prompt, magari ne penso qualcuno anche io per te :D <3
Bravissima come sempre, cara <3
Baciiiii
Lia

05/03/15, ore 01:12

Devo dire che io adoro i pop corn ma Magnus senza maglietta... Be' credo non ci sia paragone. Avrei un idea che contrasta un po' con quella di Alec invece di distribuire pop corn io accetterei Magnus dritto a casa mìa rigorosamente senza maglietta ringraziando anticipatamente in fede trislot... Come ormai sai mi piace immaginare le scene delle tue pillole e usarle per i miei strampalati viaggi mentali e renderti partecipe per strapparti una risata io rido sempre leggendo le tue pillole mi piacciono da impazzire alla prossima Sabrina.

04/03/15, ore 22:06

Ahahahahahahahaha, oddio, Alec che si preoccupa per i popcorn ma appena vede Magnus senza maglietta pensa ad altro, ahahahahahhahaha.
Ho un'altra richiesta da Farti...che ne pensi di scrivere una parte di un battibecco tra Magnus e Clary? Mi farebbe troppo ridere ^^
Un bacio
-InFavijArms

04/03/15, ore 19:37

Oooooooh ** io amo i popcorn ** probabilmente avrei piantato lì Magnus per tuffarmici dentro ** no... forse no... effettivamente, dura lotta scegliere tra popcorn e Magnus :O torno a studiare biologia -.-“ grazie per la tua pillola magica, mi stai drogando con questa roba! Saluti e complimenti per l‘idea, mi immaginavo anch' io qualcosa di sexy ;) Nereide

04/03/15, ore 19:16

Che bella pillola con un Magnus così, ehm, sexy e indifferente (?) ai popcorn, non ad Alec.
A volte mi chiedo se riuscirò mai a fare una recensione seria.
Comunque Alec è sempre così Alec. Attento, sempre diligente e padrone di sé ma a cui, diciamo così, non dispiace nemmeno un pochino di farsi distrarre da Magnus.
Insomma Magnus è Magnus: sexy e perfetto con qualunque cosa indossi (o non indossi nella maggior parte del tempo).
Non smetterò MAI di ripetere che amo le tue pillole e sebbene siamo già a 32, no ormai a 33, non devi assolutamente smetterla qua.
Insomma sono un attimo di pace e tranquillità nelle giornate frenetiche.
Vado a studiare, augurami buona fortuna anche da parte di Alec e Magnus.

Catarina