Magnus in pillole
di liquid_sun

01/07/18, ore 11:40

Ciao! E dopo questa pillola la domanda rimane... era davvero un postino quello che ha suonato alla mattina svegliando Magnus o piuttosto un certo biondo naturale di nostra conoscenza con un'insana passione per i citofoni?
Comunque sono tenerissimi, quanto mi mancheranno! Tutti avremmo bisogno di un Alec che ci alza l'autostima di prima mattina!

28/06/18, ore 09:32

Questa è perfetta! Assolutamente canon! Mi chiedo in effetti se Magnus sia mai uscito di casa (o semplicemente dalla sua camera) senza trucco. E non mi stupisce affatto che Alec lo trovi bellissimo anche al naturale.
Alla pillola n98

21/06/18, ore 15:20

Se non fossero Malec mi preoccuperei u.u voglio dire, anche mentre starnutiscono sono "awwwwww", no? Immagino ti sia ispirata alla famosa illustrazione di Cassandra Jean in cui Alec chiede a Magnus: "mi amerai anche quando i miei capelli diventeranno grigi?"
E comunque è dolcissimo Magnus che lo consola a modo suo.
Forse Alec dovrebbe lamentarsi più spesso, se il suo compagno lo consola così XD
Ci vediamo alla pillola n.97, promesso.
Bravissima come sempre, non c'è da aggiungere altro: non deludi mai le aspettative e, ti dirò, mi mancherà questo appuntamento con le tue piccole e brevi creazioni.

21/06/18, ore 15:01

....è adorabile quando accoppa demoni, c'è poco da fare.
Mi dispiace recensire in ritardo, anche se ammetto di averla letto non appena è uscita, sigh. E' super-dolce e non servono troppe parole per renderla tale: mi piace il modo in cui le rendi, perchè sono sempre stupende ed equilibrate, senza risultare pesanti.
Le adoro, se non si era ancora capito

20/06/18, ore 15:31

Ciao, Alec si lamenta di un capello bianco? E che dovrei dire io allora?! ;-)
"Che c'è tesoro un ragno?" No perché i demoni non mi preoccupano ma se è un ragno allora... eheh.
Quanto sono dolci, mi sembra impossibile manchi così poco alla fine, ufff, spero di rivedere anche il resto della banda per un saluto finale anche se gli ultimi capitolo sono molto Malec. Adoro tutti i personaggi con cui hai fatto interagire Magnus, ma i Nephilim di New York sono una famiglia con tutte le dinamiche del caso per fortuna!

19/06/18, ore 17:54

In nome di Lilith, questa pillola fa...quasi male. Non perché sia scritta male, assolutamente, ma perché ha come nodo centrale quello che è per tutti noi fonte di dolore: un giorno Alec non ci sarà più e a Magnus non resterà altro che ricordare e soffrire. Non mi piace pensarci, malgrado, a mente razionale, io abbia compreso, accettato e persino apprezzato il fatto che Alec non voglia l'immortalità, né rinunciare alla sua natura di Shadowhunters, e parimenti non voglia che Magnus rinunci alla sua. Il discorso a Zara su questo punto è da applausi. Anche perché se Alec fosse diventato immortale sarebbe stato un po' come Bella di Twilight, ma con la differenza che lei non aveva nessun motivo per non voler diventare vampira. Non ha legami famigliari solidi, non ha amici, progetti, ambizioni, desideri, l'unico fulcro della sua vita è essere innamorata di Edward. Non aveva niente da perderci. Alec, per fortuna, non è un personaggio così. Ha una vita di cui Magnus è una parte importantissima, ma non si riduce unicamente a questo. Però pensare che un giorno, nel peggiore dei casi neppure così lontano, non ci saranno più, mi rattrista comunque.
Spero che le ultime (😢) quattro pillole siano super fluff e super malec, così mi tiro su. In ogni caso sono certa non resterò delusa.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 04:21 pm)

09/06/18, ore 13:02

Non so se questa è proprio una recensione o sarebbe più opportuno un messaggio privato, nel caso fammi sapere e la cancello, ma sappi che ti amo. Ma proprio tanto tanto.
Ho letto e amato tutto quello che hai scritto, le tue storie sono una più bella dell'altra. Hai davvero tanto talento, uno stile particolare e accantivante e una grammatica perfetta. In più, la tua gestione dei personaggi è impeccabile. Ogni pillola è un gioiellino, e le altre storie non sono da meno. Il manuale è tra le cose più divertenti che io abbia mai letto, le altre storie sono dolci, divertenti, emozionanti, un equilibrio perfetto. Brava Brava Brava.

08/06/18, ore 10:20

Ciao! In effetti credo che cercare di non apparire adorabile sia uno degli scopi della vita di Alec, ma con Magnus è tempo sprecato (e anche con noi in realtà...) nonostante l'aiuto di Clary, che ha fatto esplodere dei demoni?! Per l'Angelo che schifo, concordo in pieno con lui.
Grazie e alla prossima pillola.

25/05/18, ore 15:15

Ahahahaha povero Jace XD beh, se non altro è un ottimo bersaglio e, sono certa, Magnus non sarebbe stato così dispiaciuto per lui, se Alec l'avesse preso nella chiappa.
Vero, il tiro con l'arco impiega un sacco di muscoli, ma non credo che sia compreso quello a cui si riferisce Magnus XD
Il conto alla rovescia continua e a me spiace sempre di più, sigh....
Come sempre, brava e bravissima :3 un abbraccio, ci si sente alla prossima pillola!

24/05/18, ore 17:18

Ciao! *è incredibilmente riuscita a far funzionare internet* ;-)
Che carino Alec passa del tempo col cognato, e Jace questo non avrebbe mai potuto accettarlo!
Una domanda-riflessione: perché Isabelle ha chiesto a suo fratello di aiutare Simon con l'arco? Lui è già molto capace del resto, quando era ancora un mondano ha ucciso un Demone Superiore con l'arco, e non credo sia tra le cose dimenticate per via della maledizione no?

20/05/18, ore 17:41

ahaha! ti propongo la prossima pillola in questo modo
dato che Jace somiglia un po ad un angelo, Mag potrebbe metterlo in relazione ad un putto ahaha
scusa Jace, chiedo perdono ma sarebbe stupendo!
io personalmente AMO quando Alec usa l'arco e l'dea che Mag riesca comunque a prenderlo in giro è fantastica. povero corvetto ^^'''
certo che se Magnus continua così a Jace cresceranno le ali, perchè finisce morto stecchito

10/05/18, ore 23:00

Non sei l'unica che s'intenerisce per una cosa del genere: adoro il fatto che Alec voglia proteggere Magnus come se fosse una persona comune, adoro ancora di più il fatto che quest'ultimo rispetti la sua decisione e si faccia proteggere, invece di prenderlo come un insulto alla sua persona.
Penso che metterò anche questa pillola nella tasca delle mie predilette: dici che non ti vengono bene scene del genere, ma io sono dell'idea che le rendi perfettamente. Non sdolcinate, mai, ma delicate e fini: con poche parole sei in grado di sciogliere un cuore.
Ancora sette, sigh....che conto alla rovescia orribile!

10/05/18, ore 18:05

Ciao! Che carini, sempre e comunque :-)
Credo che a rendere questa pillola "angst" basti il fatto che Magnus abbia pensato a "fratelli" invece che a "Izzy e Barbie" ;-)

06/05/18, ore 01:32

Ovvio che siamo fedeli alla raccolta, visto che è stupenda

29/04/18, ore 11:12

Ahhhw grazie mille! Adoro la banda di Los Angeles ed è stato davvero gentilissimo da parte tua scrivere su di loro anche se non eri sicura, quindi grazie grazie grazie!
Detto questo giustamente Magnus sceglie di sacrificare, per "caso" ovvio, un Herondale. Che incredibile coincidenza ;-) È proprio vero che tormenterà quella famiglia nei secoli dei secoli, che fortunati!
Grazie e alla prossima pillola!