Magnus in pillole
di liquid_sun

26/04/18, ore 23:06

Il seguito comprenderà: Alec sconvolto, Magnus gongolante e Jace trasformato in un'anatra starnazzante.
O in uno scopino del water, dipende XD
Scherzi a parte, è bello vedere i due collaborare e parlare senza scannarsi, di tanto in tanto, soprattutto visto che entrambi amano Alec.

Ma come farò senza le tue pillole a rallegrarmi la giornata? In ogni caso, nonostante sia un pò triste per la notizia, ti sosterrò in questa tua scelta. Il lato positivo è che potrò sempre rileggerle, sino a consumarle.
Alla prossima, un abbraccio.

22/04/18, ore 16:04

Jace ci è riuscito! *applausi e urla*
Certo che la storia del tecnico della caldaia proprio non ci avrei mai pensato come scusa per salire, in realtà non credo neanche che Jace sappia come funzioni una caldaia, o cosa sia... magari bevono un cocktail e poi Magnus mette il Barbie ad aggiustare davvero la caldaia che si è misteriosamente rotta... così, perché lo diverte, e perché così Jace impara a provare a fregarlo e a tirare in ballo Alec ;-)
Grazie e alla prossima pillola!

21/04/18, ore 21:51

Prima a recensire!
Ok, domanda: perchè pur di salire, Jace si è inventato quella scusa della caldaia?
Sono triste perchè ci stiamo lentamente avvicinando alla fine... sigh...
...
A presto.
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 09:52 pm)

19/04/18, ore 11:07

Povero Alec, Izzy è proprio una despota >.<
Concordo con Jace con il fatto che Magnus apprezzerebbe un fidanzato (marito) in mutande al matrimonio: sicuro sarebbe la cerimonia più veloce del secolo, vista la situazione XD
Oppure Magnus si fionderebbe a coprire Alec, per evitare che tutti lo guardino.
Sono triste nel sapere che le prossime dieci saranno le ultime pillole, anche perchè queste chicche a cadenza settimanale facevano oramai parte di me. Mi chiedevo, infatti, se la centesima fosse semplicemente una pillola speciale e poi, immaginavo, avresti continuato (non dico all'infinito) sino a quando non fosse sopraggiunta la vecchiaia XD
Ma chissà, magari hai dei progetti super-segreti che ci sorprenderanno!
Un abbraccio, al prossimo racconto <3

13/04/18, ore 15:59

Ciao! Ed eccoci di nuovo nella saga del matrimonio, in effetti è un momento così importante che vale la pena riprenderlo più volte.
Le ultime 10 pillole?! È iniziato il conto alla rovescia per la disintossicazione, che peccato però!

13/04/18, ore 09:31

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui avresti annunciato la fine della raccolta e la cosa mi rende un pò triste... ma anche felice, l'ho seguita tutta con grande coinvolgimento emotivo: il modo in cui scrivi riesce benissimo a farti immaginare realmente la scena, come fossi presente anche tu, e la cosa è incredibile.
E poi, sono sicura che dopo realizzerai qualcosa di ancora più stupendo!

13/04/18, ore 00:08

Ciao, questa pillola è davvero attinente. Non avrei difficoltà ad immaginarmi una scena simile con questi personaggi. Leggerla è stato esilarante: con una manciata di parole sei riuscita a rendere perfettamente la comicità della situazione.
L'ho apprezzata molto.
Arrivare a 100 è un ottimo modo per salutare la tua raccolta, e poi chissà magari potrai iniziare qualcos'altro.

03/04/18, ore 09:43

Blablablabla.... ci credo che Alec è scappato, ma povero XD questa pillola è stra-divertente: pure io ho faticato a seguire il discorso di Magnus, forse perchè di femminile ho ben poco. Complimenti per essere riuscita a scrivere il tutto e a dare un filo logico alla questione!
Come sempre complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima pillola X3

28/03/18, ore 21:49

Ciao! Una giacca rossa e blu a motivo scozzese? Magnus è un gurù della moda ma credo che una cosa del genere faccia del male fisico agli occhi, tipo che se non l'ha fatta sparire Alec o Max o il Presidente Miao si è nascosta da sola per la vergogna... non hai una giacca tartan rossa e blu vero?
Tornando seria che carino il monologo, sembra proprio un discorso vero. Infatti è comprensibile che Alec si sia eclissato (sempre che la giacca distruggi-cornee non voglia conquistare il mondo e l'abbia fatto sparire).

28/03/18, ore 15:47

Bella, bella, bella!
Ho solo una domanda: dov'è finito Alec?

26/03/18, ore 00:23

Penso che Catarina sia uno dei personaggi più scontati della serie: si vede poco e stai ai margini di tutta la saga, quasi avesse paura di farsi notare, nessuno se la caga praticamente, nessuno si chiede che cosa combini o chi sia. Ma, se mai la Clare decidesse di dedicarle un mini-romanzo, penso lo comprerei senza pensarci troppo: ci sarebbero sicuramente storie interessanti su Magnus e su Ragnor XD
Con questo confermi il fatto che le tue pillole sono una piccola droga: non importa con quali personaggi, sono sempre belle da leggere.
C'è da dire che metti in luce, appunto, anche pg che vengono menzionati ben poco e per questo ti dico "grazie" <3

22/03/18, ore 19:47

Grazie! grazie! grazie!
Sono super felice di leggere questa pillola!
Grazie e a presto!

22/03/18, ore 00:14

Ciao! Personalmente credo che il non ricordare sia dovuto ai ricordi fatti cancallare da Catarina riguardo alla vicenda di Camille e della "malattia" dei vampiri, credo fosse il sesto racconto delle sue cronache giusto? Nel caso fosse così, temo che il taccuino per Alec contenga una grossa imprecisione no? ;-)
È bello che ogni tanto prescrivi pillole sugli avvenimenti dei libri oltre che "eventi successivi".
A questo proposito non vorrei chiedertelo perché sei tu l'autrice e decidi tu ma mi piacerebbe leggere qualcosa con gli abitanti dell'istituto di Los Angeles (o anche solo una parte di loro, del resto sono tantissimi!), pensi sia possibile?
Grazie in ogni caso e alla prossima pillola

14/03/18, ore 16:45

Ciao, che bello c'è il Presidente Miao!
Jace potrebbe rispondere a questo gesto intimidatorio del felino portando Church a difendere la sua persona... ah no, Emma ha perso Church, come non detto.

14/03/18, ore 11:41

Ahahahaha il Presidente è una piccola palla di pelo possessiva: quando Cassandra Jean ha mostrato a tutti il suo "ritratto" me ne sono innamorata. Lo adoro, soprattutto perchè è possessivo con Alec e shippa Malec da fare schifo (vedi quando si finge morto nel sesto libro di TMI, era per spingere Alec a correre da lui e dire a Magnus che è un idiota, secondo me). Spero in futuro di leggerne un'altra, ma giustamente le pillole vanno alternate, altrimenti non va bene u_u Questa pillola è troppi simpatica, finisce dritta-dritta tra le mie predilette, ovviamente: grazie per avermi accontetata <3