Magnus in pillole
di liquid_sun

18/05/15, ore 18:23

Assolutamente no...Almeno per me.Ma io adoro queste cosette dolciose!Probabilmente lo avrai capito anche tu...E comunque la tua pillola, come sempre, mi ha rallegrato la giornata,quindi grazie. Adoro come scrivi,come ti esprimi e adoro i momenti Malec che racconti dentro le tue pillole che siano dolci o divertenti ♥ !
Ah,e per tua informazione appena ho visto che avevi aggiornato le pillole un sorriso spontaneo mi è nato in faccia. Ciao!

18/05/15, ore 17:23

Oddio, amori miei quanto siete belli ♥♥♥
Io ti adoro, donna ♥♥♥
Se questo è il risultato quando dici di non essere brava in qualcosa, aspetto di vedere quando dici di essere brava~~

18/05/15, ore 16:57

La storia non è troppo mielosa, sono i nostri cari Alec e Magnus a essere tremendamente dolci e teneri!
Non so cosa darei per vedere il mio Alec arrossire, Magnus non sa quanto sia fortunato, o forse si...
Comunque la pillola è bellissima e anch'io non vedo l'ora che inizi la serie tv di shadowhunters. Tu cosa ne pensi del nuovo cast?
Alla prosssima pillola
thegirlswholovesbooks

18/05/15, ore 15:13

♡.♡ ^.^ *.* sono delle parole dolcissime!!!!
Questa volta sarò sintetica perché non trovo i termini adatti per descrivere cosa provo leggendo questa pillola.
Sono molto curiosa di vedere come renderanno Magnus, ma l'attore è stato scelto bene; )
Grazie ancora e alla prossima :):):)

18/05/15, ore 14:47

Immagino che Magnus quando pronuncia il nome di Alec per intero sia molto ma molto sexy per far arrivare Alec ad ammettere di amare come Magnus pronuncia il suo nome e dire a qualcuno che é piu bello di te per Magnus é una dichiarazione d'amore immensa... Per me non era troppo Mielosa anzi mi è piaciuta un sacco alla prossima.

18/05/15, ore 14:24

(scusa un attimo, prima finisco di piangere per la dolcezza della pillola <3)
***
-Un'oretta dopo-
Eccomi... sniff, sniff... scusa, è che quando c'è il binomio Malec + fluff a vagonate io mi commuovo... sniff...
Comunque, volevo dirti che questa è davvero, davvero, davvero la pillolina più dolciosa che io abbia mai letto (e sono solo poche parole!)
Grazie mille al quadrato per averla continuata <3
Se mai ti passasse per la testa di scrivere un OS o una Flashfic ispirata a questa, avvisami subito!! (da considerarsi un ordine)
è bellissima, davvero... adesso vado a leggere quella prima! Poi rileggerò questa, poi di nuovo la precedente e via dicendo :D
Baciiii <3
(e ancora grazie mille!!)

15/05/15, ore 15:30

Basta, amo questa raccolta!
Inutile dire che scrivi così bene che queste scene sembrano uscite da un libro della Clare, ho assolutamente bisogno del prossimo capitolo! Quei due sono troppo teneri :3
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 03:31 pm)

14/05/15, ore 23:26

Oddio, ma la dolcezza♥♥
Quanto possono essere carini questi due? ♥♥

14/05/15, ore 17:15

Nuova pillola, OTTIMO! E io ovviamente cosa faccio? RECENSISCO!

Non dire neppure per scherzo che non ti vengono bene i momenti tenerelli! Questa pillola è terribilmente dolce!
Poi io ho un debole per le storie brevi e awwwose (?) :3

14/05/15, ore 16:43

Bellissima questa fanfiction. Bella come tutte le altre 61 ! Adoro quando scrivi i momenti di dolcezza tra Alec e Magnus e mi fanno morire dal ridere i dispetti che si fanno Jace e Magnus. Continua così sei bravissima!!
p.s le ho lette tutte una dietro l'altra <3

​p
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 04:45 pm)

13/05/15, ore 23:27

Se continui a scrivere FF del genere, mi ritroverò piena di tatuaggi prima di raggiungere i 23 anni XD
Come puoi dire che non te la cavi, con scene del genere, quando ti vengono alla perfezione? Mi fai sempre battere il cuore e innamorare di queste dolcissime pillole, e questa rientra tra le più belle che hai scritto.
Tu rileggi cento volte i miei commenti? Io mille le tue pillole, e piango e rido, e sorrido e penso: "wow, che bello, mi risollevano il morale e mi rendono felice!"
Ti aspetto alla prossima slot, non vedo l'ora.
Scusa la ripetitività, ma non ho molte parole per dirti: "grazie di cuore per aver creato questa raccolta."
Chesy :3

13/05/15, ore 16:43

Ou che teneroso Magnus ** Ci credi che stavo studiando 'Il carme dei baci' di Catullo tipo cinque secondi fa?? Ahahah se non si chiamano coincidenze xD
Comunque io continuo ad adorarti, in così poche parole riesci a scrivere bellissime storie!! Ma come fai??
In attesa della prossima pillola.... commenti sull'attore scelto per interpretare Alec nella serie tv? Sinceramente io non ce lo vedo molto però chissá... Magari mi stupirá ^^ Ora aspettiamo di vedere il nuovo Magnus...
Besos :*

13/05/15, ore 00:55

Concordo credo sia il modo migliore per rendere utile il tempo soprattutto con Alec o Magnus accanto a noi sul letto.... ovviamente meglio passare il tempo a dormire se accanto a noi sul divano c'è un vecchi marito in ciabatte... ah ah ah un abbraccio e alla prossima pillola.

12/05/15, ore 19:38

Hai fatto non bene, ma BENISSIMO. Okay, è da un po' che non recensisco le tue pillole, ma desidero che tu sappia che ho continuato a leggerle. Non me ne perdo una... L'ho già detto quanto adori le tue pillole? Quanto adori queste scene? Ah,volevo sapere che ne pensavi dell' “Alec” che hanno scelto per la serie... Lo so che non c'entra con la pillola, ma che vuoi farci...sono fatta così. Ti saluto 👋

12/05/15, ore 18:48

Ecco, questi sono i momenti in cui ti odio (no, non è affatto vero <3)
Il problema è che tu scrivi queste cosine piccine picciò, dolcine dolciò e loro finiscono sempre troppo presto! Io voglio sapere come continuano! Ti prego, ti supplico, ti imploro... continua questa!!
Baci (da una supplicante) Ice