Magnus in pillole
di liquid_sun

29/12/17, ore 01:52

E niente, questa rientra di diritto tra le mie pasticche preferite XD Tanto si sa che i propositi di entrambi non giungeranno a buon fine, ma vabbè, continueremo a voler bene a entrambi XD La lista di Magnus, alla voce: "Non forzare Alec a indossare un colore diverso dal nero sbiadito." mi ha fatto troppo ridere, così come Jace che proverà ad accettare che magari non è il solo ad essere "bello e impossibile".
Ti auguro un buon anno e attendo trepidante la prossima pillola.
Brava, bravissima, non lasciarmi troppo tempo senza queste adorate pasticche XD

23/12/17, ore 01:13

Ciao, ahhww grazie grazie grazie!
Sono così felice che tu abbia scritto qualcosa che ti ho "ispirato" io! Grazie ancora!
Che dire? Non c'è occasione che non sia buona per litigare per quei due, ma noi li adoriamo così! E i gemelli (giusto?) sono stati una genialata per farli stare entrambi buoni qualche minuto, bravissima!
Grazie e alla prossima pillola!

22/12/17, ore 22:49

Mi sto immaginando Jace e Magnus che litigano anche dalla tomba XD non c'è fine ai loro bisticci, ma sappiamo tutti che si vogliono bene! La dolcezza di Magnus mi spezza il cuore, sembra quasi di vederlo con gli occhi che s'illuminano quando parla di Alec.
Nient'altro da dire: sei stupenda <3
Alla prossima pillolanza!

17/12/17, ore 12:23

Awwwww la ADOVVVO è stupenda, Izzy oramai è parte integrante della relazione Malec, lo sappiamo tutti u.u C'è anche da dire che Magnus, a mio parere, si rivolge spesso a lei se ha dubbi su Alec. Niente, adoro questa pillola, è stupenda: grazie di cuore per aver accontentato i miei capricci X3
Alla prossima, sì, non mancherò!

16/12/17, ore 16:10

E fu così che Isabelle riuscì a superare fratello, cognata e genitori nelle graduatorie per fare da babysitter a Max! L'ho detto e lo ripeto: è sempre 10 passi avanti a tutti ;-)
Non sarebbe carino se, dopo qualche anno, succedesse il contrario? Ovvero la fila per badare agli altri nipoti? Fai tu se ti fa piacere, sei tu la dottoressa che sa che pillole prescrivere!
Grazie e alla prossima

12/12/17, ore 12:03

Ragnor e Raphael insieme sono esilaranti.
Amo il loro modo di prendersi bonariamente gioco di Magnus, nonostante sia palese l'affetto - e la stima - che nutrono nei suoi riguardi.
Ho adorato le cronache non solo per aver avuto l'opportunità di approfondire il personaggio che più amo all'interno della saga ma anche perché così ho potuto prendere maggiore consapevolezza del profondo - e sincero - legame che lo unisce a questi due uomini.

10/12/17, ore 23:50

Ahahaha beh, inutile smettere, questi due sono una comica, non mi stancano mai XD povero Alec, deve avere una pazienza infinita.
Potrei richiederti una bella scena di Magnus e Izzy, che abbia magari come tematica centrale proprio Alec? Puoi sbizzarrirti, dal comico al serio poco importa. Sempre se puoi accontentarmi X3
Ci vediamo alla prossima pillola, grazie per le tue piccole, brevi, storie!

07/12/17, ore 09:52

Adoro! Io amo - letteralmente - questi due insieme.
Non c'è nulla da fare. Fosse per me li farei battibeccare ogni minuto di ogni giorno.
Questa tua raccolta di 'pillole' mi piace davvero molto. Nonostante siano drabble sono estremamente calzanti, ben scritte e strutturate in maniera egregia, ah e soprattutto originali.
Io pretendo una tua long. u.u
A prestissimo,
Orihime.

07/12/17, ore 01:30

Ahahaha, Alec è una povera vittima innocente e non penso proprio se ne renda conto XD Adoro Cat, spero che venga approfondito il suo personaggio nei prossimi libri :3
Non vedo l'ora che esca la prossima pillola! Come sempre, riesci a coinvolgere più personaggi in poche righe, rendendo al meglio la scena, senza perdere la sua essenza. Ma come fai?

Alla prossima,

07/12/17, ore 01:23

Ciao, Isabelle è sempre 10 passi avanti al resto del mondo, perché aspettare la proposta per organizzare un matrimonio? Pillola non eccessivamente divertente ma è sempre bello vedere Magnus e Izzy allearsi per qualche motivo, certo se poi Catarina ci finisce in mezzo non si può non sorridere.
Grazie e alla prossima pillola

06/12/17, ore 14:31

Ho male alla mandibolta tanto dalle risate, davvero.
Ho iniziato a leggere questo tuo progetto da poco e mi piace da impazzire la tua idea.
Approvvo. Approvo tantissimo.
Corro subito a leggere gli altri capitoli perchè AMO Alec e Magnus e leggere di loro per me è sempre un piacere incommensurabile.
A prestissimo,
Orihime.

05/12/17, ore 00:51

Ahahaha, Magnus è il massimo XD Max è troppo puccioso, ovvio che venga conteso. Mi dispiace non aver recensito la scorsa pillola, tuttavia sono felice di sapere che non sono l'unica che non vede l'ora di leggere TLH :3 Jesse m'intriga già!
Continua così piccola, che vai alla grande.
Scusa ancora, cercherò di rimediare nelle prossime, splendide, pillole X3

03/12/17, ore 00:33

Ciao, Magnus e Jace che battibeccano sono una fonte assicurata di divertimento, non stancano mai! Certo Magnus a quanto pare è uno dei quei pochi genitori che preferiscono il figlio a casa a giocare ai videogiochi invece che stare all'aperto o fare qualcosa, ma immaginando l'idea distorta di Jace di divertimento direi che non ha tutti i torti!
Alla prossima pillola

01/12/17, ore 22:41

Con questa mi hai letteralmente ucciso! XD Mi hai risollevato la serata, ho riso fino alle lacrime! I miei complimenti :)

01/12/17, ore 20:49

Ciao, in effetti Anna Lightwood è un personaggio particolare e penso sarà molto interessante imparare a conoscerla quando sarà il momento, intanto grazie per la tua versione.
Alla prossima pillola