Magnus in pillole
di liquid_sun

07/02/15, ore 13:19

Magnus non dovrebbe guardare solo Jace ma pensare che non stesse guidando cosa farebbe ad Alec sui sedili dietro... Ed ecco che Alec diventa color peperoni facendo come al solito ridere Magnus a crepapelle... Mi piacciono molto queste pillole alla prossima.

07/02/15, ore 12:34

Ogni volta mi regali sempre un enorme sorriso. *^*
Povero Jace! Ahahha
Sei fantastica, non smetterò mai di ripetertelo. :)

06/02/15, ore 19:02

Io lo avrei indossato il costume uguale a Magnus, ma sono sicura che l'effetto sarebbe stato molto molto molto diverso. AHAHAH
Jace è inutile che fai il finto tonto, li conosciamo tutti i tuoi precedenti in una certa caverna.
E poi, conosciamo anche il tuo antenato, so.. Eh eh.

Non vedo l'ora di leggere di Simon, yeah. *-*
E ovviamente, brava. Altra drabble splendida.

06/02/15, ore 14:53

Che tenero!!!!! Beh, Jace non è colpa tua ma di Clary *lancia un'occhiataccia a Clary* , perciò caro Jace molla Clary e vieni da me che so parlare l'italiano (capirò le citazione di Dante e compagnia) e non ti faccio guardare male da Magnus.
Bellissima pillola come sempre! E Alec è così tenero a non voler indossare il costume uguale a quello di Magnus che non voglio nemmeno immaginare XD
P.S. Domandina personale: le "cronache di Simon" (chiamiamole così) escono fra poco in italiano o in inglese e vanno tradotte?
Catarina
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 02:54 pm)

05/02/15, ore 14:28

Bellissima come sempre!!!!!!
Ma preferisco i momenti Malec, gusti personali.
Che tenero Magnus con il suo particolare umorismo!!
Ne fai una con Isabelle e Magnus, magari davanti ad una trousse di trucchi o mentre parlano di Alec. O una con Catarina.
Catarina

04/02/15, ore 17:22

Ciaoo!! Sono sempre stata una lettrice silenziosa in questa ff, peró ora voglio ringraziarti per queste pillole davvero divertenti! Davvero sono fantastiche!

04/02/15, ore 16:54

Eccomi! Sono si nuovo qui, anche se, in realtà, dovrei studiare biologia, italiano, inglese, matematica, arte..
Ma questo non è importante! B)

Intanto, ti ringrazio per avermi accontentata! Adoro Woolsey, AHAHA.
Sono abbastanza sicura che le api abbiano trovato io miele tra i capelli del bel lupo! Sì, sì, sì, ne sono fermamente convinta. (?)

Parlando poi con serietà, la drabble è carina, e scorrevole.
Scarlett approves.

Dirò a Magnus che sei stata gentile, sicuramente sarà contento!
*Scompare a cavallo di Blackjack.*

04/02/15, ore 16:28

Ciao ^^ Eccomi, ho finalmente raggiunto l'ultima dopo tutte le risate in quelle precedenti :D
Lo ammetto, Woolsey non mi sta simpaticissimo, ma questa Drabble l'ho trovata davvero simpatica. Tipico di Magnus far notare qualcosa, ma non fare niente per impedire che ciò avvenga se nessuno glielo chiede esplicitamente.
Non riesco proprio a non ridere per il fatto delle api xD
Bellissima, come tutte le altre <3
Baciiiii
Lia

04/02/15, ore 16:25

Prima di recensirla, ho mandato questa Drabble alle mie amiche -infatti ci ho messo qualche minuto di più a commentarla- e c'è stata un attimo di dibattito per decidere di chi fosse la frase finale, se di Jace o di Magnus. Ma alla fine, abbiamo deciso per Jace per l'allusione al fatto che se Simon faceva capire ad Alec di provare un nuovo tipo di Kamasutra con sua sorella, Alec avrebbe potuto avere reazioni violente.
Poverini questi parabatai che non riescono mai a stare un po' da soli <3 Regaleremo loro del tempo libero e intanto io provo a rapire Magnus cercando di non essere trasformata in uno scoiattolo xD
Davvero bellissima, complimenti, e davvero originale come idea questa dei messaggi xD <3

04/02/15, ore 16:17

Alec, lo sapevo che avevamo un sacco di cose in comune <3
Non che io non capisca gli sport mondani, ma gli sport con squadre maschili si guardano soprattutto per i giocatori. Ti consiglio, più del nuoto, la pallanuoto <3 --- <3
La precauzione di Magnus fa morire dal ridere ed è perfetta. Io consiglierei, come cura invece, che Magnus cominci a girare mezzo nudo un po' più spesso. Forse Alec era in astinenza da Magnus e ha dovuto ripiegare sugli sportivi xD
Bellissima e troppo simpatica :D

04/02/15, ore 16:09

Izzy e Magnus alleati mettono tanta tanta paura.
O almeno a me e Alec tantissima xD
Dato che parlavo giusto qualche giorno fa con una mia amica di Magnus e Alec a guardare un film, io dico che stavano guardando Titanic e che Izzy li ha interrotti proprio dalla scena della macchina nella stiva :D
Meravigliosa <3

04/02/15, ore 16:04

Ahahahahahahah oddio, sto morendo.
La frase finale di Magnus è meravigliosa.
Jace, io l'ho sempre detto che ti sei accorto di essere sessualmente attratto da Alec in ritardo u.u Smettila di fare il guardone pervertito con Alec. Con il tuo parabatai lo può fare solo Magnus. Anzi, probabilmente già lo fa.
Va bene, tratterrò i miei pensieri pervertiti sull'idea però di Jace e Alec a fare la doccia insieme, ai tempi in cui non c'era Magnus.
Ho detto che non li shippo? Beh, però sono troppo belli e quasi quasi mi tentano.
Davvero meravigliosa <3

04/02/15, ore 15:57

Ero ancora a ridacchiare con cattiveria per l'ultimo scherzo dell'anno di Magnus a Jace, quando leggo questa Drabble e il mio cuoricino si spezzetta... quante lacrime dovrò ancora versare su questo argomento? Comunque, scrivi di non essere ferrata con le scene romantiche, ma io l'ho trovata perfetta, visto che non è facile fare una scena d'amore in così poche righe, cercando di dire solo l'essenziale.
Complimenti, è una delle mie preferite tra le pillole <3

04/02/15, ore 15:52

Su questa non potevo dare un commento.
Dopo Alec -Magnus ha un livello a sé, lui è il preferito di tutti <3-, il mio personaggio preferito è proprio Jem, quindi io sto già correndo dietro Izzy per vederlo *---* E' bellissimo ed è anche uno dei personaggi più meravigliosi e ben fatti della saga **
Ahahah sto immaginando le facce di Magnus, Jace e Simon al veder sparire tutti per Jem. Soprattutto Magnus e Jace, con tutto il loro vantarsi della loro bellezza.. che colpo per l'autostima xD
Bellissima <3 *sta abbracciata a Jem*

04/02/15, ore 15:43

Mi stai facendo amare l'odio tra Magnus e Jace ancora di più di quanto già non lo amassi xD
Magnus ha risposto fantasticamente bene, sto morendo dal ridere al pensare alla faccia di Jace e alla sua risposta "la vita sessuale di Alec non può essere strepitosa come quella di Clary, dato che io non ci sono"
Pfff, la vita sessuale di Alec è molto migliore, dato che c'è Magnus. E tutti noi lo invidiamo. O invidiamo Magnus, a seconda xD
Bellissima anche questa, troppo divertente :D <3