Magnus in pillole
di liquid_sun

20/04/15, ore 21:01

Ovvio che non si può rinunciare al film degli avengers! (e chi la mai visto *.*)
Poor magny-magny, soffre di gelosia :3
Siiii, il manualeeee! I'm very, very happy and proud of you <3
Inoltre, io avrei un'altra propostina, ma è davvero (davvero) folle!
Bacione <3

20/04/15, ore 17:13

a me non fai pena, tipo ti amoXD
mi sono letta la raccolta tutta d'un fiato fino alla 51, ma non ho trovato un secondo per commentare prima di oggi..
sono tutte pillole bellissime <3 <3
e attendo anch'io il manuale, come tutteXD

19/04/15, ore 20:16

SIIIIIIIIIIIIIIIIII ANCHE IO VOGLIO IL MANUALEEEE <3_______<3 IO TI ADOROOOOOOO E AMO TROPPO QUESTA PILLOLA AHAHAHAHAH AMO QUANDO FAI PUNZECCHIARE JACE E MAGNUS :''''''')

19/04/15, ore 20:03

Hei Liquid rieccomi.
No,okay io adoro questa pillola.
Mi sono immaginata tutta la scena e sono scoppiata a ridere.
Davvero bella.
Non ho notato errori di nessun tipo quindi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere quel manuale.
Un abbraccio.
Met

19/04/15, ore 16:32

Oddio mi vuoi far morire di infarto Alec Magnus ed ora anche Thor aiuto la riunione dei super mega fighi peró siccome mi space che Magnus sia geloso mi sacrificherò rapendo Thor ovviamente non chiedo alcun riscatto lo tengo per me e basta... Se fai la brava e continui a scrivere pillole cosí belle potrei dividerlo un pochino con te..... Alla prossima buona domenica.

19/04/15, ore 16:20

Un bel respiro profondo e proviamo a fare un recensione che qualunque persona normale farebbe.No,la normalità è noiosa.
Comunque,emh... volevo rassicurarti che non sei da sola ad avere problemi seri,quindi non ti preoccupare e poi adoro leggere di loro due che si punzecchiano.Sicuramente “adoro” non rende bene il concetto...
Come sempre,ho adorato la pillola che mi ha strappato un sorriso(forse un po’ di più ) e non vedo l'ora di leggere la prossima.
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 04:21 pm)

19/04/15, ore 15:27

Oh Odino mio😱😂😂 Credo che creperò ancor prima di aver quindicianni xD Beh, però ne sarei altamente gelosa anchio, se solo Alec fosse Mio, si intende. *elabora filmini mentali su lei e Alec che guardano la tv assieme* *si dispera perchè non potrá mai essere vero* Bravissima comunque ^^ Ogni pillola è sempre una nuova risata (per il quale mia madre crede che sia pazza e da ricoverare xd) Besos💕 Marty

19/04/15, ore 11:18

La figlia dei Malec, la figlia dei Malec, LA FIGLIA DEI MALEC!!!!
Cerchiamo di calmarci, Catarina, cerchiamo di calmarci.
Stavo giusto giusto piagnucolando per la fine de "La Principessa" e la fine dei libri di Shadowhunters in vendita, grazie alla tua pillola mi hai fatto tornare il sorriso.
Ieri sono andata a mangiare a casa di amici e ho consigliato, pardon obbligato, a leggere la tua fanfiction.
C'erano altre due ragazze fangirl dipendenti dalle fanfiction che erano entusiaste delle prime pillole.
Comunque riguardo questa pillola, beh che dire? Stupendosissima sotto ogni punto di vista.
Povero Alec con un marito (perché sono sposati, giusto?) così ehm bizzarro.
Rosa shocking, Alec, rosa shocking non un semplice rosa. Se ti sentisse Clary, ossessionata com'è dai colori.
Se non ti dispiace potresti scrivere una pillola con Magnus&Maryse&Robert, perché nelle Cronache di Magnus (che ho appena riletto), nella nona mi sembra, Magnus incontra il Circolo di Valentine e dice a Maryse che non gli interessa niente del suo stupido figlio (alias il futuro Alec).
Magari una pillola in cui si incontrano e Magnus si ricorda di questo fatto, toh.

Catarina

P.S. voglio una bella litigata stile Magnus con Robert XDXD
P.P.S. ribadisco che amo le tue pillole

17/04/15, ore 21:18

Magnus e Alec genitori!!!!
Forse è scontato dirlo,ma nella veste di genitori sono bellissimi...Troppo belli!
Una bella bambina... Mh...Come l'avranno chiamata?Non so brava con i nomi e...Succede sempre così vengo qui a recensire e inizio a straparlare.Okay,che stavo dicendo?Oh,sì!La bambina di Magnus e Ale! Mentre aspetto la tua prossima pillola,penserò a che nome gli avrebbero potuto dare alla piccola.
Janet?No.
Violet?No.
Ti saluto, Ciao.

17/04/15, ore 21:09

Diciamo che non me lo aspettavo nemmeno io,ma pensare ad un Magnus scioccato...non so,non riesco ad immaginarmelo, ma mi fa sorridere(sì,ti ripeterò fino alla nausea quanto mi facciano sorridere/ridere le tue pillole).
La frase che mi é piaciuta di più é stata:—Potrei annegare in quel mare che sono i tuoi occhi.
L'ho trovata dolcissima ♡♡!
Che poi mi hai fatto sia addolcire sia divertire e lo adoro!!!

17/04/15, ore 17:16

Ma che cosa dolcissima ** è proprio la scena malec che mi aspetterei in caso di una piccola bebè **
Comunque la mia pillola preferita in assoluto, e dubito che tu possa superarti perché è veramente il massimo, è “Torta“!
Mama quanto ho riso, stavo morendo soffocata!!
comunque, scusami se non recesisco sempre, mancanza di tempo, ma sappi che entro ALMENO una volta al giorno su efp speranzosa di trovare la mia pillola quotidiana! in effetti, potrebbe essere considerato doping per arrivare in fondo alla maturità :‘)
Nereide

17/04/15, ore 16:48

Anche io vorrei che loro avessero cento figlie se volessero per caso adottare anche me di certo non farei obiezioni di nessun tipo... Sono sempre dolcissimi ma mi sono immaginata la faccia di Alec che pensa al primo appuntamento della figlia e non smettevo piú di ridere anche perché poi ho immaginato la faccia di Magnus che dopo averla preparata, ovviamente a modo suo e magari aiutato da Izzy, ammira a sua opera piangendo come una fontana, scattando un sacco di foto... Mi piacciono sempre di piú le pillole alla prossima.

17/04/15, ore 14:55

Sarebbe bellissimo!
Un piccola Bane/Lightwood! Aww, i nostri Malec sarebbero dei padri adorabili *^*
Già me l'immagino...Magnus che fa il bagnetto alla piccola, Alec che la porta a spasso nel parco, Magnus che aiuta la figlia con la moda e...Alec che fa il padre geloso XD
AHAHAHAHAHA, oddio :')
Devo andare, ci vediamo alla prossima pillola!
UN BACIO
-InFavijArms

17/04/15, ore 00:23

Ciao :) Oggi sono di umore un po' giù, quindi ti ringrazio di farmi sempre ridere con le tue bellissime Drabble, mi è tornato il sorriso ^^
Ora, dopo i ringraziamenti, passiamo alla recensione vera e propria.

Pillola 49: Ok, il giorno credo di averlo capito.. o meglio, inizialmente avevo pensato fosse il matrimonio di Izzy, motivo per cui era arrabbiata con Alec, poi ho ragionato, ho fatto due + due e ho capito che sono una scema xD
Il matrimonio di Alec e Magnus <3 <3 Belli miei **
E "struffolino mio" diventerà la mia nuova [cit.] by Magnus ahahah è bellissima, non so come ti sia venuta in mente ma approvo! E' davvero il perfetto saluto imbarazzante!

Pillola 50: Awww, ma che teneri che sono loro due ** Anche se nella mia idea di Alec, lui è un cuoco provetto, succede a tutti di combinare qualche disastro e lui si è un po' lasciato prendere dall'agitazione di preparargli la colazione <3 <3
Bellissimi <3
Ci ho sinceramente provato a capire quale pillola mi è piaciuta di più finora, ma niente, sono troppe quelle che mi piacciono, vanno da tutte quelle in cui Magnus e Jace se ne dicono di tutti i colori a quelle superdolci o supersexy di Magnus e Alec <3 <3 No, proprio non mi so scegliere, sono tutte bellissime <3

Pillola 51: Ahahahah questa mi ha fatto veramente morire xD Suona il campanello a ritmo della Quinta Sinfonia! Cioè, ma da dove ti vengono certe idee? xD Sono meravigliose!
Immagino che il cappuccino però non sia mai arrivato al "povero" Magnus ahahah

Pillola 52: Wow.
Una parola per descrivere la frase di Alec.
Wow è la parola perfetta xD Lo sto ancora ripetendo.
Eh Magnus, a forza di dirgli porcate o cose sdolcinate, te lo dovevi aspettare che Alec avesse imparato a risponderti.
Adorabile, li trovo così IC e perfetti **
Bravissima, ti vengono benissimo ** Non vedo l'ora di leggerne un'altra ** Mi raccomando, tu continua a postare che prima o poi il mio commento arriva xD

Ho due prompt, se ti va di scriverci su: "Principessa" che mi è venuto in mente guardando le sorprese che ho trovato nelle mie uova Kinder xD E poi il prompt "Avengers" in onore del film che esce la prossima settimana ** A qualcuno degli Shadowhunters dovranno pur piacere i supereroi xD

Bravissima come sempre, cara <3
Baciiiii
Lia
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 12:24 am)

16/04/15, ore 18:49

Giuro, tra tutte le 52 questa è la mia preferita (per adesso).
Sto rotolando dalle risata anche dopo averla letta ventimila volte. La adoro. xD xD
Me lo immagino proprio Magnus a fare questi tipi di scherzi xD
Sopratutto a Jace 😂😂
Bravissima, come sempre.