Sayan the next generation
di Shanley

05/07/18, ore 16:47

Shanley eccomi di nuovo qui, non mi sono trattenuta ed ho continuato.
Lo sai adoro questa storia e quindi come Ub lotta contro la sua personalitá malvagia, io lotto contro la mia curiosità che vince sempre 🤣🤣
Allora vediamo di andare in ordine.
Molto intenso l'incontro Goku/ Goten... insomma un'esplosione di testosterone che ha fatto tipo evaporare le mutande di zia Padme 💦💦💦. Goku che picchia suo figlio é figo da morire🤤🤤. Non fraintendermi , non sono così pazza e sadica, sai qui in giro c'é gente stupida che si scandalizza subito e per niente, ma cioé alla fine si tratta di una lotta tra saiyan. Due saiyan che fanno impazzire me e i miei ormomi, quindi é ovvio che certe scene mi piacciono. Mi sono proprio immaginata sto Goku divinitá con questo sguardo serio e sexy che schiva e para i colpi di quell'altro sex symbol del figlio trasformato in ssj 2. Cioé mandami un pacco di mutande su 😡😡.
Ovviamente mi ha intenerito da morire Chichi che piange, ma come ogni mamma, é piú attenta e intelligente e capisce al volo cosa passa per la testa del suo figliolo. ❤️❤️❤️. I maschi ragionano con il testosterone e menano le mani, Goku e Goten non sono diversi.
Molto bello anche il momento Goten/Gohan.
Gohan ha una marcia in piú perchè è anche un padre, ergo, amorevolmente consola suo fratello minore cercando di farlo ragionare.
Secondo me con pche frasi semplici e decise hai reso al meglio tutto questo, brava ❤️.
Mi é piaciuta da morire questa rottura dello spazio tempo e le crepe negli inferi e ho adorato l'ennesima vendetta che Goku e Vegeta si prendono sul povero Freezer rinchiuso nel suo bozzolo in mezzo agli elfetti canterini.
Fantastico poi il fatto che ora sono diventato anche dei immortali, quello ch sarebbe voluto diventare lui, ma niente 🤣🤣🤣.
Brava per questa scelta complimenti.
Poi vabbe dai tu mi nomini Chaos ed io non posso fare altro che aumentare il mio amore per te 😍😍😍. Chaos l entitá del disordine della mitologia Greca...cioé dimmelo che mi vuoi morta su 😍😍😍. Io amo la mitologia e amo te ❤️
Ora mi hai messo in hype pure con questa cosa che convince Freezer ad aiutarlo 🤔🤔🤔.
Andiamo al momento discoteca che ho adorato più di ogni altra cosa e che mi sono tenuta per ultimo.
Allora Bra è il mio nuovo mito sappilo xD. La tua Bra é fantastica, cazzuta e ruffiana e a zia Padme piace da morire complimenti. Attua un piano per far imgelosire Trunks ma poi lei stessa é vittima del suo piano con Goten che assafá la madonna ha mollato Valese. Ti ho adorato per questo 🤣🤣🤣. Trunks é un idiota comunque, inizia a fare gaffe dall'inizio ma poi caccia tutta la sua virilitá ed il suo sex appeal per salvare Pan. Però ancora più idiota dice quella sciocchezza sull alcool e la facilitá di Pan.
Bravo 👏🏻👏🏻👏🏻.
Goten il fantastico ziettp che consola la nipotina e la fa ragionare. Fantastico ❤️❤️.
Ma vogliamo parlare di Ub e Maron? Cioé io li amo e giÁ mi sto facendo mille film su di loro.❤️❤️❤️. Lui é adorabile e tenerissimo , quando non trucida innocenti, e lei é un concentrato di dolcezza. Indovina quale parte mi ha gasata? Quella in cui Ub torna in se con la voce di Maron...chissá perché xD😏😏😏.
Mi si é sciolto il cuore al " ti prego non aver paura di me" 😭😭😭😭.
Shanley non farmi questo.
Penso sia il caso di fermarmi qui senò mi ammazzi.
Sappi che i tuoi capitoli sono fantastici e mi piacciono sempre di più. Io ti rinnovo i miei più sinceri complimenti perché hai inventato una storia originale e fantasiosa.
A presto ^^
Zia Padme ❤️❤️❤️

05/07/18, ore 15:02

Shanley ecco qui zia Padme, ❤️❤️❤️ti avevo anticipato che purtroppo per rimettermi in pari avrei recensito piú capitoli alla volta ed ora farò una bella recensioni 😞😞😞generale.
Allora allora, Ub poverino mi fa tanta tenerezza, me lo sto immaginando come un cucciolotto impaurito e incuriosito da quei pazzi che si é ritrovato a casa Son. Ma poi io nn lo so, che cavolo vogliono da lui povera stella? A malincuore devo dirlo ma la colpa è del mio sexy e spregiudicato Karotone che prima chiede a Shenron di riportare una versione buona di Majin Bu e poi lo allena. Sono molto incuriosita dalla sua parte malvagia e incontrollabile e di questi cristalli e quindi ad ogni capitolo attendo con trepidante attesa. Sei bravissima in questo e scrivendo anche io cose molto simili alle tue, non posso che farti tutti i miei piú sinceri complimenti ❤️❤️❤️.
Pan è un tantinello insopportabile, ho capito che ha il complesso dell'abbandono da parte del nonnino, ma basta su, non te la prendere con gli altri. Senti a Zia Padme, regalale qualche altro momento con Trunks e vediamo se le passa la rabbia 😏😏😏💦💦.
Per quanto riguarda questi due, sono felicissima che finalmenre si siano chiariti, anche se la tensione c'é e si può tagliare con la punta del coltello. Ovviamente ho adorato il fatto che entrambe le ragazze abbiano ripreso gli allenamenti con i loro rispettivi maestri e le scene im cui Trunks e Pan fanno questo corpo a corpo molto imbarazznte, semplicemente top . Poi vabbe Trunks vuole fare il figo sciupafemmine ma Pan gli piace e gli piace parecchio. Distraiti a guardare gli strappi della tuta sul seno vecchio mandrillone 😏😏😏. Vabbe poi sono stra felice che Goten abbia fatto pace con lui e mi hai provocato non poche emozioni di questo genere 💦💦💦💦 pensando 1) a questo Gohan ssj3 🤤🤤🤤2) a Goham che si trasforma e interviene a separare quei due scemi che si picchiano. Cioe zia Padme 💦💦💦💦.
Poi vediamo cos'altro, ah vabbe lo zucchero a velo...Galeotto fu lo zucchero a velo cara la mia Shanley 😏😏😏. Giuro che mi hai fatta impazzire. Mi sono proprio immaginata la scena. Un pò goffa, un pò spontanea ma tremendamente passionale. Poi mi sono figurata sto Goten, che perde la ragione e incolla le sue labbra a quelle di Bra...cioé zia Padme 💦💦💦🤤🤤🤤😏😏😏.
Poi vediamo un pò la piccola Maron. Poverina ho sempre pensatl che fosse bruttarella come il padre, ma tanto tanto dolce e mi piace da morire il fatto che tu le abbia dato questo lavoro di tirocinante presso lo studio veterinario di C-17.
Senti il nn lo so se mi sbaglio ma sto avendo una ship incredibile Ub/Maron...pensavo a quel famoso "colpo di reni"... vabbe andrò avanti e vedrò 😏😏😏😏
Infine vabbe Bulma e Vegeta, lo sai a me nn piacciono ma ho molto apprezzato questo Vegeta praticamente sempre pronto e insaziabile, poi non si deve manco contenere 😏😏😏
Che dirti tesoro mio adorato. Mio alter lego letterario, io ti faccoo i miei complimenti perche sei molto brava e fantasiosa.
Ora corro a deliziarmi un altro pò con i tuoi capitoli.
A presto ^^
Zia Padme ❤️❤️❤️

04/07/18, ore 13:44

Ciao Shanley! 😍 Davvero bello questo capitolo, soprattutto il finale! Perché è davvero una bella scena quella che hai descritto tra una divinità e il suo angelo guida, al di là del fatto che siano Goku e Chichi! 🔥 Hai reso molto bene anche il fatto che Chichi ora è forte come Goku e che quindi possono vivere il rapporto alla massima intensità! Bello anche che Goku stia diventando più attento verso di lei e molto particolare il fatto che lei non possa dormire e che questo le dia malinconia, oltre alla mancanza della famiglia.
Bellissima poi la complicità tra Pan e Bra, perfetto anche il modo in cui trasmetti la tensione nel gruppo dei giovani Saiyan anche a distanza di mesi dal "fattaccio".
Stupenda la parte con Ub, hai trasmesso benissimo la sua timidezza, il suo disagio per la sua incapacità di controllarsi e la sua rabbia che rischia di esplodere in ogni momento.
Ti faccio i miei complimenti, è sempre una meraviglia leggerti! 💖
A presto cara!
Teo5Astor

04/07/18, ore 09:57

Ciao Bella Mia...scusami per l'imperdonabile ritardo...sai che ti seguo e ti leggo con tantissima passione ma purtroppo a volte non riesco a recensirti subito...ma prima o poi arrivo a far tutto ed infatti eccomi qui... 😍 Che dirti Tesoro, la dolcezza di questo capitolo mi ha letteralmente sciolta...sin dalle prime righe mi hai fatta emozionare...il momento in cui Goku e Gohan parlano e il Son maggiore riconosce il valore del Figlio e sottolinea quelle che, verso di Lui e verso Goten, sono state le sue colpe e le aue mancanza...beh, mi hai toccato il cuore...io ho sempre pensato che (nonostante la sua tontolosita') Goku si sentisse in difetto per la vita che ha fatto vivere ai Suoi figli e a Sua Moglie...penso che Lui abbia un buco nel petto nel comprendere di non essere stato per loro né un buon marito né un buon padre (a volte credo anche sia geloso di come sia Vegeta con la Sua famiglia)...hai descritto un momento molto bello.tra padre e figlio che mi ha davvero commossa...complimenti davvero ❤ Poi vabbe' mi hai deliziata con una sfilza d'amore...ub e marron (e chi se l'aspettava dal piccoletto 😏...il "colpo di reni" TOP 👆👆👆)...pan e trunks...eeeehhhh oramai quei due fanno scintille...sai che non amo trunks con pan (w mai 😍) ma Tu mi ci hai fatta affezionare a questa coppia e amo tanto il modo in cui la descrivi...la parte in cui durante l'amplesso poi ci sono momenti in cui si intravede la loro trasformazione in super saiyan beh...la adoro sul serio...d'altronde il Mio amato Trunks sa bene cosa fare...tutto il papà 😍😍😍 E poi i Miei amati, bellissimi Bra e Goten...oooohhhh mi sono scioltaaaaa...quando Goten le.dice che non ce la fa più e quando butta giù le spalle in segno di disfatta e disperazione perché Bra non gli risponde...ho pianto lo sai??? 😭 Bra è come il padre...non riesce a lasciarsi andare all'inizio ma poi...poi è un'esplosione d'amore...e mi.piace tantissimo.immaginarla così e tu la descrivi divinamente 😍😍😍 Quando lei si butta alle sue spalle per cingerlo in vita...ok lì ho riempito la casa d'acqua 😭😭😭 Tutto meraviglioso Tesoro Mio...tutto emozionante e toccante...e poi non dimentichiamoci del male che è sempre in agguato... 💪 Una storia che sa travolgermi ed appassionarmi ad ogni capitolo...ti.rinnovo i miei complimenti sinceri e non vedo l'ora di poter leggere il seguito...un bacio grandissimo bella e alla prossima... ❤❤❤

Cinzia_Vegeta

04/07/18, ore 01:14

Ciao, un capitolo dolce e amaro allo stesso tempo. Parti in maniera molto dolce con la chiacchierata padre e figlio dove Goku confessa di essere fiero del suo primogenito. Anche io spero che diventi un super sayan God al più presto 😍. Molto carina la parte tra Ub e Maron. Hai descritto bene la timidezza del ragazzo. Sono super contenta che finalmente Goten e Bra abbiano deciso di mettersi insieme 😍.
E poi arrivano i guai. Chaos raggiunge vados e company e devo dire che hai descritto molto bene lo scontro e il dolore che prova vados nel veder morire prima lord champa e poi kale. Il suo sacrificio per salvare Caulifla e cabba è un gesto molto nobile. Sono super curiosa di vedere cosa accadrà poi. La storia è sempre più bella ☺️.
Alla prossima!!!

03/07/18, ore 23:09

Ehilà 😊!
Finalmente Goku e Gohan, dopo molto tempo, hanno un momento per parlare tra padre e figlio.
Goku mi è sembrato pentito di essere diventato un Angelo ed è costretto ad ammettere i suoi errori e a lodare il figlio per la sua forza e intelligenza, dal momento che egli non ha mai trascurato la sua famiglia.
Gohan si è trovato sulle spalle un peso enorme, poiché ha dovuto colmare il vuoto lasciato da Goku e da Vegeta, ma alla fine ce l'ha fatta.
La possibilità che Gohan possa diventare Super Saiyan God ❤️ mi stuzzica assai, speriamo che nella prossima serie anche lui ottenga una nuova trasformazione 🔥!
L'allenamento tra i Saiyan del Sesto Universo e Champa è stato sia divertente che interessante, poiché il Dio non ha dimenticato la sconfitta contro il Settimo Universo e l'idea di addestrare dei guerrieri per ottenere la rivincita su Beerus è molto credibile.
L'entrata in scena di Chaos cambia tutto e viene mostrata l'umanità e la forza di Vados, la quale fa fronte comune con Cabba e Caulifla per vendicare Kale e Champa.
Purtroppo Chaos ha la meglio sull'Angelo, che riesce però a salvare i due Saiyan.
Chaos sta alzando un bel polverone e mi chiedo se Zeno, il Gran Sacerdote e le altre Divinità si siano accorti di ciò che sta accadendo.
Alla prossima😎!

03/07/18, ore 13:13

Ciao tesoro 😘

Troppo meraviglioso il dialogo tra Gohan e Goku 😍 È bellissimo sentire l'opinione che Goku ha del figlio, poche volte l'abbiamo sentito dire che è orgoglioso di lui, ma scritto da te e in questo particolare momento della storia è davvero molto commovente. Ho sempre creduto che Goku pensasse che Gohan è speciale, lui tiene alla sua famiglia, ma non sempre per varie ragioni è riuscito a dimostrarlo come avrebbe forse voluto. Mi ha fatto un certo effetto sentirlo elogiare la carriera professionale di Gohan, fortuna che non c'era Chichi, probabilmente sarebbe svenuta 😂
L'energia che Goku gli dona credo sia provvidenziale per ciò che dovranno affrontare.

In questa storia c'è proprio amore nell'aria e per fortuna direi, perché i pensieri belligeranti meglio lasciarli a qualcun altro e sai a chi mi riferisco (😂), ma a lui arrivo tra un momento.
Hai descritto molto bene la prima volta di Ub e Maron, perché trovo che tu abbia reso benissimo il carattere timido del giovane. Finalmente dopo tante disavventure qualche momento di pace se lo meritano 😊
Poi a seguire Pan e Trunks, che di certo non perdono occasione di consumare il loro amore 😅

Bra e Goten stanno insieme 🎉🎊😍😍 finalmente la ragazza si è data una svegliata e dietro le proteste di Goten ha accettato questa svolta nella loro relazione. Troppo dolce il ragazzo che organizza il loro appuntamento come se non aspettasse altro 😍 Come fai a mostrare la dolcezza dei Son in ogni situazione in cui li metti? 😍😍😍

L'attacco all'universo 6 è narrato in modo perfetto! Io ero lì con loro e la consapevolezza di Champa che per lui era la fine insieme a quell'ultima parola rivolta all'angelo è stata commovente 😢 il sacrificio di Vados verso coloro che considera amici è stato nobile. Davvero toccante quella parte, splendida!

Attendo guai seri nell'imminente futuro ... ma come li descrivi tu i guai diventano un capolavoro di narrazione ❤

Alla prossima ☺
Bacioni
~Vale
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 03:44 pm)

02/07/18, ore 23:32

Ciao :)
Da notare come Goku, nonostante adesso sia una divinità, non ha perso l'abitudine di piombare improvvisamente dinanzi agli altri provocando loro un mezzo infarto *Ma pure uno intero, neh... nota di Gohan* vedere come appunto ha spaventato il suo povero primogenito!!😶
A proposito...
Ho letto bene, Ub e Maron l'hanno fatto😍 da notare però -almeno secondo me- che se non fosse stata la ragazza a prendere l'iniziativa, mi sa che Ub te lo sognavi che la prendesse lui-
Ub: -O.o-
Io: -troppo timido sei...
***
-Non mi stava ‘sbaciucchiando’ con un altro.- Protestò lei usando le dita come virgolette. (cit)
Bra: Dato che la sottoscritta sta parlando di se stessa, forse dovresti dire STAVO...
Parlando proprio di Bra e Goten; finalmente si sono svegliaaaatiiiii *si mette a ballare la samba; summer, ricordati che non sai ballare!!! nota di Goten; Allora brindiamo!! nota di Bra; i due ragazzi si concedono un cicchetto* ok😂 cosa stavo dicendo-
Goten: -dicevi di come ci siamo finalmente svegliati -.- come se fino adesso avessimo dormito, guarda-
Io: -appunto😂 finalmente vi siete svegliati😂 alla buon'oooraaaaaa!!!!😂
***
-Ti prometto sarà fantastico.- E così dicendo spiccò il volo lasciandola imbambolata lì sul tetto a chiedersi cosa lui avesse in mente. (cit)
Bra: Attention please, si avverte l'autrice di come il mio ragazzo -prendendo il volo- ha letteralmente rubato un CHE dal testo, in quanto credo che avrebbe voluto dire Ti prometto CHE sarà fantastico...
***
In compenso l'arrivo dell'azzurrina alla CC ha appena guastato l'atmosfera da rossa che stava per crearsi tra Trunks e Pan :/ ohi Bra, ma non potevi arrivare almeno, chessò, una mezz'oretta più tardi😋 ma anche un'ora dopo, neh😋
***
E, come avevo immaginato un capitolo fa, sono cominciati i guai-
Vados: -salutatemi, amici/che che leggete *fa ciao con la mano* quello sXXXXXo di Chaos ha ammazzato il mio allievo *Da notare come, pur essendo mancato pure io,  non mi ha proprio caXXto nessuno... nota di un Hit appena morto stecchito* ha ammazzato la povera Kale *A dire il vero, l'è stato Zamasu ad eliminarmi, mia signora... nota della povera saiyan* e, per finire in bellezza, mi ha appena assorbita...
***
Ma quando lo farai secco, a quel pezzo di mXXXa😒 neeeeehhhhhhh??😒
E, soprattutto, perché caXXo ha chiamato Vados figlia mia; mica si verrà a sapere che ha assorbito persino il Daishinkan/Grande Sacerdote-
Tutti: -EEEEEEEEEEEE-
Io: -questo, però, spiegherebbe perché il personaggio in questione non è intervenuto per fermarlo...
facepalm di tutti
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

30/06/18, ore 13:44

Ehilà!
Finalmente la guerra che tutti abbiamo sognato di vedere è realtà: tutti i Saiyan uniti contro l'esercito di Freezer!
Lo scambio di battute tra Bardack e Freezer è stato un bel riferimento alle Origini del Mito, ma l'intervento di Gine ha cambiato le carte in tavola ancora ancora una volta. Ero convinto che fosse arrivata la sua ora, viste le sue ultime parole.
Spinto dalla rabbia per la "morte" della compagna, finalmente anche il nostro Bardack diventa un Super Saiyan 💥!
Con l'aiuto dei ragazzi, Gine sopravvive e non posso darle torto quando dice al Super Saiyan che è bellissimo.
Tre Super Saiyan contro Freezer nella sua forma finale? Ha avuto quello che meritava, dopo tutto in guerra vale tutto 😉 e giocare a palla avvelenata con un tiranno è una esperienza che manca in DB, come del resto la Kamehameha nonno-nipoti ☄.
Speriamo che i Saiyan di questo Mondo possano cambiare, non dico che debbano diventare buoni come quelli del Sesto Universo, ma po' meno crudeli e arroganti quello sì.
I nostri ragazzi tornano a casa, ma qualcuno li sta già aspettando, forse sono i loro genitori ed Gran Sacerdote?

30/06/18, ore 13:22

Ciao cara ^^
Certo che di casini ne sono successi!
Anzitutto i ragazzi si sono beccati una strigliata che proprio strigliata non è stata. Goten ha chiarito con Goku e di ciò ne sono felice. E siccome tutti e quattro sono degli adorabili ruffiani, sanno come intenerire i loro genutori, soprattutto Brà, ma quanto è cucciolo Vegeta che non riesce a tenergli testa?
E' stato emozionante il momento in cui i ragazzi rivelano loro della loro avventura sul Pianeta Vegeta. Si sono chiarite molte cose e questo mi ha reso davvero felice.
Un po' di leggerezze ci vuole, e Brà ha avuto una buona idea ad organizzare una festa per Pan. C'erano proprio tutti, e ovviamente non potevano mancare i problemi.
Ormai è chiaro che fra Brà e Goten non c'è solo sesso, solo che fanno fatica ad ammetterlo.
Inoltre, ma quanto divertenti sono i commenti su come le ragazze vanno vestite? Forse solo Bulma, Goku e Videl la pensano allo stesso modo XD
Trunks e Goten cercano di stuzzicarsi a vicenda, con risultati davvero disastrosi, soprattutto per Goten. Ormai la gelosia ha preso il sopravvento, diciamo che forse poteva essere un po' più delicato nel dire al suo migliore amico che si s***a sua sorella XD
Spero che lui e Brà chiariscano! Fra problemi d'amore e problemi di ben altri nemici, qui non si può stare tranquilli!
Capitolo ricco ed emozionante, alla prossima ^^

28/06/18, ore 23:56

Ehilà!
Capitolo veramente stupendo questo, complimenti!
La caratterizzazione di Gine è perfetta, lei è una Saiyan ma è anche una madre che vuole proteggere il proprio figlio, non lo abbandonerebbe mai.
Bardack cerca di fare il duro ma alla fine si scioglie anche lui nel vedere che Kakaroth vuole farsi prendere in braccio. Sarebbe bello un OAV dell'anime dove viene mostrato qualcosa in più sul passato di Bardack, Gine e Kakaroth.
Parlando di Chaos, quando ho letto "Universo 6" mi si è fermato il cuore, ti giuro: ho pensato subito a Hit (il personaggio più affascinante di DB Super secondo me) ed ho temuto che volesse unirsi al gruppo di malvagi. Per fortuna non lo ha fatto, decisione in linea con il suo carattere direi visto che lui è un sicario.
Mi è dispiace che sia morto, ma come dicevo prima, non ce lo vedo proprio tra i cattivi.

28/06/18, ore 21:26

Ehilà!
La riunione tra i Saiyan è carica di tensione, ed un noto esponente delle razza guerriera fa la sua comparsa. Paragas rappresenta il "Saiyan medio" che non crede neppure a ciò che vede, che non si fida di nessuno e soprattutto non perde occasione per sminuire Kakaroth e mettere in risalto la potenza di Broly. Mi chiedo se nel tuo racconto seguiranno un destino diverso.
Introdurre un nuovo Universo (del quale si conoscono solo le divinità, purtroppo) è stata una bella idea e la morte di Anat seguita da quella di Iwne ha creato un bel climax che ha quasi portato Awamo a combattere.
Ammettilo far morire gli Hakaishin è divertente ahaha!
Poi quando Chaos ha assorbito l'Angelo sicuramente avrà pensato "No... non posso crederci, io sono fortissimo!" (citazione necessaria).
È anche emerso un lato del carattere di Chaos che non mi aspettavo: egli rispetta solo Zamasu, in quanto Kaiohshin, mentre usa gli altri combattenti solo per portare a termine il suo piano, in quanto li reputa indegni.
Una cosa che non ho capito è perché Zamasu voglia distruggere l'Universo 1: che la sua idea di giustizia si sia distorta ancora di più mentre era nel Limbo?

28/06/18, ore 20:40

Complimenti una storia molto interessante dove non sono mancati i colpi di scena. Mi è piaciuta anche la caratterizzazione dei personaggi. Secondo me l'ultimo a essere posseduto tra i nemici sarà Broly

26/06/18, ore 22:57

Eccomi!!!!
Oddio che aggiornamento meraviglioso!
Ho adorato la ramanzina finita in abbracci! Del resto anche il più burburo dei saiyan si è lasciato intenerire dagli occhioni e dai racconti della figlia 😍
Goku commosso per i suoi genitori l'ho trovato dolce e si, l'hai reso proprio il buontempone che è nell'anime!
Bra ha l'idea magnifica di festeggiare per cogliere l'attimo e un po' di allegria ci voleva!! Almeno tu ci dai delle gioie 😂
Non vedo l'ora che Goten e Bra si chiariscano e che Vegeta si arrabbi terribilmente per la loro relazione! Sarà bello il loro chiarimento ed esilarante papino incazzato! 😍😂
Hai descritto talmente bene l'atmosfera che mi sembrava di essere alla festa alla Capsule e di interagire con loro!
Brava cara, come sempre scritto divinamente e aggiornamento hyposo!
Non vedo l'ora che sia lunedì!!!
Ps. Ci darai un Vegeta vs Papone Vegeta? 😍

Un bacione 😘
Miky&Rad

26/06/18, ore 20:09

Ciao, molto carino questo capitolo di passaggio. I ragazzi hanno fatto ritorno e non hanno evitato le ire dei parenti. Molto carina l'idea della festa anche se ogni volta che hai presentato una festa poi ci sono stati i drammi quindi sono un po' spaventata 😅.
I miei preferiti ovviamente sono Bra e goten. Nel prossimo capitolo mi aspetto che si chiariscano. Non possono più fare finta di niente.
Bellissimo aggiornamento, alla prossima!